Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4201 Messaggio da coppiapippo »

Domenica abbiamo fatto un giro all'Altromodo a Manerba del Garda. Beh che dire, molto bello il parco estivo con la piscina ( un pò piccola per la verità). Tante belle e giovani coppie, di cui una veramente spettacolare. Tanto nudismo e qualche situazione trasgressiva qua e là. C'è stato un momento in cui tutti/e quelli/e seduti/e a pordo piscina avevano tra le gambe una boccuccia a sollazzarli/e....Intrigante. Mitico il pompino in piscina al lui sul materassino.....ahahahah... Per il resto nessuna orgia o eccessi...Buffet di frutta e altro verso le 17 e spritz alle 19. Singoli pochissimi, uno o due su una 40ina di coppie....Siamo stati bene, anche se ai corpi nudi io e la mia lei preferiamo di più il vedo non vedo....E a proposito del vedo non vedo, com'è l'affluenza estiva al Krystal? E' un pò che non andiamo e con l'arrivo dell'estate non sappiamo com'è la situazione...E in più...il Le Chic ora che è estate fà qualcosa all'aperto solo per coppie???

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4202 Messaggio da Jeronim »

Leggendo qua e là mi rendo conto che i topic hanno titoli diversi, ma “la madre di tutte le discussioni” è sempre la questione “singoli” ed i loro rapporti con le coppie.
Credo che il problema sia irrisolvibile nei termini in cui viene affrontato ultimamente: ipocrisia e scheletri nell’armadio da parte delle coppie, la falsità di non essere “alla pari” e “l’orrore” provocato dalla partecipazione di singoli a momenti conviviali con le coppie etc…
Se non la pace, credo sia il caso di cercare almeno un armistizio.
Cp_milud, poco sopra, scriveva una verità, apparentemente banale, che mi sento di sottoscrivere: le coppie non sono tutte uguali.
Spesso non sono neanche uguali a se stesse, modificando, magari occasionalmente o nel corso del tempo, gusti e predisposizioni per i loro giochi.
Il pericolo, come ho scritto altre volte, è quello di dare, più o meno esplicitamente, dei giudizi di valore: le coppie non interessate ai singoli sono in serie A. Interagiscono “alla pari” con altre coppie e finiscono per convincersi che la trasgressione "giusta" è quella che prevede il coinvolgimento fisico di entrambi i partner sullo stesso livello. Per intenderci: io scopo e mi diverto con un altro uomo, quindi è “giusto” che tu faccia altrettanto con un’altra donna. Così si realizza la piena complicità. Sullo stesso piano i giochi bisex tra le lei. Questo soprattutto perché è uno spettacolo che piace molto ai lui (molte donne sono bisex solo perché è lui a spingerle).
I singoli, le coppie che li accettano, i lui bisex e quant’altro stanno di fatto in serie B.
Non riesco a digerire questo modo di intendere la trasgressione e le persone che ne fanno parte. Non vedo differenze tra la coppia che fa partire la sega circolare (e non solo) di Depilanel al Mort e la coppia scambista che partecipa solo a giochi ed eventi tra coppie. Si tratta, semplicemente, di modi diversi di vivere la medesima complicità trasgressiva. Se non è così, è un problema interno alla coppia di cui non possiamo e non dobbiamo occuparci.
Il fatto che i giochi tra coppie prevedano il “do ut des” non cambia la sostanza, perchè quello che “si da” o “si riceve” non è contabilizzabile. Se io desiderassi vedere la mia donna alle prese con uno o più singoli, chi potrebbe dire che il mio piacere nel realizzare questo desiderio sarebbe inferiore, e meno complice, rispetto al godimento ottenuto “fisicamente” da lei?
Mi fa un po’ ridere poi la pretesa che i singoli non debbano interagire convivialmente con le coppie: se io e la mia donna frequentando un club con area all’aperto (o anche no) decidiamo di bere un aperitivo con un singolo e chiacchierare con lui facciamo una cosa inconcepibile? Scusate, ma “che ve frega?”.
Se a me piacesse, e fosse un gioco tra noi, vedere la mia donna farsi corteggiare da un singolo che, in mia presenza, si proponesse con modi galanti, dovrei rendere conto a qualcuno? Dovrei cacciare il singolo a presidiare l’ingresso del privè perchè non si pone su un piano di “parità”, non mette in gioco nulla, ha la moglie (santa) a casa etc,etc?
Se deve essere un problema, rivendico il diritto di affermare che deve restare solo una questione tra me e la mia donna che, in piena consapevolezza, siamo liberi di accettare o meno la situazione. Se questo ci relega alla serie B della trasgressione non mi impegnerò mai per la promozione in A.
Perché, mi chiedo, almeno su Superzeta, non cerchiamo di stare fuori dal labirinto delle regole dettate esclusivamente dai nostri gusti o dalle nostre esperienze che, in quanto tali, sono personali e non replicabili?
Io mi accontenterei delle solite regole dell’educazione, del rispetto, della sincerità.

