Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Recensioni di Club Privè

#4711 Messaggio da coppia_co »

MaxClaudia ha scritto: ... http://www.arieshotel.it ...E il mattino seguente rientrare tranquilli e riposati.
No so ora, ma quando ci siamo stati più volte noi, fino ad un paio di anni fa, in alcuni fine settimana, non estivi e non in periodo Fiere varie, facevano anche la promozione due-notti/paghi una, noi in un paio d'occasioni ne abbiamo usufruito il venerdì e sabato per combinare un week-end in zona, come saggiamente suggerito anche da Jeronim, di giorno a spasso le due sere al Krystal.
Inoltre all'Aries c'era un dignitoso ristorante self service, normalmente doveva essere chiuso al sabato sera, ma siccome c'erano sempre comitive di squadre dilettantistiche impegnate in gare in zona, alla fine ci si poteva aggregare e cenare senza uscire dall'albergo per poi riposarsi dalle fatiche del pomeriggio prima di accedere al Club.
Ed ancora, sempre da verificare adesso, se si diceva di essere stati al Krystal, si poteva occupare la camera fino al primo pomeriggio invece di liberarla a metà mattina.

Se volete un'alternativa all'Aires, c'è il Viest Hotel, più caro, con alcune camere accessibili senza passare dal ricevimento ( :wink: ), altre con Jacuzzi, e Wellness area ( sauna e bio sauna, bagno turco, onsen, piscina idromassaggio Jacuzzi 8 posti, panca relax riscaldata, docce emozionali, docce a pioggia, fontana del ghiaccio, percorso Kneipp, , zona relax e tisaneria affacciate sul giardino e la piscina esterna).

Per un pranzo con menù alla vicentina vi suggerisco in centro città il Ristorante al Pestello.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Club Moulin Rouge
Primi impulsi
Primi impulsi

#4712 Messaggio da Club Moulin Rouge »

kapedag ha scritto:Sul punto numero singoli, in effetti, quanto riferito nell'ultima recensione del MR è molto diverso da quanto letto da altre precedenti. Non ho, però, motivi di ritenere che ci siano errori di calcolo così macroscopici, anche perchè tutti coloro che hanno riportato quel dato sono del parere che impedire del tutto l'ingresso ai singoli sia un limite del locale che fa questa scelta (per me è un'opportunità per tutti) e quindi risentono parimenti del fascino della categoria al punto di non subirne la presenza come un ostacolo al divertimento...anzi.
Certo che su questo punto un chiarimento da parte della gestione del MR sarebbe gradito anche per me.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4713 Messaggio da kapedag »

@ MR...mi pare che il tuo chiarimento sia un tantino "ermetico".... :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Max2
Bannato
Bannato

#4714 Messaggio da Max2 »

kapedag ha scritto:@ MR...mi pare che il tuo chiarimento sia un tantino "ermetico".... :DDD
Puo essere!!! 8) :-D Ma molto chiaro!!!

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4715 Messaggio da sensibilmente »

ma che dite ??
kape solleva la richiesta di chiarimenti.
mr non dice nulla e quota solamente,
l'altro lo considera ermetico
e per un altro ancora è tutto chiaro ....
risultato: noi che vorremmo provare il moulin rouge siamo più confusi di prima

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4716 Messaggio da kapedag »

sensibilmente ha scritto:ma che dite ??
kape solleva la richiesta di chiarimenti.
mr non dice nulla e quota solamente,
l'altro lo considera ermetico
e per un altro ancora è tutto chiaro ....
risultato: noi che vorremmo provare il moulin rouge siamo più confusi di prima
Lasciamo perdere Sensibilmente...ci sono club che la raccontano tutta altri che ciurlano sulle tematiche più scottanti: il Mythoidea non ci dice nulla della questione doppia tessera (ormai è acclarato che si tratta di uno ius primae noctis e basta....), il MR lo stesso sulla tessera singoli tace e sulle quantità di testosterone pure....per non parlare del Fashion di Milano che pure intriga la questione per fare pagare le tessere a seconda del sesso....che palle singori!!! Poi non lamentatevi se messi a pargaone con Krystal perdete punti!! Ecchecazzo ma che ci vuole ad esser un po trasparenti e assumersi le responsabilità di quel che si fa.
Per fortuna che c'è Max 2 che capisce tutto al volo.........e se lo dice lui ....(tanto per citare un autorevole forumista) :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4717 Messaggio da Pim »

Il Fashion di Milano

ha una politica chiarissima chiama e tutti i tuoi dubbi saranno chiariti.

Max2
Bannato
Bannato

#4718 Messaggio da Max2 »

Per fortuna che c'è Max 2 che capisce tutto al volo.........e se lo dice lui ....(tanto per citare un autorevole forumista) :DDD[/quote]

Codice: Seleziona tutto

(Kapedag)? Grazie! detto da te! che sei il migliore e che sa tutto!
:amici:
Ultima modifica di Max2 il 18/10/2012, 17:00, modificato 3 volte in totale.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4719 Messaggio da elyemark »

Pimpipessa ha scritto:Il Fashion di Milano

esatto....pro singoli,pro vip pro money......

