Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4171 Messaggio da jacky717 »

bekaert ha scritto:jacky, dall'espiguette (spiaggia naturista della camargue piu' a ovets) a cap d'agde ci sranno circa 60km!
ci sono spiagge naturiste molto ampie ( saintes maries de la mere ad esempio)dove puo' succedere tutto o niente, ma se succede da' sicuramente un senso di soddisfazine molto piu' esteso che non a cap dove, in un certo senso, e' quasi scontato che accada.
Grazie dell'indicazione! avrò modo di farla tutta quella costa quindi di sicuro ci saranno occasioni...se dovessi capitare in situazioni meno scontate di cap sarebbe ancora meglio, di sicuro abbiamo una tappa a saintes maries de la mere...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4172 Messaggio da kapedag »

Quello che ho visto venerdì scorso al Krystal non mi era mai capitato in oltre 20 anni di frequentazione di locali italiani, praticamente sembrava di stare al Glamour.....complimenti veri per l'organizzazione.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4173 Messaggio da kapedag »

edit
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4174 Messaggio da Jeronim »

kapedag ha scritto:Quello che ho visto venerdì scorso al Krystal non mi era mai capitato in oltre 20 anni di frequentazione di locali italiani, praticamente sembrava di stare al Glamour.....complimenti veri per l'organizzazione.
Non posso che aggiungere anche i miei complimenti.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#4175 Messaggio da LUSI »

[quote="kapedag"]Quello che ho visto venerdì scorso al Krystal non mi era mai capitato in oltre 20 anni di frequentazione di locali italiani, praticamente sembrava di stare al Glamour.....complimenti veri per l'organizzazione.[/quote


be...........................per recensire il locale e la serata puoi renderci partecipi anche a noi .
saluti luca s.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4176 Messaggio da Jeronim »

Il seguito della festa di venerdì scorso al Krystal.....
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... -1.5367342
I commenti sono sempre i soliti. Questa volta il giornalista riesce anche, suo malgrado, ad essere esilarante.....
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4177 Messaggio da jacky717 »

Buongiorno a tutti,
ed ecco la mia recensione sulla visita di ieri al Luna di Roma.
Premetto che dopo le delusioni delle settimane scorse mi sono avvicinato a questa serata con una buona dose di scetticismo e fatalismo, ma come spesso accade quando non ci si aspetta niente è proprio allora che si trovano piacevoli sorprese.
Arrivo verso le 23,30 e trovo il parcheggio pienissimo, bene.
Vengo accolto molto cordialmente (prima volta in assoluto in quel club) e appena entro percepisco subito un'ottima atmosfera, molto allegra, col pianobar che suonava e....come minimo trenta coppie! a Roma erano anni che non ne vedevo così tante di venerdì.
Alla fine ho contato più di 40 coppie nella serata e 12 singoli...che valevano per 122 visto come si muovevano. Debbo dire però che dopo l'agitazione iniziale i più si sono calmati e adeguati alla serata senza dar fastidio e senza darsi fastidio tra loro. Il tutto favorito dal fatto che almeno la metà delle coppie non li disdegnava, almeno quelli puliti ed educati.
Piuttosto comportamenti discutibili sono arrivati da alcuni lui di coppia, particolarmente sgarbati con le loro donne, con quelle degli altri, e ovviamente anche con i singoli. Se qualcuno vorrà sapere nello specifico basta chiedere, dico solo che l'essere coppia non deve diventare un passaporto per non rispettare gli altri.
La serata è stata decisamente divertente, con varie situazioni un po' ovunque ed una in particolare, quando per l'eccessivo affollamento della sala coppie (bollente ) i movimenti si sono spostati anche nella zona antistante la sala, coinvolgendo un po' tutti, anche alcuni singoli molto bene accettati, a parte lo spiacevole episodio del buzzurro di cui sopra....

continua.....

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#4178 Messaggio da BanitoXXX »

Jeronim ha scritto:Il seguito della festa di venerdì scorso al Krystal.....
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... -1.5367342
I commenti sono sempre i soliti. Questa volta il giornalista riesce anche, suo malgrado, ad essere esilarante.....
Tanto lavoro in + per i giornalisti oltreché per le strutture recettive.
Come a Torino vedo che anche qui scrivono monate. :lol:

cp bg sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 115
Iscritto il: 07/02/2009, 18:07

Re: Recensioni di Club Privè

#4179 Messaggio da cp bg sex »

