Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
ginec
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/12/2012, 22:37

Re: Saune Hot

#7171 Messaggio da ginec »

kapedag ha scritto:Più che di vera e propria sporcizia direi che il termine è trasandatezza, nei luoghi (un po dappertutto nelle zone umide) e trascuratezza nelle persone (in area bar e servizi). Non si capisce che ruolo hanno le persone, se sono clienti o staff, non c'è adeguata professionalità, l'ambiente è troppo "familiare" e troppa gente stanziale. Ciò che è veramente indecente è solo la politica amministrativa e dei costi, per il resto ci si può - per ora - ancora andare a 30 euro a coppia (noi ci siamo anche divertiti), ma se continuano così è perso in breve tempo. Al momento preferisco il Bolero, tanto se devo stare in mezzo a orde di singoli, almeno ceno bene.
Mi dispiace Giovanotto, le cose stanno proprio così, lo dico mio malgrado perchè la struttura del locale è bella e i materiali impiegati pure ma non sono autopreservanti.
Please, ci dici del fashion, locale di cui sono curiosissimo.
Grazie anche a te, chiarissimo!

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7172 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:Più che di vera e propria sporcizia direi che il termine è trasandatezza, nei luoghi (un po dappertutto nelle zone umide) e trascuratezza nelle persone (in area bar e servizi). Non si capisce che ruolo hanno le persone, se sono clienti o staff, non c'è adeguata professionalità, l'ambiente è troppo "familiare" e troppa gente stanziale. Ciò che è veramente indecente è solo la politica amministrativa e dei costi, per il resto ci si può - per ora - ancora andare a 30 euro a coppia (noi ci siamo anche divertiti), ma se continuano così è perso in breve tempo. Al momento preferisco il Bolero, tanto se devo stare in mezzo a orde di singoli, almeno ceno bene.
Mi dispiace Giovanotto, le cose stanno proprio così, lo dico mio malgrado perchè la struttura del locale è bella e i materiali impiegati pure ma non sono autopreservanti.
Please, ci dici del fashion, locale di cui sono curiosissimo.
Kap, domani pomeriggio probabilmente riesco a recensire il fashion.
Un pò come mi succede a volte nei privè, :bonk: , per stasera non ne ho più! :-D

Per il Mythodea concordo con la maggior parte delle cose che scrivi ma sottolineo passaggio dove scrivi che vi siete comunque divertiti....e alla fine si va per quello.
Le coppie giovani e carine che ho visto e conosciuto al Mythodea al Bolero mai neanche l'ombra.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Manuelitosss
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 01/01/2013, 14:07

Re: Saune Hot

#7173 Messaggio da Manuelitosss »

Ragazzi scusate sapete dov'è la pagina presentazioni? sarò tonto ma non la trovo!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#7174 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto: Per il Mythodea concordo con la maggior parte delle cose che scrivi ma sottolineo passaggio dove scrivi che vi siete comunque divertiti....e alla fine si va per quello.
Le coppie giovani e carine che ho visto e conosciuto al Mythodea al Bolero mai neanche l'ombra.
Con S. è difficilissimo che non ci divertiamo. Se ti dicessi quello che abbiamo vissuto tra Krystal del 31 e Mytho dell' 1 ... credo rimarresti abbastanza stupito....anche io talvolta lo sono quando sono con lei.....e questo con i limiti di una red passion al 4 giorno.....nonostante il quale ha trovato pure un lui disposto a leccare....capisci quindi che intendo....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7175 Messaggio da Giovanotto »

kapedag ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Per il Mythodea concordo con la maggior parte delle cose che scrivi ma sottolineo passaggio dove scrivi che vi siete comunque divertiti....e alla fine si va per quello.
Le coppie giovani e carine che ho visto e conosciuto al Mythodea al Bolero mai neanche l'ombra.
Con S. è difficilissimo che non ci divertiamo. Se ti dicessi quello che abbiamo vissuto tra Krystal del 31 e Mytho dell' 1 ... credo rimarresti abbastanza stupito....anche io talvolta lo sono quando sono con lei.....e questo con i limiti di una red passion al 4 giorno.....nonostante il quale ha trovato pure un lui disposto a leccare....capisci quindi che intendo....


ah ah ah questo intervento così esplicito non me lo aspettavo... :-D

capisco si quello che intendi!!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#7176 Messaggio da kapedag »