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4720 Messaggio da coppia_co »

La nota di Kap sul Fashion nasce da qui
coppia_co ha scritto:
ttraveller ha scritto: ... * Nota di dovere: all'ingresso mi dicono che la mia tessera è scaduta, come scaduta dico io (strano perche sono stato l'ultime volte anche a primavera), inoltre dopo aver fatto la nuova tessera mi dichiarano che la suddetta scade di nuovo a Dicembre.... io ho glissato perche non volevo rovinarmi la serata dopo una attesa cosi lunga, ma era da indagare sul loro strano modo di gestire i tesseramenti (o di approfittarsi delle situazioni), ed eventualmente levare i tacchi.
Tot spesa tessere + entrata 105 Euro ...
Alla luce del tariffario riportato sopra, credo d'interpretare così l'importo che ti hanno richiesto

55 € quale contributo coppia non associata.
50 € nuovo tesseramento

in quanto mi sembra di capire tu eri fino a quella sera iscritto e avevi frequentato come Socio singolo ( il cui rinnovo ti sarebbe costato evidentemente di più) e la tua compagna non era ancora registrata, quindi sottoposti a nuova iscrizione.

Credoche avrai un problema di status se dovessi tornare da single invece che in coppia.

GIOVEDI’ quota di partecipazione 10€ per le coppie già associate,per le coppie non associate 55€, nuovo tesseramento 50€ , rinnovo tesseramento 25€.
Mi sembra ben chiaro che sono ipotesi mie da semplice associato, non so dirti se effettivamente i singoli pagano una quota associativa diversa dalle coppie come è per il contributo d'ingresso.

Non ho scritto che sono sicuro/so che la tessera d'iscrizione dei single ha un costo diverso da quello delle coppie, quello che mi chiedevo nel caso specifico di ttraveller, mi pare evidente, è dato che ora è iscritto come coppia, cosa cambierebbe per lui ripresentandosi da single ?

Hai sempre fatto interventi sul Fashion senza averlo mai frequentato, questo non mi sembra corretto.

Ha detto bene Pimpi, la politica dei prezzi del locale è trasparente, se avete dei dubbi chiedete direttamente a loro.
Ultima modifica di coppia_co il 18/10/2012, 17:09, modificato 1 volta in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4721 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto:
Qui non vincapisco, di un locale, di qualunque locale, non vi piace la location, l'atmosfera, la frequentazione, i prezzi, la politica della tessera, il parcheggio, il buffet, il buttafuori, i bagni, .......... ma chi vi obbliga ad andarci !

Siamo stati in tantissimi privè, torniamo solo nei pochissimi dove ci divertiamo, gli altri abbiamo dato il nostro contributo una volta e poi arrivederci senza rancore.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4722 Messaggio da Pim »

ripeto la politica del Fashion è chiara telefonate!!!!

io non sopporto i furbetti., le cose non dette ma sottointese, il giocare sugli equivoci,

il FASHION NON E' COSI!!!

PS max o intervienti per dire qcosa diintelligente s ece la fai , o ti faccio uscire.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4723 Messaggio da kapedag »

Preferirei fosse sufficiente andare sul sito.
Una volta fatta una tessera (in coppia o da da singolo) non dovrei mai esser tenuto a dare ulteriori spiegazioni: sono tesserato e basta!!!! Nessun dubbio su questo, poi se mi vuoi applicare fee a vario titolo ...è una tua scelta.
Il locale non l'ho mai criticato perchè non ci sono stato, magari èil migliore del mondo.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4724 Messaggio da elyemark »

coppia_co ha scritto:
elyemark ha scritto:
Qui non vincapisco, di un locale, di qualunque locale, non vi piace la location, l'atmosfera, la frequentazione, i prezzi, la politica della tessera, il parcheggio, il buffet, il buttafuori, i bagni, .......... ma chi vi obbliga ad andarci !

Siamo stati in tantissimi privè, torniamo solo nei pochissimi dove ci divertiamo, gli altri abbiamo dato il nostro contributo una volta e poi arrivederci senza rancore.

infatti noi nn ci andiamo piu.....ma siamo in un forum ed esprimiamo semplicemente la ns opinione....traspparenza al fashoin? quando vai in un club e vedi sala coppie pensi che sia x le coppie....al fashion no.....solo al sabato dopo l'una.....e cmq chiudono un occhio....o 2...e per telefono e nel sito nn te lo dicono.....e nn vaoglio andare oltre.....

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#4725 Messaggio da kapedag »

coppia_co ha scritto: Qui non vincapisco, di un locale, di qualunque locale, non vi piace la location, l'atmosfera, la frequentazione, i prezzi, la politica della tessera, il parcheggio, il buffet, il buttafuori, i bagni, .......... ma chi vi obbliga ad andarci !
Scusami coppia, a parte il discorso Fashion.....possiamo anche non andarci ma siamo liberi di criticare...oppure no? Io ripeto non critico nulla del Fashion in quanto non lo conosco....sulle tessere ho chiesto di chiarire a vari locali e nessuno si è fatto avanti, pur sapendo che leggono il forum. E' stato detto da Pimpi che bisogna telefonare.....perchè...la stessa Pimpi ha detto in un altra occasione che se il vino è buono non si chiede all'oste...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”