spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
theboxer
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 30/09/2008, 17:57

Re: spiagge nudiste

#1966 Messaggio da theboxer »


Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1967 Messaggio da bekaert »

cioè? cosa c'è di tanto strano, tette a parte?
forse il fatto che bisogna gurdarsi a 360° ogni volta che ti metti nudo per capire se c'è nelle vicinanze un pirla con lo smartphone a riprenderti?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1968 Messaggio da Kull »

bekaert ha scritto:forse il fatto che bisogna gurdarsi a 360° ogni volta che ti metti nudo per capire se c'è nelle vicinanze un pirla con lo smartphone a riprenderti?
Forse il fatto che non ha mai visto una donna nuda in realtà? :-D

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: spiagge nudiste

#1969 Messaggio da noidueve »

Da paura solamente perchè ha le "tette grosse"??? Si vede che è molto che non hai "incontri ravvicinati" con una donna, se ti basta un video innocuo come questo per gasarti...

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1970 Messaggio da NebbiosoSolare »

noidueve ha scritto:
Da paura solamente perchè ha le "tette grosse"??? Si vede che è molto che non hai "incontri ravvicinati" con una donna, se ti basta un video innocuo come questo per gasarti...
infatti,io pensavo fosse chissà cosa il video... :o
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

depilanel
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 253
Iscritto il: 27/12/2009, 20:15

Re: spiagge nudiste

#1971 Messaggio da depilanel »

punta kritz itaGlianotti veneziani e triestini di ronchi sempre riconoscibili!!!!ma ...complimenti ad una sola donna del gruppetto che si accompagna con il pseudo inglese peccato il crampo che e' apparso mentre lavorava di bocca il resto...e' adatta x anni azzurri,!!!occhio a polemizzare con i locali ,stronzi x etnia, poi se la prendono con le auto!!e parlo con cognizione di causa!!e di tasca poi!!di stronzi fotografi se ne trovano a bizzeffe compresi quelli sulle barche di passaggio o che stazionano!si segheranno poi con le foto?e sono sempre vestiti!
per il resto gran numero di cp scopatrici ed esibizioniste compreso la giovane tatuata con il biondino rinsecchito,in tutti i sensi,ma come sono strane le donne ,..ma che cazzo se ne fa di un secchetto con un mini ,anzi bebi pisello duro sara' stato 6 cm?
un complimento anche alla signora italiana con vecchio orso bianco peloso inerme,che erano vicini a me QUEI QUATTRO PERCIG DI ORO MI HANNO PRESO!!!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: spiagge nudiste

#1972 Messaggio da zazaza6969 »


Evita accuratamente le saune,
resteresti traumatizzato per il resto dei tuoi giorni...
Ma anche al mare rischi grosso,
prenota in qualche colonia con la supervisione di C&L,
metti il promemoria alle 10,45 della domenica,
meglio farsi la doccia prima della messa.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: spiagge nudiste

#1973 Messaggio da noidueve »

depilanel ha scritto:punta kritz itaGlianotti...
Ecco dov'era finito "lo scopator cortese" era in vacanza insieme a Capedag... :lol:

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1974 Messaggio da Fikkissimi »

Ieri per lavoro ad Eraclea nel pomeriggio ci stà un giretto alla laguna del mort. Gente presente abbanstanza una ventina di cp la cosa che stupisce e che spesso le lei di cp stanno con lo slip, viste almeno 6-7 lei cp...nella ex zona autorizzata, qui cp con entambi carini lei bionda, ( poi vi dirò cosa ho sentito da i soliti presenti).
Nella zona a dx dell'ingresso princiapale 7-8 cp di cui tre vicine alla prima diga poi due nel "capanno" e altre 3-4 più avanti.
Arriva una cp con lei sudamericana a e dopo esseresi posizionata sulla duna i singoli passano e si fermano, 1,2,3,4 si vedono i classici movimenti di falegnameria...5,6,,7 inizia la corsa da ogni dove spuntano uomini nudi verso il gruppetto...il che mi fa dire beh adesso voglio vedere che ce......alla fine il suo lui la stava leccando e poi l'ha scopata..credo...10 min e il filmino e finito...tornato sui miei passi nei pressi del capanno sento dei singoli che avevano girato in lungo e largo la spiaggia ( tutti informati e conoscitori di tutte le cp presenti...come faranno) che la coppia con la lei bionda ( prima citata) in particolare il suo lui scoperti due che si davano gioia guardando la bella guapa nuda al sole...ha preso un così l'hanno chiamato "pierotto" (sasso) di grosse dimensioni e l'ha scagliato contro uno dei due sfiorandolo...disperati i due son scappati dicendo che se fosse stato colpito uno dei due si sarebbe fatto male.....tanto vi dovevo!