Giovanotto ha scritto:

ah ah ah questo intervento così esplicito non me lo aspettavo... :-D

capisco si quello che intendi!!!
Era solo per dire che in certi casi il posto conta solo come cornice......ma ciò non toglie che S non è stata contenta della serata al Mytho...io magari sono meno esigente.....sui posti beninteso, sulle persone, invece, la selezione nella coppia la faccio io non lei che è più adattabile, anche perchè il ruolo femminile in certe situazioni è più facile tecnicamente parlando :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Saune Hot

#7177 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Giovanotto ha scritto: Kap, domani pomeriggio probabilmente riesco a recensire il fashion.
Un pò come mi succede a volte nei privè, :bonk: , per stasera non ne ho più! :-D

Per il Mythodea concordo con la maggior parte delle cose che scrivi ma sottolineo passaggio dove scrivi che vi siete comunque divertiti....e alla fine si va per quello.
Le coppie giovani e carine che ho visto e conosciuto al Mythodea, al Bolero mai neanche l'ombra.
Premesso che concordiamo in pieno con Kap sulla differenza tra "sporcizia" (che anche noi a onor del vero NON abbiamo assolutamente mai percepito) e "transandatezza", noi siamo stati solo 3 volte al Mytho e mai al Bolero, perciò su quest'ultimo non ci pronunciamo, ma il numero di coppie presenti al Mythodea in tutti e tre i casi è sempre stato troppo esiguo per avere anche la fortuna che fossero "giovani e carine" .... 8)
Ma potrebbe darsi che siamo andati in giornate e orari sbagliati. Così come riconosciamo che 3 sole volte non costituiscono una massa critica sufficiente per trarre una opinione conclusiva.
Comunque ripeto, a noi il Mytho piace davvero tantissimo e saremmo felici se ci fossero motivi più convincenti per sobbarcarsi i 260 km che ci separano dal centro di Bologna... :wink:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7178 Messaggio da Giovanotto »

edit
Ultima modifica di Giovanotto il 03/01/2013, 0:33, modificato 1 volta in totale.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#7179 Messaggio da Giovanotto »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Giovanotto ha scritto: Kap, domani pomeriggio probabilmente riesco a recensire il fashion.
Un pò come mi succede a volte nei privè, :bonk: , per stasera non ne ho più! :-D

Per il Mythodea concordo con la maggior parte delle cose che scrivi ma sottolineo passaggio dove scrivi che vi siete comunque divertiti....e alla fine si va per quello.
Le coppie giovani e carine che ho visto e conosciuto al Mythodea, al Bolero mai neanche l'ombra.
Premesso che concordiamo in pieno con Kap sulla differenza tra "sporcizia" (che anche noi a onor del vero NON abbiamo assolutamente mai percepito) e "transandatezza", noi siamo stati solo 3 volte al Mytho e mai al Bolero, perciò su quest'ultimo non ci pronunciamo, ma il numero di coppie presenti al Mythodea in tutti e tre i casi è sempre stato troppo esiguo per avere anche la fortuna che fossero "giovani e carine" .... 8)
Ma potrebbe darsi che siamo andati in giornate e orari sbagliati. Così come riconosciamo che 3 sole volte non costituiscono una massa critica sufficiente per trarre una opinione conclusiva.
Comunque ripeto, a noi il Mytho piace davvero tantissimo e saremmo felici se ci fossero motivi più convincenti per sobbarcarsi i 260 km che ci separano dal centro di Bologna... :wink:
Ovvio che quello che nel vostro caso fa da deterrente è la distanza.anche io avessi anche solo la metà dei km che avete voi andrei solo fossi di passaggio e mai appositamente,ma visto che abito a due passi,capisci che anche quando esco dal lavoro vado in qualsiasi momento anche solo per rilassarmi.
per le coppie giovani e carine ovviamente la statistica è dalla mia parte... :wink:
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Saune Hot

#7180 Messaggio da roby62 »

sono tornato al mythodea da single. cordialità e cortesia all'entrata, anche nel rifarmi la tessera con corposo salasso. entrato nella zona idro mi metto nella vasca e mi gusto il tepore dell'acqua. c'è una coppia e una singola. dopo un po la singola esce (passerà tutto il tempo al piano superiore a parlare con il personale del mytho e telefonare col suo cellulare). Dopo un bel po, esco e vado a farmi una bella sauna. Entro nel tiepidarium e vedo che arriva una nuova coppia. Entrano e parlottano fra di loro. Dopo un po vado al piano superiore e vedo una terza coppia in attesa del massaggio. Altri due singoli gironzolavano in maniera molto educata e senza precipitarsi sulle coppie. Ritorno nella vasca e dopo un po arrivano due coppie molto carine. Si immergono e parlano tutto il tempo. Alle 18 esco e torno a casa. rilassato e contento. Dal punto di vista della pulizia posso dire che era tutto in ordine. non c'erano asciugamani in giro (anche perchè eravamo proprio 4 gatti). Il bar era chiuso e il personale molto discreto (secondo me quasi assente). Peccato non aver giocato....

