Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5716 Messaggio da MaxClaudia »

Per chi non è mai stato al Fashion la soluzione migliore è andare la prima volta di domenica sera: con 40 euro passi una serata gradevole (ovvio non party zone come il sabato sera) con solitamente una discreta affluenza e sei tesserato per i 12 mesi seguenti.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5717 Messaggio da blackdevil »

coppia_co ha scritto:E tu pensi che un club come il Fashion, con l'elevato numero medio di presenze che ha e i relativi incassi, stia a speculare una cinquantina di euro sull 'ingresso dei nuovi associati. Ma per favore !

e allora, a maggior ragione, non capisco sti 55 euro. Non che io lo avessi minimanente richiesto ma, alcuni club della mia zona che reputo seri, la prima sera non mi hanno neanche fatto pagare (l'ingresso ovviamente, non la tessera). Vedete un po' voi.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5718 Messaggio da coppia_co »

blackdevil ha scritto: e allora, a maggior ragione, non capisco sti 55 euro. Non che io lo avessi minimanente richiesto ma, alcuni club della mia zona che reputo seri, la prima sera non mi hanno neanche fatto pagare (l'ingresso ovviamente, non la tessera). Vedete un po' voi.
Queste sono scelte commerciali individuali, della politica del Fashion devi chiedere a loro, non a me che sono solo socio, a noi nel nostro errare per privè, italiani e non, hanno sempre chiesto il corrispettivo, qualche entrata omaggio l'abbiamo avuta solo dopo tanti ingressi regolari in alcuni i locali dove abbiamo frequentato con una certa assiduità.
In qualche caso (raro) ci hanno offerto l'entrata gratis fin dalla prima volta, ma era sempre in locali semideserti o stracolmi di singoli da ... servire, pertanto come vedevamo la situazione prendevamo la via dell'uscita.
Tra l'altro a quanto si è sempre letto qui sul forum i locali di Torino non brillano certo per serietà, non abbiamo esperienza diretta recente perché le nostre frequentazioni in zona risalgono a qualche anno fa (Olimpia precedenti gestioni e La Mela di Cavallermaggiore).
blackdevil ha scritto:... che se non erro recitano che la domanda di ammissione dovrebbe essere prima vagliata per poi procedere alla consacrazione a socio (per cui non potrebbe essere contestuale alla richiesta) ...
Mi dai l'impressione che non hai frequentato molti privè, altrimenti avresti potuto constatare di persona che la maggior parte dei club adotta l'escamotage di retrodatare la domanda d'iscrizione a socio, permettendone così l'ingresso comunque nel corso della serata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#5719 Messaggio da doggsnoop »

blackdevil ha scritto:
coppia_co ha scritto:E tu pensi che un club come il Fashion, con l'elevato numero medio di presenze che ha e i relativi incassi, stia a speculare una cinquantina di euro sull 'ingresso dei nuovi associati. Ma per favore !

e allora, a maggior ragione, non capisco sti 55 euro. Non che io lo avessi minimanente richiesto ma, alcuni club della mia zona che reputo seri, la prima sera non mi hanno neanche fatto pagare (l'ingresso ovviamente, non la tessera). Vedete un po' voi.
credo dipenda dalla fama del club, il Fashion obiettivamente è molto noto e c'è tanta gente (anche coppie) che ci vanno giusto una volta per dare un'occhiata. Poi credo che anche i prezzi troppo bassi siano contro-producenti, un po' di selezione basata sul prezzo ci vuole altrimenti entra di tutto. E' sbagliato spennare i clienti, ma 50 euro in un posto dove ti diverti ed hai open bar mi sembra ci stiano.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75726
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#5720 Messaggio da coppia_co »

doggsnoop ha scritto: ... hai open bar ...
Giusta osservazione quella dell'open bar incluso alcolici, anche se c'è chi si lamenta che i cocktail sono troppo annacquati, ma visto che le consumazioni gratuite sono illimitate...

Ma c'è chi ancora preferisce entare gratis in certi locali che poi ti chiedono 10/20 euro a consumazione magari servita in un bicchierino di plastica e non di vetro/cristallo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5721 Messaggio da blackdevil »

coppia_co ha scritto:
blackdevil ha scritto:... che se non erro recitano che la domanda di ammissione dovrebbe essere prima vagliata per poi procedere alla consacrazione a socio (per cui non potrebbe essere contestuale alla richiesta) ...
Mi dai l'impressione che non hai frequentato molti privè, altrimenti avresti potuto constatare di persona che la maggior parte dei club adotta l'escamotage di retrodatare la domanda d'iscrizione a socio, permettendone così l'ingresso comunque nel corso della serata.
Lo so..lo so.. (non fatemi fesso fino a sto punto...) e, se lo so io, figurati se non lo sa chi di dovere.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#5722 Messaggio da tom_jones »

aguirre1 ha scritto:
tom_jones ha scritto:

Siamo stati all'Iris e al Le'O

Per la cronaca pochissima gente all'Iris.

Non avevo mai sentito l' Iris, ci daresti qualche info in piu? E' vicino al Le'ò?
All'Iris ci sarò stato 3/4 volte da solo ed un paio di volte in coppia tra il 2009 ed il 2010. Non ho pertanto notizie molto fresche.
Vi posso dare il link del sito: http://www.irisclub.it/ e darvi l'indicazione che si trova a Bedizzole, circa una quindicina di chilometri dal Le'O ed una decina da Padenghe, dove c'è o c'era Le Terrasse.

