Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1501 Messaggio da kapedag »

Imperial Olimpia ha scritto: Per Kapedag:
All'Imperial, la zona coppie è diventata quella dove un tempo c'era il "drive in" con la vecchia BMW cabrio, mentre la zona benessere è totalmente nuova e molto più grande di come la conoscevi Tu.
Un saluto e una buona settimana a tutti Voi di S.Z.
Capito grazie speriamo di tornare presto a Torino :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1502 Messaggio da blackdevil »

kapedag ha scritto:
Imperial Olimpia ha scritto: Per Kapedag:
All'Imperial, la zona coppie è diventata quella dove un tempo c'era il "drive in" con la vecchia BMW cabrio, mentre la zona benessere è totalmente nuova e molto più grande di come la conoscevi Tu.
Un saluto e una buona settimana a tutti Voi di S.Z.
Capito grazie speriamo di tornare presto a Torino :-D
Però adesso questa del "drive in" e della BMW cabrio la dovete spiegare perché mi è proprio nuova :o

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Dedicato alle coppie

#1503 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:
Imperial Olimpia ha scritto: Per Kapedag:
All'Imperial, la zona coppie è diventata quella dove un tempo c'era il "drive in" con la vecchia BMW cabrio, mentre la zona benessere è totalmente nuova e molto più grande di come la conoscevi Tu.
Un saluto e una buona settimana a tutti Voi di S.Z.
Capito grazie speriamo di tornare presto a Torino :-D
Sarà ora di tornare a fare un aperitivo decente !

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1504 Messaggio da kapedag »

BanitoXXX ha scritto: Sarà ora di tornare a fare un aperitivo decente !
Te lo ricordi eh .....!! :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: Dedicato alle coppie

#1505 Messaggio da dante011 »

blackdevil ha scritto:
kapedag ha scritto:
Imperial Olimpia ha scritto: Per Kapedag:
All'Imperial, la zona coppie è diventata quella dove un tempo c'era il "drive in" con la vecchia BMW cabrio, mentre la zona benessere è totalmente nuova e molto più grande di come la conoscevi Tu.
Un saluto e una buona settimana a tutti Voi di S.Z.
Capito grazie speriamo di tornare presto a Torino :-D
Però adesso questa del "drive in" e della BMW cabrio la dovete spiegare perché mi è proprio nuova :o
Mi pare di ricordare che ci fosse la sala cinema con all'interno una vettura cabrio nella quale accomodarsi per vedere il film e anche fare altro... :lol:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1506 Messaggio da blackdevil »

dante011 ha scritto: Mi pare di ricordare che ci fosse la sala cinema con all'interno una vettura cabrio nella quale accomodarsi per vedere il film e anche fare altro... :lol:
Grazie, questa non la sapevo proprio.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Dedicato alle coppie

#1507 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:
BanitoXXX ha scritto: Sarà ora di tornare a fare un aperitivo decente !
Te lo ricordi eh .....!! :wink:
Assolutamente si....tanta roba :lol:

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re:

#1508 Messaggio da giulia »

@Giovanni100 sei gentile e ti ringrazio. Dico semplicemente quello che sento e vivo. :oops:
non scendere a compromessi e non fare quello che non piace a "te",
ti posso dire che non farei mai qualcosa del genere. L'idea e proprio quella, di essere contenti e felici con noi stessi e fare qualcosa che non piace, specialmente in questo lato della vita, mi farebbe sentire sporca .......