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#7181 Messaggio da sensibilmente »

si parla spesso del mythodea con versioni contrastanti ed antitetiche, e questa è anche la nostra esperienza nelle molte volte che l'abbiamo frequentata
talvolta, come abbiamo scritto, il deserto di presenze e quindi la tranquillità più assoluta,
oppure altre volte abbiamo segnalato l'invadente disturbo dei troppi singoli,
l'ultima volta, domenica 30, sembrava invece una giornata solo-coppie, abbiamo avuto modo di apprezzare la voglia di giocare tra coppie sia giù nella spa, sia nell'idro e nella gabbia di fianco alle docce, sia di sopra, ed anche al bar.
leggiamo che erano presenti anche parsifal & ginevra (che non abbiamo individuato) ed abbiamo letto la recensione con tutti i loro rilievi negativi.
noi possiam dire, al contrario, che è stata una delle migliori giornate al mythodea. al limite possiamo associarci alla critica sulla pochezza del buffet (ma noi non ci andiamo per mangiare). anche la luce guasta nelle docce a noi è sembrata invece una bella trovata con l'illuminazione delle candele a voler favorire il soft ambientale con le luci soffuse. intorno alle 21 a fianco della doccia la gabbia ha visto la performance di una doppia coppia, giovanissimi e scatenati.
Insomma, come dimostrano le ormai molte recensioni sul mythodea, capita che nello stesso locale, nello stesso momento, due coppie diverse vivano e vedano in modo molto divergente le loro esperienze.
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Saune Hot

#7182 Messaggio da leonida »

sensibilmente ha scritto:anche la luce guasta nelle docce a noi è sembrata invece una bella trovata con l'illuminazione delle candele a voler favorire il soft ambientale con le luci soffuse.
d'accordo la luce ambientale, ma cambiare una lampadina (il 27 era gia rotta) non mi sembra una missione impossibile.
dovono leggerlo sul forum o se ne accorgeranno da soli?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95397
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Saune Hot

#7183 Messaggio da sensibilmente »

leonida ha scritto:
sensibilmente ha scritto:anche la luce guasta nelle docce a noi è sembrata invece una bella trovata con l'illuminazione delle candele a voler favorire il soft ambientale con le luci soffuse.
d'accordo la luce ambientale, ma cambiare una lampadina (il 27 era gia rotta) non mi sembra una missione impossibile.
dovono leggerlo sul forum o se ne accorgeranno da soli?
speriamo che restino le candele, fanno più atmosfera
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Saune Hot

#7184 Messaggio da leonida »

speriamo mentano una lampadina, tengano spenta la luce e lascino le candele.
va bene così ? :wink:
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#7185 Messaggio da ilnavigator »

Sul Mythodea devo dire che tutte le volte che sono andato, sia single che in coppia (l'ultima il 20 dicembre), non ho mai avuto la sensazione di locale sporco.
Ho sempre trovato teli puliti ovunque , anche i bagni non li ho mai trovati sporchi.
Che invece il locale sia trascurato come manutenzione non vi è alcun dubbio, in un locale di quel tipo serve un "manutentore", tipo quelli che hanno un qualsiasi albergo, uno che si prenda carico di tutte le piccole e grandi disfunzioni che è normale capitino.
Ho l'impressione che si stiano rivolgendo a persone sbagliate, c'è un tizio che ogni tanto gira con attrezzi in mano, però non è evidentemente all'altezza, in più mi sembra di averlo visto darsi da fare nel privè con ben altro attrezzo ;)
Come diceva Kap, quello che nuoce è questo clima familiare e poco professionale.

Domani sera stiamo cercando di organizzarci per andare per la prima volta al Krystal, se non riusciamo per motivi d'orario andiamo a Mythodea.
In ogni caso scriverò le ns impressioni sul forum.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”