Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#4126 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto: 4 punti interessanti su cui vorrei esprimermi:
2) Non credo che i singoli debbano fare alcunchè per "socializzare": hanno un altra funzione visto che la massima parte di loro (qualli decenti o giovani) le donne le lasciano a casa;
3) I privè pssono organizzare anche giochi stile club vacanze, a me piacerebbero, ma comunque i singoli ne dovrebbero esser esclusi in quanto i meccanismi di casualità che governano certi giochi potrebbero associare un singolo a una coppia che non gradisce, oppure in cui uno solo della coppia gradisce :roll: , creando casini inutili;
4) In fondo fondo....forse questo vale per te ma se uno scuce 130 eurini e gli ci vuole una settimana di lavoro per guadagnarli, del "sexy divertimento" si interessa poco, o almeno per pochissimo tempo e magari non vuole o non può "fare sesso tutta la sera" ma esige di farlo almeno per il quarto d'ora accademico che non è così scontato da ottenere attesa la concorrenza per cui meglio appostarsi già dal tramonto....
Tre punti interessanti su cui vorrei esprimermi:
2) Il punto due è un must di questo forum. Tante volte ho letto critiche ai singoli che "lasciano le donne a casa" e le capisco, perchè anche io non sono entusiasta quando incontro coppie che vanno in un locale e scopri non essere coppie nella vita ma solo amici, conoscenti ecc.
La verità è che non conosci chi ti sta davanti per averlo visto in un locale, quindi non puoi mai sapere cosa succeda al di fuori di quelle poche ore nella sua vita privata. A me personalmente non va di raccontare la mia vita su un forum pubblico, ne tantomento all'interno di un club, quando tutti sono li per divertirsi e lasciare fuori i problemi di tutti i giorni; se mai avrò le mp spiegherò a chi ritengo giusto il perchè di certe scelte, condivisibili o meno, ma credo sempre rispettabili.
3) I casini inutili nei giochi stile club vacanze possono crearsi benissimo anche solo tra coppie; un uomo (o una donna) ritenuto non gradito probabilmente lo sarà sia come singolo che come elemento di coppia. La mia non era una proposta vera e propria, in quanto non conosco i meccanismi dell organizzazione di un locale, ma solo una provocazione per far capire che probabilmente non ci sono regole da seguire per far funzionare una serata.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Recensioni di Club Privè

#4127 Messaggio da monelloTrento »

continuo il messaggio di prima:
4) il prezzo d ingresso è il corrispettivo per un servizio nel quale il quarto d ora accademico non è compreso.
Secondo me chi va in un locale per divertirsi deve essere sempre cosciente che li può succedere tutto o niente, e mettere in conto che le serate sottotono possono sempre esserci. Se il prezzo d entrata crea problemi, quelli uno li risolvi standosene a casa, o valutando come usare al meglio le sue disponibilità. Se uno deve a tutti i costi avere il quarto d ora accademico per divertirsi, secondo me il privè non è un luogo adatto a lui.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#4128 Messaggio da zazaza6969 »

monelloTrento ha scritto:continuo il messaggio di prima:
4) il prezzo d ingresso è il corrispettivo per un servizio nel quale il quarto d ora accademico non è compreso.
Secondo me chi va in un locale per divertirsi deve essere sempre cosciente che li può succedere tutto o niente, e mettere in conto che le serate sottotono possono sempre esserci. Se il prezzo d entrata crea problemi, quelli uno li risolvi standosene a casa, o valutando come usare al meglio le sue disponibilità. Se uno deve a tutti i costi avere il quarto d ora accademico per divertirsi, secondo me il privè non è un luogo adatto a lui.

Ovvero che vada a p.......
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4129 Messaggio da Jeronim »

Trovo interessante il punto di vista di monelloTrento.
Molto di più dell’incubo “tacchi” di Metalliko!
Caro Metalliko, sorvolando sul minimalismo del tuo senso dell’ironia, perché, invece di lanciare campagne di “pubblicità progresso” per la salvaguardia della salute dei piedi femminili, non ti limiti a dire che i tacchi, semplicemente, non ti piacciono, senza strali o giudizi su nessuno? Considerato che non ho mai visto una donna rovinata e sciancata dall’uso, in certe occasioni, dei tacchi a spillo, non ti sembra giusto lasciare che ciascuno si vesta e gestisca la propria salute come meglio crede?
Ho l’impressione che, se al contrario ti piacessero e ti smuovessero il pipino, il tuo integralismo ti porterebbe a chiedere alla tua donna di indossarli anche per affrontare un’alta via ferrata in val Gardena.

