Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#4951 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
ho capito male o l'ha trovata su internet?
Ironizzavo, infatti....non certo in biblioteca o all'aperitivo al Diana di Milano :DDD
hai poca esperienza di biblioteche, si trovano di quelle assatanate represse...

Immagine

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4952 Messaggio da kapedag »

Ho iniziato la mia "carriera" nelle biblioteche..... :roll: Ho dei ricordi fantastici di aperture di gambe sotto il tavolo....lascia perdere con me ....non attacca :-D Prima di diventare kapedag ho avuto tutta la fase preparatoria che ti assicuro già deponeva bene... :lol: Tra giardini pubblici, autobus, biblioteche, buchi nei cessi della facoltà di architettura, spogliatoi della palestra...ne conto parecchie di esperienze alternative!
Di certo, però mi è capitato anche di scoparmene qualcuna a fine pomeriggio ma mai di portarla direttamente al privè.....magari molto dopo, anzi molti anni dopo perchè quando frequentavo le biblioteche ero un bimbo, gli anni dell'università (20-23 yo) ...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

iride
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/09/2012, 20:47

Re: Recensioni di Club Privè

#4953 Messaggio da iride »

Timida Club Ravenna - martedì 30 ottobre
siamo una coppia e per la serata l'accesso è gratis .. il titolare è gentile e ci accoglie con molta cordialità.
Sono presenti 7/8 di coppie, 15 singoli (per loro la serata è anche a buon prezzo) e 4/5 trans. Sono già stato in questo locale 2 o 3 volte.
Quello che ci colpisce è l'età forse un pò troppo matura in confronto con altri privè che frequentiamo comunque in modo sporadico.
Una lei di coppia veramente bella ma accompagnata ad un signore non gradito alla mia compagna e quindi senza possibilità di approfondire la loro conoscenza. Pur non disdegnando la presenza dei singoli quelli presenti non erano il massimo della cortesia per i loro modi spicci, sempre pronti ad allungare le mani al nostro passaggio e questo ha molto infastidito la mia lei che è veramente bella. Dopo due ore siamo usciti per far rientro a casa. Il locale non mi è dispiaciuto, anzi è una bella struttura, ma sembra che rimanga ancorato ad una frequentazione dove si cerca il sesso giusto per farlo senza curare l'aspetto (scarpe da tennis etc). E' probabile che ci tornerò perchè comunque ci si trova a proprio agio ma la scelta di persone con cui andare oltre credo sia sempre un pò difficile. Proverò ad andare durante i fine settimana.

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: Recensioni di Club Privè

#4954 Messaggio da tom_jones »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
ho capito male o l'ha trovata su internet?
Mah... normalmente apprezzo molto gli interventi di Traveller, ma questo mi sembra vagamente un "de ja vu"... Se non ricordo male, questa che ha portato al Fashion sarebbe la seconda in poche settimane, sempre conosciuta su internet, sempre di giovedì con rendevouz davanti al locale con lei che aspetta. Sono situazioni obiettivamente fuori dalla mia portata, che se vere, hanno tutta la mia stima e benevola ammirazione. Però date un'occhio a pag.306: viewtopic.php?f=6&t=17990&p=1575524#p1575524

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#4955 Messaggio da leonida »

tom_jones ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
ho capito male o l'ha trovata su internet?
Mah... normalmente apprezzo molto gli interventi di Traveller, ma questo mi sembra vagamente un "de ja vu"... Se non ricordo male, questa che ha portato al Fashion sarebbe la seconda in poche settimane, sempre conosciuta su internet, sempre di giovedì con rendevouz davanti al locale con lei che aspetta. Sono situazioni obiettivamente fuori dalla mia portata, che se vere, hanno tutta la mia stima e benevola ammirazione. Però date un'occhio a pag.306: viewtopic.php?f=6&t=17990&p=1575524#p1575524
tana per traveller !! avevo un carissimo amico quando lavoravo come g.o. nei villaggi turistici... raccontava la stessa storia in loop cambiando qc dettaglio.. la sua grande faccia tosta rendeva credibile qsiasi cosa dicesse... le ospiti ci cascavano con tutte e due le scarpe.. e noi lo chiamavamo "il preparatore"...
@ ttravaler non ci cascare la mia è tutta invidia! :o :o
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Recensioni di Club Privè