sommelier
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/08/2012, 19:07

Re: spiagge nudiste

#1975 Messaggio da sommelier »

Fikkissimi ha scritto: il suo lui scoperti due che si davano gioia guardando la bella guapa nuda al sole...ha preso un così l'hanno chiamato "pierotto" (sasso) di grosse dimensioni e l'ha scagliato contro uno dei due sfiorandolo...disperati i due son scappati dicendo che se fosse stato colpito uno dei due si sarebbe fatto male.....tanto vi dovevo!


Non mi stupisco che sia successo. Una persona a pochi metri da te che contro la tua volontà si masturba guardandoti è di fatto una violenza sessuale.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: spiagge nudiste

#1976 Messaggio da loryemar »

noidueve ha scritto:
depilanel ha scritto:punta kritz itaGlianotti...
Ecco dov'era finito "lo scopator cortese" era in vacanza insieme a Capedag... :lol:
un po' testimonial, e un po' missionario del made in italy

cippirimerlo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/01/2008, 13:16

Re: spiagge nudiste

#1977 Messaggio da cippirimerlo »

loryemar ha scritto:
noidueve ha scritto:
depilanel ha scritto:punta kritz itaGlianotti...
Ecco dov'era finito "lo scopator cortese" era in vacanza insieme a Capedag... :lol:
un po' testimonial, e un po' missionario del made in italy
da quel che ho capito gli hanno rigato la Punto. Sono cose che non si fanno :roll:

noidueve
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 53
Iscritto il: 25/10/2006, 12:58

Re: spiagge nudiste

#1978 Messaggio da noidueve »

cippirimerlo ha scritto:
loryemar ha scritto:
noidueve ha scritto:
depilanel ha scritto:punta kritz itaGlianotti...
Ecco dov'era finito "lo scopator cortese" era in vacanza insieme a Capedag... :lol:
un po' testimonial, e un po' missionario del made in italy
da quel che ho capito gli hanno rigato la Punto. Sono cose che non si fanno :roll:
Avrà sgomitato un po' troppo con qualche voyeur indigeno per la prima fila... :lol:

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1979 Messaggio da markone »

icx17 ha scritto:un saluto a tutti.
ho avuto il piacere di veder la così detta Cleopatra, anzi con il k, diciamo in azione in Croazia.
bene, la ritengo, pur non conoscendola, una persona simpatica e che vive il sesso e la sessulaità in maniera che direi disinibita.
personalmente provo una certa direi gioia nel vederla muoversi a suo agio attraverso diverse sessualità ed esibizionismo.
casini? non più di altre Signore (perchè continuo a reputarle tutte Signore, in quanto vivere il sesso in maniera libera e priva di costrizioni ritengo abbia poco a che fare con il concetto di signorilità- conosco numerose donne che pur conservando una patina di perbenismo e direi avversione nei confronti del sesso, certamente non possono definirsi Signore).
certo, c'è chi la definisce ninfomane, chi prezzolata (ho sentito in giro anche queste voci); ma perchè non accettare che sia una bella donna che vive il sesso in maniera spontanea e disinibita, piuttosto di etichettarla in qualche maniera che faccia sentire noi più sicuri?
grazie
icx17

guarda ci ho parlato anche io assieme ma non molto e parecchio tempo fa... non direi di conocerla ma mi ha fatto una certa impressione...non saprei se positiva o negativa nel complesso, bisognerebbe conoscerla meglio...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

Re: spiagge nudiste

#1980 Messaggio da sun&sex »

Bella domenica al Garda. Tanta gente, tantissimi singoli... Ci siamo messi nudi nel solito posto e abbiamo passato una bella giornata. Verso sera siamo stati graziati della "ritirata" di tutti i singoli presenti e abbiamo colto l'occasione al volo. Sana scopatina con vista tramonto sul lago. In fronte a noi una barca a motore con una coppia giovane a bordo (lei carinissima con solo perizomino sexy). Ci hanno visti e hanno pensato bene di farci compagnia.... ;-)
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”