Ma torniamo a monelloTrento: il tuo atteggiamento è quello che dovrebbero avere tutti i singoli che frequentano i privè. Allo stato attuale, per i motivi che abbiamo tutti sottolineato (costi, maleducazione, maschilismo etc.) è purtroppo un’utopia.
Io non sono infastidito “a prescindere” dal singolo che lascia la moglie o fidanzata a casa. Mi rendo conto che non è sempre facile affrontare questo mondo e non è il caso di trarre conclusioni generali valide per tutti.
Ciò che trovo insopportabile è l’ipocrisia di atteggiamenti dai quali traspare la filosofia della moglie santa mentre quelle degli altri sono tutte puttane.
Sono convinto che molti singoli non porterebbero le loro compagne in un privè neppure se fossero loro a chiederlo.
Questi singoli hanno delle palesi difficoltà ad approcciarsi alla pari con il mondo femminile e cercano, in modo morboso, di risolvere i loro problemi con la medicina sbagliata. Girano come trottole, spintonandosi nelle play rooms, in cerca di facili conferme sulla loro sessualità immatura.
Ricordo un vecchio intervento in cui si parlava di saune hot, e Belnudo rimproverava alcuni singoli che si lagnavano della scarsa disponibilità di alcune lei di coppia. Mi dispiace non citarlo testualmente, ma ora non riesco a trovarlo. In sostanza Belnudo richiamava tutti i singoli al rispetto e all’attenzione per situazioni, magari non così esplicite e dirette, ma cariche di erotismo ed adrenalina. Esprimeva anzi gratitudine per quelle ragazze che si limitavano anche solo a lasciarsi sfiorare nell’idro. Ricordo la sua definizione di “regalo prezioso” per tutte le emozioni che una donna, con la sua sensibilità, la sua gioia, ma anche con i suoi limiti ed i suoi pudori, era riuscita a dargli.
Questo, secondo me, è l’atteggiamento da prendere ad esempio.
Vale anche per quei lui di coppia che, mentre la loro donna finge di partecipare senza neppure spogliarsi, si avventano sulle altre pretendendo di ricevere super prestazioni (quanti ne ho cacciati!).
In tema di socializzazione ritengo che si possa in qualche modo tentare di superare il clichè ballo-discoteca cercando un maggior coinvolgimento delle coppie e - perché no? –anche dei singoli. Non so se l’idea dei giochi tipo “villaggio turistico” sarebbe efficace e mi verrebbe difficile, se gestissi un club, immaginare come organizzarla.
Un’idea però l’avrei: visto che spesso la conoscenza con le coppie (e a maggior ragione con i singoli) avviene nella zona giochi del privè, perché non spostare il fulcro di maggior interesse per tutti in zona disco? Non dico arrivare ad aprire le play rooms solo ad una certa ora (esperimento che comunque si potrebbe fare), ma cercare di incoraggiare gli approcci e l’inizio dei giochi in un’area più aperta e socializzante. E' un'idea abbozzata, tutta da definire, la butto lì se qualche gestore ne volesse verificare la fattibilità.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4130 Messaggio da kapedag »

Jeronim ha scritto:... Allo stato attuale, per i motivi che abbiamo tutti sottolineato (costi, maleducazione, maschilismo etc.) è purtroppo un’utopia. ....Ciò che trovo insopportabile è l’ipocrisia di atteggiamenti dai quali traspare la filosofia della moglie santa mentre quelle degli altri sono tutte puttane. Sono convinto che molti singoli non porterebbero le loro compagne in un privè neppure se fossero loro a chiederlo. ....Vale anche per quei lui di coppia che, mentre la loro donna finge di partecipare senza neppure spogliarsi, si avventano sulle altre pretendendo di ricevere super prestazioni (quanti ne ho cacciati!).
....Non dico arrivare ad aprire le play rooms solo ad una certa ora (esperimento che comunque si potrebbe fare), ma cercare di incoraggiare gli approcci e l’inizio dei giochi in un’area più aperta e socializzante. E' un'idea abbozzata, tutta da definire, la butto lì se qualche gestore ne volesse verificare la fattibilità.
Questi passagi per me ok (a parte il fatto che non accettiamo maschi insistenti e poco controllati a prescindere dal fatto che siano accoppiati o no, anzi la nostra preferenza è spiccatamente per quelli che stanno tranquilli fino a quando richiesti, cosa che vale - ovviamente - anche per me); il resto del discorso va bene solo se sei una coppia che "accetta" singoli, altrimenti è del tutto irreale: il singolo può partecipare al gioco solo in disparte, perchè non ne accetta le regole a prescindere dalle vicende personali, su cui anche io non entro ma il più delle volte di comodo. Riguardo alla proposta che fai, l'Olimpo di Roma apriva la zona coppie - la più bella di gran lunga del locale, altrimenti assalito da lupi famelici, solo alle 2 di notte, prima tutti a ballare e al pub interno, ma se lo poteva permettere con 200 coppie dentro non paganti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Recensioni di Club Privè

