amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#181 Messaggio da loryemar »

Tu sarai sempre giovane e circondato da freschissime teens. :DDD[/quote]
scusa ma a tutto c'e' un limite!!!comunque battuta del cazzo la tua!..a meno che..sei uno dei due in questione![/quote]
Ma perchè t'incazzi tanto per la presenza di queste persone avanti con l'età e col fisico non più fresco, la tua sembra quasi una ripicca per un rifiuto. Tu invece sei bello, fico, ben dotato e ci sai fare, queste persone non le dovresti nemmeno guardare...con tutte le belle fighe che si sono la e che ti contendono... :flash:[/quote]
@noiduevenezia che poi che scrive e' uno: NON SONO GIOVANE NE' BELLO HO LA GAMBA DI LEGNO e non sono circondato da giovani MA HO IL SENSO DELLA DECENZA!!!per cui ....non vorrei risponderti in malo modo....ma frequento ristoranti a 5 stelle ma se mi intrippa accetto anche la trattoria purche' sia decente HAI CAPITO! e senz'altro i cessi arroganti a cui mi riferisco li conosci anche tu visto che frequenti il mort![/quote]
sabato 29 c'è una pizzata dei frequentatori del mort venite e fate la paciottola da bravi ragazzi

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#182 Messaggio da noidueve »

depilanel ha scritto: @noiduevenezia che poi che scrive e' uno: NON SONO GIOVANE NE' BELLO HO LA GAMBA DI LEGNO e non sono circondato da giovani MA HO IL SENSO DELLA DECENZA!!!per cui ....non vorrei risponderti in malo modo....ma frequento ristoranti a 5 stelle ma se mi intrippa accetto anche la trattoria purche' sia decente HAI CAPITO! e senz'altro i cessi arroganti a cui mi riferisco li conosci anche tu visto che frequenti il mort!
...e continui ad incazzarti... :lol: :lol:

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#183 Messaggio da bigbabol »

Qualcuno è andato oggi o di recente?
Tutto finito?
Non c'è più nessuno?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#184 Messaggio da belnudo »

Finalmente qualcuno si sveglia, VOTA Franco Pasqualinotto e Michele Nesto !!

Alla corte dello chef Michele Nesto, Franco Pasqualinotto, già consigliere comunale e amministratore, vede accendersi la lampadina: «Possiamo puntare sulla Laguna del Mort.
È sul nostro territorio, non quello di Eraclea.
La spiaggia del naturismo, della trasgressione, collegata a Cortellazzo con dei traghetti veloci.
Solo così la frazione, con Jesolo Pineta attaccata, può crescere davvero.
Non ci devono essere tabù nel 2013, e la Laguna del Mort con i suoi tre chilometri diventerebbe una spiaggia per l'Europa.
E poi potrebbe tornare un locale, una discoteca in Pineta, un posto dove ballare.
O ci inventiamo qualcosa di nuovo o perderemo questi target del turismo internazionale, migliaia di presenze ogni estate».

Nesto, che è uno chef, ma anche un uomo della notte, re Mida dei locali che diventano d'oro quando è lui a gestirli, va oltre: «Potremmo essere noi la Cap d'Agde d'Italia, spiaggia del naturismo e della trasgressione.
La Laguna del Mort, oltre la foce, è una spiaggia da migliaia di turisti che apprezzano il naturismo, prendere il sole nudi, divertirsi anche con un pizzico di trasgressione.
Di qua la spiaggia con il costume, di là quella più moderna e al passo con i tempi unita da traghetti, pullman e quant'altro.
Attorno a tutto questo ambiente potrebbe rinascere Cortellazzo con tante nuove attività, giovani, clienti da tutte le parti del mondo.
Dobbiamo inventare e avere idee per poter crescere.
Non sono più tempi per essere conservatori e aspettare che i turisti arrivino solo perché abbiamo le spiagge».

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... -1.6365277
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#185 Messaggio da cagliano »

belnudo ha scritto:Finalmente qualcuno si sveglia, VOTA Franco Pasqualinotto e Michele Nesto !!
Non sono più tempi per essere conservatori e aspettare che i turisti arrivino solo perché abbiamo le spiagge».
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... -1.6365277
Bello!
mia moglie ed io siamo appena stati a Venezia in occasione dell' evento di MadameO e ci chiedevamo appunto se non ci fosse qualche scusa aggiuntiva per tornare più spesso a Venezia :-)
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#186 Messaggio da BanitoXXX »

Troppo intelligenti per la media itaGliana.....

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#187 Messaggio da bigbabol »

Non sono iscritto a FaceBook e quindi non ho visto di persona, ma per sentito dire ci dovrebbe essere una foto proprio su Fb che mostra l'accesso al sentiero che porta in spiaggia sbarrato. Sapete niente? La spiaggia è ancora accessibile? cosa è successo mai?

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#188 Messaggio da bekaert »

oggi ero nei paraggi e ci ho fatto un giro : vero, l'ingresso che dà sul campo è recintato.
per chi come me ha iniziato a frequentare il mort quando si attraversava la striscia di mare che separa il molo del porticciolo dai blocchi di cemento di fronte non è certamente un problema :-D
comunque, ben indicato da almeno due cartelli, è attivo il sentiero a dx del porticciolo.
ci sono dei lavori in corso nel parcheggio e nel tratto che sta tra alle spalle del porto.
sono state recintate le casette e le costruzioni in disuso, potrebbe essere che le abbattano.
per farci cosa?
speriamo non l'ennesima colata di cemento portatessili-moralisti, magari un camping naturista, ma sarebbe un sogno.

