Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Saune Hot
ma roby c'ha l'abbonamento al mythodea, lo trovate facilmente
carino e gentile, un ottimo anfitrione per i novelli
un esperto per gli habituè
carino e gentile, un ottimo anfitrione per i novelli
un esperto per gli habituè
nuvolo ha scritto:...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...
gomme termiche di default a metà ottobre

- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
noi forse andiamo giovedì sera sul tardi, prole permettendonuvolo ha scritto:alla fine non ci siamo poi andati...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...

be poi fai una bella rec. xche' vogliamo, prima della fine dell' anno, fare un pomeriggio/inizio serata al mythodea.ilnavigator ha scritto:noi forse andiamo giovedì sera sul tardi, prole permettendonuvolo ha scritto:alla fine non ci siamo poi andati...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...
saluti luca s.
P.S. se e quando andiamo te lo comunichiamo.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
certotarta991 ha scritto:be poi fai una bella rec. xche' vogliamo, prima della fine dell' anno, fare un pomeriggio/inizio serata al mythodea.ilnavigator ha scritto:noi forse andiamo giovedì sera sul tardi, prole permettendonuvolo ha scritto:alla fine non ci siamo poi andati...stavamo per partire ma ha iniziato a nevicare e dopo qualche km abbiamo fatto dietrofront...abbiamo l incubo della neve noi..faremo per la prossima sttimana previsioni buone permettendo...
saluti luca s.
P.S. se e quando andiamo te lo comunichiamo.
però mi accorgo di non aver specificato, noi dovremmo andare giovedi prossimo, il 13.
prima non riusciamo....
Venerdì 21 al Mythodea ci sarà "l'ultima orgia Maya"... 

Ciao a tutti, è un po che non andiamo al Wave e leggendo qui pare di capire ceh sia orami gay oriented...
Cioè, vorremmo andarci tra 2 weekend ma non vorremmo trovarci come dire, fuori luogo...come coppia
Qualcuno c'è stato ultimamente o ci va?
Se potete darci info...grazie
Cioè, vorremmo andarci tra 2 weekend ma non vorremmo trovarci come dire, fuori luogo...come coppia
Noi non ci siamo mai andati, proprio perché ci sono troppi uomini e poca chiarezza.poke21 ha scritto:Ciao a tutti, è un po che non andiamo al Wave e leggendo qui pare di capire ceh sia orami gay oriented...
Se cercate un privè, in zona c'è di molto meglio spendendo anche meno... Se cercate una sauna ove stare nudi in santa pace, in zona c'è di MOLTO meglio...
Per "zona" intendiamo Verona-Brescia-Garda...
Il Le Chic è chiuso, rimane il Mythodea ma è fuori zona... Le'O, GardaAcqua ecc. ecc.
ciao...noi siam stati un mese fa circa...a parte un omone insistente (vedi qualche post addietro) e qualche altra presenza non di ottimo livello, verso le 18.30 si era svuotato esculso noi e altri 3-4 singoli dotati di buone maniere, intelligenza (riferita ai modi) e aspetto...insomma, alla fine si è creata la situazione a noi favorevole...poke21 ha scritto:Ciao a tutti, è un po che non andiamo al Wave e leggendo qui pare di capire ceh sia orami gay oriented...
per il discorso gay non so cosa dirvi...sicuramente ci sono anche quelli ma non abbiam mai notato nulla di così eclatante...
il giudizio per noi è sempre buono sebbene non abbiam quasi mai trovato altre cp biricchine

Una domanda sul Mythodea, per chi ha più esperienza di noi (che ci siamo stati solo una volta): a parte dentro all'idro ove è giustamente vietato, è possibile giocare anche nelle saune o nella "cripta"? A fianco dell'idro, vicino ai distributori di bevande, c'è un divano bianco, ma pensiamo che quello sia solo per il relax. Ok, per la dark room, quella è chiaramente deputata... Ma in altre zone? Escluso il bar, zona relax, ovviamente... Avete avuto qualche evidenza o si gioca esclusivamente dentro alla zona privè? 