#4131 Messaggio da doggsnoop »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
doggsnoop ha scritto:qualcuno è andato al Fermento di Lodi Vecchio recentemente? Noi pensavamo di andarci domani (domenica) per tardo pomeriggio e cena conoscitiva, ma non riesco ad avere opinioni recenti sul posto. Grazie in anticipo, buon weekend.
Noi ci siamo stati un paio di volte, in inverno, a queste cene conoscitive della domenica sera e ci siamo trovati molto bene, abbiamo conosciuto coppie carine e l'atmosfera è inusuale per un privè ma molto easy e rilassante.

Il locale in sè è molto carino, mediamente grande e arredato con gusto.
Pecca soltanto in considerazione di quelle coppie che volessero un minimo di privacy per giocare tra di loro: per questo scopo ci sono solo due "loculi" con catena.

Non sappiamo in estate, con queste temperature, cosa succeda di domenica; ma abbiamo saputo che hanno aperto un giardino estivo su cui però non abbiamo notizie.

Buon divertimento se ci andrete....
P&G
Grazie per le preziose info. Ieri alla fine ha prevalso la paura che la partita svuotasse tutti i locali quindi non ci siamo andati, ma sarà sicuramente per una delle prossime.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4132 Messaggio da Metalliko »

Jeronim ha scritto:Caro Metalliko, sorvolando sul minimalismo del tuo senso dell’ironia,
Il fatto è che qui mi riesce difficile capire se un post è ironico oppure no...
perché, invece di lanciare campagne di “pubblicità progresso” per la salvaguardia della salute dei piedi femminili, non ti limiti a dire che i tacchi, semplicemente, non ti piacciono, senza strali o giudizi su nessuno? Considerato che non ho mai visto una donna rovinata e sciancata dall’uso, in certe occasioni, dei tacchi a spillo, non ti sembra giusto lasciare che ciascuno si vesta e gestisca la propria salute come meglio crede?
Come ho detto credo di essere polemico proprio di natura, ci sono tante cose al mondo che semplicemente non mi piacciono ma non sono dannose e su quelle non discuto.
Ho l’impressione che, se al contrario ti piacessero e ti smuovessero il pipino, il tuo integralismo ti porterebbe a chiedere alla tua donna di indossarli anche per affrontare un’alta via ferrata in val Gardena.
E meriterei di essere scaricato, così imparo a tenere a bada il pipino e a non pretendere certi sacrifici.

Ora facciamo una prova: voi evitate di dare consigli sulle scarpe in questa discussione (che si chiama "Recensioni di Club Privè") e forse io riuscirò a non riaccendere una polemica che speravo di aver chiuso. Ok?

naturist81
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 25/06/2012, 12:41
Località: Milano

Re: Recensioni di Club Privè

#4133 Messaggio da naturist81 »

dante011 ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
dante011 ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:Abbiamo appena ricevuto una mail informativa che domani riapre l'Olimpia a Torino .
Ieri pomeriggio in piscina,carino non molta gente,primo sole per noi... :)
Raccontateci un po della zona piscina
Beh era la prima volta,in passato andavamo all'Happy day a Caselle(carino anche quello) ma qui è piu comodo per noi. Arrivati verso le 14 siamo usciti verso le 17 abbiamo fatto uno spuntino con il buffet appena messo(ore 17),intanto arrivava altra gente non per la piscina,e quelli della piscina pian piano rientravano nel locale.Il posto è carino,soleggiato.Una quindicina di coppie pochissimi singoli,forse uno o due.L'acqua era fredda(per me).30eurozzi tutto compreso,noi abbiamo preso 2 cons.non so quante ne diano comprese nel prezzo.
Mi intriga la situazione della piscina e solarium naturista, ma la mitica natasha kiss è presente ?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4134 Messaggio da coppia_co »

