Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4531 Messaggio da kapedag »

Ciao Flavio mi sembra che mr K è stato chiarissimo in materia: il Krystal è aperto ai singoli (tutto il locale) solo il venerdì, perchè l'altra serata che tiene aperto, ossia il sabato, è dedicata alle coppie. E' l'unico locale d'Italia (a mio sapere) che ha fatto una scelta così coraggiosa, ben sapendo cosa significa rinunciare ai singoli nella serata clou dell settimana e solo per questo (oltre che per il fatto che li conosco di persona e sono veramente ok da tutti i punti di vista) meritano il nostro apprezzamento. L'accesso del venerdì NON include la zona coppie(una parte non ggrandissima ma sufficientemten accogliente del locale) che rimane - ripeto anche di venerdì - appalto di sole coppie. Tutto questo induce i singoli a cercare di entrare nel giorno loro diponibile ma l'accesso è contingentato da una severa politica di accessi 1 singolo ogni 5 coppie (a mio avviso un po alta ma capisco le esigenze e mi rendo conto di cosa avviene nei locali ove non c'è in contingentamento). Spero di esser stato chiaro! poi chiedo la percentuale ad A. come addetto al desk commerciale )))))))))))))))))))
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#4532 Messaggio da flaviog111 »

si, per il resto so benissimo come e' organizzato il kristal,non mi era chiaro solo quel passaggio della tua descrizione,mi aveva creato quel dubbio che tu subito mi hai tolto, ti ringrazio kape...esaurientissimo e gentilissimo come sempre.....spero che con il nuovo anno avere qualche serata in piu libera x fare un salto a vicenza visto che io sono di modena e potervi incontrare tu e il resto dei superzetiani che frequentano il kristal...grazie ancora x la precisazione!!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

Re: Recensioni di Club Privè

#4533 Messaggio da nik978 »

kapedag ha scritto:Serata singoli al Krystal (venerdì): nulla da dire se riuscite a prenotarvi andateci (la proporzione è 1/5 è rigorosa, i singoli sono molti in quanto non tutte le coppie li adorano, ma sopratutto dinamici, alcuni scorretti, ma nessuno torna a casa con le pive nel sacco: dal vecchietto di 1,60 con panza che trova soddisfazione nell'intelligente glory hole con ottima visibilità al pelatino in ansia perenne e moto perpetuo al superfigo di 2 mt al tipo di mezz'età che assume un basso profilo con alti risultati). Con questo non faccio i complimenti alla gestione (come ovvio) ma a chi frequenta quel locale...... me ne vado a malincuore da Vicenza, molto a malincuore.

va detto comunque che è la gestione "a fare il cliente"
mi associo al tuo post che sottoscrivo pur non essendo mai stato al kristal.

Anni fa parlando con un gestore con cui ero ion confidenza, mi fece questo conto rapido.
1 coppia + un singolo sono 2 uomini e una donna...quindi non si dovrebbe mai scendere sotto il rapporto 3 a 1.. 5 a 1 può sembrare eccessivo, ma sicur al Kristal hanno esperienza e se hanno deciso così un motivo c'è

La scelta è coraggiosa, ma per me è lungimirante!!! e pagherà
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4534 Messaggio da kapedag »

Sono stato doverse volte alle serate coppie del Krystal, non so in termini economici, ma in termini numerici e di qualità delle frequentazioni la soddisfazione già è arrivata, per non parlare di quelle organizzate con SDC, le uniche veramente internazionali in Italia che davvero consiglio, anche a costo di farsi qualche km in macchina. C'è poco da fare la serietà premia in termini di soddisfazioni....certo che se poi serve altro oltre a quelle, allora non so, probabilmente il Krystal non sarà il privè che guadagna più di tutti ma se sei un professionista con reddito proprio e non ci devi vivere sicuramente è più che adeguato; non sarà architettonicamente il più moderno ma un po di stile retrò talvolta non guasta. E' raro che mi sbilanci in questo modo per un locale ma sono certo di quello che scrivo in quanto frequento il krystal di Vicenza da anni e le sorprese riservate sono state sempre le più diverse.... anche in termini molto molto personali (e non sto parlando di successi personali in termini sessuali) :roll: ...se riuscirò a finire quello che sto scrivendo, prima o poi, ne parlerò diffusamente del locale e di quello che mi è successo li dentro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: Recensioni di Club Privè