Jeronim ha scritto:Il seguito della festa di venerdì scorso al Krystal.....
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/ ... -1.5367342
I commenti sono sempre i soliti. Questa volta il giornalista riesce anche, suo malgrado, ad essere esilarante.....
Un vero peccato non aver partecipato a questa festa kristal :cry: , una volta lo scorso anno in un occasione del genere non siamo riusciti nemmeno ad entrare. Siamo stati il venerdi prima e il venerdi scorso, degli amici ci avevano detto che il venerdi sera era diventato in sala piu divertente rispetto che l'inverno scorso, noi non abbiamo trovato grandi differenze, se non il bar piu bello e la pista della discoteca rifatta, con loro ne riparleremo, voglio proprio sapere cosa intendevano per più frzzante l'ambiente. Tra l’altro venerdi non abbiamo visto nemmeno i signori K. e l'aria di frizzante aveva ben poco, sarà il caldo. Non saprei dire quante coppie c'erano, 60/70 boh, abbiamo fatto comunque una buona e approfondita conoscenza nel privee con una coppia quasi neofita

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1932
Iscritto il: 27/08/2008, 15:14
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4180 Messaggio da Voltaire »

jacky717 ha scritto:Dico solo che l'essere coppia non deve diventare un passaporto per non rispettare gli altri.
Frase che dovrebbe essere incisa in lettere d'oro agli ingressi di tutti i luoghi di trasgressione italiani.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4181 Messaggio da jacky717 »

Finisco la mia recensione.
Come dicevo ho apprezzato molto "gli equilibri" che si sono presto stabiliti, secondo i quali tutti i presenti hanno capito quale posizione occupare e come comportarsi. Così le coppie hanno fatto i loro giochi nella sala coppie, alcune hanno poi deciso di continuare anche in altri ambienti; i singoli hanno evitato di pestarsi i piedi tra di loro e di infastidire chi non li voleva, la musica ha intervallato l'azione col giusto timing per far rifiatare tutti.
Unico rimpianto è stato che molte coppie sono andate via piuttosto presto, anche se, come una volta accadeva sempre, le situazioni più particolari si creano sempre molto tardi...con quella coppia che proprio non ti aspetteresti :wink:
Un'ultima notazione relativa all'età dei presenti,visto che ho sempre sentito commenti negativi su questo aspetto: sono rimasto sorpreso di vedere anche under 30 e punte massime relativamente basse. I singoli invece abbastanza giovani e ben curati.
Uscito alle 3,30 divertito e soddisfatto.

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4182 Messaggio da Metalliko »

Oggi per curiosità sono tornato sul sito del Princess Club di Torino ma sembra che questa nuova gestione del Kristal abbia avuto vita breve :lol: .

loscoglio
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/10/2009, 11:47

Re: Recensioni di Club Privè

#4183 Messaggio da loscoglio »

credo che un pomeriggio dei prossimi io e viola andremo al bizarre di milano..dove c'è quella bella piscina naturista..qualcuno è già stato li e ci può dire qualcosa?

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4184 Messaggio da MaxClaudia »

Habitue' della piscina del Bizarre fino a qualche anno fa ci siamo ritornati due sabati fa. Preferiamo attualmente le giornate del sabato o infrasettimanali alla domenica dove ce' troppa ressa per lo spazio disponibile. Il locale apre alle 11.00 del mattino e su richiesta vengono forniti alla clientela anche telo spugna, ciabatte e costume monouso (ma di queste ultime due portatevi le vostre xche sono esteticamente imbarazzanti). Dal sito del bizarre e' possibile osservare l aspetto della location in maniera molto piu esaustiva di quanto possono fare le nostre parole.

Resta l unica e cmq ben gestita piscina con giardino naturista di milano, clientela varia con diverse coppie anzianotte e singoli di scarso livello estetico che cmq non disturbano piu di tanto perche si appostano per la maggior parte del tempo nella sotterranea zona privè in attesa di poter interagire con qualcuno. Verso la una si pranza sotto il gazebo con un buffet ben organizzato (pasta, carne, frutta, acqua gassata e naturale sempre disponibile dalle brocche). La piscina dalle dimensioni discrete e' solitamente pulita ma anche qui incide notevolmente l affluenza della giornata e ce' una vasca idromassaggio da 4-6 persone dove poter conversare(è obbligatorio indossare la mutanda del costume dentro la vasca).

Discutendo con amici si osservava che non sarebbe male un po di musica al pomeriggio per dare una "schiccherina" ad un ambiente un po ingessato ma siamo a Milano :) e non so quanto sarebbe gradito ai piu un ambiente festaiolo (che per me non significa scadere nella sagra paesana sia ben chiaro...). Ricordo comunque che per ferragosto solitamente organizzano un po di animazione e giochi ma la mia esperienza specifica del 15 agosto risale a qualche anno fa...