Metalliko ha scritto: Mi sono iscritto qui con tanta curiosità e voglia di entrare in questo mondo trasgressivo, ora invece vorrei tanto farlo sparire. Spero siate contenti.
:o :o :o
Ma ci fai o ci sei ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4135 Messaggio da jacky717 »

Ma torniamo a monelloTrento: il tuo atteggiamento è quello che dovrebbero avere tutti i singoli che frequentano i privè. Allo stato attuale, per i motivi che abbiamo tutti sottolineato (costi, maleducazione, maschilismo etc.) è purtroppo un’utopia.
Io non sono infastidito “a prescindere” dal singolo che lascia la moglie o fidanzata a casa. Mi rendo conto che non è sempre facile affrontare questo mondo e non è il caso di trarre conclusioni generali valide per tutti.
Ciò che trovo insopportabile è l’ipocrisia di atteggiamenti dai quali traspare la filosofia della moglie santa mentre quelle degli altri sono tutte puttane.
Sono convinto che molti singoli non porterebbero le loro compagne in un privè neppure se fossero loro a chiederlo.
Questi singoli hanno delle palesi difficoltà ad approcciarsi alla pari con il mondo femminile e cercano, in modo morboso, di risolvere i loro problemi con la medicina sbagliata. Girano come trottole, spintonandosi nelle play rooms, in cerca di facili conferme sulla loro sessualità immatura.
Ricordo un vecchio intervento in cui si parlava di saune hot, e Belnudo rimproverava alcuni singoli che si lagnavano della scarsa disponibilità di alcune lei di coppia. Mi dispiace non citarlo testualmente, ma ora non riesco a trovarlo. In sostanza Belnudo richiamava tutti i singoli al rispetto e all’attenzione per situazioni, magari non così esplicite e dirette, ma cariche di erotismo ed adrenalina. Esprimeva anzi gratitudine per quelle ragazze che si limitavano anche solo a lasciarsi sfiorare nell’idro. Ricordo la sua definizione di “regalo prezioso” per tutte le emozioni che una donna, con la sua sensibilità, la sua gioia, ma anche con i suoi limiti ed i suoi pudori, era riuscita a dargli.
Questo, secondo me, è l’atteggiamento da prendere ad esempio.
Vale anche per quei lui di coppia che, mentre la loro donna finge di partecipare senza neppure spogliarsi, si avventano sulle altre pretendendo di ricevere super prestazioni (quanti ne ho cacciati!).


Questi secondo me sono interventi che giovano alla discussione e mi fa piacere che, pur se credo di essere stato frainteso, alcuni concetti che cercavo di evidenziare sono stati ripresi da Monello e condivisi anche da Jeronim...
Magari in un 3d apposito si potrebbe discutere di queste problematiche senza andare OT come qui...

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4136 Messaggio da kapedag »

jacky717 ha scritto:Questi secondo me sono interventi che giovano alla discussione e mi fa piacere che, pur se credo di essere stato frainteso, alcuni concetti che cercavo di evidenziare sono stati ripresi da Monello e condivisi anche da Jeronim...
Si certo, giova alla discussione affermare che esiste singolo e singolo..e che jackie, Monello e chissà quanti altri fanno parte della categoria dei rispettosi, corretti, seri, non invadenti etc etc...ma in realtà chi più apertamente (vedi Depilanel) chi più sommessamente (vedi tutti gli altri), i singoli giovani e interessanti hanno tutti una radice comune e le loro buone ragioni per preservare le compagne dalle cattive frequentazioni che, invece, loro possono avere, ovviamente segretamente. C'è poi chi le ragioni le esprime in un forum e chi le vuol mandare per mail a chi dice lui...ma il risultato finale è quello che ho detto e che ha detto anche Jeronim, se leggete bene, solo che lui è più "accomodante" coi singoli per ragioni personali, io meno perchè credo siano la rovina dell'ambiente se non adeguatametne incardinati in contesti a loro (e a chi loro apprezza) specificamente dedicati, il perchè non ve lo sto a ripetere: incentivi perversi alle gestioni, ambienti da caserma, disperità di condizioni tra chi si mette in gioco e chi no e quant'altro. Quelle rare volte che mi muovo da singolo per motivi miei, so cosa faccio, so dove andare, mi gratifico delle gentili attenzione chiìe eventualmente mi fossero concesse e sicuramente non mi immischio in contesti in cui non c'entro nulla, questo deve esser l'approccio - per me - del singolo corretto, tutto il resto sono chiacchiere autocelebrative di chi vorrebbe tirarsi fuori dal mucchio.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 432
Iscritto il: 27/04/2006, 20:56
Località: torino

