amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#166 Messaggio da Tanus »

Sicuro che se uno è intenzionato solo a giocare è meglio decisamente un club privè.
Ma se uno si vuol godere un posto magnifico dal punto di vista naturalistico quello è il Mort, se poi capita qualche giochino ben venga.. anche se ormai li ci sono talmente tanti avvoltoi appostati, che bruciano sul nascere quasi tutte le situazioni più interessanti.

Per quanto riguarda la strada per arrivarci personalmente non mi pesa anzi camminare in mezzo a quel tratto di laguna con silenzio rotto solo da qualche uccello (nel senso di aninale :wink: ) e da qualche cicala mi piace moltissimo, anche se ci do sempre una bella sudata ma stare così immersi nella natura non capita sempre, tanto poi quando arrivo in spiaggia mi butto subito in mare, peccato per quelle due torri di Cortellazzo che si vedono in lontananza.
Cmq capisco anche chi come red_rouge ha la moglie che non se la sente, qualche anno fa andai anche io per 2/3 volte al Mort con una mia amica che si lamentava sempre della strada e che era praticemnte sempre sotto il sole (dovevo faticare sempre moltissomo per convincerla a venire), ce chi se la sente e chi no, comunque anche questo fa parte del bello di quella spiaggia che è per molti ma non per tutti :)

Avatar utente
red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/08/2012, 11:17
Località: Veneto

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#167 Messaggio da red_rouge »

no, no,non la cambierei con nessuna :wink:
E' chiaro che ognuno la pensa e fa quello che vuole, però una donna se vuole rimediare per fare giochini, non si fa una camminata per arrivare al Mort sudata.
Se ne va in un club o in una qualsiasi discoteca e senza una sola goccia di sudore, ne ha quanti ne vuole.
Se è per lo spettacolo naturalistico, allora.....meglio la bicicletta :-)

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#168 Messaggio da depilanel »

martedi tardo pomeriggio:
bella e simpaticissima coppia con la lei che sfoggiava una strana depilazione mooolto arrapante ,rincontrati successivamente nella pineta e in assoluta tranquillita' si e' potuto giocare mooolto bene!!!iniziando con una lunga strisciata di cazzo sulle labbra vaginali,per poi giungere a varie penetrazioni alternandomi con il suo lui....magnifico.........!!!!!!!
SI PRECISA;coppia vera-molto affiatati eta' sulla trentina o poco piu' lei tipo molto carina e non volgare ma decisa e lei diceva cosa voleva ,lui simpatico giovanile e cordiale e con cazzo funzionante e non bisex !
alla fine dei giochi ci siamo salutati e LORO per primi mi hanno ringraziato al che' io ho replicato che ero io che dovevo ringraziare!!
spero di rincontrarli!!
ancora una volta un'esperienza reale del singolo buzzurro ,sfigato complessato-represso!!!!
la cp era quella posizionata poco lontano dalle vecchie cp con le lei capodoglio !!!!
@fikkissimi,che dici basta un par de occhiali colorati,un perizomino da urlo indossato da una bona bionda e il rompicoglioni e' subito dietro con la mazza dura.......

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#169 Messaggio da loryemar »

red_rouge ha scritto:no, no,non la cambierei con nessuna :wink:
E' chiaro che ognuno la pensa e fa quello che vuole, però una donna se vuole rimediare per fare giochini, non si fa una camminata per arrivare al Mort sudata.
Se ne va in un club o in una qualsiasi discoteca e senza una sola goccia di sudore, ne ha quanti ne vuole.
Se è per lo spettacolo naturalistico, allora.....meglio la bicicletta :-)
molti posti belli richiedono piu' sforzo di 1/2ora di passeggiata, spiaggette di minorca o elba, sentieri di montagna per raggiungere un rifugio o un laghetto.
piacere e fatica a volte sono complementari,

se non puo' nulla da dire se non vuole.....puo' fare qualche riflessione

Avatar utente
red_rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/08/2012, 11:17
Località: Veneto

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#170 Messaggio da red_rouge »

loryemar ha scritto: molti posti belli richiedono piu' sforzo di 1/2ora di passeggiata, spiaggette di minorca o elba, sentieri di montagna per raggiungere un rifugio o un laghetto.
piacere e fatica a volte sono complementari,

se non puo' nulla da dire se non vuole.....puo' fare qualche riflessione
A lei non piace camminare molto. Alla fine se serve lo fa, ma per altre occasioni sceglie la...... via più breve :-D

Io invece sono capace di farmi decine di km

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#171 Messaggio da depilanel »

