Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#4306 Messaggio da LUSI »

bianconigli ha scritto:Anche noi eravamo al Krystal sabato e confermo che il clima è stato unico, forse merito del nuovo vocalist, forse merito della spogliatrice di donne che è qui a fianco a me e si sta facendo risate sentendosi definire animatrice, forse merito delle tante coppie che avevano voglia di far festa, fatto stà che per noi è stata una notte magica.

Ps: monellotrento noi lo abbiamo conosciuto di persona al Krystal e se i singoli fossero tutti educati, gentili ed intelligenti come lui non ci sarebbero polemiche inutili...
ma succede tutti i sabati ................................. oppure sabato scorso e' stato un caso ........
saluti luca s.

p.s. il Krystal per noi e' a 3 ore di viaggio ( quasi impossibile andata e ritorno in una notte ) e leggendo le rec. ci sta venendo la bava alla bocca.

coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4307 Messaggio da coppiacalda »

bianconigli ha scritto:Anche noi eravamo al Krystal sabato e confermo che il clima è stato unico, forse merito del nuovo vocalist, forse merito della spogliatrice di donne che è qui a fianco a me e si sta facendo risate sentendosi definire animatrice, forse merito delle tante coppie che avevano voglia di far festa, fatto stà che per noi è stata una notte magica.

Ps: monellotrento noi lo abbiamo conosciuto di persona al Krystal e se i singoli fossero tutti educati, gentili ed intelligenti come lui non ci sarebbero polemiche inutili...
Se la tua compagna è quella bella mora che ha spogliato tutte le donne, e non solo, della pista falle i complimenti.
Ha animato la serata in pista e non solo.
La prossima volta, speriamo di conoscervi.

Ciao

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4308 Messaggio da Jeronim »

tarta991 ha scritto:
bianconigli ha scritto:Anche noi eravamo al Krystal sabato e confermo che il clima è stato unico, forse merito del nuovo vocalist, forse merito della spogliatrice di donne che è qui a fianco a me e si sta facendo risate sentendosi definire animatrice, forse merito delle tante coppie che avevano voglia di far festa, fatto stà che per noi è stata una notte magica.

Ps: monellotrento noi lo abbiamo conosciuto di persona al Krystal e se i singoli fossero tutti educati, gentili ed intelligenti come lui non ci sarebbero polemiche inutili...
ma succede tutti i sabati ................................. oppure sabato scorso e' stato un caso ........
saluti luca s.

p.s. il Krystal per noi e' a 3 ore di viaggio ( quasi impossibile andata e ritorno in una notte ) e leggendo le rec. ci sta venendo la bava alla bocca.
Chiaro che non posso garantirvi che sabato prossimo, o i successivi, ci sarà lo stesso divertimento. Chi frequenta i privè sa che ogni serata fa storia a sè. Al sabato comunque il clima è sempre molto festoso e il locale è ben frequentato. E' difficile incappare in una serata moscia. Visto però che è il periodo delle feria e che avete molta strada da fare, vi consiglierei di fare una puntata in settembre od ottobre, magari in occasione di una delle feste in programma (guardate il sito).
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4309 Messaggio da Jeronim »

coppiacalda ha scritto:
bianconigli ha scritto:Anche noi eravamo al Krystal sabato e confermo che il clima è stato unico, forse merito del nuovo vocalist, forse merito della spogliatrice di donne che è qui a fianco a me e si sta facendo risate sentendosi definire animatrice, forse merito delle tante coppie che avevano voglia di far festa, fatto stà che per noi è stata una notte magica.

Ps: monellotrento noi lo abbiamo conosciuto di persona al Krystal e se i singoli fossero tutti educati, gentili ed intelligenti come lui non ci sarebbero polemiche inutili...
Se la tua compagna è quella bella mora che ha spogliato tutte le donne, e non solo, della pista falle i complimenti.
Ha animato la serata in pista e non solo.
La prossima volta, speriamo di conoscervi.