P.S. @Coppiapippo: le serate estive al Krystal hanno poco da invidiare alle serate invernali, le presenze sono un po' meno numerose, ma nulla di drammatico (in occasione delle feste messe a calendario c'è comunque il tutto eaurito). Per Le Chic non so dirvi.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

naturist81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2012, 12:41
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#4203 Messaggio da naturist81 »

kapedag ha scritto:
naturist81 ha scritto: Ci vorrebbe un maggiore coinvolgimento, ma non solo giù nel seminterrato ma anche a bordo piscina, si potrebbe organizzare qualche gioco acquatico o qualcos'altro in modo tale da creare una maggiore atmosfera conviviale, altrimenti il singolo se ne sta disteso sul lettino con i sensori attivati aspettando la prima coppia che scende le scalette per andare nel privè, scena questa di uno squallore unico e che rende tutto così scontato e monotono.
... e poi soprattutto scambiare due chiacchiere con le altre coppie a bordo piscina o sul solarium senza aspettare intimoriti sui lettini. Chi frequenta i privè sono persone di mentalità aperta, aperte al dialogo per cui non facciamoci problemi nell'interagire con tutti i presenti.
Ma fammi capire, cosa c'entrano in singoli con l'atmosfera "conviviale"? Nel convivio ci si sta a condizioni pari. I singoli devono svolgere il loro compito nel sotterraneo, non socializzare; appena finito, se possibile, levare il disturbo e andare a socializzare con la loro fidanzata, moglie e chi altro hanno a casa perchè se non hanno nessuno, allora sono d'accordo con Max, devono essere "esteticamente imbarazzanti".
Ti spiego cosa centrano i singoli con l'atmosfera conviviale, c'entrano perchè se non fosse per i singoli la maggior parte dei club privè sarebbe chiuso.
Caro Kapedag un club come il Bizzarre ha dei costi molto alti per via della piscina, del personale che ci lavora, la cucina e tutto il resto e quindi per la sopravvivenza è indispensabile che i singoli siano numerosi altrimenti il locale non può avere lunga vita. E affinchè un singolo ritorni è anche indispensabile che si trovi bene e perchè si trovi bene non basta svolgere il compitino nel sotterraneo ma sarebbe anche bello interagire con i presenti anche nel giardino ed a bordo piscina magari scambiando due chiacchiere e scambiando due idee.
Sinceramente sono sorpreso di come uno con il tuo nickname possa scrivere parole come "I singoli devono svolgere il loro compito nel sotterraneo, non socializzare; appena finito, se possibile, levare il disturbo e andare a socializzare con la loro fidanzata"