SIAMO ALLA FRUTTAAAA!!!!!!pseude coppie circolano al mort!!
non tanto per il fatto che sono coppie occasionali,ma per il fatto che sono costituite dal coglione italiano,che dopo aver pattuito e versato mooolti euric a PROFESSIONISTE LAVORATRICI DEL SESSO ,si presentano come coppie disposte a giocare , anche con qualsiasi singolo,anzi lo invitano!!da aggiungere pure la presenza di due prostitute rumene e di un inguardabile trans ,che si aggirano sulla spiaggia o al parcheggio ed effettuano prestazioni A PAGAMENTO anche al parcheggio a bordo della "loro "Jaguard!!!-
normalmente esercitano in quel di Portogruaro .ma se questa e' la trasgressione.....e' meglio segarsi davanti ad una morettina che apprezza il tuo getto di girini!!!e magari li mette nel barattolino........!!!!!e ti fa' g i o c a r e .....scopare....con grande partecipazione anche se il suo compagno e' molto attivo con lei e non allunga le mani nemmeno quando la fai doppia!!!@ rinnovo i complimenti fatti al termine del r.v.bellisima!!!!!!!!!ah,ah,!!!!!
mi chiedo : ma come si fa' a pagare una mignotta professionista e portarla al mort,? per scambio? non penso perche' se il singolo sfigato -e al mort girano singoli, che, a vario titolo, lavorano su strada-sgama la situazione figuriamoci le coppie navigate!!! e poi che gusto c'e' guardare una professionista che scopa con il cliente senza farti partecipare,toccare! perche' questo e' quello che fanno in quanto tu non rientri nella cifra GIA' PAGATA dal coglionotto! che poi scrive sul forum come coppia e magari si incazza pure con i singoli!!!
altro tema penoso e' la presenza di due vecchie coppie che stazionano tra gli arbusti ,e che una si incazza se butti l'occhio per SBAGLIO,non puo' essere diversamente in quanto sono entrambi da rottamare,e l'altra il lui pelato ti propone la vecchia pelle di daino da soddisfare!!!!ma come cazzo si fa a trombare un cesso !!! forse non e' chiaro il concetto dell' uso del cesso al signore!!! rassegnati ormai il tempo e' passato o la porti in carrozzeria,ma rimarra' sempre un pezzo da museo,o la porti al pio albergo trivulzio,anni azzurri ..hai solo l'imbarazzo della scelta!!!saper accettare il corso della vita non e' da tutti !!capisco!sai non e' per chissa quale motivo personale ma e' un fatto tecnico quando vi vedo MI SI AMMOSCIA e vado in depressione ! al mort vado per mantenere la pressione a 10 atm!!!!by by dal singolo represso e..sfigato!!coppie coppie ..se non ci fossero gli sfigatie repressi che fareste?anche il forum cala ....

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#172 Messaggio da loryemar »

depilanel ha scritto:SIAMO ALLA FRUTTAAAA!!!!!!pseude coppie circolano al mort!!
non tanto per il fatto che sono coppie occasionali,ma per il fatto che sono costituite dal coglione italiano,che dopo aver pattuito e versato mooolti euric a PROFESSIONISTE LAVORATRICI DEL SESSO ,si presentano come coppie disposte a giocare , anche con qualsiasi singolo,anzi lo invitano!!da aggiungere pure la presenza di due prostitute rumene e di un inguardabile trans ,che si aggirano sulla spiaggia o al parcheggio ed effettuano prestazioni A PAGAMENTO anche al parcheggio a bordo della "loro "Jaguard!!!-
normalmente esercitano in quel di Portogruaro .ma se questa e' la trasgressione.....e' meglio segarsi davanti ad una morettina che apprezza il tuo getto di girini!!!e magari li mette nel barattolino........!!!!!e ti fa' g i o c a r e .....scopare....con grande partecipazione anche se il suo compagno e' molto attivo con lei e non allunga le mani nemmeno quando la fai doppia!!!@ rinnovo i complimenti fatti al termine del r.v.bellisima!!!!!!!!!ah,ah,!!!!!
mi chiedo : ma come si fa' a pagare una mignotta professionista e portarla al mort,? per scambio? non penso perche' se il singolo sfigato -e al mort girano singoli, che, a vario titolo, lavorano su strada-sgama la situazione figuriamoci le coppie navigate!!! e poi che gusto c'e' guardare una professionista che scopa con il cliente senza farti partecipare,toccare! perche' questo e' quello che fanno in quanto tu non rientri nella cifra GIA' PAGATA dal coglionotto! che poi scrive sul forum come coppia e magari si incazza pure con i singoli!!!
altro tema penoso e' la presenza di due vecchie coppie che stazionano tra gli arbusti ,e che una si incazza se butti l'occhio per SBAGLIO,non puo' essere diversamente in quanto sono entrambi da rottamare,e l'altra il lui pelato ti propone la vecchia pelle di daino da soddisfare!!!!ma come cazzo si fa a trombare un cesso !!! forse non e' chiaro il concetto dell' uso del cesso al signore!!! rassegnati ormai il tempo e' passato o la porti in carrozzeria,ma rimarra' sempre un pezzo da museo,o la porti al pio albergo trivulzio,anni azzurri ..hai solo l'imbarazzo della scelta!!!saper accettare il corso della vita non e' da tutti !!capisco!sai non e' per chissa quale motivo personale ma e' un fatto tecnico quando vi vedo MI SI AMMOSCIA e vado in depressione ! al mort vado per mantenere la pressione a 10 atm!!!!by by dal singolo represso e..sfigato!!coppie coppie ..se non ci fossero gli sfigatie repressi che fareste?anche il forum cala ....
le perversioni degli altri sono sempre incomprensibili, le nostre ... da libro cuore