#4535 Messaggio da andro »

buonasera, visto la poca esperienza le mie non si potranno considerare recensioni ma semplici resoconti delle serate trascorse in club privè. Poca esperienza perchè ho frequentato davvero pochi club. Ora, prima che il ricordo svanisca completamente (dovrei mangiare più pesce) cerco di rievocare la serata al K dello scorso 15 settembre. Premesso che io sono normalmente single, la curiosità verso questo locale era davvero grande (complici anche le varie recensioni positive lette qua e la). Mi sono quindi munito di amica per visitare il "famigerato" locale. Prima però mi sono concesso un giretto a VR per passeggiata e cena, questo ha rallentato un po la tabella di marcia e siamo quindi arrivati quando mancava poco all' una. All' esterno ci indirizzano verso red carpet dell' ingresso. Per una mia strana deviazione mentale la scalinata che conduce alla reception non mi fa una gran impressione. Veniamo accolti cordialmente ed espletate le formalità entriamo. Anche la pista non mi impressiona particolarmente in quanto non mi ero premurato di guardare foto in precedenza e mi aspettavo un ambiente più grande (probabilmente nella mia testa avevo viaggiato un po' troppo). Mi piace invece la professionaità dei baristi ed anche il buffet apparecchiato "all night longh" (per dirla con Lionel). In pista ormai ci sono poche coppie, ma alcune veramente notevoli ed è un piacere soffermarsi a guardare quei corpi avvinghiati al palo. La mia amica, molto orientata al femminile, apprezza quasi più di me! Ci concediamo un mojto e due passi in pista, mentre facciamo 2 parole con una coppia di amici che ci aspettava li. Essendo la prima volta al K e non sentendomi realmente "coppia" la mia intenzione è quella di guardarmi attorno e di godermi lo spettacolo della mia amica in azione con qualche altra donzella; con questi pensieri seguo il resto della compaggine nell' area privè. E questo devo dire che invece mi impressiona davvero positivamente. Tendaggi a dividere i vari ambienti, stanze ben disposte in un dedalo articolato ma intrigante. Un bel gioco di scuro (che lascia spazio ai giochi) e di luci (che mostrano corpi nudi a pochi cm da noi). Insomma, c' è la situazione adeguata al gioco che ciascuno vuole fare. Ci guardiamo un po' in giro per poi passare anche noi all' azione (nonostante i buoni propositi... vatti a fidare di quel despota al centro del corpo...). Alla fine ci riportiamo al bar per un succo ristoratore ed una brioches per poi salutare gli amici e riportarci verso casa. Commento finale? potrei fare un' analisi su gestione, frequentazione, ambienti ecc. ma alla fine credo che basti dire una cosa che riassume un po' tutto: Spero che ci torneremo presto! :-)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4536 Messaggio da KrystalClub »

Qualche pagina addietro era stato dato un suggerimento a mio parere sensato, vale a dire quello di riservare questo topic alle sole recensioni ed aprirne uno generico nel quale riversare tutte le considerazioni che ruotano attorno al mondo libertino.
Chiedo gentilmente a Pimpi cosa ne pensi, perché mi sembra che in questo modo il topic Recensioni diventerebbe più agile e di facile consultazione.

Comunque, fino a che siamo qui, vi delizio con l'ultima mail ricevuta sulla casella info del K (errori grammaticali di prammatica inclusi):

Buongiorno,
siamo una coppia di 33 e 36 anni (vera coppia convivente) della provincia di XXXXXXX, scriviamo in quanto siamo interessati ad offrire una ns collaborazione per publiche relazioni ed eventualmente organizzare feste a tema.
Questo perchè siamo iscritti su alcuni forum dove la maggior parte di singoli, che selezioniamo distinti ed over 40, ci chiedono dove poterci incontrare.
Magari si potrebbero fare due chiacchiere in merito ed incontrarci.
Intanto vi inviamo in allegato alcune nostre foto ed un numero di telefono dove contattarci.

342/..........

Nell'attesa salutiamo cordialmente

XXXXXX-XXXXXXX


Il tutto ovviamente corredato di foto.
C'è bisogno di dirvi cosa cercano questi...?
La cosa triste è che troveranno locali disposti a farli lavorare.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4537 Messaggio da kapedag »

Ale ....questi non hanno capito che voi di singoli ne avete fin troppi!!!!!!!!! Il problema è selezionarli nella lunga lista d'attesa dei venerdì del K...
Roba da matti......:DDD :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#4538 Messaggio da BanitoXXX »

KrystalClub ha scritto:Qualche pagina addietro era stato dato un suggerimento a mio parere sensato, vale a dire quello di riservare questo topic alle sole recensioni ed aprirne uno generico nel quale riversare tutte le considerazioni che ruotano attorno al mondo libertino.
Chiedo gentilmente a Pimpi cosa ne pensi, perché mi sembra che in questo modo il topic Recensioni diventerebbe più agile e di facile consultazione.

