già....coppia_co ha scritto:Urca, esordio nel forum con una recensione meglio di un redazionale ...The Persuaders ha scritto: ...Siamo nuovi in questo forum...La scelta è caduta sul MOULIN ROUGE...Lo dico subito: esperienza straordinaria...
Recensioni di Club Privè
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Recensioni di Club Privè
- The Persuaders
- Primi impulsi
Beh... Era da un po' che seguivo qui senza iscrivermi e ammetto che questo thread l'ho letto tutto perche' volevamo essere certi della scelta del locale: ci ho messo un pò ammetto !!coppia_co ha scritto:Urca, esordio nel forum con una recensione meglio di un redazionale ...The Persuaders ha scritto: ...Siamo nuovi in questo forum...La scelta è caduta sul MOULIN ROUGE...Lo dico subito: esperienza straordinaria...

E quindi dopo aver letto recensioni così ottimamente dettagliate come quelle degli utenti piu' esperti, mi son fatto un pò "l'occhio". Essendo poi alla prima esperienza e fondamentalmente dei "solitari" come ho spiegato, penso che fossimo talmente curiosi che il Moulin Rouge lo abbiamo passato ai raggi x.

- The Persuaders
- Primi impulsi
E cmq penso che il prox giro sarà al Krystal. Curiosi di vedere pure questo locale viste le recensioni ottime.
- The Persuaders
- Primi impulsi
Preciso, a scanso di equivoci: l'aggettivo straordinaria era riferito (non al locale, che pur ci ha soddisfatto) ma alla nostra personale esperienza di trasgressione che per tante variabili fortunate abbiam avuto il culo che - per noi - sia andata bene ed anzi oltre ogni più rosea aspettativa.Pimpipessa ha scritto:già....coppia_co ha scritto:Urca, esordio nel forum con una recensione meglio di un redazionale ...The Persuaders ha scritto: ...Siamo nuovi in questo forum...La scelta è caduta sul MOULIN ROUGE...Lo dico subito: esperienza straordinaria...
Del locale ho cercato di dare descrizione oggettiva. Non ho termini di paragone pero', va detto. E quelli che ho evidenziato come aspetti positivi (poca invadenza e socializzazione, animazione inesistente: ed infatti come ho precisato molte coppie si son limitate a guardare, o a giocare per conto proprio) vanno ovviamente riferiti al nostro atteggiamento soggettivo ed al fatto che era la nostra "prima volta" e la volevamo così. E che l'abbiamo vissuta benissimo e quindi è in qualche modo ovvio che il locale ci ha soddisfatto e conserveremo un bel ricordo. Ma ben comprendo che per altri possono essere aspetti negativi.
Per quello ho precisato quale è stato il nostro approccio e le motivazioni della scelta - tra quelli che mi par capito essere i locali top della zona - del MR come locale d'esordio.

E cmq ribadisco un grande grazie alle recensioni lette qui, imparagonabili con quelle di altri forum, che ci han consentito di scegliere il nostro primo locale parametrandolo alle nostre esigenze.
Ciao benventuo sul forum da parte mia.The Persuaders ha scritto:Buongiorno a tutti innanzitutto.
Siamo nuovi in questo forum. E siamo nuovi anche in questo mondo.
La scelta è caduta sul MOULIN ROUGE. Ero indeciso tra Krystal e Moulin Rouge, e la scelta è caduta sul secondo per tre ordini di ragioni (non me ne voglia Kapedag... Ehehehehehe): la prima è perchè volevamo avere un quadro complessivo delle dinamiche di questi locali, e quindi... singoli compresi: potevamo liberarci solo di sabato e la limitazione del Krystal ci pareva per l'appunto un limite. ....La terza (e non me ne vogliano gli utenti più entusiasti del Krystal x l'animazione e la capacità di indurre alla socializzazione del locale) perchè nella nostra idea di trasgressione volevamo l'esatto contrario: non socializzare o cmq - se qualcosa doveva succedere - evitare ogni forma di socializzazione ma piuttosto avere a che fare con totali sconosciuti che tali dovevano restare. Il mondo è bello perchè e vario e noi siamo fatti così.
