spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1891 Messaggio da fender »

Nooo ma è vero o è una stronzata ? In effetti le rocce sono parecchio pericolose ed è sempre importante rimanere sempre molto concentrati su dove e come si mettono i piedi, piuttosto che alla gnocca...per quella ci si ferma...

Per quanto dice icx17, è già successo domenica scorsa

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1892 Messaggio da icx17 »

del morto non ne so nulla, assolutamente.
presumo sia la solita bufala.
che poi ci siano tanti, anzi troppi, che non si sanno regolare e non sanno cosa sia la testa (nel senso di capacità di usrae come deve essre usata quella roba che altrimenti serve solo a dividere le orecchie) si hanno dimostrazioni ogni poco tempo.
ieri, a punta kriz, nel bel mezzo di uno spettacolo, S/M e bondage, alcuni single (non solo, ma anche italiani) , nella speranza di accaparrarsi posti migliori, al pari della stampede dei western USA, travolgevano tutto quello che trovavano ed addirittura in un caso una signora ha dovuto far presente ad un single che, continuando a lavorare manualmente laddove lei era posizionata sdraiata tranquillamente a prender il sole, un gruppo di spermatozoi avrebe fatto un giretto sul suo (di lei) corpo e viso.
inoltre non accetto affatto che per trasgreessione si intenda il non rispetto della natura e delle persone.
avete mai notato, noi che parliamo tanto di vincoli derivanti dalla società, come vengono lasciate le spiagge ed i posti tragressivi al termine della giornata?
mi sembra la più pura assuefazione al consumismo ed all'ipocrisia imperante-
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

jade
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 24/11/2011, 0:06

Re: spiagge nudiste

#1893 Messaggio da jade »

icx17 ha scritto:del morto non ne so nulla, assolutamente.
presumo sia la solita bufala.
che poi ci siano tanti, anzi troppi, che non si sanno regolare e non sanno cosa sia la testa (nel senso di capacità di usrae come deve essre usata quella roba che altrimenti serve solo a dividere le orecchie) si hanno dimostrazioni ogni poco tempo.
ieri, a punta kriz, nel bel mezzo di uno spettacolo, S/M e bondage, alcuni single (non solo, ma anche italiani) , nella speranza di accaparrarsi posti migliori, al pari della stampede dei western USA, travolgevano tutto quello che trovavano ed addirittura in un caso una signora ha dovuto far presente ad un single che, continuando a lavorare manualmente laddove lei era posizionata sdraiata tranquillamente a prender il sole, un gruppo di spermatozoi avrebe fatto un giretto sul suo (di lei) corpo e viso.
inoltre non accetto affatto che per trasgreessione si intenda il non rispetto della natura e delle persone.
avete mai notato, noi che parliamo tanto di vincoli derivanti dalla società, come vengono lasciate le spiagge ed i posti tragressivi al termine della giornata?
mi sembra la più pura assuefazione al consumismo ed all'ipocrisia imperante-
icx17
Non ho parole che schifo ... non so cosa ci sia di trasgressivo ed erotico , non sono mai stato in questa spiaggia di Punta Kriz ma da come me la immagino ma non mi attira per niente. Incomincio a pensare che tutti sti guardoni segaioli insistenti devono aver qualche problema mentale. Non so quale donna possa far piacere essere corteggiata da questo tipo di gente, probabilmente donne di bassa qualità..

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: spiagge nudiste

#1894 Messaggio da Tanus »

icx17 ha scritto:avete mai notato, noi che parliamo tanto di vincoli derivanti dalla società, come vengono lasciate le spiagge ed i posti tragressivi al termine della giornata?
mi sembra la più pura assuefazione al consumismo ed all'ipocrisia imperante-
Assolutamente daccordo con te, in questo caso si tratta di maleducazione pura. E poi magari ci si meraviglia perchè si viene cacciati dai vari posti!

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: spiagge nudiste

#1895 Messaggio da danny_the_dog »

icx17 ha scritto:travolgevano tutto quello che trovavano ed addirittura in un caso una signora ha dovuto far presente ad un single che, continuando a lavorare manualmente laddove lei era posizionata sdraiata tranquillamente a prender il sole, un gruppo di spermatozoi avrebe fatto un giretto sul suo (di lei) corpo e viso.
Ma non è scattata la rissa? Se fosse capitata una cosa del genere alla mia lei il personaggio avrebbe la superfice degli scogli tatuata in faccia. :motosega:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: spiagge nudiste

#1896 Messaggio da fender »