Comunque, fino a che siamo qui, vi delizio con l'ultima mail ricevuta sulla casella info del K (errori grammaticali di prammatica inclusi):

Buongiorno,
siamo una coppia di 33 e 36 anni (vera coppia convivente) della provincia di XXXXXXX, scriviamo in quanto siamo interessati ad offrire una ns collaborazione per publiche relazioni ed eventualmente organizzare feste a tema.
Questo perchè siamo iscritti su alcuni forum dove la maggior parte di singoli, che selezioniamo distinti ed over 40, ci chiedono dove poterci incontrare.
Magari si potrebbero fare due chiacchiere in merito ed incontrarci.
Intanto vi inviamo in allegato alcune nostre foto ed un numero di telefono dove contattarci.

342/..........

Nell'attesa salutiamo cordialmente

XXXXXX-XXXXXXX


Il tutto ovviamente corredato di foto.
C'è bisogno di dirvi cosa cercano questi...?
La cosa triste è che troveranno locali disposti a farli lavorare.
Squallida gente. E squallidi anche quelli che fanno finta che queste situazioni non esistono.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4539 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto: ... vi delizio con l'ultima mail ricevuta sulla casella info del K:
... siamo una coppia di 33 e 36 anni (vera coppia convivente) della provincia di XXXXXXX, scriviamo in quanto siamo interessati ad offrire una ns collaborazione per publiche relazioni ed eventualmente organizzare feste a tema. Questo perchè siamo iscritti su alcuni forum dove la maggior parte di singoli, che selezioniamo distinti ed over 40, ci chiedono dove poterci incontrare...
Mr K, mandagli questo:

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#4540 Messaggio da belnudo »

Finché non saranno legali i bordelli in itaglia, questa confusione di ruoli non si risolverà mai.
Cambiare le leggi, l'unica via.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Recensioni di Club Privè

#4541 Messaggio da NebbiosoSolare »

belnudo ha scritto:Finché non saranno legali i bordelli in itaglia, questa confusione di ruoli non si risolverà mai.
Cambiare le leggi, l'unica via.
e si eviterebbero gli arrapati,magari scremando un po di personaggi incredibili.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Club Moulin Rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/01/2012, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#4542 Messaggio da Club Moulin Rouge »

Jeronim ha scritto:@Leonida
ho letto con interesse la tua recensione della serata al Krystal. Quella sera c'eravamo anche noi.
Nel merito delle tue considerazioni non posso che sottoscrivere quello che ti hanno detto coppiaco, Kapedag, Bianconigli. Ogni serata al club, ed ogni club ha le sue caratteristiche, è diversa dall'altra e, alle volte, i meccanismi che pensiamo di aver assimilato, in "quella" serata non funzionano. Ci vuole più tempo per capire le dinamiche e muoversi di conseguenza.
Per esempio, so che molte coppie non si avvicinano mai ad un'altra coppia che sta già amoreggiando se non vengono espressamente invitati (meglio da lei), altre invece interpretano la stessa situazione come un invito.
A quello che ti è stato detto dagli altri posso solo aggiungere il consiglio di affrontare la serata al privè senza eccessive aspettative, rilassarvi, cercare di divertirvi anche fuori dell'area privè, socializzare. E' il miglior modo per entrare in sintonia con l'ambiente. Se vi libererete dall'ansia sarà tutto più facile, anche in area privè.