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4204 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:
Il pericolo, come ho scritto altre volte, è quello di dare, più o meno esplicitamente, dei giudizi di valore: le coppie non interessate ai singoli sono in serie A. Interagiscono “alla pari” con altre coppie e finiscono per convincersi che la trasgressione "giusta" è quella.....I singoli, le coppie che li accettano, i lui bisex e quant’altro stanno di fatto in serie B.
Non riesco a digerire questo modo di intendere la trasgressione e le persone che ne fanno parte. Non vedo differenze tra la coppia che fa partire la sega circolare (e non solo) di Depilanel al Mort e la coppia scambista che partecipa solo a giochi ed eventi tra coppie. Si tratta, semplicemente, di modi diversi di vivere la medesima complicità trasgressiva. Se non è così, è un problema interno alla coppia di cui non possiamo e non dobbiamo occuparci.
.....Se io desiderassi vedere la mia donna alle prese con uno o più singoli, chi potrebbe dire che il mio piacere nel realizzare questo desiderio sarebbe inferiore, e meno complice, rispetto al godimento ottenuto “fisicamente” da lei?
...Se deve essere un problema, rivendico il diritto di affermare che deve restare solo una questione tra me e la mia donna che, in piena consapevolezza, siamo liberi di accettare o meno la situazione. Se questo ci relega alla serie B della trasgressione non mi impegnerò mai per la promozione in A.
Scusa ma nel tuo sermone intravedo un po di coda di paglia: chi ha mai parlato di giudizi di valore! Ognuno fa quel che vuole, mi pare ovvio, la libertà è il concetto su cui nasce questo "movimento". Il mio "orrore" sulle socializzazioni nasce dall'ipocrisia delle coppie che leggi ovunque in web sparare sui singoli e che senti tra loro parlare con "orrore" delel seghe circolari e dei singoli (almeno qualcuna ci mette l'aggettivo invadenti), che è esattamente la stessa cosa che dici tu. Mi fanno incazzare quellE che dicono no no, chi io? E poi lanciano sguardi languidi o messaggi impliciti quando sono ammaliate da questi latin lover (perchè se li senti parlare ti rendi conto dei giudizi di "valore" che danno la maggior parte di loro (a me vien da ridere perchè la maggioranza sono degli spiantati che elemosinano sesso). Il cuck lo rispetto alla grande! Il fatto che, poi, non voglia metterlo in piazza sono affari suoi. Io mi riferisco alle "pseudocoppie" anche se sposate o conviventi da anni che si dicono tra loro cose diverse da quelle che invece ciascuno nella coppia vuole fare e, nel caso della donna, fa. Ripeto, perchè chi dice che non si interessa ai singoli li vuole "belli" nei privè? Certo certo...questione di estetica :DDD

@ naturist, con il tuo nick, invece, mi meraviglio che ami tanto i singoli, gli altri "naturists" non li amano moltissimo :lol: . L'espansione a mò di sport nazionale della pratica dello "scambismo a senso unico" nella mente singoli è stata la rovina di questo ambiente proprio per il motivo che dici tu: hanno dato incentivi perversi alle gestioni che hanno fatto dei privè dei puttanai e in quei pochi dove questo non è successo hanno creato masse inaudite di maschi in libera uscita che danno la percezione di caserme degli anni 80, il tutto con immensi guadagni esentasse, grazie alla ipocrisia del nostro governo confessionale che impone ridicole "associazioni". Concludo dicendo, li chiudessero tutti i privè che vivono sui singoli, l'unico danno che farebbero e il "riversamento" all esterno delle masse, solo per questo ritendìgo abbiano un utilità. Riguardo a me, poi, visto che sei andato sul "personale" ti dirò che non ho nulla contro i singoli in se e che - se richiesto dalla mia partner - non ho nemmeno problemi a invitarli, ma devo esser io a farlo, il che può avvenire solo con uno che sa quale è il suo posto: non certo "corteggiare" la donna altrui ma i famosi sotterranei, se vuole partecipare ai giochi "conviviali" o fare il galante si portasse la moglie o compagna, come faccio io, e si giocasse ogni santa uscita in coppia qualcosa che non siano 10 microgrammi di "preziosi" spermatozoi.
Ah scusa...il giorno che uno con un nick come il tuo potrà "spiegarmi" qualcosa, allora mi sarò del tutto rincoglionito :o
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4205 Messaggio da kapedag »

