Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7366 Messaggio da zazaza6969 »

masseur ha scritto:Per completezza d'informazione sappi che a Garda come ad Andalo o a Bressanone, se chi sorveglia la struttura riscontra un comportamento inopportuno di un individuo , costui viene accompagnato all'uscita.
A Povegliano e a Ravina chiedono i tuoi dati prima dell'ingresso in sauna.


Sorry
BALLE!
Mai visto fare.
Che intervengano questo sì, che facciano un po' di romanzina anche,
ma che buttino fuori i clienti mai visto fare.
Dipende tutto da un minimo di buon senso e in genere nelle saune il buon senso c'è.
Estremizziamo?
Sauna normale (non ti dico dove), tarda serata, pochi intimi,
una coppia inizia a darsi da fare, i pochi presenti si fanno gli affari loro,
siccome volevano andare oltre la decenza beccano un gestore che stava passando e gli fanno un paio di domande ricevendo le risposte (ai vista una cosa del genere).
Dopo un attimo di imbarazzo il gestore si rende conto della situazione e preso atto che eravamo in due gatti peraltro accondiscendenti, sorridendo gli chiede gentilmente di smetterla di trombare (senza utilizzare il termine trombare)
risate generali dei due gatti presenti.
Rido ancora a pensare a quella scena.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Saune Hot

#7367 Messaggio da tom_jones »

belnudo ha scritto: senza dimenticare la migliore sauna tra le grandi: MERANO, i più bei momenti in sauna hot grande sono successi là, compreso idro interno 8)

Confermo per esperienza diretta recente, per l'esattezza una domenica di fine novembre. In particolare nell'idro interno, diverse situazioni soft, dagli sguardi, al piedino, piedino insistito, mano morta.... persino una iniziativa da parte di una lei. Individuata anche coppia bisex dove entrambi distribuivano attenzioni....

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7368 Messaggio da zazaza6969 »

tom_jones ha scritto:
belnudo ha scritto: senza dimenticare la migliore sauna tra le grandi: MERANO, i più bei momenti in sauna hot grande sono successi là, compreso idro interno 8)

Confermo per esperienza diretta recente, per l'esattezza una domenica di fine novembre. In particolare nell'idro interno, diverse situazioni soft, dagli sguardi, al piedino, piedino insistito, mano morta.... persino una iniziativa da parte di una lei. Individuata anche coppia bisex dove entrambi distribuivano attenzioni....

Ma per le richieste di GGo
bene informarlo che rispetto ad altri centri benessere il problema diventa l'eccessiva affluenza
se va il weekend (anche Gardacqua nel weekend, ma posizione più comoda per molti).
Oltre che la distanza, rispetto alla localizzazione delle altre saune.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7369 Messaggio da masseur »

zazaza6969 ha scritto:
Sorry
BALLE!
Mai visto fare.
Che intervengano questo sì, che facciano un po' di romanzina anche,
ma che buttino fuori i clienti mai visto fare.
Non mi interessa avere la meglio in una conversazione,ma la prossima volta che vedi Ramona chiedile se ha mai allontanato qualcuno.
Credo a quello che hai vissuto tu, io stesso in sauna ho giocherellato spesso, ma ho visto personalmente l'intervento a Garda nei confronti di un singolo diciamo "invadente". Ha provato a reclamare dato che era entrato da poco e aveva pagato per tutta la giornata e gli hanno detto che potevano chiamare i carabinieri per stabilire chi avesse torto.
A Bressanone dopo un paio di ammonimenti ad alta voce davanti ai presenti stesso trattamento riservato ad un attempato e maldestro singolo. Ovvio che non capita tutti i giorni, ma una sauna normale non è una sauna privè , e dal mio punto di vista questo è ancora più stimolante.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#7370 Messaggio da zazaza6969 »

masseur ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
Sorry
BALLE!
Mai visto fare.
Che intervengano questo sì, che facciano un po' di romanzina anche,
ma che buttino fuori i clienti mai visto fare.
Non mi interessa avere la meglio in una conversazione,ma la prossima volta che vedi Ramona chiedile se ha mai allontanato qualcuno.
Credo a quello che hai vissuto tu, io stesso in sauna ho giocherellato spesso, ma ho visto personalmente l'intervento a Garda nei confronti di un singolo diciamo "invadente". Ha provato a reclamare dato che era entrato da poco e aveva pagato per tutta la giornata e gli hanno detto che potevano chiamare i carabinieri per stabilire chi avesse torto.
A Bressanone dopo un paio di ammonimenti ad alta voce davanti ai presenti stesso trattamento riservato ad un attempato e maldestro singolo. Ovvio che non capita tutti i giorni, ma una sauna normale non è una sauna privè , e dal mio punto di vista questo è ancora più stimolante.

