Sesso estivo - privè "open air"

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
atoman
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/04/2012, 12:12

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#376 Messaggio da atoman »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:nessuno e' stato questa domenica nella piscina dell Angolo del paradiso di Modena che ci faccia una rece??
Noi ci siamo stati. :wink:
Ormai rece su questa piscina non ne facciamo più, non frega niente a nessuno, qui vanno per la maggiore posti più a nord... :lol:
Io invece le ho lette con piacere le tue recensioni sull'Angolo del Paradiso, in fondo è solo ad un'ora di strada da Verona, è ancora nord-Italia ;) .. Secondo te può essere adatto per una coppia giovane alle prime armi che vuole semplicemente fare un pò di esibizionismo/voyeurismo con altre coppie o al massimo qualche gioco soft?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#377 Messaggio da Kull »

atoman ha scritto:Secondo te può essere adatto per una coppia giovane alle prime armi che vuole semplicemente fare un pò di esibizionismo/voyeurismo con altre coppie o al massimo qualche gioco soft?
Premesso che noi ci siamo sempre stati la domenica e che ogni volta può essere anche molto diversa dall'altra (questo in ogni luogo/club/resort ecc. ecc. nella vita)... Si, secondo noi il posto è molto tranquillo, soprattutto ultimamente e soprattutto quest'anno. Fin'ora ci sono stati pochi singoli, molto tranquilli, per niente aggressivi. La zona coppie è grande, bella, anche fresca (sotto al sole).

In ogni caso NESSUNA pressione da parte di nessuno. I più esibizionisti vanno nei gazebo, ma tanti preferiscono stare nel giardino, nel loro angolino, a farsi i fatti loro. E nessuno rompe.
E se non vuoi fare niente nessuno viene a chiedere conto, ci sono coppie che non fanno nulla, anche se la maggior parte, prima o poi si scatena...

Poi, la giornata storta, può sempre capitare...

Domenica scorsa era imballato di coppie e se arrivi a metà pomeriggio stendi il telo sull'erba e non sulle sdraio, che sono aumentate di numero ma non sono abbastanza, anche perché di più non ce ne starebbero... :wink:

atoman
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/04/2012, 12:12

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#378 Messaggio da atoman »

Kull ha scritto:
atoman ha scritto:Secondo te può essere adatto per una coppia giovane alle prime armi che vuole semplicemente fare un pò di esibizionismo/voyeurismo con altre coppie o al massimo qualche gioco soft?
Premesso che noi ci siamo sempre stati la domenica e che ogni volta può essere anche molto diversa dall'altra (questo in ogni luogo/club/resort ecc. ecc. nella vita)... Si, secondo noi il posto è molto tranquillo, soprattutto ultimamente e soprattutto quest'anno. Fin'ora ci sono stati pochi singoli, molto tranquilli, per niente aggressivi. La zona coppie è grande, bella, anche fresca (sotto al sole).

In ogni caso NESSUNA pressione da parte di nessuno. I più esibizionisti vanno nei gazebo, ma tanti preferiscono stare nel giardino, nel loro angolino, a farsi i fatti loro. E nessuno rompe.
E se non vuoi fare niente nessuno viene a chiedere conto, ci sono coppie che non fanno nulla, anche se la maggior parte, prima o poi si scatena...

Poi, la giornata storta, può sempre capitare...

Domenica scorsa era imballato di coppie e se arrivi a metà pomeriggio stendi il telo sull'erba e non sulle sdraio, che sono aumentate di numero ma non sono abbastanza, anche perché di più non ce ne starebbero... :wink:
Grazie! :) Da come lo descrivi sembra un pò più easy rispetto al Le'o, nonostante qui non ci sia la giornata "solo coppie". Comunque non ci resta che provare! ;)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#379 Messaggio da Kull »

atoman ha scritto:Grazie! :) Da come lo descrivi sembra un pò più easy rispetto al Le'o, nonostante qui non ci sia la giornata "solo coppie". Comunque non ci resta che provare! ;)
Siamo stati un paio di volte al Le'O nei sabati pomeriggio solo coppie e non era male, ma il paragone, almeno per noi, non è fattibile, essendo uno una sauna e l'altro una piscina con giardino.
Comunque i singoli, ripetiamo, quest'anno sono sempre stati pochi e tranquilli e la zona coppie è sufficientemente grande e rispettata.

