Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2056 Messaggio da cpsbarazzina »

Visto che sietevstati dalle Parti del cinema pensavamo.....

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2057 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Ci confondete con altri: a noi non interessano i singoli, figuriamoci le gang!!! :o
Non mettere freno alle tue fantasie Kull, il sesso è come le armi: in casa tieni la 22 per il tiro ma non puoi fare a meno della 45 per il "botto"... :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2058 Messaggio da coppia86 »

Buongiorno a tutti,entriamo in punta di piedi,siamo due novellini (non solo del forum ma anche come naturisti).
Dal 21 di agosto saremo a Cap per provare questa nuova esperienza.
Secondo voi per due novellini iniziare subito da Cap è troppo?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2059 Messaggio da kapedag »

coppia86 ha scritto:Secondo voi per due novellini iniziare subito da Cap è troppo?
Dipende da diversi fattori, io ho iniziato molte amiche direttamente a Cap con livelli di soddisfazione eccezionali. Il periodo è un pò pesante, solo su questo qualche perplessità. In bocca al lupo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2060 Messaggio da coppia86 »

speriamo di trovarci bene,in fondo nessuno è obbligato a fare per forza qualcosa.
Sicuramente in 10 giorni qualcuno che stressa lo troveremo,ma meglio trovarlo li che al lavoro...ahah

Allentown
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2010, 14:51

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2061 Messaggio da Allentown »

Ragazzi sto provando a trovare un alloggio per i giorni (orientativi) 16-20 agosto nel complesso naturista ma al momento non mi dà disponibilità. Che pensate se mi presento (sono single e dovrei venire in auto da Marsiglia...o avete altre idee per me che vengo da Roma) al villaggio? Trovo un buco?

Grazie per i consigli preziosi che mi vorrete dare!!

Un salutone a tutti, adoro leggervi.

Matteo

Avatar utente
coppia86
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2774
Iscritto il: 08/08/2012, 22:10

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2062 Messaggio da coppia86 »

noi abbiamo visto che in molti posti richiedono un minimo di 7 notti...non so se troverai qualcosa

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2063 Messaggio da miki1110 »

Allentown ha scritto:Ragazzi sto provando a trovare un alloggio per i giorni (orientativi) 16-20 agosto nel complesso naturista ma al momento non mi dà disponibilità. Che pensate se mi presento (sono single e dovrei venire in auto da Marsiglia...o avete altre idee per me che vengo da Roma) al villaggio? Trovo un buco?

Grazie per i consigli preziosi che mi vorrete dare!!

Un salutone a tutti, adoro leggervi.

Matteo
Caro Matteo ti lascio il link di questa agenzia che affitta anche per periodi spezzati come il tuo e parla italiano...

http://www.byll-immobilier.com/

puoi inviare mail o contattarla telefonicamente, io sono cliente da anni e mi sono sempre trovato bene...

Miki

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2064 Messaggio da miki1110 »

coppia86 ha scritto:speriamo di trovarci bene,in fondo nessuno è obbligato a fare per forza qualcosa.
Sicuramente in 10 giorni qualcuno che stressa lo troveremo,ma meglio trovarlo li che al lavoro...ahah

Io ho "iniziato" al naturismo moderno la mia compagna proprio a Cap (posto che conoscevo bene avendolo frequentato da "single" per anni) e la vacanza (così come quelle che sono seguite) è stata ottima...

la spiaggia (di circa 2 km) solo per una parte è davvero trasgressiva, nella zona rimanente puoi goderti con estrema tranquillità mare e sole senza che nessuno ti importuni...

alla sera poi decidi tu fino a dove spingerti, ci sono locali per tutti i gusti... da quelli adatti a fare una semplice conoscenza ad altri dove tutto o quasi è permesso...

non mi resta che augurarvi una splendida vacanza... Cap sicuramente non vi deluderà...

