Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: Saune Hot

#7411 Messaggio da depilanel »

qualcuno ha info PRECISE sulle serate per COPPIE sauna EXIT Bolzano ? danke

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Saune Hot

#7412 Messaggio da GGio »

Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Saune Hot

#7413 Messaggio da GGio »

(mi rendo conto ora che la seconda domanda è davvero retorica...)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7414 Messaggio da zazaza6969 »

GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?

Non è semplice fornirti informazioni perchè evidenzi che siete novizi, siete incerti tra saune "normali" e saune privè.
Juta è una sauna "normale", scesa molto nel mio gradimento dopo la sostituzione della sala/vasca idro con una sala sauna/grande per fare le gettate di vapore.
Sono piuttosto delicatino su certe cose e se mi mettono una sauna per gettate di vapore in un ambiente con poca aria, senza accesso esterno (nella sostanza), attaccata alla zona relax, va da sè che chi sta in relax respira aria viziata.

Se considero la tua richiesta "ciao, come già successo torno a chiedervi qualche consiglio.
1) quale sauna migliore per qualche giochino, inteso molto soft (qualche toccatina...o poco di piu)?"
anche per qualcosa di soft da canonica io la sconsiglio, non è l'ambiente.
Se partite da Milano non ha senso fermarsi a Trento c/o juta, credo ne potete trovare di migliori nella vs città senza fare tutti quei km.
Hp di percorso.
Se arrivate in zona TN, luogo adeguato dove abituare alla nudità la tua lei Acquain/Andalo,
se volete qualcosa di più disinibito e di bellezza architettonica arrivate a Merano con le terme in centro,
se volete fare più giorni, lì intorno considerate http://www.schneeberg.it/it/.
La scala hot va dal livello più basso a quello più elevato, pur rimanendo nel contesto soft delle saune normali.
Viceversa fermatevi sul Lago di Garda.
Trasmettete gentilmente le vs generalità x Il compenso per l'agenzia . :-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7415 Messaggio da masseur »

GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?
E' piccola e non ha alcuno spazio esterno.
Ti consiglio di iniziare da Garda.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#7416 Messaggio da belnudo »

masseur ha scritto:
GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?
E' piccola e non ha alcuno spazio esterno.
Ti consiglio di iniziare da Garda.
in effetti le saune in CANTINA come lo Juta sono disincentivanti l'erotismo di chi è abituato a quello alla luce del sole come in spiaggia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7417 Messaggio da masseur »

belnudo ha scritto:
masseur ha scritto:
GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?
E' piccola e non ha alcuno spazio esterno.
Ti consiglio di iniziare da Garda.
in effetti le saune in CANTINA come lo Juta sono disincentivanti l'erotismo di chi è abituato a quello alla luce del sole come in spiaggia.
L'unica nota positiva riguarda l'hammam....

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Saune Hot

#7418 Messaggio da GGio »

zazaza6969 ha scritto:
GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?

Non è semplice fornirti informazioni perchè evidenzi che siete novizi, siete incerti tra saune "normali" e saune privè.
Juta è una sauna "normale", scesa molto nel mio gradimento dopo la sostituzione della sala/vasca idro con una sala sauna/grande per fare le gettate di vapore.
Sono piuttosto delicatino su certe cose e se mi mettono una sauna per gettate di vapore in un ambiente con poca aria, senza accesso esterno (nella sostanza), attaccata alla zona relax, va da sè che chi sta in relax respira aria viziata.
......

Trasmettete gentilmente le vs generalità x Il compenso per l'agenzia . :-D

Grazie, basta questo per capire che la Juta non fa per me. Odio ambienti angusti senza finestre e possibilità di vedere la luce esterna.

Qualche sauna per ora l'ho provata e fra quelle che ho visto in effetti Gardacqua e Schneeberg sono quelle che mi sono piaciute di più. Nella prima qualche movimento c'è, ma nella seconda non ho mai visto nulla (anche per l'età dei frequentatori che mi è parsa su su).
Dovendo rimanere a distanza accessibile da mi mi stavo orientando per zona garda, trento massimo....dite che vale la pena spingersi a merano? poi avendo solo due giorni scarsi....

per le generalità appena raggiungo gli zilioni di messaggi necessari agli mp provvedo...;)

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Saune Hot

#7419 Messaggio da GGio »

masseur ha scritto:
GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?
E' piccola e non ha alcuno spazio esterno.
Ti consiglio di iniziare da Garda.
grazie!