Ciao
Le belle more spogliatrici erano più di una (una riccia la conosco bene..), ma la Bianconiglia era indubbiamente la capobanda! Il colpo da maestra è stato trascinare il nuovo vocalist in pista e, con l'aiuto di una complice (vedi sopra), lasciarlo in mutande e calzini! Solo la fuga repentina l'ha salvato da una sorte peggiore...
Riflessione seria, da Bocconiano, per far felice qualcuno: è una grande emozione vedere la tua compagna libera e disinibita, divertirsi come una ragazzina. Gli uomini li ho guardati meno :lol: , ma le donne sprigionavano una gioia contagiosa e spontanea. Direi quasi selvaggia. Ho ballato a fianco di signore che non volevano abbassare nemmeno una spallina e che poi hanno finito per scatenarsi in pista vestite solo del loro profumo. Ma quando capitano queste cose nella vita di tutti i giorni?

P.S. Confermo quanto detto da bianconigli su monellotrento. Conosciuto di persona e, a mio giudizio, un esempio per tutti i singoli. Ha il solo difetto, per me imperdonabile, di essere giovane e bello...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Recensioni di Club Privè

#4310 Messaggio da roby62 »

Bellissima recensione del kristal. Con la mia mia amica pensavamo di farci un salto.. Siamo di Ferrara non siamo poi cosi lontani... Il sabato sara' difficile.... Ma sicuramente una sera del prossimo autunno ci saremo... Speriamo di conoscere gente del forum... Magari simpatica e ironica come metonimia e coppia calda...

Avatar utente
Ventodipoppa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 71
Iscritto il: 18/01/2008, 13:31

Re: Recensioni di Club Privè

#4311 Messaggio da Ventodipoppa »

jacky717 ha scritto:Finisco la mia recensione.
Come dicevo ho apprezzato molto "gli equilibri" che si sono presto stabiliti, secondo i quali tutti i presenti hanno capito quale posizione occupare e come comportarsi. Così le coppie hanno fatto i loro giochi nella sala coppie, alcune hanno poi deciso di continuare anche in altri ambienti; i singoli hanno evitato di pestarsi i piedi tra di loro e di infastidire chi non li voleva, la musica ha intervallato l'azione col giusto timing per far rifiatare tutti.
Unico rimpianto è stato che molte coppie sono andate via piuttosto presto, anche se, come una volta accadeva sempre, le situazioni più particolari si creano sempre molto tardi...con quella coppia che proprio non ti aspetteresti :wink:
Un'ultima notazione relativa all'età dei presenti,visto che ho sempre sentito commenti negativi su questo aspetto: sono rimasto sorpreso di vedere anche under 30 e punte massime relativamente basse. I singoli invece abbastanza giovani e ben curati.
Uscito alle 3,30 divertito e soddisfatto.