#4956 Messaggio da roby62 »

io di ragazze così le trovavo solo alle letture di dante fatte dal prof. sermonti... poi mi svegliavo.. tutto bagnato...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4957 Messaggio da kapedag »

leonida ha scritto:
tom_jones ha scritto:
kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
Mah... normalmente apprezzo molto gli interventi di Traveller, ma questo mi sembra vagamente un "de ja vu"... Però date un'occhio a pag.306: viewtopic.php?f=6&t=17990&p=1575524#p1575524
tana per traveller !! avevo un carissimo amico quando lavoravo come g.o. nei villaggi turistici... raccontava la stessa storia in loop cambiando qc dettaglio..
Anche io avevo notato la similitudine con l'altro racconto ma avevo, benevolmente, imputato alla tecnica di caccia e soprattutto alla scelta del tipo di preda, tutta questa fortuna del nostro amico, ma ho voluto insinuare un dubbio (indotto anche dal fatto che mi è sembrato uno spottone pro singoli) che i miei amici singoli doc (non così fortunati) hanno ben pensato di esplicitare :wink: . Anche quando non sono convintisismo di quello che viene scritto, se utile, lo uso per diffondere il verbo :-D . Sarà Traveller a sapere se la sua serata è finita tra donne e champagne oppure pippe e gazosa....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4958 Messaggio da kapedag »

iride ha scritto:Timida Club Ravenna - martedì 30 ottobre
siamo una coppia e per la serata l'accesso è gratis .. il titolare è gentile e ci accoglie con molta cordialità.
Sono presenti 7/8 di coppie, 15 singoli (per loro la serata è anche a buon prezzo) e 4/5 trans. Sono già stato in questo locale 2 o 3 volte.
Quello che ci colpisce è l'età forse un pò troppo matura in confronto con altri privè che frequentiamo comunque in modo sporadico.
Una lei di coppia veramente bella ma accompagnata ad un signore non gradito alla mia compagna e quindi senza possibilità di approfondire la loro conoscenza. Pur non disdegnando la presenza dei singoli quelli presenti non erano il massimo della cortesia per i loro modi spicci, sempre pronti ad allungare le mani al nostro passaggio e questo ha molto infastidito la mia lei che è veramente bella. Dopo due ore siamo usciti per far rientro a casa. Il locale non mi è dispiaciuto, anzi è una bella struttura, ma sembra che rimanga ancorato ad una frequentazione dove si cerca il sesso giusto per farlo senza curare l'aspetto (scarpe da tennis etc). E' probabile che ci tornerò perchè comunque ci si trova a proprio agio ma la scelta di persone con cui andare oltre credo sia sempre un pò difficile. Proverò ad andare durante i fine settimana.
Prendo spunto da questa recensione per dire la mia ora che ci sono stato un paio di volte. Intanto quello che iride scrive risponde anche alla mia percezione, il locale è parecchio underground, non elegante, frequentato da TRAV non TRANS... la differenza non è da poco :o I singoli che ci vanno e le coppie sono abbastanza determinati, non mi dispiace come atmosfera ma difficilmente ci andrei in coppia ... mai i poi mai per una new entry! Dopo anni mi sono trombato una singola...era troppo gentile e carina e non so nemmeno come mai abbia puntato me, forse perchè ero il più elegante dei singoli anche se certamente non il più giovane (quando l'ho raccontato a S si è ingelosita e ha anche manifestato un po di invidia quando sono entrato nei dettagli :roll:). Nel complesso se piace l'ambiente stile depot, terme di roma può esser gradito se si ama solo un contesto tipo Krystal o Bolero (locali eleganti frequentati da bella gente, soprattutto il primo) assolutamente da evitare.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4959 Messaggio da Pim »

per chi aveva letto l'altro racconto era normale dubitare anche se questa volta TT scirve
(paganto i corretti 10 € con il coupon questa volta),

mentre l'altra volta c'era stata tutta la querelle sul prezzo di ingresso.