Ciao coppiapippo ;)
vi dirò qualcosa sul Le Chic che frequento sia da coppia che da singolo, andando puntualmente in bianco :) ma passando ottimi pomeriggi di relax e con qualche svago visivo in mancanza pro tempore della mia compagna.
Il locale sta investendo molto e io credo bene. Stanno diversificando moltissimo l'offerta e hanno dedicato una giornata alle sole coppie (giovedì) e una molto single oriented (martedì); quando invece gestisce la "Casa del Peccato" stanno cercando di creare un ambiente "modaiolo" e attirano le coppie con diversi stratagemmi molti intelligenti, spesso legati al fatto che ormai in quel locale la coppia non paga quasi mai. Il risvolto della medaglia è la presenza massiccia di singoli che sono attratti dal costo ridotto del biglietto (80 euro), come nel caso mio che ritengo spendibile quella cifra anche per un semplice pomeriggio sera in sex relax.
Il problema che non hanno calcolato è che il giro dei singoli è spesso alimentato dalle stesse persone e che si rilasciano consigli e recensioni, per cui anche loro stanno cominciando a capire che le coppie che ci stanno sono sempre le stesse che non sono del tutto ammalite dal loro fascino latino e dalle loro peculiarità, visto che prendono tutto, oppure sono le famose singole di cui ho già parlato; sempre più singoli escono dal locale con le pive nel sacco, direi il 90% oppure con il classico svuotamento prostatico con la singola di turno ormai amica consolidata ma con l'incazzatura di aver incontrato ovunque maschi di corsa su e giu...qualcuno questi commenti li faceva anche nel privè con sbuffi di insofferenza (chissà lui che stava facendo :DDD )
Credo quindi che sia un vero peccato ma in breve tempo la parabola oggi ascendente del locale e motivata dai grossi investimenti e dalle interessanti inziative di una gestione invero seria anche se con un operatività sulle "tessere" un po "giocherellona" (non è facile capire quante tessere servono per andare li sia da coppia che come singolo), possa prendere un verso opposto, come in tutti i casi in cui si punta sui singoli senza mettere un "supporto" che però abbia una adeguato grado di rotazione. Ieri sera uscendo ne ho sentiti almeno tre smadonnare in spogliatoio per gli 80 euro buttati al vento....riflettete gente, riflettete!
Ultima modifica di kapedag il 12/07/2012, 9:51, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26648
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4206 Messaggio da federicoweb »

ma non e' che la prendete troppo sul serio con sti privee..................?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4207 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:ma non e' che la prendete troppo sul serio con sti privee..................?
Grazie del contributo Federico...un intervento di poche parole ma denso di contenuti :lol: :lol:
Credo che se qualcuno è interessato solo a sapere se questo o quel locale è così o cosà può anche leggersi gli interventi dedicati, io credo che la questione singoli - oggi come oggi - condizioni moltissimo la qualità dell'ambiente di tutti i privè e che la relativa gestione sia l'elemento di successo (vedi Krystal), per questo mi trattengo spesso sulla tematica e credo di essere pienamente IT
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4208 Messaggio da jacky717 »

Mi sono divertito a leggere queste ultime puntate del "processo ai singoli" con Kape nel ruolo di pubblico ministero e Jeronim in quello di avvocato difensore :wink: vi consiglio a tal proposito il film "la piu bella serata della mia vita" di Ettore Scola con Sordi nel ruolo di imputato, che proprio ieri mi ha allietato il pomeriggio afoso...(Sordi sarebbe stato un singolo perfetto!)
Stavo per intervenire a gamba tesa in veste di testimone per la difesa, ma prima di farlo ho ritenuto opportuno riasalire all'inizio del topic per verificare eventuali contraddizioni dell'accusa...ma debbo ammettere onestamente che la posizione di Kape è pressochè la stessa da almeno quattro anni...altrimenti si sarebbe beccato un bel proverbio romanesco: "culo che non conosce braghe...ce caga dentro..." per i non romani spiego: chi non è abituato ad una nuova situazione estremamente confortevole, spesso finisce per eccedere in confidenza, fino ad andare decisamente sopra le righe. Questo proverbio lo avrei dedicato a chi, dopo un passato da singolo piuttosto considerevole (si è più volte definito "benchmark") ha completamente rinnegato la categoria in cui ha per anni militato, utilizzando toni spesso davvero offensivi ( l'immagine del singolo priapeggiante relegato nei sotterranei mi fa pensare al minotauro nel labirinto e mi fa passare ogni fantasia di andare in un privè così organizzato :wink: ), ma appunto credo che siano scaduti i termini di decadenza dalla triste condizione, anche se volendo essere fiscali potremmo citare sporadiche sortite da singolo come atti interruttivi della decadenza...
In buona sostanza viene respinta ogni eccezione di scarsa obbiettività dell'accusa e le si lascia la più ampia facoltà di condurre le sue argomentazioni, con l'unica prescrizione di impegnarsi ad evitare ogni uscita senza la sua compagna, prescrizione moderata dalla possibilità di andare una tantum in un locale a sua scelta ma evitando accuratamente ogni scambio di parola con coppie al bar o bordo piscina, proprietari di club, singoli arrapati, e soprattutto non mettere assolutamente piede in ambienti dove si consumano attività sessuali :-D