il suc dietro le dune, come una corte dei miracoli, puo' contenere tutto (col consenso)
la spiaggia lasciatela a chi vuole rilassarsi prendere il sole socializzare.

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#173 Messaggio da noidueve »

depilanel ha scritto:SIAMO ALLA FRUTTAAAA!!!!!!pseude coppie circolano al mort!!
non tanto per il fatto che sono coppie occasionali,ma per il fatto che sono costituite dal coglione italiano,che dopo aver pattuito e versato mooolti euric a PROFESSIONISTE LAVORATRICI DEL SESSO ,si presentano come coppie disposte a giocare , anche con qualsiasi singolo,anzi lo invitano!!
Ecco svelato l'arcano su tutte le lei di coppia che dici di scoparti al Mort... :042

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#174 Messaggio da loryemar »

noidueve ha scritto:
depilanel ha scritto:SIAMO ALLA FRUTTAAAA!!!!!!pseude coppie circolano al mort!!
non tanto per il fatto che sono coppie occasionali,ma per il fatto che sono costituite dal coglione italiano,che dopo aver pattuito e versato mooolti euric a PROFESSIONISTE LAVORATRICI DEL SESSO ,si presentano come coppie disposte a giocare , anche con qualsiasi singolo,anzi lo invitano!!
Ecco svelato l'arcano su tutte le lei di coppia che dici di scoparti al Mort... :042
Provocatore....ferire cosi lo scopator cortese

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#175 Messaggio da biondo84 »

ciao a tutti.
verso ottobre, tempo permettendo, è possibile andare al Mort?

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#176 Messaggio da danny_the_dog »

depilanel ha scritto:altro tema penoso e' la presenza di due vecchie coppie che stazionano tra gli arbusti ,e che una si incazza se butti l'occhio per SBAGLIO,non puo' essere diversamente in quanto sono entrambi da rottamare,e l'altra il lui pelato ti propone la vecchia pelle di daino da soddisfare!!!!ma come cazzo si fa a trombare un cesso !!! forse non e' chiaro il concetto dell' uso del cesso al signore!!! rassegnati ormai il tempo e' passato o la porti in carrozzeria,ma rimarra' sempre un pezzo da museo,o la porti al pio albergo trivulzio,anni azzurri ..hai solo l'imbarazzo della scelta!!!saper accettare il corso della vita non e' da tutti !!capisco!sai non e' per chissa quale motivo personale ma e' un fatto tecnico quando vi vedo MI SI AMMOSCIA e vado in depressione ! al mort vado per mantenere la pressione a 10 atm!!!!by by dal singolo represso e..sfigato!!coppie coppie ..se non ci fossero gli sfigatie repressi che fareste?anche il forum cala ....
Tu sarai sempre giovane e circondato da freschissime teens. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#177 Messaggio da loryemar »

sabato scorso anche un paio di trans al mort non li avevo mai notati, giornata tranquillissima. solo un paio di singoli appostati nella boscaglia (ma quante ore aspettano in un giorno?)

notizie di domenica invece?

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#178 Messaggio da depilanel »

danny_the_dog ha scritto:
depilanel ha scritto:altro tema penoso e' la presenza di due vecchie coppie che stazionano tra gli arbusti ,e che una si incazza se butti l'occhio per SBAGLIO,non puo' essere diversamente in quanto sono entrambi da rottamare,e l'altra il lui pelato ti propone la vecchia pelle di daino da soddisfare!!!!ma come cazzo si fa a trombare un cesso !!! forse non e' chiaro il concetto dell' uso del cesso al signore!!! rassegnati ormai il tempo e' passato o la porti in carrozzeria,ma rimarra' sempre un pezzo da museo,o la porti al pio albergo trivulzio,anni azzurri ..hai solo l'imbarazzo della scelta!!!saper accettare il corso della vita non e' da tutti !!capisco!sai non e' per chissa quale motivo personale ma e' un fatto tecnico quando vi vedo MI SI AMMOSCIA e vado in depressione ! al mort vado per mantenere la pressione a 10 atm!!!!by by dal singolo represso e..sfigato!!coppie coppie ..se non ci fossero gli sfigatie repressi che fareste?anche il forum cala ....
Tu sarai sempre giovane e circondato da freschissime teens. :DDD
scusa ma a tutto c'e' un limite!!!comunque battuta del cazzo la tua!..a meno che..sei uno dei due in questione!

