Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
dimenticavo : sabato siamo stati al le-o.
niente di nuovo da aggiungere a quanto detto in precedenza, direi che la giornata coppie sembra sempre più ricca di partecipanti, peccato che molti si chiudano a chiave stile-motel : è colpa dei singles anche quando non ci sono?
niente di nuovo da aggiungere a quanto detto in precedenza, direi che la giornata coppie sembra sempre più ricca di partecipanti, peccato che molti si chiudano a chiave stile-motel : è colpa dei singles anche quando non ci sono?
- doppiobogey
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
no, è colpa della crisi....bekaert ha scritto:dimenticavo : sabato siamo stati al le-o.
Honi soit qui mal y pense
stato di merdadoppiobogey ha scritto:no, è colpa della crisi....bekaert ha scritto:dimenticavo : sabato siamo stati al le-o.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
hahaha, evidentemente avvertono il loro spirito aleggiare nel localebekaert ha scritto: è colpa dei singles anche quando non ci sono?
-
- Primi impulsi
bekaert ha scritto:dimenticavo : sabato siamo stati al le-o.
la giornata coppie però mi dicono che si "apra" verso le 23..ci sei stato anche nella seratA?
news?
onestamente anche noi abbiamo avuto la medesima sensazione.inverosimile ha scritto:bekaert ha scritto:dimenticavo : sabato siamo stati al le-o.
la giornata coppie però mi dicono che si "apra" verso le 23..ci sei stato anche nella seratA?
news?
nel pomeriggio c'era comunqe un ottimo numero di gente, ma siamo dell'idea che lì, se viene fuori la giornata "malmostosa", è inutile impazzire difatti siamo usciti a cena e poi al cinema.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Ho incontrato una cara amica che mi ha raccontato di essere stata recentemente al Myto, divertendosi parecchio. Tra pomeriggio e sera ha fatturato 4 fortunati singoli per mostrare al nuovo fidanzato quanto fosse maiala (dopo essere stata lontana dalle trasgressioni per 7\8 anni causa fidanzato precedente). Mi chiedevo se qualcuno del forum è tra quei fortunati
Lei mora, caschetto, carina, 30enne, non alta ma con fisico perfetto e un culo stratosferico, 00Tette....
Lei mora, caschetto, carina, 30enne, non alta ma con fisico perfetto e un culo stratosferico, 00Tette....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- ttraveller
- Nuovi Impulsi
emilianodoc ha scritto:Ho incontrato una cara amica che mi ha raccontato di essere stata recentemente al Myto, divertendosi parecchio. Tra pomeriggio e sera ha fatturato 4 fortunati singoli per mostrare al nuovo fidanzato quanto fosse maiala (dopo essere stata lontana dalle trasgressioni per 7\8 anni causa fidanzato precedente). Mi chiedevo se qualcuno del forum è tra quei fortunati
purtroppo NO !
fino ad ora ho sempre trovato giornate FIACCHE al Mythodea, ma devo ammettere che non son mai restato dopo le 21...percui tutto puo essere
Ok ora ho i dati completi del locale: si chiama Oasi ed è a via Gran Bretagna 1 ad Occhiobello, ho detto all'operattrice che le avrei fatto pubblicità su un sito....mi raccomando tenete presente che è un posto "normale", il bagno turco e grandicello, i trattamenti ispirati all' Hammam delle rose di Genova di cui vi ho già parlato. Attendiamo recensionekapedag ha scritto: Tra una trombata e l'altra è uscito il discorso sui posti da frequentare non dedicati al giro e pare che stia per aprire un Hammam con trattamenti uomo donna della tradizione marocchina, bagno turco e vari massaggi che sembra valga la pena di andare a vedere a Occhiobello, vi farò sapere meglio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
ieri sera serata al le chic.... poche coppie e con poca o adirittura zero voglia di interazione.... anche se in realtà nell'aria aleggiava un po' di scazzo... anche la mia lei se ne e un po' lamentata. niente di particolare, pero diciamo non sembrava esserci l'atmosfera giusta
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
mi permetto di inserire il mio pensiero sul tema: non sono mai stato in feste private (oppure feste in luoghi pubblici ad uso privato / dedicato) ma la cosa mi paicerebbe molto. penso che essendo fra persone che più o meno confidenti, ci siano meno sorprese negative. e poi l'ambiente quasi familiare, irretito in un gioco erotico... mi attizza...kapedag ha scritto:come se fosse....considerato che nel locale c'eravamo solo noi. In compenso la cena a buffet è stata completa.ttraveller ha scritto:Personalmente non sono mai stato in feste private, sono ancora troppo poco addentro ai meccanismi (stai parlando di una festa privata vero?)
