Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
S. mi ha lasciato per il week end in attesa di Salisburgo e quindi mi ritrovo a Ferrara da solo. Essendo stanco del capodanno hot e volendo preservare le forze per la settimana bianca hot, mi piacerebbe passare il week end in una sauna hot, ossia innocua e rilassante, come ci testimoniano i più assidui frequentatori, ma allo stesso tempo non noiosa. Mi consigliate qualcosa in zona termale Abano-Montegrotto, che sono vicini e mi consentono anche una serata danzante? Diversamente dovrò posizionarmi sulla solita Columbus...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Messaggi: 96131
- Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
- Località: via lattea
Re: Saune Hot
fai qualche km in più e vieni al gardacqua che così metti in fibrillazione la kaposauna,
e passi poi la serata tra le molte disco del lago
e passi poi la serata tra le molte disco del lago
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente
per essere presa seriamente
-
- Veterano dell'impulso
- Messaggi: 2564
- Iscritto il: 05/01/2010, 17:19
Re: Saune Hot
sensibilmente ha scritto:fai qualche km in più e vieni al gardacqua che così metti in fibrillazione la kaposauna,
e passi poi la serata tra le molte disco del lago
Per me negativo,
meglio fare due verifiche sull'aria attuale al Wave,
credo che nel periodo "vacanze di Natale" come sauna hot valga la pena provarci.
In merito a Gardacqua, per quanto mi riguarda e per le volte che ci sono andato,
ritengo inutile pontificare sulla kaposauna quando manca la materia prima in termini di frequentazione
non vivace, ma con un minimo di "simpatia".
Il problema delle saune hot attuali è rappresentato dai clienti, non dai gestori,
va bè a parte Luca con Belnudo.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
- Località: Nord Italia
- Contatta:
Re: Saune Hot
Ciao, rispondiamo molto volentieri.sensibilmente ha scritto:si parla spesso del mythodea con versioni contrastanti ed antitetiche, e questa è anche la nostra esperienza nelle molte volte che l'abbiamo frequentata
talvolta, come abbiamo scritto, il deserto di presenze e quindi la tranquillità più assoluta,
oppure altre volte abbiamo segnalato l'invadente disturbo dei troppi singoli,
l'ultima volta, domenica 30, sembrava invece una giornata solo-coppie, abbiamo avuto modo di apprezzare la voglia di giocare tra coppie sia giù nella spa, sia nell'idro e nella gabbia di fianco alle docce, sia di sopra, ed anche al bar.
leggiamo che erano presenti anche parsifal & ginevra (che non abbiamo individuato) ed abbiamo letto la recensione con tutti i loro rilievi negativi.
noi possiam dire, al contrario, che è stata una delle migliori giornate al mythodea. al limite possiamo associarci alla critica sulla pochezza del buffet (ma noi non ci andiamo per mangiare). anche la luce guasta nelle docce a noi è sembrata invece una bella trovata con l'illuminazione delle candele a voler favorire il soft ambientale con le luci soffuse. intorno alle 21 a fianco della doccia la gabbia ha visto la performance di una doppia coppia, giovanissimi e scatenati.
Insomma, come dimostrano le ormai molte recensioni sul mythodea, capita che nello stesso locale, nello stesso momento, due coppie diverse vivano e vedano in modo molto divergente le loro esperienze.
Avessimo saputo che c'erano dei Superzetiani saremmo stati felici di conoscervi!
Premesso che non abbiamo mai parlato del buffet (questo riferimento era nella rece di Kap), in ogni caso anche a noi il buffet non interessa.
Noi siamo transitati da Bologna non molto presto, di conseguenza siamo arrivati al Mytho intorno alle 21:45/22:00 e la situazione che abbiamo vissuto è esattamente quella descritta.
Della luce nelle docce non ci importa, purchè ci siano le candele che ci piacciono molto di più e su questo concordiamo con voi ma, scusateci... l'acqua fredda in doccia no!!, non si affronta in un posto così.
Ripetiamo quanto già da noi scritto: il locale non è sporco ma è trasandato/trascurato il che stona con la bellezza del luogo e delle attrezzature.
Detto tutto questo però, abbiamo anche scritto che il Mytho ci piace moltissimo in quanto è dotato di un'atmosfera unica e accende molto la fantasia l'idea di poter "giocare" in un luogo simile, perciò di sicuro gli daremo nuove chance perchè mettiamo onestamente in conto di esserci andati nei momenti sbagliati.
