Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6376 Messaggio da Giovanotto »

Giovanotto ha scritto: ... Mythodea ....
L'unico giorno che non ho trovato veramente desolato è stato un lunedì.
Scusate, c'è un "non" di troppo. Volevo scrivere che l'unico giorno che ho trovato veramente desolato è il lunedì.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6377 Messaggio da kapedag »

Prendo spunto dal simpatico colloquio con giovanotto per dare le mie prime impressioni del Mytho...il locale, coem ho detto, è bello davvero e merita, i costi sono contenuti a parte lo scandalo della II tessera, e la gestione è in mano a ragazze che frequentano il locale da sole o lo hanno frequentato, quindi molto customer oriented anche se talvolta non del tutto adeguato all'interlocutore che chiede chiarimenti e riceve risposte indotte e standadizzate, prive di vaglio critico. Il problema che ho percepito, ma che non posso affermare essendoci stato solo una volta, riguarda le frequentazioni...intanto ci sono diverse singole, talvolta accompagnate altra no e spesso piuttosto "orgogliose" del loro status (ricordo una che si accompagnava al classico giovane pelatino tautuato e palestrato che aveva tatuato sul fondoschiena "dont worry boy you're only toy")...un altra che si comportava un po come la padrona di casa redarguendo comportamenti da lei ritenuti inadeguati...questo mi lascia un po perplesso...ho avuto modo di parlare con una singola li dentro, giovanissima anche se un pò su di peso: mi è sembrata una ragazza abbastanza intelligente anche se con un una consistente consfusione mentale sui suoi desideri....le coppie ci sono, non moltissime, ma quelle che ho visto non sono male; i singoli non mancano e di solito sono sul giovane andante. Si conoscono un po tutti e si capisce che ci sono coppie "stabili" anche se non ho visto comportamenti sospetti. Molto scomodo il fatto che non ci sia una zona relax nell'area benessere, devi salire al privè per stare un po tranquillo.
Queste le prime impressioni...vi dirò a seguire.
Ultima modifica di kapedag il 10/10/2012, 12:03, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#6378 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:Per quanto riguarda il venerdì a cui tu ti riferisci lo ricordo. C'ero anche io.
Ricordo perchè ho letto la tua recensione nella quale scrivevi che eri stato a giocare con la tua compagna su nella "gabbia" all'ultimo piano.
Io personanlmente non ho visto nessuna di quelle coppie o singoli che giocavano nella "gabbia" in quanto sono rimasto a giocare per l'intera serata nelle stanze dei privè.
Comunque il venerdì è il giorno più frequentato (insieme al sabato).
Diverso dire è che i giorni più frequentati siano i migliori. Personalmente mi sono sempre trovato bene al Mythodea anche durante la settimana quando è meno frequentato quantitativamente ma non qualitativamente. Dipende da cosa si cerca.
L'unico giorno che non ho trovato veramente desolato è stato un lunedì.
a giocare con noi nella gabbia c'era una coppia giovane con la lei mora e piccolina ma con un fisico perfetto, seno una terza almeno naturale ma bello sostenuto, li ho visti già un'altra volta, devono essere frequentatori abituali.

mi togli una curiosità? quel giorno c'era una singola bionda matura, con cui abbiamo scambiato qualche parola in sauna , e che dopo abbiamo visto nel privè giocare con un paio di singoli.
L'hai vista?
a me è sembrata era una vera singola disinibita , secondo te?

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#6379 Messaggio da ilnavigator »

kapedag ha scritto: Molto scomodo il fatto che non ci sia una zona relax nell'area benessere, devi salire al privè per stare un po tranquillo.
quoto, è una mancanza non da poco, capisco la carenza di spazi, però potevano sistemare in modo diverso l'area nel piano dove c'è l'idromassaggio, dove ci sono le bevande e il materasso (quasi sempre vuoto) avrebbero potuto mettere qualche divano ....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6380 Messaggio da kapedag »

