veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1441 Messaggio da kapedag »

ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
non vorrei finire in tugurii osceni :-)
Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: veramente cinema hard

#1442 Messaggio da ttraveller »

kapedag ha scritto:
ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
non vorrei finire in tugurii osceni :-)
Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....

dici anche bene, ma per farsi fare un pompino da una femmina, ci vuole una femmina (che io non ho ancora mai visto in un cinema), la mia richiesta di consiglio era un mix tra la presenza del poso e le sue frequentazioni :lol:

dai che mi avevi capito...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#1443 Messaggio da zazaza6969 »

ttraveller ha scritto:
kapedag ha scritto:
ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
non vorrei finire in tugurii osceni :-)
Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....

dici anche bene, ma per farsi fare un pompino da una femmina, ci vuole una femmina (che io non ho ancora mai visto in un cinema), la mia richiesta di consiglio era un mix tra la presenza del poso e le sue frequentazioni :lol:

dai che mi avevi capito...


Per farsi fare un pompino da una femmina in un cinema hard ci vuole Kape,
se ci vado io mi ritrovo 30 extraomunitari,
fino al 01/01/2007 sarebbero stati 50,
poi la Romania è stata accolta in UE...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#1444 Messaggio da belnudo »

zazaza6969 ha scritto:
ttraveller ha scritto:
kapedag ha scritto:
ttraveller ha scritto: un consiglio su qualche cinema decente in marche/emilia/lombardia ?
non vorrei finire in tugurii osceni :-)
Il bello dei cinema hard è l'ambiente un po degradato e molto underground.....altrimenti che gusto c'è a farsi fare un pompino in un bagno tipo Enzo l'erotico a Roma o su una potronissma frau...meglio la classica scalcinata sedia marroncina scolorita....
dici anche bene, ma per farsi fare un pompino da una femmina, ci vuole una femmina (che io non ho ancora mai visto in un cinema), la mia richiesta di consiglio era un mix tra la presenza del poso e le sue frequentazioni :lol:
dai che mi avevi capito...
Per farsi fare un pompino da una femmina in un cinema hard ci vuole Kape,
se ci vado io mi ritrovo 30 extraomunitari,
fino al 01/01/2007 sarebbero stati 50,
poi la Romania è stata accolta in UE...
Appunto, dipende dal periodo storico.
Prima dell'era dei privè, nei cinema a luci rosse il pompino era la prassi anche per le più timide :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1445 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:Appunto, dipende dal periodo storico.
Prima dell'era dei privè, nei cinema a luci rosse il pompino era la prassi anche per le più timide :P
Concordo con Belnudo, ai bei tempi ne ho rimediati parecchi e anche scopate al cesso......ora non ci vole kape ci vuole culo! Ma succede... :roll:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#1446 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:Appunto, dipende dal periodo storico.
Prima dell'era dei privè, nei cinema a luci rosse il pompino era la prassi anche per le più timide :P
Concordo con Belnudo, ai bei tempi ne ho rimediati parecchi e anche scopate al cesso......ora non ci vole kape ci vuole culo! Ma succede... :roll:
o tempora, o mores!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

skizzo_69
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 13/06/2012, 16:28

Re: veramente cinema hard

#1447 Messaggio da skizzo_69 »

concordo pienamente ai bei tempi al garden (tanto per citarne uno) al venerdi e sabato sera beccavi almeno una coppia ma anche due o tre idem per la domenica pomeriggio adesso se ti va bene ne becchi una all'anno

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: veramente cinema hard

#1448 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto:o tempora, o mores!
peggio, mala tempora currunt
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#1449 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
belnudo ha scritto:o tempora, o mores!
peggio, mala tempora currunt
latinista, era sottinteso che i tempi che corrono sono brutti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: veramente cinema hard

#1450 Messaggio da yumoto »

sensibilmente ha scritto:
belnudo ha scritto:o tempora, o mores!
peggio, mala tempora currunt
Prima le videocassette, poi i dvd, ora internet ha ucciso i cinema a luci rosse.
Io ho la coscienza pulita, tra gli Anni 70 e gli Anni 80 ho finanziato la sopravvivenza di un bel po' di sale cinematografiche :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

maxalex103
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/11/2012, 16:19

Re: veramente cinema hard

#1451 Messaggio da maxalex103 »

ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari

Avatar utente
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3391
Iscritto il: 01/06/2003, 12:33
Località: roma

Re: veramente cinema hard

#1452 Messaggio da ronsard »

maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari
maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari
in questo topic parliamo solo di cinema hard. se ti riferisci a questo, in Puglia c'è solo l'Odeon di Bitonto, ma non vanno le coppie, bensì anziani e qualche marchettaro. Se ti riferisci allo scambio in genere, l'unico club di un certo livello era Ceglie, poi c'è un gran sottobosco di party privati soprattutto in Valle d'Itria, ma si entra attraverso conoscenze.
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: veramente cinema hard

#1453 Messaggio da belnudo »

ronsard ha scritto:
maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari
maxalex103 ha scritto:ciao ragazzi nn so se questo è il posto giusto..ma volevo sapere se qualcuno puo darmi qualke dritta per posti buoni per scambio in puglia..soprattutto provincia di bari
in questo topic parliamo solo di cinema hard. se ti riferisci a questo, in Puglia c'è solo l'Odeon di Bitonto, ma non vanno le coppie, bensì anziani e qualche marchettaro. Se ti riferisci allo scambio in genere, l'unico club di un certo livello era Ceglie, poi c'è un gran sottobosco di party privati soprattutto in Valle d'Itria, ma si entra attraverso conoscenze.
itaglia divisa in due anche nell'hard :roll:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: veramente cinema hard

#1454 Messaggio da markone »

vero belnudo... e non e' bene. Nell'hard dobbiamo essere uniti che uniti si vince.... ma come minchia parlo???:-)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: veramente cinema hard

#1455 Messaggio da zazaza6969 »

markone ha scritto:vero belnudo... e non e' bene. Nell'hard dobbiamo essere uniti che uniti si vince.... ma come minchia parlo???:-)

Ti sei fatto affascinare dalla discussione,
volevi essere parte...
hai ritenuto di avere di diritto un ruolo nell'"organo"
e ti sei immedesimato nella prorogatio...
Caro markone,
come cazzate non sono male neanche io... :lol: :lol: :lol: :lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”