Il problema di questo periodo è proprio ciò, sul posto si riversa un ammasso di gente di ogni tipo, sia come educazione, estrazione sociale, tipologia caratteriale e quoziente intellettivo, ogni volta che inizia uno spettacolino, si raduna un coacervo eterogeneo di carne che in modo a dir poco pecoreccio tenta di accaparrarsi un posto in prima fila o addirittura si getta nel gioco...
Io in genere quando assisto a queste scene, appuro rapidamente di che tipologia di spettacolino si tratta (sempre meglio essere informati su quanto più possibile) e se non è niente di assolutamente eccezionale e imperdibile (finora mai successo), mi guardo attorno, mi estraneo e in genere finisco per divertirmi con qualche coppia, non troppo vicina, lasciata sguarnita dal popolo dei pecoroni accorsi in massa a vedere chissà che cosa....
Così è stato domenica, mentre nella spiaggia vera e propria c'era il solito ammasso di gente, verso il capanno di Mile c'erano due coppie, la prima straniera si dava da fare, l'altra italiana non più giovanissima ma con una lei bionda esile con occhi azzurri e un corpicino da ventenne, attirava la mia attenzione e nel mio personalissimo cartellino prendeva più punti di qualsiasi altra donna presente nella spiaggia. Apparentemente timida, giocava col marito e si mostrava completamente al sottoscritto, vicinissimo a loro, ma si chiudeva e si girava verso il mare ogni volta si avvicinava qualche altro singolo anche a distanza...alla fine siamo entrati in confidenza, apprendendo che per loro erano le prime volte e finora non avevano mai giocato con singoli o coppie... situazione assolutamente impagabile, spero di rivederli...
Per icx17 anche qui, in questa occasione, si sono presentati alcuni stranieri con una bambina di 5-6 anni, sono rimasti un quarto d'ora circa a distanza di 15-20 mt da noi, poi forse si sono accorti di cosa succedeva e si sono allontanati, possibile che qualcuno non conosca ancora questo luogo e ci capiti per caso ?

icx17
Bannato
Bannato
Messaggi: 85
Iscritto il: 19/03/2007, 11:09
Località: trieste

Re: spiagge nudiste

#1897 Messaggio da icx17 »

purtroppo, nel caso del bambino, le due copie erano perfettamente consapevoli della situazione.
e questo mi ha dato non poco da pensare cinssiderato che alcuni dei presenti si bloccavano nel giocare proprio per il bambino, mentre i genitori (più che altro il padre) sembravano non guardare affatto il figlio ed interessarsi diq uelloc he vi era attorno a loro.
per quanto riguarda la rissa, no, non è scatata, per la ottima gestioen dela signora in questione delal vicenda.
come dice qualcuno, purtroppo sembra che ad agosto si precipiti a punta kriz, dai vari posti dell'europa, il peggio che ci sia in termini di tragressione e cervello pensante; ma qui entriamo nel solito vecchio dilemma su cosa si intenda per trasgressione ( o se volete libertà sessuale) o del gioco.
e, discorso fatto proprio con una coppia italiana lì presente, se un momento di gioco possa poi portare a conseguenze drammatiche per tutta la vita.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: spiagge nudiste

#1898 Messaggio da nuvolo »

il mio amico nel messaggio ha detto che ieri si e' divertito a pisciare sopra una tedesca....confermo il bondage a Punta Kriz...

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1899 Messaggio da markone »

allora oggi sono stato da solo nel brenta a Tezze sul brenta. una disperazione... non c'e nulla, molta gente tutta vestita , poca acqua per rinfrescarsi, devi fare molta strada tra i sassi del fiume, (molto meglio camminare sotto il sole del mort) e niente di niente... famiglie con figli al seguito. Ma non era un posto per nudisti??? Pure Cleopatra ci andava , me lo ha detto lei personalemnte ma non capisco dove si possa mettere, tra i bambini che giocano coi sassi?

touchsoft
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 19/09/2011, 19:07
Località: In qualche parte del Veneto

Re: spiagge nudiste

#1900 Messaggio da touchsoft »

markone ha scritto:allora oggi sono stato da solo nel brenta a Tezze sul brenta. una disperazione... non c'e nulla, molta gente tutta vestita , poca acqua per rinfrescarsi, devi fare molta strada tra i sassi del fiume, (molto meglio camminare sotto il sole del mort) e niente di niente... famiglie con figli al seguito. Ma non era un posto per nudisti??? Pure Cleopatra ci andava , me lo ha detto lei personalemnte ma non capisco dove si possa mettere, tra i bambini che giocano coi sassi?

Considera che siamo a ferragosto e molte famiglie hanno riscoperto la gita fuori porta, più economica di una giornata in piscina o al mare.
Cleopatra è ovunque.... quando vuole sa nascondersi bene 8)
"Se sbaglio, mi corrigerete”. cit.Karol Wojtyla

bellamary
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/10/2007, 23:03
Località: veneto

Re: spiagge nudiste

#1901 Messaggio da bellamary »

noi ci siamo stati qualche giorno fa : 2 ore di divertimento davanti un singolo dall'altra parte del fiume

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1902 Messaggio da markone »

ok ho capito , avrò quindi sbagliato la giornata.... sapevo che il periodo non e' dei migliori , quindi ci sono andato senza troppe pretese, ad ogni modo non c'era nulla di nulla..

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: spiagge nudiste

#1903 Messaggio da markone »

bellamary ha scritto:noi ci siamo stati qualche giorno fa : 2 ore di divertimento davanti un singolo dall'altra parte del fiume

una curiosita': eravate nudi o costumati?

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: spiagge nudiste

#1904 Messaggio da NebbiosoSolare »

nuvolo ha scritto:il mio amico nel messaggio ha detto che ieri si e' divertito a pisciare sopra una tedesca.....
Immagine

il tuo amico si chiama mario? :-D

scusate la battutaccia :-D
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1905 Messaggio da kapedag »

Il 23 pv si riparte per un week end lungo in Croazia, Valalta....vi farò sapere
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”