Re: Recensioni di Club Privè

#4137 Messaggio da dante011 »

naturist81 ha scritto:
dante011 ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
dante011 ha scritto: Ieri pomeriggio in piscina,carino non molta gente,primo sole per noi... :)
Raccontateci un po della zona piscina
Beh era la prima volta,in passato andavamo all'Happy day a Caselle(carino anche quello) ma qui è piu comodo per noi. Arrivati verso le 14 siamo usciti verso le 17 abbiamo fatto uno spuntino con il buffet appena messo(ore 17),intanto arrivava altra gente non per la piscina,e quelli della piscina pian piano rientravano nel locale.Il posto è carino,soleggiato.Una quindicina di coppie pochissimi singoli,forse uno o due.L'acqua era fredda(per me).30eurozzi tutto compreso,noi abbiamo preso 2 cons.non so quante ne diano comprese nel prezzo.
Mi intriga la situazione della piscina e solarium naturista, ma la mitica natasha kiss è presente ?
Mai vista...
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4138 Messaggio da jacky717 »

[Si certo, giova alla discussione affermare che esiste singolo e singolo..e che jackie, Monello e chissà quanti altri fanno parte della categoria dei rispettosi, corretti, seri, non invadenti etc etc...ma in realtà chi più apertamente (vedi Depilanel) chi più sommessamente (vedi tutti gli altri), i singoli giovani e interessanti hanno tutti una radice comune e le loro buone ragioni per preservare le compagne dalle cattive frequentazioni che, invece, loro possono avere, ovviamente segretamente. C'è poi chi le ragioni le esprime in un forum e chi le vuol mandare per mail a chi dice lui...ma il risultato finale è quello che ho detto e che ha detto anche Jeronim, se leggete bene, solo che lui è più "accomodante" coi singoli per ragioni personali, io meno perchè credo siano la rovina dell'ambiente se non adeguatametne incardinati in contesti a loro (e a chi loro apprezza) specificamente dedicati, il perchè non ve lo sto a ripetere: incentivi perversi alle gestioni, ambienti da caserma, disperità di condizioni tra chi si mette in gioco e chi no e quant'altro. Quelle rare volte che mi muovo da singolo per motivi miei, so cosa faccio, so dove andare, mi gratifico delle gentili attenzione chiìe eventualmente mi fossero concesse e sicuramente non mi immischio in contesti in cui non c'entro nulla, questo deve esser l'approccio - per me - del singolo corretto, tutto il resto sono chiacchiere autocelebrative di chi vorrebbe tirarsi fuori dal mucchio.[/quote]