“Per gli uomini vietato indossare bermuda e/o infradito”.
Luna Club di Roma, venerdì notte.
L’occhio mi casca sul foglio appeso sulla bacheca all’entrata e sorrido ai miei pensieri, in maniera certamente istintiva ed involontaria.
Insomma, rido al pensiero che anche l’ovvio ha bisogno di un chiarimento scritto.
Anche stanotte, il Luna, è stra-pieno. Il parcheggio parla chiaro, ma non entra nei dettagli riguardo a chi siano i convenuti.
Ogni dubbio si scioglie superata la tenda d’ingresso: il locale è affollato da un numero incredibile di “regazzetti de ‘sta Roma bella”, come canta un notissimo stornello romano.
Evidentemente come dice Federica che da sempre ha un umorismo tutto suo “…in fondo, nessun singolo è in bermuda e infradito. Il resto li hanno fatti entrare tutti....”.
Ha ragione, Federica: sono tanti gli uomini, forse in numero pari alle coppie presenti, ma non ho altre conferme se non il mio semplice colpo d’occhio.
Pochi, a ben guardare, i veri e propri “regazzetti”, quantomeno per la carta di identità.
All’entrata ho appena visto pagare 120 euro che mi sono apparse nel contempo un’enormità e un’ottima ragione per fare entrare così tanta gente. Ed il materno “mi raccomando, comportati bene...” rivolto della signora alla cassa al giovane avventore entrerà nei ricordi più paradossali di queste nostre segretissime notti romane.
Premetto: io e Federica stiamo idealmente con i singoli e non abbiamo nessun problema o pregiudizio a condividere con loro gli spazi ed alcuni contesti. Il problema, se fosse solo numerico, per noi non si porrebbe affatto. Ma, purtroppo, come sappiamo tutti, ci sono sempre aspetti e circostanze diverse che meritano una valutazione più ampia.
A dire il vero, nessuno di loro brilla per eleganza: moltissimi indossano una camicia a maniche corte simil-boscaiolo, jeans e sneakers. Il dress-code del Luna è sempre molto casual con punte di fantasia da lungomare di Ostia.
Anche stanotte, come sempre, tutti ci appaiono decisamente seriosi. Uomini e donne, indistintamente. I loro sguardi sembrano rimproverarci un ideale “a quest’ora si arriva ? ”.
Un sorriso, un strizzata d’occhio, un battuta ancorché guascona sarebbe sempre molto più apprezzata ed apprezzabile. L’entrata di Tony Manero all’Odyssey rimane un delirio della fantasia.
Conosciamo piuttosto bene il Luna, tra alterne fortune e nottate di vera disperazione dei sensi.
Non è mai stato un locale trendy, tutt’altro. Ma è decisamente sanguigno e per certi versi sempliciotto e forse proprio in questa spontaneità racchiude il suo vero fascino.
Per chi cerca atmosfere più artefatte e sofisticate, ha sbagliato uscita del Raccordo.
Scendiamo di sotto, nella sala disco. Ci sono molte coppie mediamente sulla quarantina e un paio di vistosissime donne che fanno certamente parte integrante del colorito arredamento del locale.
Coppie giovani ne conto sulle dita di una mano e queste poche certamente non fanno rimpiangere il peso degli anni di quelle più adulte. La sola data di nascita sembra non bastare, insomma.
Uomini ovunque, pochissimi i bellocci a parer di Federica, pochissime le belloccie a parer mio. Niente di indicativo, comunque, perché ognuno di noi ha ovviamente i propri gusti.
Facciamo su e giù per le scale in cerca di qualche opportunità più vicina alle nostre aspettative, anche se il bar è certamente il punto dove riusciamo a relazionarci con maggiore facilità.
La simpatia delle persone, talvolta, sembra direttamente proporzionata al peso corporeo e all’età. E purtroppo, quasi mai, legata al fascino ed alla bellezza.
Qualcuna “se la tira” in maniera esagerata anche se il girocoscia suggerisce maggior prudenza.
La maggior parte delle coppie gira stretta mano-nella-mano, come per timore di essere "borseggiata" del compagno/a che sta al suo fianco.
I singoli, soprattutto quelli più giovani, si propongono con moltissima difficoltà e perdono talvolta delle imprevedibili occasioni. Alcuni, addirittura, camminano in fila indiana come scolaretti senza méta.
Federica, in verità, cerca qualcuno di loro e proprio in questa loro inconsapevolezza sembra essere il vero paradosso della serata.
Rivediamo coppie già incontrate nel passato, addirittura alcune con cui abbiamo condiviso momenti di piacere. Una di queste sembra decisamente migliorata alla nostra memoria, come colpita dai benevoli effetti di un abile chirurgo plastico.
Proviamo ad andare ancora più su, nella zona coppie, dove spesso il cosiddetto "facciamo-tra-di-noi" ha un sapore che sa un pò di compromesso.
Una volta superata l’improponibile cancellata che limita la zona, scegliere una coppia è difficile, selezionarla impossibile.
La zona ci appare da sempre troppo angusta e limitata per una divertimento più corale.
Si va a tastoni, nel senso stretto del termine, affidandosi poco alla vista e molto agli altri sensi.
Se vuoi coinvolgere qualcuno nei divanetti centrali ci vuole una bella dose di iniziativa e faccia tosta. E quando ti spogli, ritrovare poi gli abiti diventa una caccia al tesoro.
Il discorso pulizia, peraltro, è affidato totalmente alla fortuna non essendoci alcun tipo di copertura con asciugamani usa-e-getta.
In ogni caso, è sempre qui dove abbiamo passato i momenti più coinvolgenti e trasgressivi delle nostre serate al Luna.
Da fuori, in ogni caso, vediamo poco, in doppia fila rispetto ai singoli che fanno capolino sul cancello.
Nella zona accanto, aperta a tutti, una coppia si concede all’attenzione di un singolo ma in pochi attimi la loro intimità viene disturbata dalle insistenti attenzioni di molti e tutto si interrompe di colpo alla vista di un profilattico, forse aperto con troppa disinvoltura.
Dopo un po’ di minuti, ancora un tentativo, ma i singoli si materializzano numerosi nel buio e la coppia viene circondata come il generale Custer nella battaglia di Little Bighorn.
Sembra impossibile per questa coppia riuscire ad avere un po’ di libertà di scelta e di movimento e questo non mi piace affatto.
Bevo tutto d’un sorso la mia acqua tonica, prima che qualcuno mi pesti addirittura i piedi, e scendiamo.
Il tempo passa veloce.
Alla tastiera, un giovane pianista comincia ad intonare un repertorio di musica leggera italiana e le coppie più adulte sembrano come morse da una tarantola. Questa giostra danzante va avanti per moltissimo tempo e qualcosa ci sfugge sullo spirito che anima molte delle coppie che vengono in un privè.
E’ tardissimo: alcune coppie diventano più inquiete ed esibizioniste e si dilettano ora con maggiore disinvoltura.
I singoli sembrano continuare a girare su loro stessi anche se il loro numero è decisamente diminuito.
Noi decidiamo di tornare a casa: i tacchi di Federica sono diventati per lei delle zavorre insopportabili ed è inutile accaldarsi se viene a mancare l’occasione che si desidera.
Ciao Luna, alla prossima, magari con maggior fortuna.
Nei prossimi giorni saremo al Castello Resort di Fiano Romano, che non conosciamo e che speriamo ci riservi qualche sorpresa in più.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#4312 Messaggio da doggsnoop »

