Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4471 Messaggio da MaxClaudia »

Sito molto Fashion style... ribadisco che sarei davvero felice se nascesse un locale curato e professionale
http://www.ineout.org/index1.html

oltretutto pure a 70 km di autostrada/superstrada da casa ... una volata

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#4472 Messaggio da flaviog111 »

.....a proposito di fashion,pare che nella vecchia sede,quella in via gallarate, venga aperto a giorni niente po' po' di meno che.......attenzione....attenzione.....PEPENERO SEXY DISCO....la filiale milanese del noto locale che movimenta le notti riminesi.....correggetemi se sbaglio....

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#4473 Messaggio da Confessor »

flaviog111 ha scritto:.....a proposito di fashion,pare che nella vecchia sede,quella in via gallarate, venga aperto a giorni niente po' po' di meno che.......attenzione....attenzione.....PEPENERO SEXY DISCO....la filiale milanese del noto locale che movimenta le notti riminesi.....correggetemi se sbaglio....
veramente ha già aperto da un po' (anzi, RIaperto dopo la chiusura estiva ufficialmente per lasciare spazio al locale di Riccione ma ufficiosamente per problemi con le autorità), ma del suo arrivo a Milano se ne parla da almeno un anno su tutti i siti specializzati...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4474 Messaggio da coppia_co »

Fate un po' di confusione, il Fashion era in via Gallarate 228, il Pepenero sexy disco è al 224, la palazzina prima, dove ha occupato i locali del Diverso, ristorante longue/disco bar che ha cessato l'attività.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Club Moulin Rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/01/2012, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#4475 Messaggio da Club Moulin Rouge »

cp bg sex ha scritto:
coppiapippo ha scritto:Ieri sera, complice la stanchezza, niente K.....ma sulla strada del ritorno siamo passati davanti al Moulin Rouge e abbiamo notato due coppie giovanili e niente male recarsi verso l'ingresso.....E' davvero tanto che non andiamo lì, vista la frequentazione e i troppi singoli, ma non sappiamo...Forse è cambiato qualcosa...Nessuno ha notizie recenti???
Due coppie. bella serata allora. :-D
Certamente una bella serata come sempre.
Grazie per i vostri appostamenti al di fuori del locale ( visto che non ci troviamo nella statale e ci si deve arrivare appositamente ) ci chiedavamo: ma quanto tempo avete dedicato all'appostamento per dare una recensione dell 'entrate ?

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#4476 Messaggio da flaviog111 »

.....sorry x l'inesattezza!!!....grazie x la precisazione!!!

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Recensioni di Club Privè

#4477 Messaggio da elyemark »

c'è qualcuno che è andato nel nuovo prive di genova?rece?
grz

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#4478 Messaggio da leonida »

ciao,
non so se sono sotto il post corretto - se non fosse cosi scusatemi - ma vorrei raccontarvi la nostra esperienza al kristal di sabato scorso.
la premessa è doverosa, prima volta per me e per la mia compagna in un club privè, siamo una coppia di 40enni, e come credo molti in questo forum, arriviamo a questa esperienza avendo maturato un ns percorso di trasgressione , di coppia e di singoli, fatto più o meno di cose normali.(giochi e giocattoli erotici, sesso plein air, etc)
Scegliamo il Kristal perchè da quello che leggiamo qui e da altri fonti ci sembra sia il posto giusto, per integrità di chi lo gestisce (effettivamente il sabato sono solo coppie, non ci sono strane signorine che girano nel privè, il tutto è fatto con grande naturalezza e rispetto) e per l'assoluta cura del posto.
Perdonatemi la schiettezza, ma da persona che non conosce "il movimento" qualche punto di domanda su questi posti mi era venuta.
e invece no, il kristal è assolutamente un posto gradevolissimo, frequentato da persone molto rispettose e senza prevaricazioni… di nessun tipo.
Arrivo al sodo, verso l’una entriamo nella zona dei privè, dove ci avventuriamo in questo mondo nuovissimo. Entriamo nelle prime camere, in parte le troviamo vuote, qualcuna già in piena attività, con più coppie e in alcuni casi con coppie “singole” .
Nelle zone miste troviamo anche in questo caso qualche altra interazione, ma in linea di massima notiamo coppie che fanno del sano sesso tra di loro, senza particolari interazioni di terzi/ quarti.
La prima stanza dove entriamo ci sono tre coppie, una da sola e altre due che interagiscono. Ci sediamo su uno dei divanetti e iniziamo a fare da noi.
Ora, un doveroso inciso, ognuno di noi si sente il meglio del meglio, ma vi assicuro (e lo posso dire anche dopo questa serata) che la mia compagna oltre ad essere una bellissima donna (175, una 4 a di seno, un culetto da ballerina, insomma un corpo e un viso davvero meravigliosi) è anche una che non si tira indietro. Anzi quando è su di giri è davvero notevole.
Comunque dopo circa 25 minuti di sesso come si deve, decidiamo di rivestirci e di cambiare zona. Andiamo alla ricerca di un’altra stanza, magari tutta per noi, fino a quando finalmente la troviamo.Ci spogliamo e continuiamo a fare sesso ancora con un maggiore commitment. Dopo 30 minuti, dopo che lei viene in modo anche rumoroso, decidiamo di rivestirci.
A qt punto pero qualche domanda iniziamo a farcela…in questa mezz’ora saranno passate almeno una 30 di coppie, che si sono fermate, hanno guardato, anche a lungo, si sono anche toccate. (memorabile una coppia di ragazzi giovani) ma nessuno, dico nessuno è entrato. (si, la catenella erà giu!)
Insomma abbiamo dato spettacolo, ma senza che nessuno (come avremmo voluto) partecipasse.
La terza sala l’abbiamo scelta con delle coppie più attive, forse anche troppo … la prima dopo 3 minuti è venuta ed è poi andata via.
La seconda un po’ meglio, ma anche con loro poco o nessuna interazione (le ragazze si sono accarezzate le gambe un paio di minuti).
Siamo usciti da l kristal verso le 3, un po (personalmente tanto) perplessi… cosa abbiamo sbagliato? Troppo aggressivi? Troppo presto ? (in effetti quando siamo usciti stava accadendo qcosa in zona mista).
Insomma abbiamo visto tantissime persone, molte che giravano come trottole, ma poca interazione, con noi alcuna!
Lascio a voi darmi una spiegazione, anche perché al di la della perplessità (o forse anche per quella!) al Kristal ci torniamo di sicuro.
E’ stato comunque davvero molto divertente! Vorremo farlo con qualche dritta in piu per evitare di vedere disattese le nostre enormi aspettative!!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Max2
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 03/05/2011, 17:12

