Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#7561 Messaggio da kapedag »

Tanus ha scritto: Sul fatto che si socializza poco, ti do ragione, personalmente trovo che conoscere persone nuove sia sempre stimolante, poi se si innesca qualcos'altro tanto meglio, ma non è fondamentale, io cmq di solito da singolo tendo a stare sulle mie per non infastidire e se capisco che la coppia è disponibile alla conversazione non mi faccio pregare.
Capisco che allo stadio sia "stimolante" conoscere persone nuove ma in un privè da singolo........di che parli visto che è inopportuno andare sul personale in quegli ambienti. Potresti discernere di perchè stai li da solo.....oppure dell'invadenza degli altri singoli o ancora di un lifestyle che però non ti appartiene....o magari chiedi alla singola se Le piace l'ambiente....bella domanda!!! Avrai una risposta sicuramente sincera.... :DDD , ancora potresti parlare di altri club....oppure invitarla a cena fuori :DDD :DDD :DDD ancora meglio di perchè tua moglie/compagna non ti capisce....se no il top....della gelosia, argomento sicuramente vincente :flash:
Caro Tanus, se con la cugina di Farfallina era meglio parlare (probabilmente sapendo che scrive su SZ ci avrei parlato anche io....del forum), perchè probabilmente ancora non ha capito la differenza tra un singolo da privè è un ragazzo in discoteca e non si rende conto di dove si trovi...nel 90% degli altri casi la discrezione e stare al proprio posto, paga e rende meno ridicoli se si va in giro da singoli, almeno non devi trovare ridicole giustificazioni che non siano la unica e seria:"mi andava di farmi una sana trombata extraconiugale" ma non gradisco sentirmi fare il prezzo dopo...preferisco pagare prima :gomma: :gomma: :imslow:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 338
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Saune Hot

#7562 Messaggio da giovanni100 »

Durante le mie, sia pure scarse frequentazioni, ho notato e lo dico con rammarico, una scarsa disponibilità alla socializzazione.
Particolarmente quando si entra in sauna, almeno alla prima entrata, un sommesso saluto generalizzato non penso che crei disturbo alcuno.
Forte di queste mie civili abitudini, ho notato che nessuno, neppure risponde al saluto. Forse le abitudini generali sono cambiate? Eppure credo ancora che sia un piacevole invito all'umana convivenza.
Da un semplice saluto, si possono aprire le porte per una piacevole conversazione e sviluppare tante altre alternative.
Starsene per i propri fatti si resta imprigionati in se stessi.
Insisto, un saluto non crea mai invadenza, disagio, disturbo; casomai tutto il contrario.

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Saune Hot

#7563 Messaggio da Farfallina78 »

kapedag ha scritto:
Tanus ha scritto: Sul fatto che si socializza poco, ti do ragione, personalmente trovo che conoscere persone nuove sia sempre stimolante, poi se si innesca qualcos'altro tanto meglio, ma non è fondamentale, io cmq di solito da singolo tendo a stare sulle mie per non infastidire e se capisco che la coppia è disponibile alla conversazione non mi faccio pregare.
Capisco che allo stadio sia "stimolante" conoscere persone nuove ma in un privè da singolo........di che parli visto che è inopportuno andare sul personale in quegli ambienti. Potresti discernere di perchè stai li da solo.....oppure dell'invadenza degli altri singoli o ancora di un lifestyle che però non ti appartiene....o magari chiedi alla singola se Le piace l'ambiente....bella domanda!!! Avrai una risposta sicuramente sincera.... :DDD , ancora potresti parlare di altri club....oppure invitarla a cena fuori :DDD :DDD :DDD ancora meglio di perchè tua moglie/compagna non ti capisce....se no il top....della gelosia, argomento sicuramente vincente :flash:
Caro Tanus, se con la cugina di Farfallina era meglio parlare (probabilmente sapendo che scrive su SZ ci avrei parlato anche io....del forum), perchè probabilmente ancora non ha capito la differenza tra un singolo da privè è un ragazzo in discoteca e non si rende conto di dove si trovi...nel 90% degli altri casi la discrezione e stare al proprio posto, paga e rende meno ridicoli se si va in giro da singoli, almeno non devi trovare ridicole giustificazioni che non siano la unica e seria:"mi andava di farmi una sana trombata extraconiugale" ma non gradisco sentirmi fare il prezzo dopo...preferisco pagare prima :gomma: :gomma: :imslow:
Ciao Kap.
ti abbiamo sempre letto con interesse e troviamo i tuoi interventi sempre lucidi e mai banali.
Quindi spero che per questa volta ci consentirai di non essere d'accordo con te.
Come potrai leggere dal nostro post non parlavamo delle classiche situazioni HOT (ne abbiamo avute due proprio ieri al LeChic) ma di situazioni easy, di relax tipo idro o bar...dove si può semplicemente dire CIAO.
Poi permettimi (adesso è solo M a scrivere): la nostra cuginetta sarà pure giovane e bella ma non è rincoglionita, e dato che TU non la conosci dovresti avere la cortesia di limitare i tuoi giudizi.

