veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: veramente cinema hard

#1501 Messaggio da sensibilmente »

zazà dov'eri sabato alle 21,30 ???
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1502 Messaggio da markone »

ah ah ah si certo Ugo Tognazzi lo avrebbe fatto di sicuro! sto ancora ridendo....
a tal proposito invece stasera ho fatto un tour di ricognizione all'arcobaleno di Vicenza e il bigliettaio, Paolo mi sembra si chiami , che non e' il titolare, ma mi pare sia il cognato del titolare, mi fa notare che domenica sono venute ben 2 coppie e pure in settimana mi pare sia stato giovedi sera se ne e' presentata una, al che comincio a prenderelo in giro e lui mi assicura che e' vero per via del fatto che a padova il cinema e'stato chiuso dai carabinieri per casini successi dentro e quindi puo' essere vero tanto piu che sono entrato in sala e me lo hanno confermato anche i presenti che erano li domenica sera verso le 20.00....penso che faremo un giro con la moglie se riesco a convincerla anche perche dentro al cinema e' molto sporco a dir la verita'... camminado attacca dappertutto per terra, fa abbastanza schifo...

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1503 Messaggio da redbaron »

Ciao, ma dove è l arcobaleno? Sono passato, devo dire un po' di corsa, a vicenza, un paio di settimane fa, ma mi pareva che il cinema davanti alla caserma avesse una programmazIone mainstream.

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1504 Messaggio da markone »

tu parli dell'europa che sta davanti alla caserma... l'arcobaleno e' dietro all'europa... via barbieri mi pare... ci puoi entrare anche passando attraverso il cinema Europa ma ha comunque il suo ingresso dietro, in via barbieri.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#1505 Messaggio da zazaza6969 »

markone ha scritto:ah ah ah si certo Ugo Tognazzi lo avrebbe fatto di sicuro! sto ancora ridendo....
a tal proposito invece stasera ho fatto un tour di ricognizione all'arcobaleno di Vicenza e il bigliettaio, Paolo mi sembra si chiami , che non e' il titolare, ma mi pare sia il cognato del titolare, mi fa notare che domenica sono venute ben 2 coppie e pure in settimana mi pare sia stato giovedi sera se ne e' presentata una, al che comincio a prenderelo in giro e lui mi assicura che e' vero per via del fatto che a padova il cinema e'stato chiuso dai carabinieri per casini successi dentro e quindi puo' essere vero tanto piu che sono entrato in sala e me lo hanno confermato anche i presenti che erano li domenica sera verso le 20.00....penso che faremo un giro con la moglie se riesco a convincerla anche perche dentro al cinema e' molto sporco a dir la verita'... camminado attacca dappertutto per terra, fa abbastanza schifo...


Che schifo,
i cinema hard non fanno per me,
non ci vado per poi star qui a tediarvi con questo problema, quell'altro, il codazzo ecc ecc.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1506 Messaggio da markone »

non c'e verso che riusciamo ad antrare al cinema neanche a farlo apposta... comincio a pensare che non sia destino... ieri sera siamo stati all'arcobaleno ma a parte che quando moglie ha visto come era messo ha avuto grossi dubbi a metterci il naso dentro, c'erano pochissime macchine fuori e dunque abbiamo rinunciato . Boh , non so cosa dire, speriamo nella prossima volta.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#1507 Messaggio da zazaza6969 »

markone ha scritto:non c'e verso che riusciamo ad antrare al cinema neanche a farlo apposta... comincio a pensare che non sia destino... ieri sera siamo stati all'arcobaleno ma a parte che quando moglie ha visto come era messo ha avuto grossi dubbi a metterci il naso dentro, c'erano pochissime macchine fuori e dunque abbiamo rinunciato . Boh , non so cosa dire, speriamo nella prossima volta.

Tua moglie ti deve voler molto bene
per limitarsi ad avere grossi dubbi nell'entrare in quello schifo :-D :P
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1508 Messaggio da markone »

si infatti mi ama credo... da cosa lo hai capito?
:-)

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1509 Messaggio da bixcoppie »

E' vero che l'arcobaleno non è un gran che....ma è l'unico che c'è rimasto in zona....Per uno come me amante degli incontri al cinema non resta che sperare che essendo appunto l'unico ci sia un po piu' di giro in futuro. Mi dispiacerebbe che tutto fosse legato ai club o a internet!