Tra l'altro il giorno dopo, nel pomeriggio del 31, ci sono stati dei nostri cari amici di Milano e ci hanno poi riferito che la situazione non era tanto diversa (pochissime coppie e alcuni singoli non così invadenti ma molto "presenti") e perdurare delle docce fredde....
Però anche in questo caso si può obiettare che il pomeriggio del 31, quando dopo poche ore c'è la notte di tutte le Feste, insomma, uno non va in sauna. Può darsi.
Le nostre osservazioni comunque volevano essere "costruttive" e non "distruttive", se i gestori leggono potrebbero/dovrebbero trarre vantaggio dai suggerimenti che possono derivare da chi poi le loro strutture le fa vivere ed eventualmente crescere...
Ultima modifica di Parsifal&Ginevra il 03/01/2013, 16:37, modificato 1 volta in totale.
-
- Primi impulsi
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 01/01/2013, 14:07
Re: Saune Hot
Ciao ragazzi! sono nuovo di queste parti sono riuscito a passare dal Td presentazioni per le formalità di rito ma mi ripresento anche qua: sono Manuel, single 35 anni, persona a modo e con la testa a posto, desideroso di iniziarmi al mondo dei locali...
Pensavo di iniziare dalla Sauna al ponte di CAdenazzo, ma è da un pò che non ne sento più parlare... qualcuno di recente c'è stato? oppure in zona Milano c'è di meglio?
Ciao a tutti e grazie!!!
Pensavo di iniziare dalla Sauna al ponte di CAdenazzo, ma è da un pò che non ne sento più parlare... qualcuno di recente c'è stato? oppure in zona Milano c'è di meglio?
Ciao a tutti e grazie!!!
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Messaggi: 416
- Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
- Località: Nord Italia
- Contatta:
Re: Saune Hot
Concordiamo perfettamente sul discorso dei km, però dico anche che se vale la pena davvero, la distanza non spaventa: spesso partiamo - molto volentieri - dal "quasi Canton Ticino" dove ormai viviamo per andare apposta al Krystal di Vicenza, e la distanza è più o meno la stessa di quella che ci separa da Bologna.Giovanotto ha scritto: Ovvio che quello che nel vostro caso fa da deterrente è la distanza.anche io avessi anche solo la metà dei km che avete voi andrei solo fossi di passaggio e mai appositamente,ma visto che abito a due passi,capisci che anche quando esco dal lavoro vado in qualsiasi momento anche solo per rilassarmi.
per le coppie giovani e carine ovviamente la statistica è dalla mia parte...
Ci sarà qualche motivo.....
Re: Saune Hot
Manuelitosss ha scritto: Pensavo di iniziare dalla Sauna al ponte di CAdenazzo, ma è da un pò che non ne sento più parlare... qualcuno di recente c'è stato?
ciao, benvenuto Io ci vado con una certa frequenza, per motivi di comodità logistica
Ti riposto una mia vecchia rece, la situazione è rimasta invariata
_________
Una precisazione preliminare : La Sauna al Ponte di Cadenazzo (Bellinzona) NON E' UN LOCALE ELEGANTE. E' una vecchia sauna gay di 20 anni, poi convertita al misto bsx. Ci sn delle sere in cui trovate quasi solo singoli, e delle sere (soprattutto i due venerdì al mese in cui le coppie entrano gratis) che c'è un'altra musica; i prezzi sono ragionevoli, soprattutto per i singoli, e l'atmosfera è familiare.
E' costituita da una palestra da culturismo con annessa saletta fumatori (che sono anche gli unici locali un po' freschi, se volete tirare il fiato ogni tanto) , due saune (una delle quali ha un'illuminazione troppo violenta), un bagno turco a doppia saletta, un idromassaggio rotondo, un piccolo bar (non molto rifornito ma, a richiesta, si possono ordinare piatti dal ristorante al piano di sotto); una sala principale con quattro lettoni + divanetti, e un'altra saletta piu piccola con priveè (con e senza porte); locale-schiuma che – quando viene azionato – offre le migliori occasioni (non è una piscinetta, è una sala in cui si sta in piedi, ma quando si è tanti maschi con poche donne che vengono messe al centro dei gruppetti, è meglio così); in giro alcuni monitors per films (vecchi...).
Si paga all'ingresso come in una palestra, si entra, vengono consegnati due asciugamani (le ciabattine sono in libera disponibilità nello spogliatoio), c'è un piccolo spogliatoio piuttosto scomodo con armadietti strettissimi (non andate con vestiti di riguardo e neanche con una borsa media da palestra, xchè non entrerà nell'armadietto); ci si fa la doccia e si entra nudi con l'asciugamano alla vita.
