Parsifal&Ginevra ha scritto:
Ciao Tarta, tu che sembri molto esperto di quella parte della Romagna, noi dovremmo andarci a breve per lavoro, tra i vari
Glamour da te appena citato, e
Rendez-Vous, e
Tref-Point ed
Extasia, quale ti sentiresti di consigliare come privè in questa stagione?
Non a caso specifichiamo "questa stagione", perchè sappiamo che in estate l'Extasia ha una marcia in più per il giardino con piscina all'esterno...
Grazie in anticipo per le eventuali indicazioni che vorrai darci...
P&G
Mi permetto di rispondervi anche io.
Non sono mai stato al Rendez Vous e al Tref Point ma nel periodo degli anni universitari nei mesi estivi mi trasferivo ed abitavo a Rimini dove frequentavo discoteche e non Privè, ma ho sufficienti motivi per dirvi di non considerare assolutamente questi due club in quanto frequentati da coppie attempate e stanziali, personaggi che si facevano "accompagnare" ecc. Li escluderei categoricamente. Parlo di 10 anni fa circa. Ora non credo la situazione sia cambiata di molto.
Diverso il discorso del Glamour e dell'Extasià che ho frequentato personalmente una volta ciascuno.
L'Extasià è stato il primo club privè dove ho messo piede nel vero senso della parola ma solo ed esclusivamente per curiosità (avevo 25 anni circa) . Ho solo curiosato e fatto del voyeurismo , ricordo un ambiente ben frequentato dove le coppie giocavano e alcune si scambiavano. Molto adatto al periodo estivo (ha un bel giardino con piscina) meno per il periodo invernale in quanto la zona interna è un pò datata.
Merita una visita d'estate anche se il prezzo di ingresso è sempre stato ed è attualmente abbastanza alto, sicuramente per i singoli ma in proporzione credo anche per le coppie.
La visita al Glamour invece è recente e risale mi sembra a novembre. Era un venerdì e non c'era molta gente. Credo che la serata migliore alla quale valga la pena di andare sia il sabato.
Il locale è stato già descritto da Tarta991 per cui non mi dilungo, aggiungo solo che è un privè nella norma con la più bella sala in assoluto con i gloryhole: è un rettangolo dove le pareti interne sono rivestite di specchi e possono accedervi le coppie. Da fuori c'è un vetro dove chi infila l'arnese vede tutto quello che succede in tutte le visuali degli specchi (splendido). Nella zona privè c'è ovviamente la zona solo coppe e quella mista. Non grandissimo come privè ma accettabile.
La disco abbastanza grande ma non bella come quella del Bolero o del Krystal.
Merita una visita il sabato nel periodo invernale.