Insomma TT accalappia su interent e la storia si ripete, sempre tutto uguale..tranne il costo :-)

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: Recensioni di Club Privè

#4960 Messaggio da Warm scarf »

iride ha scritto:Pur non disdegnando la presenza dei singoli quelli presenti non erano il massimo della cortesia per i loro modi spicci, sempre pronti ad allungare le mani al nostro passaggio e questo ha molto infastidito la mia lei che è veramente bella.
Mi incuriosisce il nesso che si è andato a creare tra fastidio e bellezza.
A questo punto credo sia direttamente proporzionale.
Più bellezza, più fastidio.
Nello specifico, trovandoci addirittura in presenza di una donna non "bella" ma "veramente bella", fatico ad immaginare il corrispettivo in termini di fastidio.
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4961 Messaggio da Pim »

è un po' tortuoso ma ci sta:

è molto bella e quindi aveva tante mani addosso :-)

se fosse stata bruttina magari nessuno avrebbe allungato le mani e questo probelma non lo avrebbero vissuto

Avatar utente
Warm scarf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 407
Iscritto il: 16/04/2012, 7:04
Località: Bouville

Re: Recensioni di Club Privè

#4962 Messaggio da Warm scarf »

Pimpipessa ha scritto:se fosse stata bruttina magari nessuno avrebbe allungato le mani e questo probelma non lo avrebbero vissuto
Ne avrebbe vissuto uno decisamente più significativo.
Pensa ad essere in un club privè ed essere ignorata perfino da quelle orde di singoli pronte a buttarsi su ogni cosa che abbia più di 2 buchi.
Da psicanalisi a vita per tentare di riacquistare un briciolo di autostima.
:wink:
"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#4963 Messaggio da ttraveller »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
ho capito male o l'ha trovata su internet?
si l'ho conosciuta in un forum... ma non l'ho trovata...non è assolutamente una mia proprietà...ANZI :-)

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Recensioni di Club Privè

#4964 Messaggio da ttraveller »

kapedag ha scritto:
leonida ha scritto:
tom_jones ha scritto:[quote="kapedag"
Mah... normalmente apprezzo molto gli interventi di Traveller, ma questo mi sembra vagamente un "de ja vu"... Però date un'occhio a pag.306: viewtopic.php?f=6&t=17990&p=1575524#p1575524
tana per traveller !! avevo un carissimo amico quando lavoravo come g.o. nei villaggi turistici... raccontava la stessa storia in loop cambiando qc dettaglio..
Anche io avevo notato la similitudine con l'altro racconto ma avevo, benevolmente, imputato alla tecnica di caccia e soprattutto alla scelta del tipo di preda, tutta questa fortuna del nostro amico, ma ho voluto insinuare un dubbio (indotto anche dal fatto che mi è sembrato uno spottone pro singoli) che i miei amici singoli doc (non così fortunati) hanno ben pensato di esplicitare :wink: . Anche quando non sono convintisismo di quello che viene scritto, se utile, lo uso per diffondere il verbo :-D . Sarà Traveller a sapere se la sua serata è finita tra donne e champagne oppure pippe e gazosa....[/quote]


OPS TANATO :roll: ! ! !

In realtà è che io sono Marchigiano e i privee' che mi piace frequentare sono abbastanza fuori dalla mia portata di conoscenze intime e scopereccie...

Quindi mi sono mosso sul Web, ed in un lunghissimo periodo di contatti di oltre un anno, sono uscito con le due che mi interessavano....

Poi ogni dubbio sulla veridicità dei racconti è lecito e non son qui per smentire.....

:-D

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4965 Messaggio da kapedag »

ttraveller ha scritto:
belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:@Ttraveller
direi bella sgamata la tua amica!! Esce con uno che non conosce di persona e va come prima sera al privè, si fa due singoli (oltre te)....azz.....ma dove le trovi?
O meglio....le trovi nei privè di solito, il bello è che tu l'hai trovata fuori :DDD
:-D
ho capito male o l'ha trovata su internet?
si l'ho conosciuta in un forum... ma non l'ho trovata...non è assolutamente una mia proprietà...ANZI :-)
Di questo eravamo tutti certi Ttraveller.. :gomma: :DDD :gomma:

Verità o fantasia...gli spunti ci sono e non stai facendo un recensione "esplicita"...quindi continua a raccontarci le tue avventure erotiche, al limite ci serviranno ad immedesimarci... :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”