Il locale era ben frequentato: da un rapido calcolo ci saran state circa 70/80 coppie piu un numero - ma non credo altissimo - di singoli. Coppie con età media sui 40 anni, ma non mancavano diverse coppie più giovani nonché piu attempate.
Tutti molto discreti va detto, e nessuno invadente, neppure i singoli.....Certo, c'era una sorta di "inseguimento" per vedere se "ce n'era" ma tutto in modo molto discreto e rispettoso. Ripeto, singoli compresi.
Tanto per capirci, della fila di falegnami che abbiamo ammirato al Mort qui non c'era ombra. Ne abbiamo avuto uno che si è masturbato sulla porta mentre eravamo in una stanza singola, ma noi abbiamo dato volentieri spettacolo. E lui ripeto non ha infastidito.
..siam finiti in modo molto spontaneo a giocare a 3 con un lui di coppia mentre la sua lei un pò giocava con un'altra coppia un pò si divertiva eccitata a guardare noi: un'esperienza bellissima......ci piace trasgredire con l'attenzione totale di entrambi su di noi. Per quello ci interessa poco, anzi nulla, socializzare: non lo vogliamo proprio.
Recensione interessante, mi piacerebbe sapere qualcosa delle tessere e che intendi con un numero "non altissimo" di singoli.Eccezionale il fatto che siano stati tutti così educati, cosa che non ho mai visto in nessun club, almeno tra singoli c'è una competizione molto pesante che sfocia in maleducazion diffusa, spesso non percepita dalle coppie ma ben presente.
Per il resto, considerati i vostri gusti credo che abbiate scelto bene: volete i singoli, vi piace il gioco a tre a senso unico, non volete socializzare ne ballare...perfetto. Personalmente sono contento quando c'è una positiva recensione su un club, pertanto assolutametne "non te ne voglio" e non credo nemmeno gli altri "utenti esperti" in quanto buoni club=ottimo ambiente. Personalmente, pur curioso, non ho mai avuto il tempo materiale per andare al MR, ma se mi capitasse non mancherei, mi piace avere sempre il quadro dei locali aggiornato.
A
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Non discuto il Fashion, non lo conosco, è un dato di fatto che la piazza di Milano è penosa e me lo confermi.MaxClaudia ha scritto:Sinceramente anche io (noi) su Milano non vedo altro che il Fashion...
Il fatto poi che ci sia una legislazione che permette di incassare ed evadere il fisco e' anche questo noto ed e' colpa del legislatore e di chi dovrebbe controllare.
Sull'evasione è chiaro che è istituzionalizzata come scrivi ma è cosa diversa chiedere soldi per tessere che non verranno mai versati alle associazioni, di questo ho parlato quando leggo di costi così elevati e - talvolta - differenziati per sesso.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ottima e veritiera recensione !!!The Persuaders ha scritto:Buongiorno a tutti innanzitutto.
Siamo nuovi in questo forum. E siamo nuovi anche in questo mondo. Per il momento sto scrivendo io, il lui. Può essere che lo faccia anche lei, sempre con questo account. Siamo una coppia di 40enni. Io direi che mi difendo e la mia lei beh... tutti dicono che sia gran bella donna.
Premettiamo che fino a poco fa non avevamo avuto nessuna esperienza particolare di questo mondo, salvo una divertentissima serata ad una festa in castello del giro Decadence di Bologna (ma con esperienza solo tra di noi in Dark room), qualche uscita da nudisti al Mort e qualche giochetto tra di noi, ed una negativa esperienza di lei - anni fa e con altro compagno - in privè del veneto finita con un nulla di fatto ed anzi una fuga.
Ma eravamo curiosi, e sabato abbiamo deciso di provare l'esperienza di un privè. Premetto che lo abbiamo fatto senza intenzioni particolari, e quindi senza idea di quel che sarebbe potuto succedere o che avremmo potuto fare. Anche nulla o solo qualcosa tra di noi. Con questo spirito siamo entrati.