Oltre a quello che potete leggere sul sito, posso solo aggiungere che come infrastruttura è abbastanza carina, anche se un po' "old fashioned". La frequentazione all'epoca non era male, anche se non mi sento di confermare che oggi sia ancora così. Sul sito vedo che le coppie entrano gratis al mercoledì e al venerdì. I gestori sono una coppia, marito e moglie, che mi sembrano molto cordiali e corretti. Oltre non saprei dire.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Recensioni di Club Privè

#5723 Messaggio da aguirre1 »

tom_jones ha scritto:
All'Iris ci sarò stato 3/4 volte da solo ed un paio di volte in coppia tra il 2009 ed il 2010. Non ho pertanto notizie molto fresche.
Vi posso dare il link del sito: http://www.irisclub.it/ e darvi l'indicazione che si trova a Bedizzole, circa una quindicina di chilometri dal Le'O ed una decina da Padenghe, dove c'è o c'era Le Terrasse.

Oltre a quello che potete leggere sul sito, posso solo aggiungere che come infrastruttura è abbastanza carina, anche se un po' "old fashioned". La frequentazione all'epoca non era male, anche se non mi sento di confermare che oggi sia ancora così. Sul sito vedo che le coppie entrano gratis al mercoledì e al venerdì. I gestori sono una coppia, marito e moglie, che mi sembrano molto cordiali e corretti. Oltre non saprei dire.

Grazie Tom, anche perchè proprio nn ne avevo mai sentito parlare :wink:

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5724 Messaggio da MaxClaudia »

Il nove febbraio dovrebbe inaugurare l IN&OUT di Cinisello. Come nostra abitudine penso che eviteremo la serata inaugurale ma nel loro sito noto il banner di SDC e mi farebbe piacere che anche a Milano qualche locale proponesse party dalla frequentazione un po piu esterofila rispetto al solito giro. Vedremo...

Ci lascia pero perplessi la partecipazione di un concorrente del Grande Fratello nella serata inaugurale. Come direbbe qualcuno "Che ci azzecca?" Siamo scettici davanti a certi tentativi di sdoganare il prive con partecipazione di pseudo divetti e ci fa temere un possibile reiterarsi dei soliti classici errori da "gestione sorda"

Bah... cmq lasciamoci sorprendere, già un po di VERA concorrenza non sarebbe male

Avatar utente
giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 14/12/2012, 12:08
Località: Torino

Re: Recensioni di Club Privè

#5725 Messaggio da giulia »

Buona Domenica.
Ieri sera abbiamo festeggiato il.compleanno di mio marito e devo dire che e stato assolutamente meraviglioso. Non e stato al Olimpia ,come prima proggettato, ma al consiglio di Piero siamo stati al Imperial. Un altro mondo !!!! Complimenti. Piccolo come locale (rispetto l'Olimpia) ma molto chic ed accogliente. Buona musica, abbiamo conosciuto bellissima gente. Ci hanno fatto sentire da subito tra amici. L'ultima parte della serata e stata in compagnia di una bella coppia a cui ringrazio e posso solo sperare che anche per loro sia stato bello il giocco come lo e stato per noi. Decisamente da tenere conto anche dell'Imperial......
Di nuovo, ringrazio per come e stata organizzata la festa ....

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Recensioni di Club Privè

#5726 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mai stato in un prive' (locali lap dance, night di vario genere si).
Vorrei andare con un amica ( non ritraggo particolare piacere nel condividere la mia donna ufficiale ed al tempo stesso non voglio andare a recitare il ruolo del singolo assatanato). Parliamo di Roma
Se qualcuno mi anticipa tre quattro regole del gioco gliene sarò' grato

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Recensioni di Club Privè

#5727 Messaggio da Lesykey »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mai stato in un prive' (locali lap dance, night di vario genere si).
Vorrei andare con un amica ( non ritraggo particolare piacere nel condividere la mia donna ufficiale ed al tempo stesso non voglio andare a recitare il ruolo del singolo assatanato). Parliamo di Roma
Se qualcuno mi anticipa tre quattro regole del gioco gliene sarò' grato
bè complimenti alla tua compagna ufficiale per l'apertura mentale nel lasciar andare il proprio compagno in giro per privè :)
senz'altro non si può definire come donna gelosa

Avatar utente
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13673
Iscritto il: 12/02/2009, 15:54

Re: Recensioni di Club Privè

#5728 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Lesykey ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mai stato in un prive' (locali lap dance, night di vario genere si).
Vorrei andare con un amica ( non ritraggo particolare piacere nel condividere la mia donna ufficiale ed al tempo stesso non voglio andare a recitare il ruolo del singolo assatanato). Parliamo di Roma
Se qualcuno mi anticipa tre quattro regole del gioco gliene sarò' grato
bè complimenti alla tua compagna ufficiale per l'apertura mentale nel lasciar andare il proprio compagno in giro per privè :)
senz'altro non si può definire come donna gelosa
A dire la verità' sarò' ufficialmente a cena per " affari".
Non mi dire che venendo senza donna ufficiale ho già' violato una regola non scritta

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#5729 Messaggio da leonida »

in effetti si.
argomento spinoso, intanto discutiamone in un topic dove l'argomento è IT

viewtopic.php?f=6&t=26678&p=1659285#p1659285
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#5730 Messaggio da MaxClaudia »

Eh... ci mancherebbe... portare la moglie al prive... ma scherziamo?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”