No so ora, ma quando ci siamo stati più volte noi, fino ad un paio di anni fa, in alcuni fine settimana, non estivi e non in periodo Fiere varie, facevano anche la promozione due-notti/paghi una, noi in un paio d'occasioni ne abbiamo usufruito il venerdì e sabato per combinare un week-end in zona, come saggiamente suggerito anche da Jeronim, di giorno a spasso le due sere al Krystal.MaxClaudia ha scritto: ... http://www.arieshotel.it ...E il mattino seguente rientrare tranquilli e riposati.
Inoltre all'Aries c'era un dignitoso ristorante self service, normalmente doveva essere chiuso al sabato sera, ma siccome c'erano sempre comitive di squadre dilettantistiche impegnate in gare in zona, alla fine ci si poteva aggregare e cenare senza uscire dall'albergo per poi riposarsi dalle fatiche del pomeriggio prima di accedere al Club.
Ed ancora, sempre da verificare adesso, se si diceva di essere stati al Krystal, si poteva occupare la camera fino al primo pomeriggio invece di liberarla a metà mattina.
Se volete un'alternativa all'Aires, c'è il Viest Hotel, più caro, con alcune camere accessibili senza passare dal ricevimento (

Per un pranzo con menù alla vicentina vi suggerisco in centro città il Ristorante al Pestello.