ucci ucci sento odor di bufalucci

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#16 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Non vale cazzo!

Ed io chi sono? :DDD

Sai che occasione...scoparsi i due amministratori del forum, roba che Miky Bet sogna di notte :DDD :DDD
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#17 Messaggio da Tixiana76 »

Io ho scritto più volte se volevano un incontro con singoli già  selezionati......
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#18 Messaggio da Super Zeta »

Stiamo a vedere...

iannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/09/2004, 9:55
Località: Mantova

#19 Messaggio da iannes »

Ciao a tutti....
tornando al discorso di questa coppia x singoli, per me stiamo un pó esagerando, fin ora nessuno di noi è stato colto dal dubbio che sia solo un fatto per far parlare di se?
Io posso anche credere che siano loro in foto e che cerchino veramente trasgressione o momenti piccanti e piacevoli... ma ció non toglie che mi sono fatto una mia idea!

Per me è una bufala grossa grossa magari di qualche svitato che appunto non vede l'ora di riuscire a scatenare una bel polverone su di se!

Per dare una possibilità  di riscatto invece chiediamo una bella foto della coppia anche semplicemente insieme e vestiti ma recente in un posto pubblico o meno ma dove si puó capire la loro semplice verità !

Scusate se sono stato così fiscale ma penso sia l'unica possibilità  che avete per farci fare una parte da stupidi a noi e dimostrare quanto siete VERI!

ciao a TUTTI Iannes

ciao tixi
perchè lo faccio?
Voglio vedere cosa succedera dopo!
kiss

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#20 Messaggio da nik978 »

alby ha scritto:Ho scritto anch'io, ma, pur non avendo mai ricevuto risposta, non ho mai pensato che fossero falsi, semplicemente che la mia risposta non avesse suscitato interesse ed amen.

Pur avendo dei brutti precedenti in materia, anche su questo forum, ribadisco: dovessimo pensare che tutti quelli che non ci rispondono sono falsi, staremmo freschi, saremmo tutti paranoici.

Piuttosto, che mi legge sa che ho fatto polemiche feroci sostenendo il detto "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia"; il mio pensiero è in netta minoranza ma continuo a sostenerne la bontà . E' vero, tuttavia, che chi mette gli annunci, di solito non la pensa così e omette di rispondere anche un semplice "grazie, non ci interessa". E' solo questione, per me, di farci il callo, cosa che mi riesce sempre un po' indigesta.
ecco infatti

non dimentichiamo che il rapporto singoli-coppie credo sia 100 a 1....:D

non è mica facile rispondere sempre...anche se cmq un copia incolla con un no grazie sarebbe gradito...

(ma cmq mi rendo conto che la mole di mail a volte è molta...una volta i una chat un po particolare mi sono finto donna..mamma mia...:D:D:D)

diciamo che arebbero bello ricevere una ripsota..ma a volte è obbiettivsmente difficle..(io se non mi rispondono come te reputo non interessante la mia mail..e sicuramente non me la prendo..ne salto a conclusioni..)

una volta una coppia mi ha contattato dopo 1 mese e mezzo...e ci siamo visti la sera stessa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

iannes
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 09/09/2004, 9:55
Località: Mantova

#21 Messaggio da iannes »

Ciao a tutti...
io come dici tu Nik non me la prendo,
mando mail solo a coppie che ritengo serie e vere facendo di conseguenza una selezione spietata!
Ho avuto solo un incontro con una coppia vicentina che devo dire veramente gentile, mi hanno offerto pure la cena in un bellissimo locale sulle colline, ma io non sono riuscito a soddisfare la loro richiesta semplicemente perchè lei chiedeva massaggi e coccole come se io la conoscessi da una vita e mi piacesse di brutto!
Per me è molto difficile, certo non pretendevo di avere rapporti alla prima sera ma non pensavo nemmeno di fare lo sdolcinato!

Comunque è molto difficile trovare coppie che veramente cercano un singolo....

Voi cosa ne dite?
ciao a tutti Marco
perchè lo faccio?
Voglio vedere cosa succedera dopo!
kiss

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1145
Iscritto il: 20/05/2001, 2:00

#22 Messaggio da alby »

si Nik ma è frustrante. poi, se non riesci a capire perchè non risulti interessante (perchè la coppia in questione non te lo dice), come fai a correggerti.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#23 Messaggio da nik978 »

alby ha scritto:si Nik ma è frustrante. poi, se non riesci a capire perchè non risulti interessante (perchè la coppia in questione non te lo dice), come fai a correggerti.
vero...

ma sai..io ragiono così

se ad una coppia si propongono un pacco di singoli è impossibile che venga fatta una selezione secondo criteri "scientifici"...non c'è la possibilità ..

