Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3991 Messaggio da kapedag »

federicoweb ha scritto:potrei travestirmi da qualche personaggio... tipo da Kap ?
Per fare ciò devi avere:
il viso di Gabriel Garko
il fisico di David Beckam
il cervello di Raul Bova
il fascino di Russel Crowe
ma soprattutto dimensioni e funzionalità uccelare di Rocco Siffredi ai bei tempi.
Credi di farcela?
:DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3992 Messaggio da coppia_co »

Immagine

Simpaticamente :lol: :lol: :lol:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#3993 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:
federicoweb ha scritto:potrei travestirmi da qualche personaggio... tipo da Kap ?
Per fare ciò devi avere:
il viso di Gabriel Garko
il fisico di David Beckam
il cervello di Raul Bova
il fascino di Russel Crowe
ma soprattutto dimensioni e funzionalità uccelare di Rocco Siffredi ai bei tempi.
Credi di farcela?
:DDD

Se mi spieghi il passaggio inerente
il cervello di Raul Bova te ne sarò eternamente grato.
:-D
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#3994 Messaggio da bianconigli »

kapedag ha scritto:
federicoweb ha scritto:potrei travestirmi da qualche personaggio... tipo da Kap ?
Per fare ciò devi avere:
il viso di Gabriel Garko
il fisico di David Beckam
il cervello di Raul Bova
il fascino di Russel Crowe
ma soprattutto dimensioni e funzionalità uccelare di Rocco Siffredi ai bei tempi.
Credi di farcela?
:DDD
ricorda che hai sempre la sfida con Mr Krystal :lol:
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

jacky717
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 05/06/2012, 16:43

Re: Recensioni di Club Privè

#3995 Messaggio da jacky717 »

Le priorità e i tempi sono problemi tuoi ma, scusa se insisto, alla fine i nodi vengono al pettine. Non ti stai perdento "momenti strabilianti" COME SINGOLO ma come coppia la situazione di oggi è molto migliore di quella di ieri, il mercato è più ampio e c'è un forte ringiovanimento, oltre a una varietà d'offerta che mi sognavo 10 anni fa. Le feste ci sono ancora su SDC e nei locali che vi fanno riferimento, ma devi ESSER COPPIA di singoli c'è inflazione.
Se vai in Veneto, inutile dirti dove andare e quando, se hai letto bene già lo sai.
Hola :-D[/quote]

Esatto. Hai scritto esattamente la parte mancante nel mio post precedente. Col passare degli anni si perde inevitabilmente interesse verso l'attività da singolo, e non solo in seguito ad una offerta alquanto deludente, quanto piuttosto in seguito ad un affinamento dei gusti ed alla presa di coscienza delle enormi possibilità che offre l'agire in coppia. Ed è qui che come dici tu i nodi vengono al pettine visto che la coppia non può prescindere da un'adesione entusiatica (no, non può essere titubante) della partner, che nel mio caso non ne vuole proprio sapere.
A questo punto le priorità ( l'essere padre) impongono alla passione, per quanto possa essere forte, di ritagliarsi un posto secondario...se poi ci aggiungiamo che a roma (insisto con la minuscola) il panorama sia per il singolo che per la coppia ( a parte il Flirt con le sue luci ed ombre) è assolutamente desolante, si fa presto a mettere le pulsioni in stand by, a meno di dedicarsi, come suggerisce K, al turismo scambista, che richiede una motivazione ancora più forte inevitabilmente.
In conclusione a questi ragionamenti, e così smetto di tediarvi, emerge chiaramente che roma si sta avviluppando su se stessa in una caduta verso il basso che a mio vedere non lascia alcuna speranza in una inversione di tendenza. Spero vivamente che qualcuno possa smentirmi...poi se magari questa smentita arriva prima della prossima settimana è anche meglio :)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3996 Messaggio da KrystalClub »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Mr. Krystalclub non è un paraculo ma semplicemente uno che sa fare il suo lavoro cosa tra l'altro sufficientemente rara di questi tempi dove l'improvvisazione e la poca professionalità la fanno da padrona

