Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4006 Messaggio da jacky717 »

Buonasera a tutti, quella che era solo una domanda adesso è diventata un'implorazione: qualcuno mi può dare una indicazione valida per il mio fine settimana romano? ho a disposizione giovedì venerdì sabato e domenica...almeno per una giornata ci sarà qualcosa di decente...

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26690
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4007 Messaggio da federicoweb »

kapedag ha scritto:
federicoweb ha scritto:potrei travestirmi da qualche personaggio... tipo da Kap ?
Per fare ciò devi avere:
il viso di Gabriel Garko
il fisico di David Beckam
il cervello di Raul Bova
il fascino di Russel Crowe
ma soprattutto dimensioni e funzionalità uccelare di Rocco Siffredi ai bei tempi.
Credi di farcela?
:DDD

il cervello di Raul Bova??? :lol: no grazie......
nemmeno dimensone uccellare di Rocco.... :roll:
qui in SZ tutti superdotati eh......... :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#4008 Messaggio da flaviog111 »

grazie mille coppia co, siete stati esaurientissimi!!

pirandello
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 109
Iscritto il: 13/02/2006, 10:38

Re: Recensioni di Club Privè

#4009 Messaggio da pirandello »

MrVendetta ha scritto:Per caso qualcuno è mai stato al club34 a Roma?
Se si merita?
Volevo fare la stessa domanda :) Un conoscente me ne ha parlato in termini decisamente positivi, e spero di trovare qui qualche altra opinione (magari sempre positiva :wink: )

markmi
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2012, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4010 Messaggio da markmi »

MaxClaudia ha scritto:Dopo diverso tempo di assenza vorremmo andare al Bizarre per passare la giornata in piscina. Siccome eviteremo la ressa della domenica che voi sappiate il buffet a pranzo ce' anche in settimana o ci dobbiamo portare le vettovaglie??? Ci interessa il parere anche di chi frequenta/ha frequentato la piscina infrasettimanalmente.

Vorrebbe venire con noi anche una amica ma per la policy relativa alle singole penso sia meglio telefonare a meno che qualcuno non abbia esperienza recente in tal senso

Io sono stato diverse volte al Bizzarre nei pomeriggi infrasettimanali, appunto per la piscina ed il sole in libertà, l' ambiente non è male poi dipende
dai giorni.... niente caos del week end, si puo stare tranquilli ma spesso ci siamo anche divertiti.
Per rispondere alle vostre domande :

Il buffet è sempre presente, di buona qualità a mio avviso.
Le singole pagano solo la tessera la prima volta.

Pensate di andarci questa settimana, tempo permettendo ?
Ho spesso trovapo pomeriggi piacevoli il Giovedi.

Ciao a tutti

dolcemiele
Bannato
Bannato
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2012, 11:16

Re: Recensioni di Club Privè

#4011 Messaggio da dolcemiele »

ciaooo a tutte le coppie e singole sono linguadoro uomo maturio butto questo annuncio x coppie e singole che desiderano incontri al buio e clob p. e praticare esibizionismo raffinato il mio nick linguadoro e stato formulato dalle mie amiche cher mi han provato e continuato a freguentarci i fine settimamana se cualcuna ho coppia come ho gia! detto vuole conoscermi lascio mio tel vero quello che leggete valter

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4012 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

dolcemiele ha scritto:ciaooo a tutte le coppie e singole sono linguadoro uomo maturio butto questo annuncio x coppie e singole che desiderano incontri al buio e clob p. e praticare esibizionismo raffinato il mio nick linguadoro e stato formulato dalle mie amiche cher mi han provato e continuato a freguentarci i fine settimamana se cualcuna ho coppia come ho gia! detto vuole conoscermi lascio mio tel vero quello che leggete valter
:o :o
Grandioso!
Tutto: il contenuto e - soprattutto - la forma.

Peccato abbia il destino già segnato.... :lol:

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#4013 Messaggio da zazaza6969 »

dolcemiele ha scritto:ciaooo a tutte le coppie e singole sono linguadoro uomo maturio butto questo annuncio x coppie e singole che desiderano incontri al buio e clob p. e praticare esibizionismo raffinato il mio nick linguadoro e stato formulato dalle mie amiche cher mi han provato e continuato a freguentarci i fine settimamana se cualcuna ho coppia come ho gia! detto vuole conoscermi lascio mio tel .tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove vero quello che leggete valter


Adesso tocca sorbirci
questi quattro deficienti
fino a Natale...
Passo ulteriore info solo MP
(ma quanto ci mettono poi questi ad arrivare a 100 messaggi?)
Alla maestria e al rigore dei moderatori la gestione
di queste rotture di scatole.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4014 Messaggio da coppia_co »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
dolcemiele ha scritto:ciaooo a tutte le coppie e singole sono linguadoro uomo maturio butto questo annuncio x coppie e singole che desiderano incontri al buio e clob p. e praticare esibizionismo raffinato il mio nick linguadoro e stato formulato dalle mie amiche cher mi han provato e continuato a freguentarci i fine settimamana se cualcuna ho coppia come ho gia! detto vuole conoscermi lascio mio tel .tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove vero quello che leggete valter
:o :o
Grandioso!
Tutto: il contenuto e - soprattutto - la forma.