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
poke21 ha scritto:Ciao a tutti, è un po che non andiamo al Wave e leggendo qui pare di capire ceh sia orami gay oriented...
Come ha riferito anche minigonna poco sopra, in effetti ci possono essere luoghi migliori, ma nell'ambito privè, però come saune "normali naturiste" quella del wave è la mano bachettona, anche se mi pare che la situazione si sia calmata rispetto all'anno scorso dove certi insitenti personaggi scoraggiavano qualunque cosa.
La cp che ho visto io ad esempio ho sentito quando si sono sediti a fianco a me nella sauna, erano "delusi dall'assenza di cp" questo fà pensare che oltre al relax nella giusta situazione cercassero altro.
Io non sono uno che parla se nn viene interpellato, e non sono intervenuto, posso dire di averli incrociati altre 3 volte nella stessa stanza nell'ora successiva prima che se ne andassero.
Io il wave nn mi sento di sconsigliartelo a priori, bisogna aver la fortuna di trovare qualche cp quel giorno! meglio forse che ti organizzi privatamente. Spero di esserti stato utile.
- ilnavigator
- Nuovi Impulsi
l'unico punto vietato è l'idro per ovvi motivi igeniciKull ha scritto:Una domanda sul Mythodea, per chi ha più esperienza di noi (che ci siamo stati solo una volta): a parte dentro all'idro ove è giustamente vietato, è possibile giocare anche nelle saune o nella "cripta"? A fianco dell'idro, vicino ai distributori di bevande, c'è un divano bianco, ma pensiamo che quello sia solo per il relax. Ok, per la dark room, quella è chiaramente deputata... Ma in altre zone? Escluso il bar, zona relax, ovviamente... Avete avuto qualche evidenza o si gioca esclusivamente dentro alla zona privè?
nelle saune e nel divano a fianco all'idro si può e mi è capitato di vedere più volte coppie giocare....
anche noi, quando siamo andati in coppia, abbiamo giocato nella sauna, quella umida a destra della finlandese...
anche nella zona prospicente al bar , l'ultima volta che sono stato da solo, 2 singole hanno dato spettacolo iniziando a giocare oralmente con 2 loro amici prima di spostarsi nel privè ....
Grazie!ilnavigator ha scritto:l'unico punto vietato è l'idro per ovvi motivi igenici
nelle saune e nel divano a fianco all'idro si può e mi è capitato di vedere più volte coppie giocare....
anche noi, quando siamo andati in coppia, abbiamo giocato nella sauna, quella umida a destra della finlandese...
anche nella zona prospicente al bar , l'ultima volta che sono stato da solo, 2 singole hanno dato spettacolo iniziando a giocare oralmente con 2 loro amici prima di spostarsi nel privè ....

Siamo noi ad essere talpe o le saune sono troppo buie? Eravate da soli a giocare? Si vedeva qualcosa?
Quando ci siamo stati noi davanti al bar c'era troppa gente per rendere l'atmosfera meno "da bar"...

io e Nuvola abbiamo giocato pesantemente in quel divanetto bianco che dite voi di fianco all idro e poi si era aggiunta un altra coppia.....su nella zona bar abbiamo scopato nella stanza con lo specchio gigante (dove si e' intrattenuto Roby)..giu di solito combiniamo nel bagno turco anche se la resistenza non e' lunghissimaKull ha scritto:Una domanda sul Mythodea, per chi ha più esperienza di noi (che ci siamo stati solo una volta): a parte dentro all'idro ove è giustamente vietato, è possibile giocare anche nelle saune o nella "cripta"? A fianco dell'idro, vicino ai distributori di bevande, c'è un divano bianco, ma pensiamo che quello sia solo per il relax. Ok, per la dark room, quella è chiaramente deputata... Ma in altre zone? Escluso il bar, zona relax, ovviamente... Avete avuto qualche evidenza o si gioca esclusivamente dentro alla zona privè?
il lettone accanto al distributore di bevande penso sia anch'esso deputato alla ... ginnastica matoria.. e dopo il relaxKull ha scritto:Una domanda sul Mythodea, per chi ha più esperienza di noi (che ci siamo stati solo una volta): a parte dentro all'idro ove è giustamente vietato, è possibile giocare anche nelle saune o nella "cripta"? A fianco dell'idro, vicino ai distributori di bevande, c'è un divano bianco, ma pensiamo che quello sia solo per il relax. Ok, per la dark room, quella è chiaramente deputata... Ma in altre zone? Escluso il bar, zona relax, ovviamente... Avete avuto qualche evidenza o si gioca esclusivamente dentro alla zona privè?