E solo che questa nuova esperienza che ho provato sabato sera ...non lo so, mi ha lasciato una bellissima sensazione e nello stesso tempo mi rendo conto che potrei trovarmi di fronte a un dilemma.... decisamente mi e piaciuto come mi sono sentita. Che faccio se si ripeterà una situazione simile e mi verrà fatta la proposta ? :roll: devo proprio chiarire questa cosa con mio marito perché se è una regola di "no single" allora non sarebbe corretto verso di loro permettere anche l'approccio, cosi uno non si fa delle speranze futili, ma a vederlo come mi sorrideva sembrando lui stesso contento credo di aver dei dubbi :)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1509 Messaggio da giovanni100 »

Ogni cosa a suo tempo. Parlatene fra voi, parlate, parlate, parlate. Devo dirti che i desideri con il tempo evolvono. Ripeto, non mettete paletti, tutto quello che a "voi" piace e dico "voi" per inciso, concedetevi i piaceri che vi emozionano, escludete i pregiudizi. Le mie "nostre" esperienze? Be, abbiamo cominciato, come voi, anche se ora lontani nel tempo, solo con coppie e poi, per evoluzione, vanno molto bene anche i singoli se "qualitativamente valgono". Ripeto, se non ci sono pregiudizi, particolarmente fra M;M;, per la "F"

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1510 Messaggio da giovanni100 »

Scusa mi è scappato l'invio anticipato. Continuo:
trovarsi "panino imbottito" è straordinario, sempre che, la "lei" non preferisca particolari attenzioni da una "lei".

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Dedicato alle coppie

#1511 Messaggio da leonida »

noidue ha scritto:
leonida ha scritto:Dopo pagine e pagine....
Grazie per aver chiesto la mia opinione (sono il lui di coppia e sono colui che da solo legge e scrive), ma non ho idea.
Poi ancor di più non conoscendo la persona.
Non siete un trio o non ci sono interessi tra di voi, giusto? In caso contrario sarebbe ovviamente diverso.

Certo se una persona amica insiste per venire con voi solo a curiosare in un'esperienza che vi appassiona forse è difficile dire di no, per una questione di cortesia.
Ma a voi non imbarazzerebbe averla vicino?
Non ricordo, mi sembra che nei privee non abbiate mai scambiato con altri o sbaglio? Perchè se invece siete attivi e questa persona non è nelle vostre mire mi sembrerebbe imbarazzante averla nei paraggi.
Se invece andate per fare un po' di discoteca, guardare gli altri e astenervi dal fare sesso tra di voi, allora forse ci sta.

Boh, faccio un'analogia: se un nostro amico ci chiedesse (senza secondi fini su noi due) di accompagnarlo a vedere com'è un privee, la prima cosa che penserei è: "avrà mica delle mire sulla mia lei?" e poi alla probabile risposta negativa aggiungerei: "ma perchè non si trova una fidanzata e ci viene insieme che la cosa è più equilibrata?".

Boh, tante supposizioni le mie che lasciano il tempo che trovano, non conoscendo le persone.
Grazie a voi per la risposta. La nostra idea ė decisamente più vicina alla risposta che ha dato in precedenza kap.
Ma il punto ė " qual'ė il modo giusto, se esiste, di entrare in un privė anche se non si ė necessariamente coppia fissa, stabile e consolidata?

Nei precedenti post ė stata data una risposta a Oscar stracciandosi le vesti (personalmente credo invece che nel limite del lecito fosse una opportunità che Oscar non doveva perdersi - e ripeto se il fine ė CAPIRE- se ė una scopata gratis allora no)

In questo caso della nostra amica invece il fatto che lei entri senza avere la certificazione di un compagno stabile, sembra non essere un problema.

Mi sembra ci siano un po di incongruenze.
È lo dico perché, dall'alto dei nostri 5 mesi di esperienza dove tra saune e locali siamo stati in una decina di volte in un prive (quindi si siamo nuovi e abbiamo scambiato serenamente con chi e come ci piaceva) la prospettiva sembra essere molto diversa rispetto chi invece ha oramai assimilato - forse dimenticando - certi meccanismi che accadano nelle prime esperienze.

In generale credo sia il caso di essere più aperti anche con il rischio di sbagliare.