E per scegliere la location ho letto e mi son fidato in larga parte delle recensioni lette qui: bravi, davvero molto precise.
La scelta è caduta sul MOULIN ROUGE. Ero indeciso tra Krystal e Moulin Rouge, e la scelta è caduta sul secondo per tre ordini di ragioni (non me ne voglia Kapedag... Ehehehehehe): la prima è perchè volevamo avere un quadro complessivo delle dinamiche di questi locali, e quindi... singoli compresi: potevamo liberarci solo di sabato e la limitazione del Krystal ci pareva per l'appunto un limite. La seconda è che dalle vostre recensioni sembrava che la zona privè del Moulin Rouge fosse la piu' bella. La terza (e non me ne vogliano gli utenti più entusiasti del Krystal x l'animazione e la capacità di indurre alla socializzazione del locale) perchè nella nostra idea di trasgressione volevamo l'esatto contrario: non socializzare o cmq - se qualcosa doveva succedere - evitare ogni forma di socializzazione ma piuttosto avere a che fare con totali sconosciuti che tali dovevano restare. Il mondo è bello perchè e vario e noi siamo fatti così.
Detto, fatto.
Lo dico subito: esperienza straordinaria.
Partiamo - visto che siamo in un thread di recensioni, e non tanto di esperienze personali - dal locale.
Al pomeriggio, ho telefonato per avere alcune info (orari, prezzi, abbigliamento, ecc.): gentilissimi, precisissimi ed esaustivi.
Arrivati là, altrettanto gentili: ci hanno accompagnato a fare un giro e spiegato come si articolava locale, dato info su guardaroba, armadietti, servizi, zona fumatori, consumazioni, zona privè, insomma tutto. E con la precisazione di non farsi problema alcuno a chiedere x qualsiasi cosa o dubbio. Quindi devo smentire chi - nel paragonare il locale al Krystal - parlava di freddezza o assenza di info.
Ottimo anche il trattamento "economico". Ingresso 40 euro a coppia con 2 drink complessivi e buffet (provato: non enorme ma buono) e soprattutto tesseramento a 20 euro con validità fino a fine anno, e però proprio per questa ragione (visto che mancano pochi mesi) ingresso omaggio (per sole coppie) alla prox volta: direi molto corretti quindi.
Il locale è bello. La zona disco è ampia e con ampia possibilità di visuale. Il privè è fatto benissimo, con questa sorta di labirinto e stanze per ogni gusto ed illuminazione, nonchè la canonica zona riservata solo alle coppie: davvero notevole come lo hanno articolato. Molto pulito, ogni stanza fornita di asciugamani, salviette ecc. (ed abbiamo anche notato che le stanze "utilizzate" venivano dopo un po' riassettate con la raccolta delle salviette ed il cambio degli asciugamani). Ragazzo della sicurezza all'ingresso che fa sempre piacere. Unico neo: bagno - peraltro mi dicono ben attrezzato e pulito - solo per le donne.
I drink sono forse non enormi ma il prezzo della seconda consumazione è assolutamente accettabile (5 euro) e quindi si fan volentieri più "giri". I drink sono leggeri e questa secondo me è una giusta scelta: si è lì già belli carichi e per togliere freni inibitori non serve certo l'alcol, che invece potrebbe solo portare problemi di comportamenti magari aggressivi o inopportuni, specie per i singoli. Nel buffet - non enorme - abbiamo trovato cose di buona qualità.
Bene per esistenza zona fumatori (io lo sono) anche se... è zona un pò "inventata": una stanza chiusa con vetri, finestra appena aperta e ventilazione così così.
A mezzanotte circa han aperto le danze. Musica buona (solo per l'apertura della serata con "Theme one" del '71 dei Van Der Graaf Generator il dj meriterebbe un premio.. Ahahaha). Animazione direi sufficiente, ma non era serata con spettacoli o a tema: una ballerina lap dance e nulla piu'. Gente non scatenatissima.