Miki

Allentown
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/03/2010, 14:51

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2065 Messaggio da Allentown »

Ma presentandosi all'ingresso del villaggio si ha speranze di trovare sistemazione o è impossibile?

Alexander_80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/06/2012, 16:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2066 Messaggio da Alexander_80 »

Tornati da 8 indimenticabili giorni a Cap, la nostra prima volta :-D ....dopo due giorni stiamo ancora recuperando il sonno arretrato e le forze!

Un posto troppo difficile da raccontare e descrivere perché lo si può vivere in mille maniere diverse,ma in assoluto la cosa più bella è l'aria di libertà che si respira....Cap non va studiata tra le righe di un forum, ma va vissuta, è un po' un'esame di laurea per la coppia :-)

Le 3 cose da fare:
- il party del mercoledì pomeriggio nella piscina del jardin de babylone...stratosferica;
- le serate all'eros cafè e qualche rapido blitz al Melrose;
- gli improvvisati party notturni negli appartamenti.

Purtroppo ci siamo persi il mousse party....era in programma per l'ultimo giorno, ma un gran mal di gola lo ha fatto saltare....ce lo teniamo per il prossimo anno :-)

Di ricordi indimenticabili invece ne abbiamo tantissimi, come alcune splendide persone che abbiamo conosciuto....ma questa è la parte privata :wink:

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2067 Messaggio da cpsbarazzina »

Le 3 cose da fare:
- il party del mercoledì pomeriggio nella piscina del jardin de babylone...stratosferica;
- le serate all'eros cafè e qualche rapido blitz al Melrose;
- gli improvvisati party notturni negli appartamenti.

Purtroppo ci siamo persi il mousse party....era in programma per l'ultimo giorno, ma un gran mal di gola lo ha fatto saltare....ce lo teniamo per il prossimo anno :-)

Di ricordi indimenticabili invece ne abbiamo tantissimi, come alcune splendide persone che abbiamo conosciuto....ma questa è la parte privata :wink:[/quote]


Il party è solo di mercoledi? Come si fa a partecipare? È aperto tutti?
X i party negli appartamenti come creavate queste situazioni?

Alexander_80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/06/2012, 16:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2068 Messaggio da Alexander_80 »

cpsbarazzina ha scritto:Le 3 cose da fare:
- il party del mercoledì pomeriggio nella piscina del jardin de babylone...stratosferica;
- le serate all'eros cafè e qualche rapido blitz al Melrose;
- gli improvvisati party notturni negli appartamenti.

Purtroppo ci siamo persi il mousse party....era in programma per l'ultimo giorno, ma un gran mal di gola lo ha fatto saltare....ce lo teniamo per il prossimo anno :-)

Di ricordi indimenticabili invece ne abbiamo tantissimi, come alcune splendide persone che abbiamo conosciuto....ma questa è la parte privata :wink:

Il party è solo di mercoledi? Come si fa a partecipare? È aperto tutti?
X i party negli appartamenti come creavate queste situazioni?[/quote]

Il party inizia alle 14 e le coppie entrano senza problemi...l'unico rischio è l'arrivare troppo tardi...

Per i party improvvisati il tutto nasce molto spontaneamente all'eros cafè, noi avevamo già degli amici, poi conosci una coppia che ha altri amici e si crea la situazione... :wink:
...altrimenti c'è anche chi li pianifica già dal pomeriggio in spiaggia....

cpsbarazzina
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/06/2012, 1:25

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2069 Messaggio da cpsbarazzina »

Il party è solo di mercoledi o è quello che trovo sul sito di sdc?

Alexander_80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/06/2012, 16:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#2070 Messaggio da Alexander_80 »

cpsbarazzina ha scritto:Il party è solo di mercoledi o è quello che trovo sul sito di sdc?
Ciao...a quanto mi hanno detto alcuni presenti è un party che si fa tutti i mercoledì...però non ho la controprova perchè siamo stati solo una settimana :(

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”