Con immutata stima
A&M&N

naturist81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2012, 12:41
Località: Milano

Re: Saune Hot

#7564 Messaggio da naturist81 »

....da provare questo LeChic di vicenza, quasi quasi facciamo un salto...
Leggevo della festa di carnevale in programma per il prossimo martedì 12 febbraio, ma dal sito non si capisce a che ora è, qualcuno è in possesso di maggiori info ?
Immagino che la festa sia la sera ma dovendo tornare a Milano pensavamo di andar via non più tardi delle 22. Volevo capire se ne vale davvero la pena...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#7565 Messaggio da kapedag »

Farfallina78 ha scritto: ...Quindi spero che per questa volta ci consentirai di non essere d'accordo con te....
Come potrai leggere dal nostro post non parlavamo delle classiche situazioni HOT (ne abbiamo avute due proprio ieri al LeChic) ma di situazioni easy, di relax tipo idro o bar...dove si può semplicemente dire CIAO.
Poi permettimi (adesso è solo M a scrivere): la nostra cuginetta sarà pure giovane e bella ma non è rincoglionita, e dato che TU non la conosci dovresti avere la cortesia di limitare i tuoi giudizi. Con immutata stima.... A&M&N
Ciao, intanto grazie degli apprezzamenti ma non mi meraviglio della non condivisione della mia posizione non sarai ne il primo ne l'ultimo :-D . Scusa se mi sono espresso male e quindi hai inteso come un giudizio personale su tua cugina quello che ho scritto ma non era mia intenzione, ho solo precisato che probabilmente Le potrebbe o vi potrebbe mancare una sufficiente esperienza per capire certe differenze, peraltro non facili nemmeno per chi c'è l'ha quell'esperienza. Il "ciao" è educazione, non socializzazione e nelle situazioni easy - per me - non cambia nulla rispetto a quelle hard nel rapporto con i singoli: un singolo che va in privè ci va a uno scopo e si deve pure sbrigare perchè spesso l'aspetta la compagna a casa. Gli argomenti di conversazione sono condizionati pesantemente del contesto e non c'è utilità alcuna da parte di una coppia a relazionarsi con persone che vivono in maniera estranea il contesto, per una singola, poi, c'è un fattore aggravante dato dal fatto che è una preda unica per un percorso di potenziale liberazione dello stato di singolo e delle limitazioni che esso detta sia sul versante economico che delle opportunità. Anche la singola, non ha nulla da guadagnare dal mettersi accanto un soggetto, generalmente impegnato o se non tale con una mentalità, appunto, da singolo e non da coppia, lei dovrebbe cercare un uomo con mentalità da coppia e apertura mentale che gli consenta di capire che la monogamia sessuale è un limite non una regola della coppia e che attraverso la complicità (sempre di coppia) si può arrivare a far quadrare il cerchio dell'amore con il sesso, il primo monogamo il secondo promiscuo che trovano sintesi nel libertinaggio o lifestyle che dir si voglia e non nel tradimento e nello sfruttamento che invece è la mentalità tipica del singolo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Saune Hot

#7566 Messaggio da monelloTrento »

@kape
suvvia sei sempre alle solite... se ci sono donne che si eccitano giocando a fare la badante ce ne saranno alcune che si eccitano chiaccherando... :awww:

fabfab70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 70
Iscritto il: 24/08/2006, 10:06

Re: Saune Hot

#7567 Messaggio da fabfab70 »