Dopo il mio giro della settimana scorsa ( nel quale, ora credo sia opportuno a questo punto precisare, non ho partecipato ad alcuna "situazione") mi è sembrato di capire che quasi tutti i singoli fossero "occasionali", forse dei curiosi, ma non importa, di sicuro in quei posti ogni tipo di esperienza o savoir fair o anche maleducazione era assolutamente ininfluente, stante la pochezza delle serate, e non parlo di qualità estetica delle coppie, quanto piuttosto di quantità minima di presenti e spirito sotto zero...altro che discutere se il ballo è troppo breve rispetto al privè, lì il ballo proprio non era contemplato! Insomma, sebbene i numeri non fossero da caserma, il problema singoli non si poneva proprio...semmai il problema erano le coppie...anzi:la loro assenza. Ho provato a pensare alla situzione in cui io fossi riuscito ad incuriosire (convincere non va proprio bene) mia moglie a venire ad una delle serate...bhè cosa le avrei proposto? il nulla...come parlarle di brividi, di intrigo, ma addirittura di una chiacchiera piacevole, di fronte a tale squallore?
Quindi ancora una volta insisto: ma quali gestioni che incentivano i singoli, quali "contesti a loro dedicati in cui incardinarli " , qui le gestioni, parlo di roma ovviamente, si devono porre il problema di attirare le coppie, e farle divertire, altrimenti anche qello sfigato del singolo non solo non ci porta la compagna, ma addirittura non ci va più nemmeno in clandestinità, sempre partendo dal presupposto, che a Kape pare sfuggire e mi sorprende dal momento che di economia ci vive, che tutto l'aspetto finanziario del "movimento" (sempre roma) si regge sui singoli.
Quindi lo scenario che si presenta è questo: o postribolo mascherato per militari infoiati, o villa arzilla per racimolare l'obolo una tantum del curioso, del nostalgico etc... Poi c'è la terza via finora percorsa solo dal Flirt che però sbatte contro la cattiva abitudine delle coppie ad andare a scrocco. Se togli i singoli il costo della serata ( e il ROE) va in capo alle coppie che spesso dopo un "salasso" non tornano...
Probabilmente nel "becero nordest" :wink: mr K ha trovato la quadratura del cerchio con il we strutturato in quella maniera, e allora si ci si può sbizarrire sul ruolo del singolo, della coppia formata come si vuole e tutto il resto.
A Roma non c'è proprio niente da discutere.

Per la moderatrice: questo intervento può essere considerato in topic, no? viene recensita una situazione.

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#4139 Messaggio da Jeronim »