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#179 Messaggio da noidueve »

depilanel ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
depilanel ha scritto:altro tema penoso e' la presenza di due vecchie coppie che stazionano tra gli arbusti ,e che una si incazza se butti l'occhio per SBAGLIO,non puo' essere diversamente in quanto sono entrambi da rottamare,e l'altra il lui pelato ti propone la vecchia pelle di daino da soddisfare!!!!ma come cazzo si fa a trombare un cesso !!! forse non e' chiaro il concetto dell' uso del cesso al signore!!! rassegnati ormai il tempo e' passato o la porti in carrozzeria,ma rimarra' sempre un pezzo da museo,o la porti al pio albergo trivulzio,anni azzurri ..hai solo l'imbarazzo della scelta!!!saper accettare il corso della vita non e' da tutti !!capisco!sai non e' per chissa quale motivo personale ma e' un fatto tecnico quando vi vedo MI SI AMMOSCIA e vado in depressione ! al mort vado per mantenere la pressione a 10 atm!!!!by by dal singolo represso e..sfigato!!coppie coppie ..se non ci fossero gli sfigatie repressi che fareste?anche il forum cala ....
Tu sarai sempre giovane e circondato da freschissime teens. :DDD
scusa ma a tutto c'e' un limite!!!comunque battuta del cazzo la tua!..a meno che..sei uno dei due in questione!
Ma perchè t'incazzi tanto per la presenza di queste persone avanti con l'età e col fisico non più fresco, la tua sembra quasi una ripicca per un rifiuto. Tu invece sei bello, fico, ben dotato e ci sai fare, queste persone non le dovresti nemmeno guardare...con tutte le belle fighe che si sono la e che ti contendono... :flash:

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: amici di Venezia e dintorni: Laguna del morto a Eraclea

#180 Messaggio da depilanel »

noidueve ha scritto:
depilanel ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
depilanel ha scritto:altro tema penoso e' la presenza di due vecchie coppie che stazionano tra gli arbusti ,e che una si incazza se butti l'occhio per SBAGLIO,non puo' essere diversamente in quanto sono entrambi da rottamare,e l'altra il lui pelato ti propone la vecchia pelle di daino da soddisfare!!!!ma come cazzo si fa a trombare un cesso !!! forse non e' chiaro il concetto dell' uso del cesso al signore!!! rassegnati ormai il tempo e' passato o la porti in carrozzeria,ma rimarra' sempre un pezzo da museo,o la porti al pio albergo trivulzio,anni azzurri ..hai solo l'imbarazzo della scelta!!!saper accettare il corso della vita non e' da tutti !!capisco!sai non e' per chissa quale motivo personale ma e' un fatto tecnico quando vi vedo MI SI AMMOSCIA e vado in depressione ! al mort vado per mantenere la pressione a 10 atm!!!!by by dal singolo represso e..sfigato!!coppie coppie ..se non ci fossero gli sfigatie repressi che fareste?anche il forum cala ....
Tu sarai sempre giovane e circondato da freschissime teens. :DDD
scusa ma a tutto c'e' un limite!!!comunque battuta del cazzo la tua!..a meno che..sei uno dei due in questione!
Ma perchè t'incazzi tanto per la presenza di queste persone avanti con l'età e col fisico non più fresco, la tua sembra quasi una ripicca per un rifiuto. Tu invece sei bello, fico, ben dotato e ci sai fare, queste persone non le dovresti nemmeno guardare...con tutte le belle fighe che si sono la e che ti contendono... :flash:
@noiduevenezia che poi che scrive e' uno: NON SONO GIOVANE NE' BELLO HO LA GAMBA DI LEGNO e non sono circondato da giovani MA HO IL SENSO DELLA DECENZA!!!per cui ....non vorrei risponderti in malo modo....ma frequento ristoranti a 5 stelle ma se mi intrippa accetto anche la trattoria purche' sia decente HAI CAPITO! e senz'altro i cessi arroganti a cui mi riferisco li conosci anche tu visto che frequenti il mort!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”