Peccato abbia il destino già segnato.... :lol:
Un fine umorista ed un puro italianista :092

A breve su questi schermi

Immagine

Nessuno se la sente di fare la cavia per sentire chi risponde a quel numero di telefono ?
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4015 Messaggio da kapedag »

@dolcemiele
Ciao :-D
perchè ti rivolgi solo a donne? Il tuo messaggio sembra "interessante"...... :wink: Non è che sei omofobo? Guarda che sono solo convenzioni, in effetti in ognuno di noi, e in particolare in coloro che lavorano bene di lingua come dici di saper fare, c'è attrazione per il proprio stesso sesso....non ti fare condizionare e vedrai che puoi trarre grandi soddisfazioni dalla frequentazione di questo forum...ok
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#4016 Messaggio da Tanus »

A volte questo forum regala dei momenti di puro divertimento!!! :lol:

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: Recensioni di Club Privè

#4017 Messaggio da Confessor »

Il nome "linguadoro" gliel' han dato sicuramente per l'uso perfetto della lingua itaGliana...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4018 Messaggio da Pim »

zazaza6969 ha scritto:
dolcemiele ha scritto:ciaooo a tutte le coppie e singole sono linguadoro uomo maturio butto questo annuncio x coppie e singole che desiderano incontri al buio e clob p. e praticare esibizionismo raffinato il mio nick linguadoro e stato formulato dalle mie amiche cher mi han provato e continuato a freguentarci i fine settimamana se cualcuna ho coppia come ho gia! detto vuole conoscermi lascio mio tel .tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove vero quello che leggete valter


Adesso tocca sorbirci
questi quattro deficienti
fino a Natale...
Passo ulteriore info solo MP
(ma quanto ci mettono poi questi ad arrivare a 100 messaggi?)
Alla maestria e al rigore dei moderatori la gestione
di queste rotture di scatole.
No forse non hai capito il forum deve essere un luogo virtuale dove ci si scambia le info a beneficio di tutti, non costringetemi a bloccare gli mp...
Se tu hai questo approccio sarai uno dei primi.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#4019 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
dolcemiele ha scritto:ciaooo a tutte le coppie e singole sono linguadoro uomo maturio butto questo annuncio x coppie e singole che desiderano incontri al buio e clob p. e praticare esibizionismo raffinato il mio nick linguadoro e stato formulato dalle mie amiche cher mi han provato e continuato a freguentarci i fine settimamana se cualcuna ho coppia come ho gia! detto vuole conoscermi lascio mio tel .tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove vero quello che leggete valter


Adesso tocca sorbirci
questi quattro deficienti
fino a Natale...
Passo ulteriore info solo MP
(ma quanto ci mettono poi questi ad arrivare a 100 messaggi?)
Alla maestria e al rigore dei moderatori la gestione
di queste rotture di scatole.
No forse non hai capito il forum deve essere un luogo virtuale dove ci si scambia le info a beneficio di tutti, non costringetemi a bloccare gli mp...
Se tu hai questo approccio sarai uno dei primi.[/quoto





Ok,
grazie del chiarimento.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#4020 Messaggio da jacky717 »

Buonasera a tutti,
ed eccoci finalmente arrivati all'inizio della mia settimana di esplorazioni romane...torno nelle strade della mia città dopo un anno dall'ultima sortita (deludente) e a sei anni dall'ultimo periodo decente. Nei giorni scorsi ho chiesto un po' di collaborazione per non fare uscite a vuoto ma purtroppo nessuno ha sentito il bisogno di rispondermi...spero che la cosa sia dovuta più al timore di avere "concorrenti" nei luoghi giusti, che ad una reale mancanza degli stessi luoghi...ma temo proprio che la seconda alternativa sia quella esatta.
In un mio precedente post ho detto che in passato le mie informazioni le prendevo sempre di prima mano, bhè, credo che debba continuare con questa tecnica. Di sicuro dopo le mie "scorribande" verrò qui a recensire, in modo da colmare in parte l'enorme carenza non solo su questo 3d ma in tutto il web, circa la scena romana, a parte le solite sviolinate sul flirt che ormai hanno ampiamente stancato.
Il mio programma di massima è stato redatto sulla base di pochissime informazioni prese qui e su altri pochissimi siti.
Per iniziare stasera proverò il Club34, che sta a due minuti da casa, anche se non ho idea di cosa troverò; domani mi dovrei indirizzare sulla serata "gang" al Bacchanalia, di sicuro sabato andrò all'Araba, per affetto e nostalgia, resta libero il venerdì per il quale aspetto consigli...che non arriveranno ;o)
A domani

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”