Avatar utente
bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 314
Iscritto il: 11/09/2009, 15:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#189 Messaggio da bigbabol »

bekaert ha scritto:oggi ero nei paraggi e ci ho fatto un giro : vero, l'ingresso che dà sul campo è recintato. ... ...
Quindi confermi le voci che mi sono arrivate: è recintato; grazie per la conferma
bekaert ha scritto:per chi come me ha iniziato a frequentare il mort quando si attraversava la striscia di mare che separa il molo del porticciolo dai blocchi di cemento di fronte non è certamente un problema :-D .
Attraversavi? Non attraversi più?
Io non mi sono mai fidato: il rischio di mandare a mollo lo zaino con l'abbigliamento è troppo alto. Tu usi un materassino gonfiabile? Un piccolo canotto?
bekaert ha scritto:comunque, ben indicato da almeno due cartelli, è attivo il sentiero a dx del porticciolo ... ...
Quel sentiero è spesso allagato e fangoso

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#190 Messaggio da loryemar »

bigbabol ha scritto:
bekaert ha scritto:oggi ero nei paraggi e ci ho fatto un giro : vero, l'ingresso che dà sul campo è recintato. ... ...
Quindi confermi le voci che mi sono arrivate: è recintato; grazie per la conferma
bekaert ha scritto:per chi come me ha iniziato a frequentare il mort quando si attraversava la striscia di mare che separa il molo del porticciolo dai blocchi di cemento di fronte non è certamente un problema :-D .
Attraversavi? Non attraversi più?
Io non mi sono mai fidato: il rischio di mandare a mollo lo zaino con l'abbigliamento è troppo alto. Tu usi un materassino gonfiabile? Un piccolo canotto?
bekaert ha scritto:comunque, ben indicato da almeno due cartelli, è attivo il sentiero a dx del porticciolo ... ...
Quel sentiero è spesso allagato e fangoso
sembra, scrivono nel gruppo, che quacuno nel sentiero ora chiuso sia scivolato e abbia fatto causa a qualcun'altro. attraversare a piedi il tratto di laguna qualcuno s'è tagliato le gambe in ferri lasciati sotto acqua, se non riaprono il sentiero l'unica è la strada spesso allagata che costeggia il bosco a sud

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#191 Messaggio da bekaert »

anche il sentiero attualmente chiuso e' spesso allagato.
sono secoli che non attraverso più, lo facevo da single (sono alto 1,82) , ora con la mia lei sarebbe un po' problematico, inoltre può essere che i fondali siano cambiati.
con un materassino a sorreggere i valori sarebbe comunque una scemata di 5minuti, come quando si poteva guadare il Bevano a lido di dante.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#192 Messaggio da Kull »

loryemar ha scritto:... attraversare a piedi il tratto di laguna qualcuno s'è tagliato le gambe in ferri lasciati sotto acqua
:o :o :o
Ne vale la pena?
Roba da lagunari... :(

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#193 Messaggio da loryemar »

Kull ha scritto:
loryemar ha scritto:... attraversare a piedi il tratto di laguna qualcuno s'è tagliato le gambe in ferri lasciati sotto acqua
:o :o :o
Ne vale la pena?
Roba da lagunari... :(
SI vale la pena passare una giornata al mort senza vestiti e se sei fortunato incontrare depilanel, e farsi 30 minuti a piedi,
anche passando dal mare la strada da fare per arrivare alla zona etero è la stessa, tanto vale infangarsi un po le ciabatte e pulirle all'arrivo (tenere una tanichetta d'acqua in auto per il ritorno)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#194 Messaggio da depilanel »

loryemar ha scritto:
Kull ha scritto:
loryemar ha scritto:... attraversare a piedi il tratto di laguna qualcuno s'è tagliato le gambe in ferri lasciati sotto acqua
:o :o :o
Ne vale la pena?
Roba da lagunari... :(
SI vale la pena passare una giornata al mort senza vestiti e se sei fortunato incontrare depilanel, e farsi 30 minuti a piedi,
anche passando dal mare la strada da fare per arrivare alla zona etero è la stessa, tanto vale infangarsi un po le ciabatte e pulirle all'arrivo (tenere una tanichetta d'acqua in auto per il ritorno)
esatto oggi avrai incontrato il sottoscritto!tutto nella norma il puzzola presente come pure i soliti sfigati singoli .me compreso gli itinerari per raggiungere la zona operazioni sempre i soliti si consiglia itinerario alto solite cp oggi raduno degli abitue al 1 capanno varie cp disseminate poche in azione e molte tolleranti i singoli segaioli in gruppo.presente pure noto massaggiatore con mega pisellone di un sauna prive' che ha puntato con assiduita' una cp la lei con una4 ++ senza concludere nulla.gli anni passano e i peli imbiancano per cui e' meglio depilarsi......giornata buonagiornata di baratto io ti faccio vedere una "sborrata"e tu la patata dilatata!!che si deve fa' per godere un po'!!!

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#195 Messaggio da Fikkissimi »

Ieri ero li con amica, prima volta al mort, nn siamo venuti con l'idea di stare nudi, alla fine ci siamo stati quasi lei con spledido perizoma, ma la prossima volta sarà naked, visto il massaggiatore con la cp che dicevi e tutti ma proprio tutti i soliti singoli....depilanel peccato nn averti visto! ( ps mi confondi con altra cp) forse conosci la mia ex moglie.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”