ilnavigator ha scritto:
kapedag ha scritto: Molto scomodo il fatto che non ci sia una zona relax nell'area benessere, devi salire al privè per stare un po tranquillo.
quoto, è una mancanza non da poco, capisco la carenza di spazi, però potevano sistemare in modo diverso l'area nel piano dove c'è l'idromassaggio, dove ci sono le bevande e il materasso (quasi sempre vuoto) avrebbero potuto mettere qualche divano ....
La mancanza di una gestione "professionale" fa si che anche sul discorso dei dispenser ci sarebbe da dire...ma questi sono peccati veniali....ripeto che l'impressione che ne ho avuto è intermedia e che comunque 50 euro li vale (certo che se giovanotto non faceva il geloso credo che il rating si alzava :wink: :DDD ).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6381 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
a giocare con noi nella gabbia c'era una coppia giovane con la lei mora e piccolina ma con un fisico perfetto, seno una terza almeno naturale ma bello sostenuto, li ho visti già un'altra volta, devono essere frequentatori abituali.

mi togli una curiosità? quel giorno c'era una singola bionda matura, con cui abbiamo scambiato qualche parola in sauna , e che dopo abbiamo visto nel privè giocare con un paio di singoli.
L'hai vista?
a me è sembrata era una vera singola disinibita , secondo te?
La coppia giovane di cui parli la conosco e confermo che sono frequentatori abituali. Lui rasato, giusto?
Generalmente giocano sempre da soli e sono esibizionisti, gli piace farsi osservare e gli piace stuzzicare ...ma solo le fantasie! Con loro non ho mai giocato.

Riguardo la singola si, la ricordo, bionda capelli corti. Disinibita è un "eufemismo"................................................
Ha accontentato quasi tutti i singoli quella sera.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6382 Messaggio da kapedag »

..
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Saune Hot

#6383 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto: La coppia giovane di cui parli la conosco e confermo che sono frequentatori abituali. Lui rasato, giusto?
Generalmente giocano sempre da soli e sono esibizionisti, gli piace farsi osservare e gli piace stuzzicare ...ma solo le fantasie! Con loro non ho mai giocato.

Riguardo la singola si, la ricordo, bionda capelli corti. Disinibita è un "eufemismo"................................................
Ha accontentato quasi tutti i singoli quella sera.
:lol: :lol:

non so se ci siamo visti , comunque noi siamo una coppia attorno ai 45, la mia lei (che sicuramente è più probabile tu abbia notato), ha capelli corti, non tanto alta, con una 5° abbondante di seno.

Zèfiro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 28/08/2012, 18:43
Località: Nord/Nordest

Re: Saune Hot

#6384 Messaggio da Zèfiro »

belnudo ha scritto:
Zèfiro ha scritto:Ciao, dalle 22 in poi..
vedo che l'ironia non è il tuo forte...
No infatti.... :wink:

ilovedreams
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 20/09/2012, 22:55

Re: Saune Hot

#6385 Messaggio da ilovedreams »

Ragazzi una domanda... ma non si potrebbe modificare la prima pagina del topic in modo tale da indicare tutte le saune, ordinate per città, con relative recensioni??

Vorrei andare in un luogo del genere a Milano, ma in questo topic tra 426 pagine non riesco a trovare nulla.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#6386 Messaggio da Kull »

kapedag ha scritto:Prendo spunto dal simpatico colloquio con giovanotto per dare le mie prime impressioni del Mytho...il locale, coem ho detto, è bello davvero e merita, i costi sono contenuti a parte lo scandalo della II tessera, e la gestione è in mano a ragazze che frequentano il locale da sole o lo hanno frequentato, quindi molto customer oriented anche se talvolta non del tutto adeguato all'interlocutore che chiede chiarimenti e riceve risposte indotte e standadizzate, prive di vaglio critico. Il problema che ho percepito, ma che non posso affermare essendoci stato solo una volta, riguarda le frequentazioni...intanto ci sono diverse singole, talvolta accompagnate altra no e spesso piuttosto "orgogliose" del loro status (ricordo una che si accompagnava al classico giovane pelatino tautuato e palestrato che aveva tatuato sul fondoschiena "dont worry boy you're only toy")...un altra che si comportava un po come la padrona di casa redarguendo comportamenti da lei ritenuti inadeguati...questo mi lascia un po perplesso...ho avuto modo di parlare con una singola li dentro, giovanissima anche se un pò su di peso: mi è sembrata una ragazza abbastanza intelligente anche se con un una consistente consfusione mentale sui suoi desideri....le coppie ci sono, non moltissime, ma quelle che ho visto non sono male; i singoli non mancano e di solito sono sul giovane andante. Si conoscono un po tutti e si capisce che ci sono coppie "stabili" anche se non ho visto comportamenti sospetti. Molto scomodo il fatto che non ci sia una zona relax nell'area benessere, devi salire al privè per stare un po tranquillo.
Queste le prime impressioni...vi dirò a seguire.
Grazie della recensione. Potresti ampliare leggermente e spiegare le parti evidenziate? :P
Il fatto che ci siano tante donne "orgogliose" non lo rende un ambiente "lesbo-oriented"? :o Dalle tue parole abbiamo percepito questo stranissimo messaggio...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6387 Messaggio da Pim »