E veniamo alla serata, alla gente ed a noi.
Il locale era ben frequentato: da un rapido calcolo ci saran state circa 70/80 coppie piu un numero - ma non credo altissimo - di singoli. Coppie con età media sui 40 anni, ma non mancavano diverse coppie più giovani nonché piu attempate.
Tutti molto discreti va detto, e nessuno invadente, neppure i singoli. Nè in zona disco nè in quella privè: e questo ci è piaciuto molto. Alcune coppie eran già assieme ad altre coppie e si vedeva che eran già affiatate. Tutto questo ci è piaciuto molto perchè lasciava la libertà ad ognuno di comportarsi come voleva. Molti han solo guardato, molti ha giocato un pò, molto han scopato solo tra di loro nello stanzone dell'area coppie o nelle stanze singole, e chi voleva ha fatto di più, con molta discrezione e rispetto: tanto, bastava un cenno per capirsi, no ?
A mezzanotte son partite le danze. Niente di così sfrenato, nè più nè meno che una normale disco salvo il look delle signore un po' più spinto.
Noi siam stati ad osservare per un pò, divertendoci per l'atmosfera per noi ovviamente nuova. Verso l'una ci siamo infilati nel privè. Eccitazione a mille, ci piace guardare ed essere guardati. Abbiamo giocato un pò tra di noi nello stanzone dell'area coppie ( non era pienissimo in quel momento - ha due grandi letti circolari e divanetti alle pareti) e poi in una stanza dell'area mista, con molti che si fermavano a guardare anche aprendo la tenda: tutti però molto rispettosi e nessuno ci ha rotto le scatole in assenza di precisi segnali. Neppure i singoli. Certo, c'era una sorta di "inseguimento" per vedere se "ce n'era" ma tutto in modo molto discreto e rispettoso. Ripeto, singoli compresi.
Tanto per capirci, della fila di falegnami che abbiamo ammirato al Mort qui non c'era ombra. Ne abbiamo avuto uno che si è masturbato sulla porta mentre eravamo in una stanza singola, ma noi abbiamo dato volentieri spettacolo. E lui ripeto non ha infastidito.
Breve pausa per sigaretta e un giro al buffet e poi siam tornati nell'area coppie (a proposito, lì due coppie han dato spettacolo per un'oretta in cosa a 4 in una delle stanze più illuminate e visibili).
Quanto a noi... beh... diciamo che abbiam giocato molto tra di noi e che l'eccitazione era tanta, ed alla fine trascinati dalla situazione siam finiti in modo molto spontaneo a giocare a 3 con un lui di coppia mentre la sua lei un pò giocava con un'altra coppia un pò si divertiva eccitata a guardare noi: un'esperienza bellissima. Il tutto senza dirci una parola, ma come tra sconosciuti, neppure una volta "finito", quando abbiam preso armi e bagagli e ce ne siamo andati soddisfatti.
Inutile che vi racconti le nostre sensazioni personali a fare una cosa a tre: le conoscete già no ? Vi dico solo che poi abbiam fatto l'amore per tutta la domenica. E che - sembrerà incredibile (e parlo io che sono il lui che ha concesso alla mia lei di giocare con un altro lui) - ma.... è stata una serata di due innamorati.
In conclusione, non siamo scambisti nel vero senso nella parola, ci piace trasgredire con l'attenzione totale di entrambi su di noi. Per quello ci interessa poco, anzi nulla, socializzare: non lo vogliamo proprio. E la serata ha rafforzato in noi questa conclusione: è un mondo nostro in cui possono entrare degli sconosciuti che rimangano però tali. Ma ci piace trasgredire e nella situazione giusta non abbiamo avuto limiti. E credo non ne avremo neppure in futuro se recapiterà la situazione giusta. E chi ha avuto a che fare con noi sabato (inutile entrare nei dettagli) credo si sia divertito proprio.
Quindi dico: bellissimo.