@Max2
Vediamo se riesco a non scrivere “fregnate”: frequento sia il Krystal che il Mouli Rouge (oggi, non dieci anni fa) e non ho alcun interesse ne, tantomeno, mi diverto a parlare male di locali che non lo meritano. Ho sempre scritto che i due locali citati sono tra i migliori club e non ne ho mai sconsigliato la frequentazione a nessuno.
Parlando qui di recensioni, è però naturale che vengano da molti messe in evidenza le caratteristiche che li contraddistinguono.
In alcuni casi le recensioni sono “emotive” e qualcuno parla di sorrisi accattivanti, di maggior simpatia del personale etc. Credo sia legittimo, sta a noi valutare il peso di questi giudizi.
I locali si differenziano, comunque, in molte altre cose più concrete: il K dedica la serata del sabato alle sole coppie mentre il MR è aperto anche ai singoli. Va da sè che una coppia sceglierà il locale più consono ai propri gusti.
Il K al sabato gode di una frequentazione media più numerosa, ma anche le serate al MR sono ben frequentate. Non so che regole osservino i gestori del MR nella valutazione del numero di singoli da ammettere, ma sicuramente la loro presenza è, in proporzione, molto più numerosa che al K il venerdì. Non è un caso se alcuni nel forum se ne lamentano.
Il venerdì entrambi i locali sono aperti anche ai singoli. Il K è sempre piuttosto frequentato (60-80 coppie) ed i singoli sono presenti in proporzione rigida di 1 ogni 5 coppie.
Il venerdì il MR non si può dire invece che sia particolarmente animato. Non ci vado da un po’, ma la mia esperienza (nel 2012) mi riporta a serate con 5 coppie e 7 o 8 singoli. Mi dicono che la situazione non sia cambiata di molto ma, non volendo scrivere fregnate, invito eventualmente qualcuno a correggermi su questo punto.
Non è vero poi che il K sia un locale incentrato soprattutto sulla discoteca e l’animazione (che sono comunque un fiore all’occhiello), come non è vero che al MR ci si va solo per chiudersi nel privè: entrambi i locali offrono la possibilità di vivere la serata nelle sue varie fasi lasciando ad ognuno la libertà di muoversi come meglio crede. Il livello di trasgressione è lo stesso ed anche la tipologia dei frequentatori non è così dissimile, anzi spesso le stesse coppie si alternano nei due locali. Da ultimo, per dovere di cronaca, aggiungo una generale maggior qualità dei servizi (buffet, bar, bagni etc) al K che, a parità di consumazioni, è anche più economico.

P.S. un saluto speciale ad una coppia che era presente sabato al K. Loro capiranno.
@ Jeronim mi permetto di intervenire ......
data la tua abituale frequentazione al K non credo tu sia la persona più adatta a recensire i venerdì di Moulin Rouge,per sentito dire, tante volte le persone raccontano ciò che il loro interlocutore si aspetta di sentire, a memoria mia non mi risulta che esistano serate ( neppure il mercoledì ) così " poco frequentate come viene riportato dalla tua recensione. Moulin Rouge.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4543 Messaggio da Pim »

scusa perchè choi frequenta il K non può recensire il Molulin Rouge?

Jeronim non lo fa per sentito dire ma ci è stato quest'anno, dice che non lo ha frequentato ultiamamaente,
non lo recensisce per sentito dire...

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#4544 Messaggio da bianconigli »

visto che non esiste un parametro per dire se una persona sia adatta o meno a recensire il MR diteci voi come sono le serate, qual'è la politica dei singoli, se la gente si diverte e cosa fa in privè. Basta una parola di troppo e pare di essere a Forum. Datevi una letta alla recensione di un anno fa di jeronime sul vostro locale dove ha paragonato tutti i club della zona, criticando ed elogiando in modo obiettivo tutti gli aspetti. Jeronime è per me una persona che parla con cognizione di causa è critico, e se sapeste apprezzare le parole potreste rendere il locale migliore.
In un club la differenza la fa solo ed esclusivamente la gente che lo frequenta, il gestore deve essere un equilibrista, non può scegliere chi far entrare se non gestendo le proporzioni coppie singoli, e far stare la clientela a proprio agio, offrire loro il massimo, ascoltando e confrondandosi e mettendosi continuamente e con umiltà in discussione; alla fine se la gente si diverte e si trova a loro agio ritorna e chiama altra gente che conferma che è proprio come aveva sentito dire. Alla fine diventa una certezza. Lo stesso vale per il contrario.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4545 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:scusa perchè choi frequenta il K non può recensire il Molulin Rouge?

Jeronim non lo fa per sentito dire ma ci è stato quest'anno, dice che non lo ha frequentato ultiamamaente,
non lo recensisce per sentito dire...
:033 :033
:023
Esatto, Jeronim ha recensito entrambi i locali, da ultimo, frequentando più il Krystal, è ovvio che si sia soffermato più su quest'ultimo, ma i paragoni sono del tutto normali quando non si traducono in attacchi strumentali, cosa che non mi pare proprio appartenga a J. che ha fatto, per il momento, la sua scelta e intende trasmettere la sua esperienza in chiave di recensione su un forum a ciò dedicato. Io non sono mai stato al MR ma se ci fossi stato avrei fatto o stesso a prescindere da ciò che si aspetta "il mio interlocutore" che è il web e non un gestore piuttosto che un altro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”