kapedag ha scritto:
Vedi Max, quello che scrivi può anche essere vero ma solo in astratto; nella fattispecie non mi pare che Jeronim abbia fatto quello che tu dici ma semplicemente espresso delle valutazioni comparative alle quali, però sei tu che ti sei preso la briga di andare a rispondere e non chi - assai più titolato di te e presente sul forum - avrebbe potuto fare, ossia il gestore MR. La tua posizione è lodevole, anche perchè apparentemente genuina, però se si vuole contestare qualcosa, si deve argomentare, non esprimersi per slogan attaccando senza armi chi consideri il nemico pro tempore...affermazioni del tipo: il locale è bellissimo, ci si diverte un sacco, pieno di figa, pochi singoli...dette così lasciano un po di perplessità in chi legge sull'effettiva terzietà. Ovviamente non è che tutti i locali siano tenuti a replicare su web a chi descrive di serate non ottimali presso di loro, possono benissimo astenersi ma ricordate che dal 2013 il newsweek è solo on line, quindi rifletterei su una sottovalutazione dello strumento e inviterei i gestori a metterci la faccia come stanno facendo i signori K o quanto meno a dotarsi di truppe cammellate con sufficienti armi sia in termini informativi che dialettici, questo non per dire che tu non sei adeguato ma che dovresti impegnarti di più prima di sollevare dubbi generici sulla genuinità delle altrui versioni.
condivido anch'io l'opinione di Kapedag sull'opportunità anche per il MR di confrontarsi e fornire informazioni anche qui: internet è ormai strumento da cui non si può prescindere.
e se da un lato posso comprendere che il MR sia un pò restio a farlo perchè qui è tutto un "evviva il Krystal, dovrebbero essere tutti come il Krystal, il MR non è proprio come il Krystal bla bla bla", dall'altro lato è altrettanto vero - ed anch'io ho contribuito, permettendomi di fare, pur da novellino, una recensione dettagliatissima - che i feedback del MR sono stati tutti molto positivi e sicuramente lo collocano tra i migliori club in circolazione. Certo, dire che si può fare ancora meglio, o che l'asticella è più su ed il record di salto in alto ce l'ha il Krystal solo apparentemente può sembrare una critica, ma in realtà è un'opportunità - credo per entrambi i club - per crescere facendo tesoro delle migliori esperienze di entrambi e pur mantenendo ognuno una loro diversa specificità, come è giusto che sia.
e la prova provata è che... noi coppia di novellini lo abbiamo scelto - e preferito al Krystal come prima esperienza (magari sbagliando o avendo delle preconvinzioni sbagliate) - proprio leggendo le recensioni qui, ed in primis quella di Jeronim.
E quanto al rischio di finire in polemiche, o colpiti da utenti fanatici dell'uno o dell'altro club (per non dire utenti fake)... mah, con un pò di intelligenza e diplomazia si posson superare abilmente: chi legge non è stupido e capisce. E cmq alla fine ciò che contano sono i fatti. Quindi... da utente strasoddisfatto della sua esperienza al MR e che ne ha apprezzato la serietà, mi permetto di dire... confrontatevi: ne avrete solo da guadagnarci.