kapedag ha scritto:
jacky717 ha scritto:Questi secondo me sono interventi che giovano alla discussione e mi fa piacere che, pur se credo di essere stato frainteso, alcuni concetti che cercavo di evidenziare sono stati ripresi da Monello e condivisi anche da Jeronim...
Si certo, giova alla discussione affermare che esiste singolo e singolo..e che jackie, Monello e chissà quanti altri fanno parte della categoria dei rispettosi, corretti, seri, non invadenti etc etc...ma in realtà chi più apertamente (vedi Depilanel) chi più sommessamente (vedi tutti gli altri), i singoli giovani e interessanti hanno tutti una radice comune e le loro buone ragioni per preservare le compagne dalle cattive frequentazioni che, invece, loro possono avere, ovviamente segretamente. C'è poi chi le ragioni le esprime in un forum e chi le vuol mandare per mail a chi dice lui...ma il risultato finale è quello che ho detto e che ha detto anche Jeronim, se leggete bene, solo che lui è più "accomodante" coi singoli per ragioni personali, io meno perchè credo siano la rovina dell'ambiente se non adeguatametne incardinati in contesti a loro (e a chi loro apprezza) specificamente dedicati, il perchè non ve lo sto a ripetere: incentivi perversi alle gestioni, ambienti da caserma, disperità di condizioni tra chi si mette in gioco e chi no e quant'altro. Quelle rare volte che mi muovo da singolo per motivi miei, so cosa faccio, so dove andare, mi gratifico delle gentili attenzione chiìe eventualmente mi fossero concesse e sicuramente non mi immischio in contesti in cui non c'entro nulla, questo deve esser l'approccio - per me - del singolo corretto, tutto il resto sono chiacchiere autocelebrative di chi vorrebbe tirarsi fuori dal mucchio.
Caro Kap, pregandoti di essere indulgente e calibrare ciò che scrivo sulla mia minore esperienza (chi ne ha più di te?), vorrei cercare di affrontare alcuni concetti che ritengo importanti ed intrinsechi al mio modo di interpretare il mondo dei privè e della trasgressione.
Innanzi tutto, e non mi riferisco a te, sgombrerei il campo dalle generalizzazioni e dai troppi giudizi sommari che spesso non sono il frutto di una dialettica approfondita tra forumisti, ma assumono piuttosto la forma di slogan semplicisti e qualunquisti. Alle volte ho l’impressione che molti di noi cedano, magari in buona fede, alla tentazione di fare la morale agli altri. Abbiamo molti esempi a tal riguardo, basta leggere i commenti a chi confessa di provare piacere nel conoscere, all’insaputa della moglie, i di lei tradimenti. Tu stesso (non vorrei sbagliare!) hai provocato qualche reazione negativa, e perfino delusione in qualcuno, quando recentemente, con apprezzabile sincerità e stupore, hai confessato un fugace approccio con un trans (o trav – non ricordo-) in un mezzo pubblico.
Il fascino di una sessualità non banale sta anche nel suo proporsi con situazioni nuove che mai ci saremmo aspettati di gradire. Siamo su Superzeta , non possiamo permetterci perciò l’errore di stabilire le “categorie trasgressive” assegnando giudizi di valore, caratteristiche e ruoli.
Io non sono più “accomodante” con i singoli, sono viceversa aperto e favorevole a qualunque espressione della sessualità umana che non rientri in quei casi previsti dal codice penale. E questo, naturalmente, a prescindere dai miei gusti personali. La vera discriminante tra ciò che accetto di questo mondo e ciò che invece preferirei emarginare è la sincerità nel mettersi in gioco, il rispetto, l’assenza di riserve mentali e di ipocrisia. E questo vale per chiunque frequenti un privè, coppie e singoli. In questi anni ho conosciuto coppie scambiste e non, singoli ammogliati/fidanzati e non, lei/lui bisex trav, trans e quant’altro: in presenza delle caratteristiche appena descritte trovo fuori luogo parlare, tra noi e rispetto a chicchessia, di “incardinare adeguatamente in contesti a loro specificatamente dedicati”. Marchiare i singoli con una sorta di peccato originale che deriva da una, più o meno abilmente celata, malafede, ci farebbe ricadere nella superficialità della generalizzazione. Io stesso poi sono il primo a polemizzare per qualche frase sbagliata postata da qualche singolo “che vorrebbe tirarsi fuori dal mucchio” e, al privè, non mi risparmio nell’allontanare velocemente quei singoli (ma anche quelle coppie) che si non si presentano adeguatamente “sinceri”.
Comunque se decido di passare una serata al privè con la mia compagna ci vado con la mente sgombra, senza i limiti che spesso derivano dai desideri o dalle abitudini.
L’ambiente più stimolante per me, sia chiaro, è quello che garantisce un’offerta di qualità - sì -, ma a più ampio spettro. E questo anche se non dovessi mai essere interessato a molte delle forme di trasgressione presenti.
Condivido la scelta del Krystal di non dare accesso ai singoli nella serata del sabato, anche se conosco coppie che hanno smesso da allora di frequentarlo (ed hanno il coraggio di dirlo apertamente). Anche senza entrare sugli aspetti economici, è stata una scelta coraggiosa, senza dubbio, ma anche una scelta dettata da una buona dose di sano pragmatismo: questo mondo è frequentato da un mucchio di gente che vive la trasgressione con mille riserve mentali e con poca voglia di viverla mostrando la propria vera faccia. Tra questa gente, quale categoria, notoriamente, crea più problemi ed è meno gestibile? Scuramente i singoli! Eliminiamo i singoli!
Certo è stato soddisfatto il desiderio di molti e le coppie al sabato sono più tranquille e con più voglia di lasciarsi andare. Resta comunque una discreta percentuale formata da coppie fake, coppie con lei relegata nei divanetti in disco e lui in pianta stabile nel privè etc. Ho fatto, nel corso di diversi sabati, una prova con la mia compagna: siamo entrati per pochi minuti nello stanzino denominato “confessionale” nel quale ci si può chiudere ma si è circondati da molti fori praticati, alla giusta altezza, nelle pareti: ebbene tutte le volte i buchi sono stati riempiti rapidamente da altrettanti cazzi più o meno eretti! Ma le loro compagne/mogli dov’erano? Sono usciti dei singoli dal cavallo di Troia? Dovremmo allora auspicare serate aperte solo alle coppie vere, innamorate, affiatate e che non si perdono di vista neanche per un minuto? Io mi limito a sperare, ma è più un’utopia, che la selezione al privè non avvenga per categorie, coppie e singoli o quant’altro, ma tra persone che dimostrano un approccio sincero e schietto con questo mondo.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4140 Messaggio da coppia_co »

jacky717 ha scritto: ... contro la cattiva abitudine delle coppie ad andare a scrocco ...
Questa abitudine è stata data alle coppie dai gestori del centro Italia, al nord non è molto radicata tranne che in club privè che Club privè, nel senso di swinger club, non sono.
Noi abbiamo sempre evitato i locali dove le coppie entrano sistematicamente aggratis, non vogliamo avere obblighi o malintesi con i loro gestori.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”