Volevo solo chiederti cosa ne pensi del connubio massaggi/privè, in alcuni locali sono presenti, in altri assenti, in altri sporadici con pseudo corsi di una sola sera, per alcuni gestori in particolare di saune/privè indispensabili ovviamente per altri un servizio in più e sempre gradito per altri ancora inutili visto che non favoriscono l'aggregazione

Tu cosa ne pensi? Si tratta di una mia curiosità visto che praticando cerco sempre di non perdere contatto con la realtà e l'opinione degli altri anche se ho una mia filosofia a riguardo e seguo una linea ben precisa
Credo che nella tua domanda sia già contenuta in maniera esaustiva la risposta, o almeno una delle possibili risposte (tra l'altro molto vicina a quel che è anche il mio parere).

Da una parte, tutto quello che può far piacere ad una coppia è benvenuto; dall'altra, non è detto che il luogo ed il momento per proporre un particolare servizio siano quelli giusti.

Ti faccio l'esempio del nostro club: per come è strutturato, per la disposizione degli spazi, e per lo svolgimento delle nostre serate, è purtroppo impensabile dedicare quantomeno una nicchia ad un massaggio per come lo svolgi e concepisci tu.
Al contrario, in un locale come il famoso Fun4Two di Amsterdam/Rotterdam (a proposito: Treviso-Amsterdam e ritorno, 100 euro con Transavia, volo diretto!), che è disposto su diversi piani differenti e con atmosfere diverse, il massaggio potrebbe senza dubbio essere un servizio graditissimo.

Mi rendo conto che ti ho dato un'opinione banale, vincolata anche a tutti i limiti che le incerte leggi italiane impongono, ma non vedo altri spunti di analisi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: Recensioni di Club Privè

#3997 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Grazie, ho afferrato quello che m'interessava sapere

Passerò prima o poi a visitare il tuo club
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 317
Iscritto il: 19/06/2008, 14:21

Re: Recensioni di Club Privè

#3998 Messaggio da MrVendetta »

Per caso qualcuno è mai stato al club34 a Roma?
Se si merita?

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3999 Messaggio da Jeronim »

KrystalClub ha scritto:

Sarò accusato di paraculaggine..... .


Viaggiare, fare altre esperienze, conoscere altre culture, sono sicuramente, anche in materia di trasgressione, una cosa positiva e da perseguire.
Ho parlato di “esterofilia patologica” solo perché ritengo sia un tipico difetto italico. Ed è proprio viaggiando, nel corso di molti anni e a vario titolo, che ho avuto la conferma di quanto dico: in nessuna nazione la gente si spara addosso m…a come in Italia. Il risultato è l’accettazione supina e rassegnata di tutto quello che di peggio succede nel nostro Paese.
Finiamo per pensare, acriticamente, che quello che arriva da oltre confine sia sempre migliore, più evoluto, più avanti. Se ciò fosse vero, e spesso – ahimè- lo è, questo ci dovrebbe solo stimolare ad agire per fare ancora meglio, senza complessi di sorta.
Non sono nazionalista, e non ho mai parlato di questo argomento, perché il nazionalismo è spesso portatore dei germi negativi dell’intolleranza e della chiusura verso le altre culture, solo per citare quelli più innocui!

Tornando ad argomenti più consoni, credo che Coppiapippo abbia ragione quando sottolinea la differenza di approccio alla trasgressione da parte di coppie più “decise” e sfrontate da altre che cercano esperienze meno “audaci”. In questo senso, facendo riferimento alla realtà del Krystal, ritengo che la presenza dei famosi stanzini chiusi (in numero ridotto e con spazi marginali rispetto al resto del privè) non abbia mai pregiudicato il divertimento di nessuno, offrendo, nel contempo, una possibilità in più per tutti, senza bisogno di andare a sindacare sulle motivazioni che portano le coppie a questa scelta.