GGio ha scritto:
ilnavigator ha scritto:
fabfab70 ha scritto: Sarebbe la prima volta che andiamo in un privee ... vorrei un approccio abbastanza soft a questo ambiente.
Ci sono tanti singoli ?
Mi hanno consigliato anche la sauna dello Sheraton Malpensa , anche se e' una sauna normale siccome e' grande ci si puo' abbastanza isolare e fare conoscenze e altro mi dicono...la conoscete?
Da novizio a novizio:
Dipende cosa cercate e anche l'attidine della tua lei alla nudità.
Noi abbiamo iniziato a frequentare saune naturiste in trentino, nessun approccio trasgressivo, a parte qualche carezza quando soli, però è stato molto utile a lei ad abituarsi a farsi vedere nuda da estranei.
La cosa che mi ha sorpreso è che ci ha messo molto poco, dopo pochi minuti girava nuda senza problemi, mentre spesso si vedono donne, anche in saune privè, coprirsi con l'asciugamano anche in sauna.
A Milano non conosco saune naturiste, ma se è come Bologna l'unica che c'era si è dovuta trasformare in privè perchè da normale spa non ci andava nessuno !!!!
A la maison se rimanete al piano di sotto credo anch'io che possiate stare tranquilli, i singoli se una coppia si dirige al piano superiore si accodano come un trenino, succede lo stesso anche a mythodea a Bologna, per cui vi lasciano la zona spa libera .
Comunque non preoccuparti, prima di frequentrali anche io pensavo ad ambienti di allupati che alla prima occasione allungano le mani, tanto è vero che la prima volta sono andato da solo per controllare, non è così, se una coppia non mostra segnali i singoli si tengono a distanza e non infastidiscono.
molto utile, in effetti anche io pensavo di andarci da solo per controllare....
Quando vai riporta qui su forum...

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#7568 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:... un singolo che va in privè ci va a uno scopo e si deve pure sbrigare perchè spesso l'aspetta la compagna a casa.
Riportiamo solo un estratto, e non tutto come fanno ultimamente in parecchi, per affermare che condividiamo totalmente quanto affermato da kapedag! :wink:
Non giriamoci attorno: il singolo, che spesso non lo è perché ha la donna a casa, va nei privè solo per svuotare l'arma... Ultimamente ci sono anche delle singole, ne abbiamo viste, e questo può essere un vantaggio per entrambi (singole e singoli).
Sull'approccio/parlare da singolo alle coppie: quello che dite è vero, ma anche per le coppie non è facile parlarsi... L'impressione, negativa, che abbiamo avuto ultimamente è quella di persone che hanno sempre più fretta e meno voglia di parlare, che cercano solamente il sesso idraulico fine a se stesso... Cosa che a noi non interessa...
Abbiamo visto singoli comportarsi male ed ottenere qualcosa e molti altri non ottenere niente semplicemente perché le donne presenti non cercavano singoli, belli o brutti, intelligenti o stupidi...

Alla fine il singolo nel privè è SOLO un vibratore umano che spesso non funziona neppure tanto bene... Ne abbiamo visti di mosci essere scartati dalle coppie (la peggior onta per un singolo!).

Alla fine, come coppia, pensiamo di abbandonare questo ambiente dei club perché questa meccanizzazione imperante ultimamente è veramente noiosa, fastidiosa e per niente erotica!

Poi, ovviamente, è un parere personale... :wink:

Ma kap ha ragione: singolo=vibratore umano sempre duro, poche parole, molti fatti. E nel 99% dei casi deve solo pagare per il divertimento degli altri...
Altrimenti la prossima volta porta la sua donna e potranno divertirsi pagando un quarto... :awww:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Saune Hot

#7569 Messaggio da nuvolo »

lunedi pomeriggio io e Nuvola siamo stati al Mythodea...finalmente tutto funzionava...docce... macchinette del caffe'....idromassaggio....come frequentazione c erano in tutto quattro coppie due delle quali molto in..forma..tra l altro una di queste e' salita al piano superiore nella zona solo coppie e lasciando aperta la porta per i singoli si sono pure presi una cagnata da una responsabile(riconoscibile perche' girava con un asciugamano alla vita e reggiseno(un po squallida la cosa)..le altre due coppie un po amorfe singoli al loro posto...tutto sommato ci siamo divertiti e rilassati

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#7570 Messaggio da aguirre1 »

@Kap: la prima volta che sono entrato in un privè, sai qual'è stata la cosa che mi ha meravigliato di piu?

Non il vedere delle persone fare sesso in pubblico (a quello ero ovviamente preparato), ma il vedere che nessuno parlava, che non c'era socializzazione neppure fra persone che frequentavano il locale da una vita.