qualche idea dall'Australia, preciso che in questi posti non ho combinato nulla perchè gli australiani/e sono un po' oltre i miei limiti (nel senso che non sono così disinibito come loro) quindi non prendetele come recensioni ma magari come suggerimenti per differenziare qualche club italiano nella prossima stagione:

http://www.aarowssydney.com.au a West Sydney è un club totalmente bi-sex :o nel senso che c'è di tutto dentro (uomini, donne, trav, trans) e tutti fanno tutto quello che gli pare. Molto oltre i miei limiti, ma è stato divertente visitarlo solo per vedere una realtà molto diversa dalla nostra. Forse loro sono più avanti? Non so, magari tra un po' ci arriveremo anche noi, certo che per arrivare a quei livelli ci vuole preparazione. Ingresso per tutti 20 dollari australiani, anche sul prezzo un'indicazione interessante: chi ha detto che i singoli debbano pagare una fortuna? Selezione all'ingresso.

http://www.couplesinternational.com.au/ a Brisbane è un club più vicino alla realtà simile alla nostra, vi invito a curiosare un po' sul loro sito perchè secondo me ci sono alcuni spunti interessanti:
- il prezzo per i singoli è ragionevole;
- il metodo di pre-selezione dei singoli è interessante e puo' funzionare bene anche in Italia (invio foto, numero massimo, etc...);
- ma soprattutto fanno anche serate solo per singoli e singole, niente coppie :o . Se ci pensate è una bella idea, una serata per i singles in un club privè (qua si chiamano sex on premises club, cioè club per fare sesso sul posto) dove favorire incontri e conoscenze. Il bello è che le singole ci sono veramente!

Buone vacanze a tutti!
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4313 Messaggio da kapedag »

@ventodipoppa, ottima recensione, rispecchia con assoluta lucidità e tratto elegante la situazione di quel locale. Manca solo una parola per le stanze chiuse che sono veramente le migliori di tutta la penisola...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4314 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:P.S. Confermo quanto detto da bianconigli su monellotrento. Conosciuto di persona e, a mio giudizio, un esempio per tutti i singoli. Ha il solo difetto, per me imperdonabile, di essere giovane e bello...
Come mai allora gira da solo?
Scherzo!!! Non conosco questo ragazzo e se le persone - che invece conosco - hanno scritto questo devo ritenere sia vero. Però la domanda è legittima...anche se, ovviamente, non attende risposta, in quanto sono assolutamente fatti suoi.
Comunque noi sabato 4 ci saremo, anche se chi mi conosce noterà qualche "cambiamento".
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4315 Messaggio da Jeronim »

Comunque noi sabato 4 ci saremo, anche se chi mi conosce noterà qualche "cambiamento".[/quote]

Kap! Non dirci che ti sei operato e finalmente hai coronato il tuo sogno di essere donna! :-D