Un'ultima notazione
nella mia piacevole serata di venerdì , con rilevante presenza di coppie, non ho sentito alcuna lamentela sui singoli da parte delle coppie, anzi, come ho già detto ci sono stati dei lui di coppia estremamente sgradevoli.
Però per far sorridere racconto un episodio accaduto a me, contravvenendo alla regola che mi sono dato di non parlare della mia attività nei club. Dopo due chiacchiere al bar (orrore!) ero stato invitato a seguire una coppia in un angolo buio...mentre i due cominciavano delle effusioni ho sentito la lei sussultare e scappare via inorridita...io, che non avevo fatto nulla, mi stavo chiedendo cosa fosse successo quando ho sentito qualcosa tra le gambe...bè c'era uno che si era inginocchiato dietro di me, mi aveva infilato un braccio tra le gambe ed era arrivato a toccare lei...facendo ovviamente ricadere la colpa dell'accaduto su di me... fortunatamente i due uscendo dall'angolo sono inciampati sul "lagunare" ed hanno capito l'equivoco, sul quale abbiamo poi sorriso insieme in una stanza chiusa...
In conclusione a lamentarsi dei singoli invadenti sono perlopiù altri singoli che vedono vanificate situazioni stuzzicanti per l'intervento di simili soggetti.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4209 Messaggio da kapedag »

Bravo Jackie, molto simpatica la tua "sentenza" Il singolo "priapeggiante" me la rivendo di sicuro
:DDD :gomma: :DDD
Cercherò di rispettare le prescrizioni anche se ...la carne è debole e il passato non si rinnega...MAI! Erano altri tempi con altre condizioni.
Un saluto ... :-D ma che hai fatto hai parcheggiato la famiglia al mare e te ne vai in giro a far danni.....perchè questo è il periodo della "moglie al mare ..." tanto per restare sulla celluloide di qualità.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4210 Messaggio da jacky717 »

kapedag ha scritto:Bravo Jackie, molto simpatica la tua "sentenza"
:DDD
Cercherò di rispettare le prescrizioni anche se ...la carne è debole e il passato non si rinnega...MAI! Erano altri tempi con altre condizioni.
Un saluto ... :-D ma che hai fatto hai parcheggiato la famiglia al mare e te ne vai in giro a far danni.....perchè questo è il periodo della "moglie al mare ..." tanto per restare sulla celluloide di qualità.
Appunto...la carne è debole è l'occasione fa l'uomo...curioso.
Non potevo lasciare a metà la mia esplorazione, mi mancava solo il locale da te consigliato (luna) e così..."quando la moglie è in vacanza"...d'accordo che quando si parla di singoli si finisce sul pecoreccio ma in tema cinematografico preferisco Billy Wilder alla commedia italiana scollacciata :wink:
E ho fatto bene visto che l'ultimo giro ha parzialmente attenuato le sgradevoli sensazioni della volta precedente, almeno so che c'è un posto dove posso portare la mia lei ( a roma) senza farla inorridire...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4211 Messaggio da kapedag »

jacky717 ha scritto:.. almeno so che c'è un posto dove posso portare la mia lei ( a roma) senza farla inorridire...
Prenota la cena, verso le 9,30, poi c'è il piano bar...l'approccio così è tutto all'interno del club ma soft. Tieni presente che non sempre troverai in quel locale coppie giovani....quello è il problemino che ti avevo omesso, lascia che lei critichi, ne so qualcosa, la mia mi fa due coglioni così su questo...e l'unghia, la scarpa, il rossetto....la ciccia...il più delle volte sono scuse, ma ci sta, devi avere pazienza (io ancora ne devo avere moltissima e spero di mantenerla....visto che non è la mia dote migliore).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4212 Messaggio da jacky717 »

kapedag ha scritto:
jacky717 ha scritto:.. almeno so che c'è un posto dove posso portare la mia lei ( a roma) senza farla inorridire...
Prenota la cena, verso le 9,30, poi c'è il piano bar...l'approccio così è tutto all'interno del club ma soft. Tieni presente che non sempre troverai in quel locale coppie giovani....quello è il problemino che ti avevo omesso, lascia che lei critichi, ne so qualcosa, la mia mi fa due coglioni così su questo...e l'unghia, la scarpa, il rossetto....la ciccia...il più delle volte sono scuse, ma ci sta, devi avere pazienza (io ancora ne devo avere moltissima e spero di mantenerla....visto che non è la mia dote migliore).
Allora devo aver trovato una serata particolarmente fortunata visto che davvero la qualità delle coppie era ottima...e tra l'altro anche senza cena, si sono create diverse occasioni di chiacchiere sui lettini bordo piscina dove c'erano persone non necessariamente decise a fare chissà che....poteva essere una qualsiasi serata in una pizzeria all'aperto...
Cercherò di andarci con lei finchè è ancora estate per approfittare di questa situazione.