Ma il bello della zona coppia è che è anche di grandissimo aiuto per i singoli: le coppie che non vanno nella zona coppie vuol dire che gradiscono i singoli e quindi tutto diventa meno difficile e più chiaro...

Anche all'Angolo ci sono gruppi di persone che si conoscono ma sono gruppi meno "chiusi" che in Lombardia o Toscana, sarà che siamo in Emilia... :wink:

atoman
Bannato
Bannato
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/04/2012, 12:12

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#380 Messaggio da atoman »

Kull ha scritto: Anche all'Angolo ci sono gruppi di persone che si conoscono ma sono gruppi meno "chiusi" che in Lombardia o Toscana, sarà che siamo in Emilia... :wink:
:) volevo proprio scriverlo nel post precedente (non l'ho fatto per evitare di sparare cavolate), l'idea che mi hai trasmesso di questo locale è molto simile a quella che mi sono fatto visitando l'Emilia (Bologna). Ovvero di persone meno invadenti e meno "giudicanti", ma al tempo stesso amichevoli e positive verso persone che non conoscono. É una filosofia di vita, di relazionarsi con gli altri, che mi piace, e che sembra mancare nelle regioni limitrofe, e questa mancanza si rispecchia nell'atmosfera dei locali situati in quelle regioni.

Poi chiaramente le persone verranno da tutta Italia, e sicuramente gli emiliani non saranno tutti così, però il luogo in cui sorge un locale conta, perchè lo zoccolo duro è fatto solitamente di persone del posto, che inevitabilmente influenzano il modo di comportarsi di tutti e quindi determinano l'atmosfera che si respira.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#381 Messaggio da Kull »

atoman ha scritto:Poi chiaramente le persone verranno da tutta Italia, e sicuramente gli emiliani non saranno tutti così, però il luogo in cui sorge un locale conta, perchè lo zoccolo duro è fatto solitamente di persone del posto, che inevitabilmente influenzano il modo di comportarsi di tutti e quindi determinano l'atmosfera che si respira.
Si, probabilmente è come dici. Noi non siamo dei gran esperti e siamo stati solo in Lombardia e Toscana.
Dei frequentatori dell'Angolo, ovviamente, la maggior parte è emiliana, ma spesso abbiamo incontrato gente dalla Toscana, dalla Lombardia e dal Veneto.
Domenica di coppie che si sono divertite ce ne sono state parecchie, infatti i due gazebo in ombra erano sempre pieni e molti hanno optato per il giardino! :wink:

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#382 Messaggio da nuvolo »

siamo appena tornati dall Angolo del paradiso...che dire giornata caldissima coppie presenti sei...singoli due...fino alle 17.00 bagno in piscina e tintarella sui lettini..poi qualche giochetto con un altra coppia nei gazebo per sole coppie ma stare la dentro per piu di dieci minuti era improponibile per l' afa..abbiamo visto in pratica le stesse coppie dell anno scorso e quel paio di nuove erano perfino costumate ma io mi chiedo ma com e' possibile andare in una piscina di un prive' ed aver vergogna...la cosa che mi da fastidio e l ho notato anche in altre parti e' il sentirmi a disagio nel mettermi nudo o scopare con Nuvola in posti dove il fine sarebbe questo..mah

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#383 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:mi chiedo ma com e' possibile andare in una piscina di un prive' ed aver vergogna...
A noi è capitato più di una volta, non solo all'Angolo ma anche altrove, di vedere coppie, anche BELLE coppie, stare in costume e toglierselo solo per fare sesso... :o
Con alcune abbiamo approfondito la questione e ci hanno risposto che non erano naturiste/nudiste ma stavano in costume in spiaggia e quindi per loro era anormale toglierselo, anche se in un club privè... Hanno concordato con noi sulla stranezza di non essere trasgressivi in un posto trasgressivo per definizione... Ma non si può obbligare nessuno. Noi stiamo nudi e ce ne freghiamo. Peggio per loro che fanno i vermi sotto la plastica...