P.S. Credo non ci voglia molto ad intuire il "cambiamento". A sabato...
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4316 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto: Kap! Non dirci che ti sei operato e finalmente hai coronato il tuo sogno di essere donna! :-D
Il problema sarà quello di dire a mio figlio che non sono suo padre ma sua madre.....
Oh mi raccomando anche se M. non ci sarà provvedete a riorganizzare il naked party....ci tengo a partecipare, la settimana scorsa non potevo, Ale mi ha lasciato sulla porta perchè i singoli non sono ammessi :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4317 Messaggio da coppiapippo »

Jeronim ha scritto:
tarta991 ha scritto:
bianconigli ha scritto:Anche noi eravamo al Krystal sabato e confermo che il clima è stato unico, forse merito del nuovo vocalist, forse merito della spogliatrice di donne che è qui a fianco a me e si sta facendo risate sentendosi definire animatrice, forse merito delle tante coppie che avevano voglia di far festa, fatto stà che per noi è stata una notte magica.

Ps: monellotrento noi lo abbiamo conosciuto di persona al Krystal e se i singoli fossero tutti educati, gentili ed intelligenti come lui non ci sarebbero polemiche inutili...
ma succede tutti i sabati ................................. oppure sabato scorso e' stato un caso ........
saluti luca s.

p.s. il Krystal per noi e' a 3 ore di viaggio ( quasi impossibile andata e ritorno in una notte ) e leggendo le rec. ci sta venendo la bava alla bocca.
Chiaro che non posso garantirvi che sabato prossimo, o i successivi, ci sarà lo stesso divertimento. Chi frequenta i privè sa che ogni serata fa storia a sè. Al sabato comunque il clima è sempre molto festoso e il locale è ben frequentato. E' difficile incappare in una serata moscia. Visto però che è il periodo delle feria e che avete molta strada da fare, vi consiglierei di fare una puntata in settembre od ottobre, magari in occasione di una delle feste in programma (guardate il sito).
Sabato scroso al K., l'unica cosa diversa oggettivamente era la musica, in quanto il dj, come da locandina, avrebbe messo le migliori musiche degli ulitmi anni al Krystal...Per il resto l'tmosfera più frizzante del solito non sappiamo se sia dovuta a qualcosa di preciso. Ma si sà, spesso le cose non hanno spiegazione o basta solo una piccola scintilla. Di sicuro abbiam notato qualche fresca nuova coppia, totlamente in linea con le evoluzion spogliarelliste della moretta riccia e della peperina bionda assidue frequentatrici di questo fantastico club. Per noi stavolta serata tranquilla, ma ci siamo divertiti molto lo stesso. E' bello vedere la gente che si diverte. La ns prima volta al K, fu la sera dell'evento Eyes Wide Shut, ed è stato davvero fantastico. Quella si che fu una festa in tutto e per tutto.......Per il resto il sabato al K, è sempre, e sottolineo sempre, di ottimo liveollo; anche se ogni sera fa serata a se.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4318 Messaggio da Jeronim »

kapedag ha scritto:
Jeronim ha scritto: Kap! Non dirci che ti sei operato e finalmente hai coronato il tuo sogno di essere donna! :-D
Il problema sarà quello di dire a mio figlio che non sono suo padre ma sua madre.....
Oh mi raccomando anche se M. non ci sarà provvedete a riorganizzare il naked party....ci tengo a partecipare, la settimana scorsa non potevo, Ale mi ha lasciato sulla porta perchè i singoli non sono ammessi :DDD
Ale ha fatto benissimo! Ma cosa vogliono questi singoli? Magari poi scambiano qualche parola con le coppie, si intrufolano in pista.... Ma dico: siamo impazziti! :-D
Per il naked party la mancanza della bianconiglia si farà sentire, ma siamo talmente curiosi di ammirare le tue poppe nuove di zecca che faremo del nostro meglio! :lol:
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4319 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:
Per il naked party la mancanza della bianconiglia si farà sentire, ma siamo talmente curiosi di ammirare le tue poppe nuove di zecca che faremo del nostro meglio! :lol:
Non so se hai degli insider ma le "poppe" saranno un parte determinante della sorpresa :roll: sono certo che le vedrai e bene! Io mi limiterò a mostrare l'abbronzatura integrale.....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#4320 Messaggio da bianconigli »

Miraccomando, in nostra assenza tenete alto lo spirito del club e poi assolutamente fate una bella recensione della serata la leggeremo molto volentieri. Divertitevi anche per noi
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”