Alexander_80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/06/2012, 16:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4213 Messaggio da Alexander_80 »

naturist81 ha scritto: Ti spiego cosa centrano i singoli con l'atmosfera conviviale, c'entrano perchè se non fosse per i singoli la maggior parte dei club privè sarebbe chiuso.
Caro Kapedag un club come il Bizzarre ha dei costi molto alti per via della piscina, del personale che ci lavora, la cucina e tutto il resto e quindi per la sopravvivenza è indispensabile che i singoli siano numerosi altrimenti il locale non può avere lunga vita. E affinchè un singolo ritorni è anche indispensabile che si trovi bene e perchè si trovi bene non basta svolgere il compitino nel sotterraneo ma sarebbe anche bello interagire con i presenti anche nel giardino ed a bordo piscina magari scambiando due chiacchiere e scambiando due idee.
...ma sei così sicuro che il 100% delle coppie non siano disposte a pagare pur di passare una serata o un pomeriggio in piscina in un ambiente sereno e rilassato (leggasi Flirt Club)? Non nego che ci sono svariate coppie che approfittano del "finanziamento in conto/single", ma ce ne sono molte che pagano volentieri per non averli.

Ma pur ammesso che ci si trovi in un club come quello da te nominato, pensi veramente che spetti alla mia compagna il "dovere" di rendere la tua giornata "soddisfacente" così che cliente soddisfatto cliente che torna?

Concludo, per esperienza ti posso assicurare che ragazzi che si sanno presentare con le dovute maniere e sanno capire al volo le situazioni non hanno bisogno della partita a beach volley o a burrago per interagire alla luce del sole con una coppia...

Alexander_80
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 28/06/2012, 16:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4214 Messaggio da Alexander_80 »

mi sono dimenticato di presentarmi....seguo il forum da anni e leggo con interesse i vari post, ma per i più svariati motivi o sempre poco tempo per scrivere quindi non mi decidevo mai ad iscrivermi.

Sono un ragazzo di Roma, poco più che trentenne e frequento il mondo libertino con la mia compagna da un paio d'anni.
Un saluto a tutti

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#4215 Messaggio da zazaza6969 »

Alexander_80 ha scritto:
naturist81 ha scritto: Ti spiego cosa centrano i singoli con l'atmosfera conviviale, c'entrano perchè se non fosse per i singoli la maggior parte dei club privè sarebbe chiuso.
Caro Kapedag un club come il Bizzarre ha dei costi molto alti per via della piscina, del personale che ci lavora, la cucina e tutto il resto e quindi per la sopravvivenza è indispensabile che i singoli siano numerosi altrimenti il locale non può avere lunga vita. E affinchè un singolo ritorni è anche indispensabile che si trovi bene e perchè si trovi bene non basta svolgere il compitino nel sotterraneo ma sarebbe anche bello interagire con i presenti anche nel giardino ed a bordo piscina magari scambiando due chiacchiere e scambiando due idee.
...ma sei così sicuro che il 100% delle coppie non siano disposte a pagare pur di passare una serata o un pomeriggio in piscina in un ambiente sereno e rilassato (leggasi Flirt Club)? Non nego che ci sono svariate coppie che approfittano del "finanziamento in conto/single", ma ce ne sono molte che pagano volentieri per non averli.

Ma pur ammesso che ci si trovi in un club come quello da te nominato, pensi veramente che spetti alla mia compagna il "dovere" di rendere la tua giornata "soddisfacente" così che cliente soddisfatto cliente che torna?

Concludo, per esperienza ti posso assicurare che ragazzi che si sanno presentare con le dovute maniere e sanno capire al volo le situazioni non hanno bisogno della partita a beach volley o a burrago per interagire alla luce del sole con una coppia...

Già la prima non è facile,
se poi ci aggiungi anche la seconda....
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”