se non vengo accettat è perchè magari la mia mail è stata letta x 2a..perchè la foto ha una luce strana...oppure perchè la lei si è svegliata male..(o anhce il lui...)..non credo che il ragionamento sia :"lui ha questo che non va..scartiamolo.."
per me è quasi un terno al lotto..

io infatti preferisoc di gran lunga conoscerle di perosna le coppie...dove almeno sono io...REALE..e non una mail..e mi propongo x quello che sono..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#24 Messaggio da Super Zeta »

Ragazzi se non riuscite ad organizzare un cazzo la colpa è sostanzialmente vostra

Non riuscite a colpire per quello che scrivete o per come mamma vi ha fatti
Ognuno sfrutta le carte che ha, se latitano entrambe inutile stupirsi delle mancate risposte
I singoli giusti scopano quando quanto e come vogliono

Quanto alle mancanze di risposte sono spesso una diretta conseguenza dei singoli che non si sanno comportare
Mail identiche mandate a centinaia e centinaia di annunci senza nemmeno leggere cosa la coppia cerca: è figa? Sì, allora scriviamole!
Ci si rompe le palle...

E' tutta una questione di testa e di estetica

La coppia ha il sacrosanto potere di scelta, se non piaci non deve venire a farti la lezioncina sul perchè e sul per come. E' fastidioso. Se sarai sufficientemente intelligente lo capirai da te altrimenti singolo sei e singolo forse resterai...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#25 Messaggio da nik978 »

che la coppia abbia il sacrosanto potere di scelta è addirittura un dogma x me..nulla ovviamenteniente è dovuto a me come singolo..e un singolo è sempre un comprimario...è sempr euna aggiunta..è sempre qualcosa di più..ed è giusto partire dal presupposto che si sarà  sempre in una condizione di questo tipo..sen<a mai pretendere troppo...

chiaramente a prescindere dia gusti estetici se arrivano centinanai di mail non ci si porrà  il problema di dire ." questo mi apre interessante...vediamo un po.."
ma la coppia (credo giustamente..lo farei pur eio..) va a colp sicuro..con un singolo che si pone bene al 100%..e magari scarta quello che si pone al 99%..(tutto x colpa come dici tu di singoli che scrivono tanto x fare..)

è sicuramente questione di testa e di estetica..come del resto in ogni rapporto interpersonale...ma data la sovrabbondanza di singoli che si porpongono cmq è facile essere considerati un po meno rispetto a quello che si è..(e cmq ripeto..io come coppia mi comporterei alo stesso modo...e x questo se non vengo accettato non faccio nesusn discorso..anzi nelle mie mail di presentazione si capisce chiaramente che mi propongo con molta serenità ..senza aspettarmi nulla di dovuto..).

purtroppo moltisismi singoli non hano bene chiaro come funziona...e spesso rovinano la piazza a quei pochi che lo sanno.
(idem x le coppie che si fanno pagare....rovinano la paizza a quelle vere e reali..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#26 Messaggio da BanitoXXX »

Super Zeta ha scritto:
La coppia ha il sacrosanto potere di scelta
Veramente quando giocavo come singolo ho rifiutato io molte coppie che non mi parevano adatte al gioco. Credo che la selezione debba essere reciproca , che da parte dei singoli sia bassa è evidentemente dovuta all'appetito arretrato.

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#27 Messaggio da Tixiana76 »

Per esperienza posso dire che i singoli che vengono nel locale stanno al bar ridono scherzano si dimostrano in un certo senso "disinteressati" giocano sempre!!!! Quelli che vengono e corrono dietro a tutte indistantamente con una fissa ..molte volte vanno a casa poco soddisfatti........
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#28 Messaggio da nik978 »

Tixiana76 ha scritto:Per esperienza posso dire che i singoli che vengono nel locale stanno al bar ridono scherzano si dimostrano in un certo senso "disinteressati" giocano sempre!!!! Quelli che vengono e corrono dietro a tutte indistantamente con una fissa ..molte volte vanno a casa poco soddisfatti........
appartenendo alla prima categoria non posso che darti ragione...

(e ti diró..dove vado io di singoli "fissati" non ce ne sono..siamo pochissimi e molto corretti....è un bellisismo ambiente..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#29 Messaggio da nik978 »

news

da 3 mesi non rispondev agli annunci

oggi ho rispsoto..4 foto..duen righe..l(le solite..sincere e senza fronzoli..)


tempo 30 minuti...tel...

domani sera ho 1 incontro conoscitivo

incrociate le dita x me... :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
mikybet
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 630
Iscritto il: 21/12/2004, 22:42
Località: milano
Contatta:

#30 Messaggio da mikybet »

Inchiostro Simpatico ha scritto:Non vale cazzo!

Ed io chi sono? :DDD

Sai che occasione...scoparsi i due amministratori del forum, roba che Miky Bet sogna di notte :DDD :DDD

l'importante è crederci...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
WWW.MIKYBET.COM

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”