Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Saune Hot

#7621 Messaggio da yumoto »

aguirre1 ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
Ok .allora se ci dovessimo incontrare in un privè, a voi le "miserie"! :P

..................sono pronto a raccoglierle :P
Diciamo che c'è un limite, anche del maiale non si mangia proprio TUTTO 8)
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#7622 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:
Diciamo che c'è un limite, anche del maiale non si mangia proprio TUTTO 8)
ahahah, ebbè, dai, si diceva per dare l'idea... :P

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Saune Hot

#7623 Messaggio da bekaert »

Domenica pom siamo stati alla maison a gessate.
Sempre meglio come ambientazione, forse ieri c'era un numero inferiore di coppie rispetto alle ultime volte.
Ci siamo comunque molto rilassati e molto divertiti, anche solo chiacchierando con una giovane e carinissima coppia di debuttanti nell'idro.
È sempre un bel locale ottimamente frequentato, peccato solo per gli spogliatoi angusti.

krioeticone
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 04/02/2013, 8:37

Re: Saune Hot

#7624 Messaggio da krioeticone »

Oggi purtroppo, causa neve, non siamo potuti andare al mythodea....ci andremo venerdi pomerggio.
Qualcuno di voi oggi c'era? Com'era l'ambiente?

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Saune Hot

#7625 Messaggio da elyemark »

qualcuno sa niente di una sauna hot in costa azzurra che il venerdi è riservata solo x coppie?ho chiesto info ad una coppia di sc che ci va e mi hanno detto che nn sono un ufficio informazioni........simpaticissimi!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Fame&Sete
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 18/11/2011, 11:20

Re: Saune Hot

#7626 Messaggio da Fame&Sete »

Nessuno del forum al bolero mercoledi e/o giovedi pomeriggio?

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7627 Messaggio da masseur »

Allora mi sbilancio pure io....venerdi a Gardacqua c'è la festa di carnevale, apertura fino alle 02 anche della piscina. Ultimamente il clima è molto morigerato, perchè non andiamo a movimentarlo un po'? :wink:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7628 Messaggio da zazaza6969 »

masseur ha scritto:Allora mi sbilancio pure io....venerdi a Gardacqua c'è la festa di carnevale, apertura fino alle 02 anche della piscina. Ultimamente il clima è molto morigerato, perchè non andiamo a movimentarlo un po'? :wink:

Fate un bel video in piscina
e poi si va su youtube,
niente di illegale, massima discrezione,
tanto i limiti li conoscete bene no?
Un bel sistema per far saltare i nervi talebani... :imslow:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7629 Messaggio da masseur »

Il telefono a Garda è vietato nella zona saune e se l'utilizzo della piscina sara' textile free presumo e mi auguro valga la stessa regola. La trasgressione è più libera se non c'è il rischio che venga documentata. Video di Naturismo a Garda sul tubo ci sono ,li hanno postati dopo un raduno naturista i componenti dell'associazione che organizzava. Venerdi non è un raduno naturista è FIESTA !!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#7630 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:Recensione la maison de lamour, Gessate.
Durante il tempo di permanenza mi sono trovato costretto a parlare spesso con diversi singoli, i quali si chiedevano e mi chiedevano cosa avrebbe potuto migliorare le situazioni di quel locale. La risposta è ed è stata semplice: non frequentarlo da singolo!
Mi fido di giovanotto ... siccome devo andare a Milano nel week end per lo stage di yoga naturista e S non è in condizioni fisiche per l'evento sarò da solo, pensavo di fare un salto a Gessate ma.... mi sentirei di desistere a quanto leggo..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7631 Messaggio da zazaza6969 »

masseur ha scritto:Il telefono a Garda è vietato nella zona saune e se l'utilizzo della piscina sara' textile free presumo e mi auguro valga la stessa regola. La trasgressione è più libera se non c'è il rischio che venga documentata. Video di Naturismo a Garda sul tubo ci sono ,li hanno postati dopo un raduno naturista i componenti dell'associazione che organizzava. Venerdi non è un raduno naturista è FIESTA !!!