Noi venerdì eravamo al lavoro e siamo schiattati dal caldo... Alle 20 c'erano 35 e passa gradi... :(

Provate la domenica... :wink: Noi vorremmo provare un sabato pomeriggio...

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#384 Messaggio da LUSI »

cari forumisti io e la mia compagna volevamo passare un fine settimana al club prive' new divine e stavamo prendendo informazioni, se qualche coppia c'e' stata ultimamete non sdegnamo di una rec.
saluti luca s.

naturist81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2012, 12:41
Località: Milano

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#385 Messaggio da naturist81 »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:mi chiedo ma com e' possibile andare in una piscina di un prive' ed aver vergogna...
A me non da fastidio se ci sono anche coppie in costume, per me un posto per nudisti/naturisti non deve imporre regole. L'importante è che chi vuole stare nudo non si senta a disagio. Anzi personalmente quando ci sono quelle coppie che sono alle prime armi e portano il costume che ti osservano, trovo che sia una situazione stuzzicante

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#386 Messaggio da MaxClaudia »

tarta991 ha scritto:cari forumisti io e la mia compagna volevamo passare un fine settimana al club prive' new divine e stavamo prendendo informazioni, se qualche coppia c'e' stata ultimamete non sdegnamo di una rec.
saluti luca s.
ampi recensione gia' presente in questo topic

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#387 Messaggio da nuvolo »

cattive notizie da Bologna........l enorme prive' all aperto che doveva inaugurare a breve ha posticipato l apertura a marzo 2013(vedere su www.la casa del peccato)...rimane solo l Angolo del Paradiso in Emilia.....se non fosse sotto quella cappa di afa dove si trova sarebbe anche una piacevole consolazione..

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#388 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:se non fosse sotto quella cappa di afa
Detta così pare molto deprimente... Diciamo che TUTTA la pianura padana è un forno per cottura in umido... Se vuoi stare bene devi andare fuori, fare km, perdere tempo e spendere soldi in viaggio...
Purtroppo tutto non si può avere... Chissà, quel Turchino... 8)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#389 Messaggio da nuvolo »

Kull ha scritto:
nuvolo ha scritto:se non fosse sotto quella cappa di afa
Detta così pare molto deprimente... Diciamo che TUTTA la pianura padana è un forno per cottura in umido... Se vuoi stare bene devi andare fuori, fare km, perdere tempo e spendere soldi in viaggio...
Purtroppo tutto non si può avere... Chissà, quel Turchino... 8)
mi ricordo con commozione quel prive' con piscina sulle colline di Bologna ad Ozzano gestito da Mauro e Ursula Cavalcanti(riposi in pace)..sempre ventilato ...ampie zone d ombra...ancora dovevo conoscere Nuvola avevo un altra compagna....ma era un piacere farsi tutti quei km..l Angolo ce l abbiamo sotto casa....se solo cazzo si ingegnassero qualcosa per rinfrescare di piu l ambiente sarebbe.....meraviglioso :P

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Sesso estivo - privè "open air"

#390 Messaggio da Kull »

nuvolo ha scritto:se solo si ingegnassero qualcosa per rinfrescare di piu l'ambiente...
Francamente a noi non viene in mente nulla...

Un "problema" è invece che la domenica non c'è spazio per tutti e neanche tanta ombra... Potrebbero allargare un po' verso il parcheggio, dietro ai gazebo e magari alzare la recinzione verso ovest, per creare una zona in ombra un po' più fresca...
Allargando il giardino forse circolerebbe un po' più di aria... Ma ci vorrebbe anche una zona in ombra...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”