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Saune Hot

#7420 Messaggio da GGio »

belnudo ha scritto:
masseur ha scritto:
GGio ha scritto:Che mi dite della juta a trento? qualcuno di voi c'è mai stato?
E' piccola e non ha alcuno spazio esterno.
Ti consiglio di iniziare da Garda.
in effetti le saune in CANTINA come lo Juta sono disincentivanti l'erotismo di chi è abituato a quello alla luce del sole come in spiaggia.
grazie concordo totalmente

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7421 Messaggio da zazaza6969 »

Grazie, basta questo per capire che la Juta non fa per me. Odio ambienti angusti senza finestre e possibilità di vedere la luce esterna.

Qualche sauna per ora l'ho provata e fra quelle che ho visto in effetti Gardacqua e Schneeberg sono quelle che mi sono piaciute di più. Nella prima qualche movimento c'è, ma nella seconda non ho mai visto nulla (anche per l'età dei frequentatori che mi è parsa su su).
Dovendo rimanere a distanza accessibile da mi mi stavo orientando per zona garda, trento massimo....dite che vale la pena spingersi a merano? poi avendo solo due giorni scarsi....

per le generalità appena raggiungo gli zilioni di messaggi necessari agli mp provvedo...;)[/quote]


Se decidi di arrivare fino a TN
vale la pena secondo i miei gusti fare 70 km in + (50 di autostrada e 20 di superstrada) per arrivare fino a Merano se non ci sei mai stato.
Per bellezza della struttura, clientela da ogni dove, capacità della struttura di smaltire carichi anche elevati di clienti mantenendo un servizio adeguato,
è quella che preferisco.
Certo non è una saunetta intima.
Purtroppo come aspetti negativi è fuori mano e quindi ci vado non frequentemente come meriterebbe.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#7422 Messaggio da tom_jones »

Sopralluogo al Wave, sabato 19 u.s.

Arrivo alle 17,00. Poca gente. Entro e all'ingresso mi viene proposta l'entrata più massaggio per 60 Euro. Opto per l'entrata normale. Ho il mio accappatoio, il mio telo e le mie ciabatte e spendo 22 Euro.
Entro in spogliatoio, apro la porta e mi trovo uno nudo piegato a novanta che mi mostra le terga.... mi chiede scusa dicendo in dialetto "scusa, par el cul par aria". Rispondo "non preoccuparti , non mi interessa!".
Esco, vado in idro dove trovo solo una persona di sesso maschile. Opto per il piano superiore dove trovo 6, 7 singoli, una coppia ed una singola, fanatica di saune e aufguss..... suppongo esser "la magra" descritta qui nel sito anche in altri post.
Gli altri singoli sembrano farsi tutti i fatti propri. Non intercetto nessun atteggiamento particolare, né etero né omo. Eccetto un singolo, molto "proattivo", palestrato tarchiatello delle provincia di Verona, che avevo notato già la volta precedente. Marca stretto l'unica coppia presente e fa il suo onesto "lavoro". Io sto sulle mie, guardo, osservo. Scambio due chiacchiere con la singola, parlo con la coppia. Non ricevo feedback sufficientemente incoraggianti e rimango sulle mie. Alle 19,15 rimango solo io e la coppia. Provo a tenere lo sguardo con una certa insistenza. Non vedo traccia di risposta, né in lui né in lei. Sono proprio un povero lagunare! Vado in spogliatoio, mi cambio e vado a casa. Facevo meglio a farmi la sauna in palestra!!! Alla prossima.....

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#7423 Messaggio da tom_jones »

A proposito, qui nessuno parla della sauna di Basso Acquar a Verona. Qualcuno ha notizie recenti?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#7424 Messaggio da Kull »

Serata solo coppie il 14 febbraio al Mythodea. :wink:

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#7425 Messaggio da ilnavigator »

Kull ha scritto:Serata solo coppie il 14 febbraio al Mythodea. :wink:
Hai qualche info in più?
Io ho inviato una mail la settimana scorsa ma non ho avuto alcuna risposta....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”