E quanto al Moulin Rouge, direi quindi molto bene. Ci torneremo, se capiterà. Come proveremo il Krystal per vedere qualcosa di "diverso", sempre se capiterà.
Un ciao a tutti !

WOW Max...ma tu c'eri? Premesso che anche a me è piaciuta la recensione, ho cercato di spegare perchè...il tuo mi sembra più un inno da stadio che una valutazione (due ottimo in meno di un rigo)...se ne sai di più dicci...altrimenti rimaniamo con la curiosità...e poi...sulle tessere quale è la politica del MR?Max2 ha scritto:Ottima e veritiera recensione !!!The Persuaders ha scritto:Buongiorno a tutti innanzitutto.
Un ciao a tutti !Ottimo anche il vostro modo di avvicinarsi a questo mondo.
Grazie

- The Persuaders
- Primi impulsi
Ciao Kapedag, grazie del benvenuto e delle tue parole.kapedag ha scritto:
Ciao benventuo sul forum da parte mia.
Recensione interessante, mi piacerebbe sapere qualcosa delle tessere e che intendi con un numero "non altissimo" di singoli.Eccezionale il fatto che siano stati tutti così educati, cosa che non ho mai visto in nessun club, almeno tra singoli c'è una competizione molto pesante che sfocia in maleducazion diffusa, spesso non percepita dalle coppie ma ben presente.
Per il resto, considerati i vostri gusti credo che abbiate scelto bene: volete i singoli, vi piace il gioco a tre a senso unico, non volete socializzare ne ballare...perfetto. Personalmente sono contento quando c'è una positiva recensione su un club, pertanto assolutametne "non te ne voglio" e non credo nemmeno gli altri "utenti esperti" in quanto buoni club=ottimo ambiente. Personalmente, pur curioso, non ho mai avuto il tempo materiale per andare al MR, ma se mi capitasse non mancherei, mi piace avere sempre il quadro dei locali aggiornato.
A
Allora...
Tessere: costo 20 euro a ciascuno con validita' anno solare e e quindi fino al 31.12.2012. Peraltro, poiché manca poco a fine anno ci hanno regalato ingresso omaggio x solo coppie (valore: 40 euro) da utilizzare entro la fine dell'anno. In pratica, se ci torni la tessere ti vengono di fatto gratis. Ce lo avevan detto al telefono e così han fatto poi sabato sera. Mi sembra un modo intelligente x venire incontro ai nuovi clienti di fine anno e nel contempo cercare di fidelizzarli.
Singoli: non siamo riusciti davvero a quantificarne il numero. E non vorrei dire quindi delle stupidaggini assolute. Penso una decina o poco piu', ma ripeto, prendi il dato con le molle. Quanto al comportamento, nella zona privè ribadisco che più che "inseguimenti" non ho visto. E l'episodio che ho menzionato della falegnameria sulla porta mentre ci stavamo divertimento. E devo dire che questo ha sorpreso anche noi. La conclusione cui personalmente siamo giunti è che o han fatto buona selezione all'ingresso o la gente che entra sa che non può andare oltre certi comportamenti. Quando ci han fatto visitare locale e spiegato le varie zone ci han tenuto a farci presente che il privè era presidiato da ragazzo della sicurezza e di rivolgersi a lui ove qualcuno ci avesse infastidito, precisando poi che c'era area solo x coppie. Ne abbiam dedotto che le coppie son tutelate, che probabilmente sarebbero intervenuti in caso di comportamenti inopportuni e che quindi è probabile che i singoli lo sappiano e quindi si comportino di conseguenza. Ripeto: nostra deduzione.
Noi: la cosa piu' divertente ed assurda forse è che.... abbiamo giocato sì solo a tre, ma con un lui di coppia in area solo coppie. E non con un singolo, con cui - credo - forse come prima volta sarebbe stato piu difficile. Probabilmente nella situazione che si è creata - molto fortunata, con lui libero di giocare con noi mentre la sua lei era impegnata (o forse eran coppia finta, Buh....) - ci siam sentiti più sicuri. Non lo so. E andata così, c'è stata una situazione ideale ed è inutile stare qui a farsi tante domande.