Personalmente riteniamo la piscina estiva diurna del Bizarre qualcosa di piacevole e purtroppo unico nel panorama dei prive milanesi.

naturist81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2012, 12:41
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#4185 Messaggio da naturist81 »

MaxClaudia ha scritto:Habitue' della piscina del Bizarre fino a qualche anno fa ci siamo ritornati due sabati fa. Preferiamo attualmente le giornate del sabato o infrasettimanali alla domenica dove ce' troppa ressa per lo spazio disponibile. Il locale apre alle 11.00 del mattino e su richiesta vengono forniti alla clientela anche telo spugna, ciabatte e costume monouso (ma di queste ultime due portatevi le vostre xche sono esteticamente imbarazzanti). Dal sito del bizarre e' possibile osservare l aspetto della location in maniera molto piu esaustiva di quanto possono fare le nostre parole.

Resta l unica e cmq ben gestita piscina con giardino naturista di milano, clientela varia con diverse coppie anzianotte e singoli di scarso livello estetico che cmq non disturbano piu di tanto perche si appostano per la maggior parte del tempo nella sotterranea zona privè in attesa di poter interagire con qualcuno. Verso la una si pranza sotto il gazebo con un buffet ben organizzato (pasta, carne, frutta, acqua gassata e naturale sempre disponibile dalle brocche). La piscina dalle dimensioni discrete e' solitamente pulita ma anche qui incide notevolmente l affluenza della giornata e ce' una vasca idromassaggio da 4-6 persone dove poter conversare(è obbligatorio indossare la mutanda del costume dentro la vasca).

Discutendo con amici si osservava che non sarebbe male un po di musica al pomeriggio per dare una "schiccherina" ad un ambiente un po ingessato ma siamo a Milano :) e non so quanto sarebbe gradito ai piu un ambiente festaiolo (che per me non significa scadere nella sagra paesana sia ben chiaro...). Ricordo comunque che per ferragosto solitamente organizzano un po di animazione e giochi ma la mia esperienza specifica del 15 agosto risale a qualche anno fa...

Personalmente riteniamo la piscina estiva diurna del Bizarre qualcosa di piacevole e purtroppo unico nel panorama dei prive milanesi.
Come ogni anno non posso resistere alla tentazione di andarci almeno una volta nel periodo estivo per godere della piacevole atmosfera del giardino naturista con piscina, situazione unica nel milanese.
Settimana scorsa ho voluto sperimentare il New Happy Days di Caselle Torinese ma anche se la location mi è piaciuta molto non posso essere soddisfatto della giornata passata ad aspettare che si facesse vivo qualcuno...Era un mercoledì per cui capisco che magari nel week end avrei trovato qualche cliente in più però alle 14 ero praticamente da solo a pranzare con i proprietari e dipendenti del locale. Dopo pranzo sono arrivate due coppie che hanno passato tutto il tempo a bordo piscina senza neanche togliere il costume, poi più tardi sono arrivate altre due coppie giovani e belle ma erano amici dei gestori/proprietari del locale per cui nei privè neanche ci hanno messo piede.
Verso le 15 è arrivata una singola anche lei amica dei proprietari con la quale ho scambiato due chiacchiere in piscina e fatto da massaggiatore spalmandole la crema solare su schiena e fondoschiena (tra l'altro molto ben fatto). Verso le 17 partitina a beach volley con proprietari ed amici, due chiacchiere e via di ritorno a milano con l'amaro in bocca... Nel complesso non una grande esperienza che non credo ripeterò.
Giorno dopo decido di rifarmi ed eccomi al citofono del bizzarre. Ore 12 bagno in piscina, relax poi pranzo, nel frattempo la situazione diventava sempre più stuzzicante con scambi di sguardi con le lei di coppia che ben presto dopo un cocktail a bordo piscina e due chiacchiere si sono dimostrate molto disponibili a continuare i dialoghi nei lettoni del privè nei sotterranei. C'erano alcune coppie che giocavano tra di loro ed altre che invece erano disposte ad accogliere i pochi singoli presenti. Nel complesso un bel pomeriggio dalla atmosfera cordiale e piacevole. Ho scambiato due chiacchiere anche con i proprietari che sono risultati molto simpatici. Come sempre il Bizzarre si conferma un punto di riferimento nel panorama milanese.
Prossimi esperimenti previsti sono una visita a Desenzano, ho sentito parlare bene del lechic di vicenza e poi vorrei fare un giro al Fermento di Lodi. Qualcuno ha suggerimenti o consigli in merito ?
Ciao a tutti

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”