Cerco però di esser piu' chiaro: non è che non mi sia divertito, la compagnia era ottima, ragazze sorridenti, spigliate e coinvolgenti, maschi simpatici e su una corretta direttrice mentale, in particolare un lui di coppia che agiva da vero direttore d'orchestra. Il problema è che sessualmente mi sono divertito poco li per li....ora ripensandoci mi eccito anche ma nella situazione ho confermato che quello non è il mio gioco ...magari tra tutte coppie si (ricordo una situazione del genere al Luna con S), c'è una minore aspettativa tra le signore e, generalmente, si sceglie di più).
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
confermo,anche se ci sono stato due orette sul presto,giusto per godermi la parte SPA (giuro ) e eventualmente giocare...anche se ho visto un bel movimento nel lettone dell ex sala coppie...con almeno 4 coppie per conto loro,delle quali due interagivano senza l assillo dei singles,e una invece faceva partecipare chi si inseriva con educazione.l altra si gustava la scena a distanza facendo sesso per conto loro.leonida ha scritto:ieri sera serata al le chic.... poche coppie e con poca o adirittura zero voglia di interazione.... anche se in realtà nell'aria aleggiava un po' di scazzo... anche la mia lei se ne e un po' lamentata. niente di particolare, pero diciamo non sembrava esserci l'atmosfera giusta
un altra situazioncina si è verificata nel bagno turco,con la partecipazione di due coppie affiancate che si dilettavano tra loro,e non solo...ed hanno coinvolto "visivamente" un altra coppia entrata poco prima,che si è data da fare coinvolgendo un singolo educato seduto vicino loro..per il troppo caldo e poichè mi pareva opportuno,mi sono rinfrescato con una doccia.
direte : stupido,o eccessivamente educato?
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
terza opzione: non ti tiraNebbiosoSolare ha scritto:confermo,anche se ci sono stato due orette sul presto,giusto per godermi la parte SPA (giuro ) e eventualmente giocare...anche se ho visto un bel movimento nel lettone dell ex sala coppie...con almeno 4 coppie per conto loro,delle quali due interagivano senza l assillo dei singles,e una invece faceva partecipare chi si inseriva con educazione.l altra si gustava la scena a distanza facendo sesso per conto loro.leonida ha scritto:ieri sera serata al le chic.... poche coppie e con poca o adirittura zero voglia di interazione.... anche se in realtà nell'aria aleggiava un po' di scazzo... anche la mia lei se ne e un po' lamentata. niente di particolare, pero diciamo non sembrava esserci l'atmosfera giusta
un altra situazioncina si è verificata nel bagno turco,con la partecipazione di due coppie affiancate che si dilettavano tra loro,e non solo...ed hanno coinvolto "visivamente" un altra coppia entrata poco prima,che si è data da fare coinvolgendo un singolo educato seduto vicino loro..per il troppo caldo e poichè mi pareva opportuno,mi sono rinfrescato con una doccia.
STATO LADRO & RAPINATORE
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
ahaha,grande belnudobelnudo ha scritto:terza opzione: non ti tiraNebbiosoSolare ha scritto:confermo,anche se ci sono stato due orette sul presto,giusto per godermi la parte SPA (giuro ) e eventualmente giocare...anche se ho visto un bel movimento nel lettone dell ex sala coppie...con almeno 4 coppie per conto loro,delle quali due interagivano senza l assillo dei singles,e una invece faceva partecipare chi si inseriva con educazione.l altra si gustava la scena a distanza facendo sesso per conto loro.leonida ha scritto:ieri sera serata al le chic.... poche coppie e con poca o adirittura zero voglia di interazione.... anche se in realtà nell'aria aleggiava un po' di scazzo... anche la mia lei se ne e un po' lamentata. niente di particolare, pero diciamo non sembrava esserci l'atmosfera giusta
ho la pompetta come il trombatore nazionale silvio silvietto
speriamo nessuno al le chic se ne sia accorto
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
-
- Bannato
Ciao a tutti.
avrei intenzione di andare per la prima volta al mythodea tra un paio di settimane,
siccome è la mia priva volta in un qualsiaisi privé mi farebbe piacere se si riuscisse ad organizzare qualcosa con voi del forum
ci si può trovare direttamente la e sarebbe una bella scusa per conoscere persone nuove
avevo pensato al 15 dicembre ma si può anche cambiare giorno, io non ho grossi problemi
organizziamo dai!
avrei intenzione di andare per la prima volta al mythodea tra un paio di settimane,
siccome è la mia priva volta in un qualsiaisi privé mi farebbe piacere se si riuscisse ad organizzare qualcosa con voi del forum
ci si può trovare direttamente la e sarebbe una bella scusa per conoscere persone nuove
avevo pensato al 15 dicembre ma si può anche cambiare giorno, io non ho grossi problemi
organizziamo dai!