Neanche a me interessa avere la meglio (di che cosa?),
di fronte alla richiesta di info da parte di una coppia novizia che sia approccia timidamente
la tua risposta è stata "Per completezza d'informazione sappi che a Garda come ad Andalo o a Bressanone, se chi sorveglia la struttura riscontra un comportamento inopportuno di un individuo , costui viene accompagnato all'uscita."
Ho ritenuto opportuno evidenziare il mio pto di vista e la mia esperienza,
ovvero che qlc non viene allontanato al primo comportamento inopportuno,
se poi parliamo di atteggiamenti che comportano più ammonimenti e questo continua a sbattere la testa contro il muro allora chiaro che devono prendere la decisione strema, ma:
- non ho mai visto gente con la testa così dura, se ti sei fatto beccare più volte, sei inquadrato e continui, le saune normali non fanno per te. Se qlc usa un po' la testa la usano anche i gestori: quante volte abbiamo usato i bigliettini in classe? se andiamo a fare i professori adesso volete dirmi che non individuiamo chi usa i bigliettini? Lo devono fare con discrezione e allora puoi lasciarli stare, se uno si mette i bigliettini sul banco, anche nei cfr degli altri lo devi sbattere fuori classe. Ma non era questo il contesto della richiesta del forumista.
- non ho mai visto gente allontanata, che senso ha? vadano in sauna privè.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#7371 Messaggio da belnudo »

tom_jones ha scritto:
belnudo ha scritto: senza dimenticare la migliore sauna tra le grandi: MERANO, i più bei momenti in sauna hot grande sono successi là, compreso idro interno 8)

Confermo per esperienza diretta recente, per l'esattezza una domenica di fine novembre. In particolare nell'idro interno, diverse situazioni soft, dagli sguardi, al piedino, piedino insistito, mano morta.... persino una iniziativa da parte di una lei. Individuata anche coppia bisex dove entrambi distribuivano attenzioni....
chi si risente! Ti pensavo perso nelle nebbie...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7372 Messaggio da Giovanotto »

masseur ha scritto: A Garda e ad Andalo le scale per scendere nell'idro sono perfette per mostrare maliziosamente un corpo femminile.
Giusta considerazione!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#7373 Messaggio da ilnavigator »

Qualcuno è stato alla Maison di gessate di pomeriggio?
c'è una recensione sul forum ma un po' vecchiotta.
grazie

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#7374 Messaggio da coppietta2 »

Thank you so much matthew's..dopo un anno di Germania , per nulla trasgressiva, una vera certezza la piccola provincia italiana

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Saune Hot

#7375 Messaggio da coppietta2 »

Watzman, Erding, Berlino.. nulla a che vedere con povegliano.. Thank you Wave

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: Saune Hot

#7376 Messaggio da masseur »

coppietta2 ha scritto:Watzman, Erding, Berlino.. nulla a che vedere con povegliano.. Thank you Wave
Bentornati in Italia !

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#7377 Messaggio da belnudo »

coppietta2 ha scritto:Watzman, Erding, Berlino.. nulla a che vedere con povegliano.. Thank you Wave
:o :o
Da Erding ho notizie recenti opposte :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

GGio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 12/11/2008, 13:19
Località: Milano

Re: Saune Hot

#7378 Messaggio da GGio »

Grazie per le info davvero utili, comincio ad orientarmi....certo sarebbe carino avere una conversazione con qualcuno di voi, ma il sistema disabilita gli mp e quindi è dura.

Devo dire che le info sono incoraggianti, la curiosità che mi rimane è sul tipo di ambiente che si trova nelle saune prive. è un ambiente totalmente esplicito? ma soprattutto per una coppia che non voglia buttarsi nella mischia, ma osservare...magari fare qualche piccola effusione è il posto giusto o viene assediata da singoli?

Siete grandissimi, grazie!
GG

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Saune Hot

#7379 Messaggio da aguirre1 »

GGio ha scritto: è un ambiente totalmente esplicito? ma soprattutto per una coppia che non voglia buttarsi nella mischia, ma osservare...magari fare qualche piccola effusione è il posto giusto o viene assediata da singoli?

GG

Non viene assediata dai singoli.

I singoli la tengono d'occhio per vedere se c'è spettacolo. Se la coppia si limita a tubare i singoli se ne vanno quasi subito. se la coppia ci da dentro, una parte dei singoli si gode il panorama e l'altra parte osserva il comportamento di lei per capire se è interessata solo a farsi vedere o anche a coinvolgere gli altri uomini

Se la coppia vuole starsene completamente tranquilla, si può chiudere dentro in un separè con porta; queste coppie sono sostanzialmente profittatrici, in quanto usano il privè come un sostituto gratuito o quasi, del motel, tuttavia, fin che non fanno del male a nessuno, si possono tollerare

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#7380 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
GGio ha scritto: è un ambiente totalmente esplicito? ma soprattutto per una coppia che non voglia buttarsi nella mischia, ma osservare...magari fare qualche piccola effusione è il posto giusto o viene assediata da singoli?

GG

Non viene assediata dai singoli.

I singoli la tengono d'occhio per vedere se c'è spettacolo. Se la coppia si limita a tubare i singoli se ne vanno quasi subito. se la coppia ci da dentro, una parte dei singoli si gode il panorama e l'altra parte osserva il comportamento di lei per capire se è interessata solo a farsi vedere o anche a coinvolgere gli altri uomini

Se la coppia vuole starsene completamente tranquilla, si può chiudere dentro in un separè con porta; queste coppie sono sostanzialmente profittatrici, in quanto usano il privè come un sostituto gratuito o quasi, del motel, tuttavia, fin che non fanno del male a nessuno, si possono tollerare
tollerare 'sta minchia.
Al Le O' 3 coppie come queste occupavano 3 privè e mi hanno fatto perdere un'occasione d'oro, bastardi, non mi va di pagare in più per permettere loro il Motel gratis.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”