Mi sono permesso di fare una recensione così ampia e spiegare il nostro punto di vista, per far presente che in qualche modo ognuno ha un "suo" modo di vivere queste esperienze. Personalmente, ed anche se - lo ammetto - a me ingrifolava l'idea di regalare alla mia lei un momento a tre con un lui, concordo con te che certi atteggiamenti descritti qui da parte dei singoli siano inaccettabili. O comunque non han altro effetto che procurarsi un severo rifiuto. Nello stesso tempo però non ci interessa neppure molta educazione con una corretta socializzazione. Non vorrei sembrare irrispettoso nei confronti di questa categoria, ma nella nostra percezione, deve essere scelto, fare il suo dovere, certo divertirsi come un matto e nulla piu. E rispettare profondamente noi, io e soprattutto lei, e questo nostro momento in cui ci apriamo. Ma un momento che è nostro, tutto davvero nostro. E non deve Manco sapere chi siamo e manco noi sapere chi è lui.
Ma ripeto, il mondo è bello perchè è vario e se c'è rispetto c'è spazio per tutti, anche per questo nostro diverso punto di vista.
- The Persuaders
- Primi impulsi
Kapedag, aggiungo un particolare che non so se può avere un rilievo nella "selezione" e quindi nel comportamento: da quel che ho capito dalla telefonata del sabato pomeriggio, i singoli entrano solo su prenotazione.
Posso dire la mia o ti da fastidio!!!! Forse era la stessa serata o forse no! Sta di fatto che al MR è OTTIMOkapedag ha scritto:WOW Max...ma tu c'eri? Premesso che anche a me è piaciuta la recensione, ho cercato di spegare perchè...il tuo mi sembra più un inno da stadio che una valutazione (due ottimo in meno di un rigo)...se ne sai di più dicci...altrimenti rimaniamo con la curiosità...e poi...sulle tessere quale è la politica del MR?Max2 ha scritto:Ottima e veritiera recensione !!!The Persuaders ha scritto:Buongiorno a tutti innanzitutto.
Un ciao a tutti !Ottimo anche il vostro modo di avvicinarsi a questo mondo.
Grazie![]()

Concordo su tutto ....sia sulla politica delle tessere del locale che mi sembra corretta (spero sia tale anche con i singoli, in qunato su questo versante NON ci devono esser differenze) sia sulle scelte che sono sempre e comunque personali, soprattutto in base ai gusti e non richiedono motivazione alcuna se non quella che ognuno si diverte come gli pare. Mi sento ancor più motivato di visitare questo MR, di cui già mi è stato parlato bene.The Persuaders ha scritto: Ciao Kapedag, grazie del benvenuto e delle tue parole.
Allora...
Tessere: costo 20 euro a ciascuno con validita' anno solare e e quindi fino al 31.12.2012. Peraltro, poiché manca poco a fine anno ci hanno regalato ingresso omaggio x solo coppie (valore: 40 euro) da utilizzare entro la fine dell'anno. In pratica, se ci torni la tessere ti vengono di fatto gratis. Ce lo avevan detto al telefono e così han fatto poi sabato sera. Mi sembra un modo intelligente x venire incontro ai nuovi clienti di fine anno e nel contempo cercare di fidelizzarli.
.....Mi sono permesso di fare una recensione così ampia e spiegare il nostro punto di vista, per far presente che in qualche modo ognuno ha un "suo" modo di vivere queste esperienze. ......... E non deve Manco sapere chi siamo e manco noi sapere chi è lui.
Ma ripeto, il mondo è bello perchè è vario e se c'è rispetto c'è spazio per tutti, anche per questo nostro diverso punto di vista.