ilovedreams ha scritto:Ragazzi una domanda... ma non si potrebbe modificare la prima pagina del topic in modo tale da indicare tutte le saune, ordinate per città, con relative recensioni??

Vorrei andare in un luogo del genere a Milano, ma in questo topic tra 426 pagine non riesco a trovare nulla.
se vuoi leggere tutto e fare un indice accomodati

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Saune Hot

#6388 Messaggio da Pim »

Ps comunque tranquillo a Milano , del genere, non ce ne sono.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#6389 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Grazie della recensione. Potresti ampliare leggermente e spiegare le parti evidenziate? :P
Il fatto che ci siano tante donne "orgogliose" non lo rende un ambiente "lesbo-oriented"? :o Dalle tue parole abbiamo percepito questo stranissimo messaggio...
Kull... :o chi ha mai parlato di "lesbo oriented"? L'orgoglio "femminile" li dentro mi pare che coincida con un concetto di emencipazione che - di norma - serve alle singole per giustificarsi con se stesse. Alla reception quando ho chiesto spiegazioni sulla tessera la ragazza insisteva affermando che si tratta di associazioni diverse tra Le Chic e Mythoidea ma non aveva idea di cosa fosse Federitalia e perchè io citassi questo ente. La "padrona di casa" invece, dettava regole a destra e manca, generalmente alle coppie, interpretando il regolamento interno....mi chiedo se ne avesse legittimazione, talvolta agitando lo spauracchio del "direttore" che, credo, altro non fosse che l'addetto ai transfer. Ti ripeto dal punto di vista gestionale nulla a che vedere con la sorellina vicentina che invece è ben strutturata,...li dentro mi pare che si proceda un po "a vista" e l'ambiente, comprese le frequentazioni, mi pare un po troppo "familiare". Ma vi saprò ridire alla prossima visita con maggiore precisione se le le impressioni sono confermate, sia quelle buone (qualità delle coppie) che quelle meno buone; in ogni caso confermo che i 50 euro li vale senz'altro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Saune Hot

#6390 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto:
Giovanotto ha scritto: La coppia giovane di cui parli la conosco e confermo che sono frequentatori abituali. Lui rasato, giusto?
Generalmente giocano sempre da soli e sono esibizionisti, gli piace farsi osservare e gli piace stuzzicare ...ma solo le fantasie! Con loro non ho mai giocato.

Riguardo la singola si, la ricordo, bionda capelli corti. Disinibita è un "eufemismo"................................................
Ha accontentato quasi tutti i singoli quella sera.
:lol: :lol:

non so se ci siamo visti , comunque noi siamo una coppia attorno ai 45, la mia lei (che sicuramente è più probabile tu abbia notato), ha capelli corti, non tanto alta, con una 5° abbondante di seno.
Sinceramente non ricordo, ma per il semlice motivo, come dicevo, che quella sera sono stato per la maggior parte del tempo nelle stanze del privè e sono "emerso" raramente :) se non per andare in zona sauna/idro che io adoro (tra l'altro dal mio punto di vista le più belle rispetto ai club che ho avuto modo di visitare , i vari Leo' Le Chic e Bolero).
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”