Chiudo la questione citando un post che condivido particolarmente di coppia co
coppia_co ha scritto:...
Coppie regolari del forum, esperte o meno, anche se non vi piacciono queste situazioni dovreste sicuramente essere in grado di evitarle, perciò vivete e lasciate vivere, c'è spazio per tutti e in fondo gli swingerclub sono un mondo gioioso, viviamolo così, evitando i pericoli e le delusioni, ma senza troppo prenderlo sul serio :wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 337
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Dedicato alle coppie

#1512 Messaggio da giovanni100 »

Piccolo OT
X Giulia ti ho risposto in mp, fammi sapere se hai ricevuto. Grazie.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1513 Messaggio da blackdevil »

giovanni100 ha scritto:Ogni cosa a suo tempo. Parlatene fra voi, parlate, parlate, parlate. Devo dirti che i desideri con il tempo evolvono. Ripeto, non mettete paletti, tutto quello che a "voi" piace e dico "voi" per inciso, concedetevi i piaceri che vi emozionano, escludete i pregiudizi. Le mie "nostre" esperienze? Be, abbiamo cominciato, come voi, anche se ora lontani nel tempo, solo con coppie e poi, per evoluzione, vanno molto bene anche i singoli se "qualitativamente valgono". Ripeto, se non ci sono pregiudizi, particolarmente fra M;M;, per la "F"

Sinceramente questa storia dei pregiudizi non la capisco. Qui nel forum c'è proprio una sezione dedicata alle "parole che non sopporto" e, devo dire, ultimamente la parola "pregiudizio" la metterei volentieri. Ormai pare essere diventata la totale sostituta di un'altra parola, ovvero "preferenze". Ma uno/a può ancora avere le sue benedette preferenze senza essere bollato/a di pregiudizi? Ormai tutto è pregiudizio: non sei gay? hai pregiudizi! Non vuoi singoli? hai pregiudizi! Non ti piacciono le donne magre/grasse/alte/basse/tettone/piatte/bione/brune? hai pregiudizi. Siamo al ridicolo. Che poi l'evoluzione della coppia sia il singolo..bé è meglio che non commento. Per me il singolo è introdotto nel 90% dei casi quando la coppia ha un problema come, ad esempio, quando con il passare del tempo le prestazioni del lui di coppia sono... passate in giudicato per cui ben vengano i singoli se "qualitativamente valgono". Per quel che riguarda noi come coppia, se mai ci troveremo in questa condizione, siamo già d'accordo che rimarremo tranquillamente a guardare le onde del mare da una sdraio: non c'è solo il sesso, ma anche l'amore.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1514 Messaggio da blackdevil »

leonida ha scritto:
....In generale credo sia il caso di essere più aperti anche con il rischio di sbagliare.

Chiudo la questione citando un post che condivido particolarmente di coppia co
coppia_co ha scritto:...
Coppie regolari del forum, esperte o meno, anche se non vi piacciono queste situazioni dovreste sicuramente essere in grado di evitarle, perciò vivete e lasciate vivere, c'è spazio per tutti e in fondo gli swingerclub sono un mondo gioioso, viviamolo così, evitando i pericoli e le delusioni, ma senza troppo prenderlo sul serio :wink:
Dipende anche dal grado di apertura mentale della coppia. Situazioni come dici tu ne abbiamo viste diverse e per poco non sono fociate in un divorzio o separazione della coppia per cui va bene l'apertura, va bene il rischio di sbagliare, ma forse sarebbe bene evitare di arrivare a questi punti (a volte di non ritorno) con un po' di dialogo preventivo fra tutti i soggetti coinvolti.

Per quel che concerne la parte di citazione di coppa_co è verissimo, viviamo e lasciamo vivere, ma quando incappi in una coppia con un lui (avvenuto venerdì sera in sala coppie mentre già giocavamo con altra coppia) che ficca le mani addosso pesantemente, lo allontani e rificca le mani addosso (lei in disparte, ovviamente), lo riallontani nuovamente e giù ancora, ti incazzi e lui insiste che devi fare? Vivere e lasciar vivere o incominciare a dargli qualche gioiso cazzotto?

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Dedicato alle coppie

#1515 Messaggio da giulia »

giovanni100 ha scritto:Piccolo OT
X Giulia ti ho risposto in mp, fammi sapere se hai ricevuto. Grazie.
Ricevuto e risposto :015

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”