E' vietato in zona saune come ovunque.
Se sei stato a Gardacqua saprai che la piscina è tessile...
Già dire di andare a svegliare un certo ambiente vuol dire rompere le regole,
la battuta (che rimane tale) era riferita all'ipotesi che tizio caia e sempronio filmassero 30 secondi il loro (e solo loro) rompere le regole,
se leggi altri post, troverai che i Ns forumisti si sono fatti fotografare al Krystal ovviamente con i dovuti accorgimenti.
Tra l'essere in costume in una piscina e farsi fotografare in un privè, se proprio vogliamo fare le verginelle...
non mi sembra di aver leso chissà quale libertà (che rimane quella di tizio caia e sempronio) o aver istigato chissà cosa.
Giusto per chiarire sul mio concetto del rispetto delle regole,
che cerco di rispettare, nel limite del possibile, quando vado in casa d'altri.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7632 Messaggio da masseur »

zazaza6969 ha scritto:
masseur ha scritto:Il telefono a Garda è vietato nella zona saune e se l'utilizzo della piscina sara' textile free presumo e mi auguro valga la stessa regola. La trasgressione è più libera se non c'è il rischio che venga documentata. Video di Naturismo a Garda sul tubo ci sono ,li hanno postati dopo un raduno naturista i componenti dell'associazione che organizzava. Venerdi non è un raduno naturista è FIESTA !!!

E' vietato in zona saune come ovunque.
Se sei stato a Gardacqua saprai che la piscina è tessile...
Già dire di andare a svegliare un certo ambiente vuol dire rompere le regole,
la battuta (che rimane tale) era riferita all'ipotesi che tizio caia e sempronio filmassero 30 secondi il loro (e solo loro) rompere le regole,
se leggi altri post, troverai che i Ns forumisti si sono fatti fotografare al Krystal ovviamente con i dovuti accorgimenti.
Tra l'essere in costume in una piscina e farsi fotografare in un privè, se proprio vogliamo fare le verginelle...
non mi sembra di aver leso chissà quale libertà (che rimane quella di tizio caia e sempronio) o aver istigato chissà cosa.
Giusto per chiarire sul mio concetto del rispetto delle regole,
che cerco di rispettare, nel limite del possibile, quando vado in casa d'altri.
Hai il mio consenso su tutto cio' che scrivi. :amici: :amici: :amici:
Oggi c'è un clima leggermente "elettrico" nel forum. :bonk:
Ho capito la battuta e ho colto l'opportunita data dal tuo commento per parlare della piscina che è stata utilizzata in modalita' "naturista" come si puo' vedere nel video sul raduno a Gardacqua su youtube.
Chissa' se venerdi quando i clienti della piscina avranno lasciato la struttura sara' nuovamente consentito l'uso in totale liberta' sino all'orario di chiusura cioè le 02 00.
Abbracciarsi e giocare in piscina nel vapore....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7633 Messaggio da zazaza6969 »

[.[/quote]

Hai il mio consenso su tutto cio' che scrivi. :amici: :amici: :amici:
Oggi c'è un clima leggermente "elettrico" nel forum. :bonk:
Ho capito la battuta e ho colto l'opportunita data dal tuo commento per parlare della piscina che è stata utilizzata in modalita' "naturista" come si puo' vedere nel video sul raduno a Gardacqua su youtube.
Chissa' se venerdi quando i clienti della piscina avranno lasciato la struttura sara' nuovamente consentito l'uso in totale liberta' sino all'orario di chiusura cioè le 02 00.
Abbracciarsi e giocare in piscina nel vapore....[/quote]



Infatti il pto che ho sottolineato in qlc recente post è che "talvolta" è molto più indicata la zona piscine per fare conoscenze affettuose,
Gardacqua al calare del sole in mezzo al vapore come indichi tu...
Quando i gatti/kapo al piano superiore dormono,
al piano terra i topi ballano, le tope in special modo.
:amici:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7634 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
Giovanotto ha scritto:Recensione la maison de lamour, Gessate.
Durante il tempo di permanenza mi sono trovato costretto a parlare spesso con diversi singoli, i quali si chiedevano e mi chiedevano cosa avrebbe potuto migliorare le situazioni di quel locale. La risposta è ed è stata semplice: non frequentarlo da singolo!
Mi fido di giovanotto ... siccome devo andare a Milano nel week end per lo stage di yoga naturista e S non è in condizioni fisiche per l'evento sarò da solo, pensavo di fare un salto a Gessate ma.... mi sentirei di desistere a quanto leggo..
Kap, aggiungo di più: nessuna, dico nessuna, situazione hot nella zona wellness.
Se invece vuoi andare a scambiare due chiacchiere in un ambiente elegante: you are welcome!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7635 Messaggio da masseur »

zazaza 6969 spero che questo scambio di commenti serva a vivacizzare la serata di venerdi a Garda. Non sono un pr della struttura ,ma non nego che mi auguro di trovare qualche coppia del forum. Io saro' in compagnia di una amica. :lol:

Occhio pero' alla sorveglianza, tempo addietro una ragazza che lavora in sauna partecipava, quindi leggeva Sz.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”