Non mi da affatto fastidio, te l'ho chiesto io di dire la tua e di non fare slogan (anche se vedo che continui a farne). A proposito, visto che ci vai da solo, come funziona con le tessere dei singoli?Max2 ha scritto: Posso dire la mia o ti da fastidio!!!! Forse era la stessa serata o forse no! Sta di fatto che al MR è OTTIMOci vado sovente e le serate (specialmente il sabato sera) sono come descritte! Bisogna andare in un locale per sapere
in questa bella italia non esiste solo il kristal
Se rispondi almeno dai informazioni utili.....
@The Persuaders
prendo spunto dalla vostra dettagliata recensione:
Se l'accoglienza, prodiga di gentilezza e spiegazioni, è quella che hai descritto, non posso che rallegrarmene e prendere atto che le critiche, da più parti sollevate su questo aspetto, hanno sortito un effetto positivo.
La "leggerezza" e, aggiungo io, la scarsa qualità dei cocktails, interpretata come una premura dei gestori per salvaguardare il nostro grado di euforia, scusate, ma mi sembra una stupidaggine. Siamo tutti maggiorenni e, con la sola consumazione che è compresa nella quota di ingresso, credo non perderebbe la sobrietà neppure un astemio. Se ordino un mojito, desidero mi venga preparato e servito come si deve. Altri locali sono molto più generosi sulla quantità e sulla qualità dei drinks. Provare per credere. Lo dico, senza polemica, con la sola speranza che anche a questa critica, i gestori, possano trovare rimedio.
Avete parlato della presenza di 70/80 coppie e di una decina o poco più di singoli. D'accordo che dite che il dato va preso con le pinze, ma pensare ad una proporzione di un singolo ogni sette o otto coppie mi dà la certezza che l'euforia, e l'emozione della "prima volta", vi abbiano procurato un abbaglio. In quel locale (che frequento) ho ben altre esperienze in fatto di numero di singoli al sabato, anche se questo non ha in assoluto un'accezione negativa: ci sono coppie che li gradiscono in quantità.... Per tagliare la testa al toro, io ed altri abbiamo più volte invitato i gestori del MR (che scrivono su SZ) a chiarire a quale proporzione si attengono. A tutt'oggi non c'è stata data risposta.
Sulla questione "socializzazione ed animazione" credo sia opportuno, vista la vostra scarsissima esperienza, chiarire qualche aspetto. Avere un approccio riservato ed anonimo con perfetti sconosciuti, coppie o singoli, senza socializzare con nessuno, è assolutamente possibile in qualsiasi locale. Non è una caratteristica del Moulin Rouge, è una caratteristica di tutti i locali seri di questo tipo. Riservatezza, rispetto della privacy e dei gusti, purchè leciti, di tutti, sono i primi comandamenti ed i privè seri hanno tutto l'interesse a rispettarli. Nessuno vi costringerà a socializzare o partecipare all'animazione, al ballo o a quant'altro. Quando, con la mia compagna abbiamo iniziato a frequentare i privè avevamo un approccio simile al vostro e nessuno, in nessun locale, nemmeno oggi, ci ha impedito, se volevamo, di mantenerlo.
La scelta di come approcciarvi a questo mondo è sempre vostra. Il bello dei privè, almeno di quelli seri, è proprio la massima libertà per tutti senza timori di essere giudicati. I limiti sono dettati solo dai vostri gusti, dall'educazione e dal codice penale.
Detto questo, se alcuni locali offrono anche delle belle occasioni di intrattenimento che vanno oltre il solo privè, mi sembra una cosa positiva, almeno per coloro che amano parteciparvi. Gli altri, semplicemente, li ignoreranno. Tra l'altro ho partecipato io stesso a diverse serate con spettacoli, intrattenimento e balli anche, e proprio, al Moulin Rouge (basta guardare le feste "eroticamente sfacciate" pubblicizzate sul loro sito).
Attendiamo recensioni, altrettano dettagliate, delle vostre future esperienze.
Un saluto
prendo spunto dalla vostra dettagliata recensione:
Se l'accoglienza, prodiga di gentilezza e spiegazioni, è quella che hai descritto, non posso che rallegrarmene e prendere atto che le critiche, da più parti sollevate su questo aspetto, hanno sortito un effetto positivo.