Re: Recensioni di Club Privè

#4479 Messaggio da Max2 »

leonida ha scritto:ciao,
non so se sono sotto il post corretto - se non fosse cosi scusatemi - ma vorrei raccontarvi la nostra esperienza al kristal di sabato scorso.
la premessa è doverosa, prima volta per me e per la mia compagna in un club privè, siamo una coppia di 40enni, e come credo molti in questo forum, arriviamo a questa esperienza avendo maturato un ns percorso di trasgressione , di coppia e di singoli, fatto più o meno di cose normali.(giochi e giocattoli erotici, sesso plein air, etc)
Scegliamo il Kristal perchè da quello che leggiamo qui e da altri fonti ci sembra sia il posto giusto, per integrità di chi lo gestisce (effettivamente il sabato sono solo coppie, non ci sono strane signorine che girano nel privè, il tutto è fatto con grande naturalezza e rispetto) e per l'assoluta cura del posto.
Perdonatemi la schiettezza, ma da persona che non conosce "il movimento" qualche punto di domanda su questi posti mi era venuta.
e invece no, il kristal è assolutamente un posto gradevolissimo, frequentato da persone molto rispettose e senza prevaricazioni… di nessun tipo.
Arrivo al sodo, verso l’una entriamo nella zona dei privè, dove ci avventuriamo in questo mondo nuovissimo. Entriamo nelle prime camere, in parte le troviamo vuote, qualcuna già in piena attività, con più coppie e in alcuni casi con coppie “singole” .
Nelle zone miste troviamo anche in questo caso qualche altra interazione, ma in linea di massima notiamo coppie che fanno del sano sesso tra di loro, senza particolari interazioni di terzi/ quarti.
La prima stanza dove entriamo ci sono tre coppie, una da sola e altre due che interagiscono. Ci sediamo su uno dei divanetti e iniziamo a fare da noi.
Ora, un doveroso inciso, ognuno di noi si sente il meglio del meglio, ma vi assicuro (e lo posso dire anche dopo questa serata) che la mia compagna oltre ad essere una bellissima donna (175, una 4 a di seno, un culetto da ballerina, insomma un corpo e un viso davvero meravigliosi) è anche una che non si tira indietro. Anzi quando è su di giri è davvero notevole.
Comunque dopo circa 25 minuti di sesso come si deve, decidiamo di rivestirci e di cambiare zona. Andiamo alla ricerca di un’altra stanza, magari tutta per noi, fino a quando finalmente la troviamo.Ci spogliamo e continuiamo a fare sesso ancora con un maggiore commitment. Dopo 30 minuti, dopo che lei viene in modo anche rumoroso, decidiamo di rivestirci.
A qt punto pero qualche domanda iniziamo a farcela…in questa mezz’ora saranno passate almeno una 30 di coppie, che si sono fermate, hanno guardato, anche a lungo, si sono anche toccate. (memorabile una coppia di ragazzi giovani) ma nessuno, dico nessuno è entrato. (si, la catenella erà giu!)
Insomma abbiamo dato spettacolo, ma senza che nessuno (come avremmo voluto) partecipasse.
La terza sala l’abbiamo scelta con delle coppie più attive, forse anche troppo … la prima dopo 3 minuti è venuta ed è poi andata via.
La seconda un po’ meglio, ma anche con loro poco o nessuna interazione (le ragazze si sono accarezzate le gambe un paio di minuti).
Siamo usciti da l kristal verso le 3, un po (personalmente tanto) perplessi… cosa abbiamo sbagliato? Troppo aggressivi? Troppo presto ? (in effetti quando siamo usciti stava accadendo qcosa in zona mista).
Insomma abbiamo visto tantissime persone, molte che giravano come trottole, ma poca interazione, con noi alcuna!
Lascio a voi darmi una spiegazione, anche perché al di la della perplessità (o forse anche per quella!) al Kristal ci torniamo di sicuro.
E’ stato comunque davvero molto divertente! Vorremo farlo con qualche dritta in piu per evitare di vedere disattese le nostre enormi aspettative!!
Non ti sei divertito al Kristal :crash: !!!!!Tranquillo adesso arrivano quelli che sanno tutto sulla trasgressione e ti delucideranno sul come muoverti :bonk:

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4480 Messaggio da federicoweb »

Forse erano intimiditi dalla bellezza della tua lei
Forse avevi sguardo cattivo?

Grazie per la recensione, orra corri nel thread presentazoni dai
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#4481 Messaggio da belnudo »

federicoweb ha scritto:Forse erano intimiditi dalla bellezza della tua lei
Forse avevi sguardo cattivo?

Grazie per la recensione, orra corri nel thread presentazoni dai
no, non è lei il problema, è che LEONIDA intimidisce un pochettino...

Immagine
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Recensioni di Club Privè

#4482 Messaggio da leonida »

belnudo ha scritto:
federicoweb ha scritto:Forse erano intimiditi dalla bellezza della tua lei
Forse avevi sguardo cattivo?

Grazie per la recensione, orra corri nel thread presentazoni dai
no, non è lei il problema, è che LEONIDA intimidisce un pochettino...

Immagine
azz.... ragazzi mi avete beccato!! in realtà oltre al body avevo anche il mantello e le orecchie nere a punta.

no, non credo di aver intimidito messuno, e tantomeno la mia lei. pero aspetto illuminazioni! corro al thread delle presentazioni!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4483 Messaggio da Pim »

Max2 ha scritto:
leonida ha scritto:ciao,
non so se sono sotto il post corretto - .....
Non ti sei divertito al Kristal :crash: !!!!!Tranquillo adesso arrivano quelli che sanno tutto sulla trasgressione e ti delucideranno sul come muoverti :bonk:
Max2 finiscila con i tuoi inutili intereventi se continui esci.

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Recensioni di Club Privè

#4484 Messaggio da noidue »

Sabato sera al Krystal anche noi, dopo due anni che non andavamo. Avremmo preferito partecipare alla festa di Sdc del sabato successivo, ma gli impegni non ce lo hanno permesso; ci riusciremo presto o tardi.
Stavolta siamo andati con l’intenzione di stare di più nella zona disco e provare a vedere se funzionava meglio come suggerivano K e altri. Fregarsene della zona privee.
Una premessa importante il signor K è dimagrito e si è fatto più bello! :DDD (secondo me eh, lui dice che non è d’accordo ma mi sa che fa il modesto).
Il venerdì avevo preso contatto con una coppia del forum, ma non avevo fatto in tempo a leggere la risposta, fatto sta che eravamo seduti ai divanetti ed arriva la sig.ra K con una coppia e ci dice vi devo presentare delle persone…. beh insomma ci siamo messi a parlare ed abbiamo trascorso la serata in compagnia (finalmente!). Da questo punto di vista bisogna rigraziare il forum.
Nel corso della serata signore in zona disco si sono spogliate rimanendo in perizoma. Mi dicevo, ma la mia che farà, fatto sta che dopo un po’ si è spogliata anche lei sempre più eccitata anche per la mia presenza vicina.
Ora, se lo scrivo sembra una balla, anzi direi che se lo leggessi scritto da un altro direi séééé, ma quando mai! Insomma sulla pista tra la mia lei e me è successa una cosa piuttosto eccitante.
X si è divertita più di me alla fine. Siamo rimasti in pista fino alle due, non c’era quasi più nessuno e mi ha chiesto se facebvamo un giro nel privee.
Situazione simile a quella descritta da Leonida (di cui comprendo la perplessità), dopo un paio di giri tra i corridoi le ho detto senza tanta convinzione che facciamo ci buttiamo? Mi risponde: ma chi ce lo fa fare siamo già stati bene, andiamocene via. Così, via a letto al vicinissimo Hotel Aries.
Qualche nuovo spunto questo sabato è arrivato, grazie coppia del forum :wink:

Mi piacerebbe sapere le impressioni di K dal suo nido d'aquila (sta alla consolle del dj), cosa avrà visto e pensato guardandoci? La mia lei che nota più di me diceva che era scatenatissimo :lol:
.

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Recensioni di Club Privè

#4485 Messaggio da Ortheus »

leonida ha scritto:....che la mia compagna oltre ad essere una bellissima donna (175, una 4 a di seno, un culetto da ballerina, insomma un corpo e un viso davvero meravigliosi) è anche una che non si tira indietro...

Potrebbe la bellezza esser un forte inibitore?
A questo punto, con il solo fine di darti un parere ( e senza assolutamente alcun secondo fine) e' necessario vedere qualche immagine della Signora.

Ribadisco: senza alcun secondo fine eh?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”