Le coppie generalmente iniziano ad arrivare verso le 20 (in Svizzera si cena poco dopo le 18, e gli orari sono diversi che da noi: la serata, SE decolla, decolla dalle 20 fino verso l'una, poi la gente si prepara ad uscire); come sempre poi ci sono molti singoli che girano; è raro trovare singole.
Momenti hot (e anche molto hot) ***possono*** divampare soprattutto nei priveè e piu raramente nella sala comune sui lettoni, mentre veloci siparietti o anche ammucchiate o gang bangs si possono verificare nella sala schiuma e nel bagnoturco.
L'ambiente è sul vecchio-kitsch (l'arredo avrà un vent'anni e li dimostra tutti), molto caldo (in media 32 gradi) e a volte anche un po' claustrofobico; i prezzi di ingresso sono ragionevoli e alla portata di tutti, non ci sono giochi di furbizia o trucchi di tessere per tosare i clienti; un paio di volte al mese – di solito al venerdì – le coppie entrano gratis; ogni dieci ingressi uno è gratis per tutti.
Parcheggio comodo sul retro dell'edificio; un computer per internet (credo gratuito) al bar; nel complesso, pur con qualche difetto che può avere, e pur con alcune carenze gestionali, mi sento di consigliarlo se non si è persone attaccate all'eleganza e alla forma.
Re: Saune Hot
se devo dire che mi hai convinto....
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Re: Saune Hot
@sensibilmente, zaza...grazie ci rifeltterò.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Re: Saune Hot
leonida ha scritto:se devo dire che mi hai convinto....
ciao, non ho capito, ti riferisci a me?
Re: Saune Hot
Complimenti Leonida, immagino l'eccitazione che hai provato nel vedere la scena! E complimenti alla tua compagna per i passi fatti, pensare che solo poco tempo fa sul forum raccontavi della difficoltà di affacciarsi in coppia al mondo dei privè..leonida ha scritto: Ti do la traduzione della mia recensione.
Abbiamo giochicchiato nel senso che mentre noi (i lui) eravamo impegnati nel soddisfare le nostre rispettive partner le due ragazze si sono baciate, accarezzate e toccate.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"
Re: Saune Hot
mi riferivo a quanto hai descritto.aguirre1 ha scritto:leonida ha scritto:se devo dire che mi hai convinto....
ciao, non ho capito, ti riferisci a me?
noi in genere siamo abbastanza attenti al posto dove andiamo, ci piacciono posti accoglienti anche dal punto di vista estetico.
la gradevolezza degli ambienti non ci è indifferente, ci fa sentire a nostro agio...
de gustibus...
il Mthodea o il Le Chic per alcuni aspetti sono le nostre saune prive ideali... peccato sia gestita maluccio
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Re: Saune Hot
leonida ha scritto:
noi in genere siamo abbastanza attenti al posto dove andiamo, ci piacciono posti accoglienti anche dal punto di vista estetico.
la gradevolezza degli ambienti non ci è indifferente, ci fa sentire a nostro agio...
de gustibus...
il Mthodea o il Le Chic per alcuni aspetti sono le nostre saune prive ideali... peccato sia gestita maluccio
se vieni li devi considerarlo un ambiente piuttosto semplice, con arredi vecchi. Non è per dirne male, è solo per permetterti di capire dove finiresti. Non sono mai stato al Mythodea ma penso che non si possa fare paragone. Il divertimento però non dipende da questi fattori: serate bollenti si sono viste e godute anche li, ad onta dei vecchi arredamenti su cui, prima che diventasse etero, ci sono passate, a quanto mi hanno raccontato, generazioni di gay
-
- Primi impulsi
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 01/01/2013, 14:07
Re: Saune Hot
aguirre1 ha scritto:Manuelitosss ha scritto: Pensavo di iniziare dalla Sauna al ponte di CAdenazzo, ma è da un pò che non ne sento più parlare... qualcuno di recente c'è stato?
ciao, benvenuto Io ci vado con una certa frequenza, per motivi di comodità logistica
Ti riposto una mia vecchia rece, la situazione è rimasta invariata
_________
Grazie mille per le info!
curerò il loro sito e alla prima serata di venerdì gratis per le coppie vado e vi faccio sapere le mie impressioni
Re: Saune Hot
Manuelitosss ha scritto:
Grazie mille per le info!
curerò il loro sito e alla prima serata di venerdì gratis per le coppie vado e vi faccio sapere le mie impressioni
Prego, curioso di conoscere il tuo punto di vista, ciao