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1510 Messaggio da markone »

ma ... a star a sentire il bigliettaio dopo la chiusura del cinema di padova dovrebbero arriva all'arco tutti ma sai...vedremo...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#1511 Messaggio da zazaza6969 »

markone ha scritto:ma ... a star a sentire il bigliettaio dopo la chiusura del cinema di padova dovrebbero arriva all'arco tutti ma sai...vedremo...

Infatti sono arrivati proprio tutti,
è per quello che ...
appiccica.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: veramente cinema hard

#1512 Messaggio da tom_jones »

markone ha scritto:ma ... a star a sentire il bigliettaio dopo la chiusura del cinema di padova dovrebbero arriva all'arco tutti ma sai...vedremo...
In passato ho frequentato occasionalmente questo cinema, e per quanto riguarda la mia esperienza, non ho mai incontrato coppie. Anzi, a dire il vero, una volta ho incontrato una coppia, ma la conoscevo già, e quindi non vale!
In un paio di altre circostanze ho visto una coppia che stazionava fuori dal cinema, parcheggiata vicino all'edificio ad uso uffici. L'atteggiamento era però a mio avviso piuttosto equivoco e per questo motivo non ho voluto approfondire.
In zona, è vero, non c'è alternativa all'Arcobaleno, a meno che non ci si voglia spingere fino a Ferrara, al Mignon.
L'Arcobaleno, a mio avviso, non si presta inoltre come struttura: ha poca privacy, l'ambiente è piuttosto angusto e tutti possono vedere tutto. Però se si organizza..... Nei cinema più che la location, è la singola situazione che può fare la differenza.

bixcoppie
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/01/2013, 17:37

Re: veramente cinema hard

#1513 Messaggio da bixcoppie »

Stà comunque a noi a far rinascere nelle coppie la voglia di tornare al cinema...se ci si comporta da veri single senza fare gli assatanati e siamo noi in primis a fermare eventuali furbetti, secondo me riapriremo una moda non sopita nell'immaginario delle coppie...alla fine l'esibizione è il fondamento dell'erotismo!
Ne parlavo con un amico di vecchia scuola e ricordavamo alcuni cinema della zona: l'Astra a Montecchio, il Kursall a Vicenza, i due di Verona vicino a porta Vescovo, il Cristallo e il Ducale di Padova, quello di Montegalda tra Vi e Pd...addiritture quello di Belluno durante la naia con la galleria vietata ai militari (si pagava il doppio e a volte si trovava delle belle coppie!)..ci si può scrivere un libro! E in tutti c'era giro...voi vedere che se si crea delle buone voci non possiamo far tornare qualche coppia a Vicenza vista che è rimasto l'unico in zona?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: veramente cinema hard

#1514 Messaggio da depilanel »

bixcoppie ha scritto:Stà comunque a noi a far rinascere nelle coppie la voglia di tornare al cinema...se ci si comporta da veri single senza fare gli assatanati e siamo noi in primis a fermare eventuali furbetti, secondo me riapriremo una moda non sopita nell'immaginario delle coppie...alla fine l'esibizione è il fondamento dell'erotismo!
Ne parlavo con un amico di vecchia scuola e ricordavamo alcuni cinema della zona: l'Astra a Montecchio, il Kursall a Vicenza, i due di Verona vicino a porta Vescovo, il Cristallo e il Ducale di Padova, quello di Montegalda tra Vi e Pd...addiritture quello di Belluno durante la naia con la galleria vietata ai militari (si pagava il doppio e a volte si trovava delle belle coppie!)..ci si può scrivere un libro! E in tutti c'era giro...voi vedere che se si crea delle buone voci non possiamo far tornare qualche coppia a Vicenza vista che è rimasto l'unico in zona?
ohh finalmente qualcuno con le idee imprenditoriali chiare,....sognando....,comunicando....,e gia' che ci sei ripristina lo scambismo senza regalino come anni 90 in quel di Limena Valdastico ecc....sveglia siamo nel 2013 a.c.?!!!!!un furbetto singolo assatanato by by.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#1515 Messaggio da belnudo »

@depilanel

sei crudele! spegnere così in un attimo i sogni ad occhi aperti... cattivone
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”