Siccome una delle leggi piu importanti dell'evoluzione è l'adattabilità, mi sono adattato e non ci ho piu fatto tanto caso

Poi col tempo ho iniziato a conoscere qualcuno piu comunicativo e io stesso, capitando l'occasione, cerco di comunicare

L'altro venerdì, stravaccato nell'idro, discutevo con tre singoli e una signora (piacente) della differenza di orari degli swingerclubs e dei modus vivendi a nord e a sud delle alpi

Sarà poi magari perchè io sono SINGOLO VERAMENTE, non ho fretta, non devo nascondermi, non faccio le corna a nessuno, non ho niente da tener celato; sono un singolo autentico ed orgoglioso, sono sempre stato così, lo sono proprio di natura

Posso andare in un privè x """scaricare l'arma """ (brutta frase: quelli che sono in coppia, invece, non """scaricano l'arma"""? O forse c'è lo scaricare giusto e lo scaricare sbagliato?), ma anche solo per rilassarmi, fare due parole, fare la sauna e il bagno turco, buttar fuori un litro di tossine, tornare a casa docciato e rilassato

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#7571 Messaggio da Tanus »

kapedag ha scritto:
Tanus ha scritto: Sul fatto che si socializza poco, ti do ragione, personalmente trovo che conoscere persone nuove sia sempre stimolante, poi se si innesca qualcos'altro tanto meglio, ma non è fondamentale, io cmq di solito da singolo tendo a stare sulle mie per non infastidire e se capisco che la coppia è disponibile alla conversazione non mi faccio pregare.
Capisco che allo stadio sia "stimolante" conoscere persone nuove ma in un privè da singolo........di che parli visto che è inopportuno andare sul personale in quegli ambienti. Potresti discernere di perchè stai li da solo.....oppure dell'invadenza degli altri singoli o ancora di un lifestyle che però non ti appartiene....o magari chiedi alla singola se Le piace l'ambiente....bella domanda!!! Avrai una risposta sicuramente sincera.... :DDD , ancora potresti parlare di altri club....oppure invitarla a cena fuori :DDD :DDD :DDD ancora meglio di perchè tua moglie/compagna non ti capisce....se no il top....della gelosia, argomento sicuramente vincente :flash:
Caro Tanus, se con la cugina di Farfallina era meglio parlare (probabilmente sapendo che scrive su SZ ci avrei parlato anche io....del forum), perchè probabilmente ancora non ha capito la differenza tra un singolo da privè è un ragazzo in discoteca e non si rende conto di dove si trovi...nel 90% degli altri casi la discrezione e stare al proprio posto, paga e rende meno ridicoli se si va in giro da singoli, almeno non devi trovare ridicole giustificazioni che non siano la unica e seria:"mi andava di farmi una sana trombata extraconiugale" ma non gradisco sentirmi fare il prezzo dopo...preferisco pagare prima :gomma: :gomma: :imslow:
Beh gli argomenti se si ha voglia di scambiare due chiacchere si trovano....e se devo trovare scuse o fare discorsi ridicoli sono il primo a starmene zitto credimi, ma anche un solo "ciao" come evidenziava Farfallina è segno di buona educazione.

Per chiarezza io sono singolo da una paio di anni e non ho nessuna mogliettina e compagna a casa o chissà dove.
Mi aspettavo l'intervento tuo Kap e anche quello di Kull, perchè leggendovi e anche molte volte apprezzando i vostri interventi, so più o meno come la pensate. Ma voi non tenete conto che oltre alle vostre verità c'è ne possono essere anche delle altre, non considerate che stiamo parlando di un locale che è sia Club Privè ma al tempo stesso anche Wellness spa naturista, io per esempio non amo frequentare una spa con il costume di acrilico addosso, con la mia ex o da solo frequentavo e frequento i vari centri del trentino dove come ben sapete vi si accede senza costume. Ma da quando ho scoperto il Le Chic lo considero una valida alternativa a questi centri, voi direte "bravo mona! con quel che paghi sai centri che frequenteresti", e invece no perchè il Le Chic è di gran lunga per me il più vicino centro naturista altrimenti dovrei fare più del doppio di strada compresi i costi di autostrada, ha orari molto comodi è aperto dalle 14,00 alle 2,00 mentre gli altri centri naturisti non club privè chiudono al max alle 21, e al Le Chic la cena è compresa. Inoltre non è infestata di naturisti talebani che ti guardano in cagnesco se per caso appoggi gli occhi per più di 2 secondi sul seno dello loro compagne.
Ovviamente non sono ipocrita se mi capita di avere altri tipi di approcci sicuramente non mi tiro indietro ma quello lo considero un valore aggiunto.
Infatti il sottoscritto non è minimamente interessato a frequentare Club Privè di tipo "Classico" da singolo e volendo sarei abbastanza vicino al Kristal, al Marilyn o Moulin Rouge (del quale conosco anche qualcuno del personale che ci lavora), ma gli unici locali che ho frequentato sono Le Chic, Le O e Altromodo, guarda caso tutti club privè wellness spa o con piscina e giardino naturista come nell'ultimo citato, andai una sola volta per curisità all'ormai chiuso Theatrò, invitato da un'amica che quella sera faceva uno spettacolo di animazione.
Posso capire il vostro "astio" verso i singoli e se frequentassi un club privè anche io in coppia nei confronti della maggioranza dei casi la penserei esattamente come voi, ma per fortuna non siamo tutti uguali e non tutti frequentano i locali allo stesso modo o per lo stesso scopo.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Saune Hot