La "leggerezza" e, aggiungo io, la scarsa qualità dei cocktails, interpretata come una premura dei gestori per salvaguardare il nostro grado di euforia, scusate, ma mi sembra una stupidaggine. Siamo tutti maggiorenni e, con la sola consumazione che è compresa nella quota di ingresso, credo non perderebbe la sobrietà neppure un astemio. Se ordino un mojito, desidero mi venga preparato e servito come si deve. Altri locali sono molto più generosi sulla quantità e sulla qualità dei drinks. Provare per credere. Lo dico, senza polemica, con la sola speranza che anche a questa critica, i gestori, possano trovare rimedio.
Avete parlato della presenza di 70/80 coppie e di una decina o poco più di singoli. D'accordo che dite che il dato va preso con le pinze, ma pensare ad una proporzione di un singolo ogni sette o otto coppie mi dà la certezza che l'euforia, e l'emozione della "prima volta", vi abbiano procurato un abbaglio. In quel locale (che frequento) ho ben altre esperienze in fatto di numero di singoli al sabato, anche se questo non ha in assoluto un'accezione negativa: ci sono coppie che li gradiscono in quantità.... Per tagliare la testa al toro, io ed altri abbiamo più volte invitato i gestori del MR (che scrivono su SZ) a chiarire a quale proporzione si attengono. A tutt'oggi non c'è stata data risposta.
Sulla questione "socializzazione ed animazione" credo sia opportuno, vista la vostra scarsissima esperienza, chiarire qualche aspetto. Avere un approccio riservato ed anonimo con perfetti sconosciuti, coppie o singoli, senza socializzare con nessuno, è assolutamente possibile in qualsiasi locale. Non è una caratteristica del Moulin Rouge, è una caratteristica di tutti i locali seri di questo tipo. Riservatezza, rispetto della privacy e dei gusti, purchè leciti, di tutti, sono i primi comandamenti ed i privè seri hanno tutto l'interesse a rispettarli. Nessuno vi costringerà a socializzare o partecipare all'animazione, al ballo o a quant'altro. Quando, con la mia compagna abbiamo iniziato a frequentare i privè avevamo un approccio simile al vostro e nessuno, in nessun locale, nemmeno oggi, ci ha impedito, se volevamo, di mantenerlo.
La scelta di come approcciarvi a questo mondo è sempre vostra. Il bello dei privè, almeno di quelli seri, è proprio la massima libertà per tutti senza timori di essere giudicati. I limiti sono dettati solo dai vostri gusti, dall'educazione e dal codice penale.
Detto questo, se alcuni locali offrono anche delle belle occasioni di intrattenimento che vanno oltre il solo privè, mi sembra una cosa positiva, almeno per coloro che amano parteciparvi. Gli altri, semplicemente, li ignoreranno. Tra l'altro ho partecipato io stesso a diverse serate con spettacoli, intrattenimento e balli anche, e proprio, al Moulin Rouge (basta guardare le feste "eroticamente sfacciate" pubblicizzate sul loro sito).
Attendiamo recensioni, altrettano dettagliate, delle vostre future esperienze.
Un saluto
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)
Sul punto numero singoli, in effetti, quanto riferito nell'ultima recensione del MR è molto diverso da quanto letto da altre precedenti. Non ho, però, motivi di ritenere che ci siano errori di calcolo così macroscopici, anche perchè tutti coloro che hanno riportato quel dato sono del parere che impedire del tutto l'ingresso ai singoli sia un limite del locale che fa questa scelta (per me è un'opportunità per tutti) e quindi risentono parimenti del fascino della categoria al punto di non subirne la presenza come un ostacolo al divertimento...anzi.
Certo che su questo punto un chiarimento da parte della gestione del MR sarebbe gradito anche per me.
Certo che su questo punto un chiarimento da parte della gestione del MR sarebbe gradito anche per me.