#7572 Messaggio da Tanus »

aguirre1 ha scritto:@Kap: la prima volta che sono entrato in un privè, sai qual'è stata la cosa che mi ha meravigliato di piu?

Non il vedere delle persone fare sesso in pubblico (a quello ero ovviamente preparato), ma il vedere che nessuno parlava, che non c'era socializzazione neppure fra persone che frequentavano il locale da una vita.

Siccome una delle leggi piu importanti dell'evoluzione è l'adattabilità, mi sono adattato e non ci ho piu fatto tanto caso

Poi col tempo ho iniziato a conoscere qualcuno piu comunicativo e io stesso, capitando l'occasione, cerco di comunicare

L'altro venerdì, stravaccato nell'idro, discutevo con tre singoli e una signora (piacente) della differenza di orari degli swingerclubs e dei modus vivendi a nord e a sud delle alpi

Sarà poi magari perchè io sono SINGOLO VERAMENTE, non ho fretta, non devo nascondermi, non faccio le corna a nessuno, non ho niente da tener celato; sono un singolo autentico ed orgoglioso, sono sempre stato così, lo sono proprio di natura

Posso andare in un privè x """scaricare l'arma """ (brutta frase: quelli che sono in coppia, invece, non """scaricano l'arma"""? O forse c'è lo scaricare giusto e lo scaricare sbagliato?), ma anche solo per rilassarmi, fare due parole, fare la sauna e il bagno turco, buttar fuori un litro di tossine, tornare a casa docciato e rilassato
Ti quoto perchè in molte meno righe di me hai praticamnete espresso lo stesso concetto :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#7573 Messaggio da aguirre1 »

Tanus ha scritto:
Ti quoto perchè in molte meno righe di me hai praticamnete espresso lo stesso concetto :)

Ma anch'io qui ti quoto perchè, in maniera piu discorsiva e colloquiale di me, hai praticamente espresso lo stesso concetto :)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#7574 Messaggio da LUSI »

nuvolo ha scritto:lunedi pomeriggio io e Nuvola siamo stati al Mythodea...finalmente tutto funzionava...docce... macchinette del caffe'....idromassaggio....come frequentazione c erano in tutto quattro coppie due delle quali molto in..forma..tra l altro una di queste e' salita al piano superiore nella zona solo coppie e lasciando aperta la porta per i singoli si sono pure presi una cagnata da una responsabile(riconoscibile perche' girava con un asciugamano alla vita e reggiseno(un po squallida la cosa)..le altre due coppie un po amorfe singoli al loro posto...tutto sommato ci siamo divertiti e rilassati
ma.............................. ragazzi vi e' sembrato che la direzione sta puntando fortemente alla giornata di san valentino ? noi sicuramente andremo ma non ci sembra che ci sia molta.......... euforia intorno alla festa.........
saluti tarta991

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#7575 Messaggio da sensibilmente »

tarta991 ha scritto: ma.............................. ragazzi vi e' sembrato che la direzione sta puntando fortemente alla giornata di san valentino ? noi sicuramente andremo ma non ci sembra che ci sia molta.......... euforia intorno alla festa.........
saluti tarta991
nel locale ci sono i cartelli che lo ricordano, qualche manifesto e, udite udite, addirittura lo schermo di un pc portatile ...
ne abbiamo parlato anche noi se andarci o meno, ma vedendo la fatica che fanno a gestire l'ordinario, crediamo che siano impreparati per lo straordinario e che, al di là dei loro buoni propositi, non bastino le belle intenzioni
per stavolta passiamo il turno
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”