Si è parlato di necessità di “educare” i frequentatori allo spirito libertino del privè. Detta così è una sciocchezza e capisco che per molti è un concetto che può provocare reazioni di fastidio: ” Ma come? Nemmeno al privè posso vivere la mia trasgressione come mi pare?”. Tutto sacrosanto. Il concetto di “educazione” va inteso come ricerca, da parte dei gestori, di dare una connotazione, un carattere al loro locale. Puntare all’aggregazione, cercare di favorire la socialità, creare un’atmosfera che faciliti il rilascio dei freni inibitori. Sono stato testimone di serate nelle quali l’atmosfera che si è creata ha “sciolto” anche le coppie più timide ed alle prime armi. Ho visto signore stare in disparte, con un abbigliamento da serata “normale”, entrare a stento in pista e poi finire a ballare con il solo perizoma. Lo stordimento, l’euforia che si crea in certi momenti, si trasferiscono poi nel privè….

Il Krystal gode di un’alchimia particolare che prescinde dalle gestioni che si sono succedute? Io avrei anche delle risposte più razionali, ed avendo conosciuto oltre all’attuale, anche la precedente gestione, credo che il lavoro svolto bene sia sempre quello che paga di più. A questo proposito, mi capita spesso di raccogliere i commenti dei frequentatori. La zona buffet, ed in particolare la sala fumo, si prestano benissimo allo scopo. I giudizi sono quasi sempre positivi e quelli negativi riguardano, in ordine di frequenza, la scelta dei brani ed il volume della musica (troppo alto o troppo basso), la scarsa partecipazione in pista, uno spettacolo non proprio ben riuscito, raramente qualcosa che non va nel buffet. Non mi è mai capitato di sentire critiche nei confronti del personale e, soprattutto, dei gestori.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4000 Messaggio da kapedag »

bianconigli ha scritto:
kapedag ha scritto:
federicoweb ha scritto:potrei travestirmi da qualche personaggio... tipo da Kap ?
Per fare ciò devi avere:
il viso di Gabriel Garko
il fisico di David Beckam
il cervello di Raul Bova
il fascino di Russel Crowe
ma soprattutto dimensioni e funzionalità uccelare di Rocco Siffredi ai bei tempi.
Credi di farcela?
:DDD
ricorda che hai sempre la sfida con Mr Krystal :lol:
Come potrei scordare...è lui che si "sottrae" :DDD :DDD , soprattutto sull'ultimo punto :roll:
Intanto Biancogniglia e mrs Jeronim le possiamo mettere in giuria...anche se qualche dubbio sulla terzietà mi può venire accetto lo stesso.......... :-D ..anche perchè se devo perdere dovrò pure trovare una scusa no ....... :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Recensioni di Club Privè

#4001 Messaggio da bianconigli »

Ieri sera ne abbiamo parlato: la Bianconiglia e mrs Jeronime hanno detto che ci stanno e per ovviare alla "terzietà" hanno detto che sono altamente corruttibili ... che la sfida abbia inizio.
Una settimana di tempo per studiare le tattiche preparatorie più macchiavelliche, ogni regola può essere infranta ... sabato 16 giugno@Krystal in diretta sulle principali emittenti televise mondiali ....

Kap VS Mr. Krystal

Si lancerà la moneta e il vincitore sceglierà la stanza del match, tre round con cambio d'abito.

Vinca il migliore

PS scusate l'OT
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#4002 Messaggio da Pim »

torniamo alle recensioni.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#4003 Messaggio da MaxClaudia »

Dopo diverso tempo di assenza vorremmo andare al Bizarre per passare la giornata in piscina. Siccome eviteremo la ressa della domenica che voi sappiate il buffet a pranzo ce' anche in settimana o ci dobbiamo portare le vettovaglie??? Ci interessa il parere anche di chi frequenta/ha frequentato la piscina infrasettimanalmente.

Vorrebbe venire con noi anche una amica ma per la policy relativa alle singole penso sia meglio telefonare a meno che qualcuno non abbia esperienza recente in tal senso

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#4004 Messaggio da flaviog111 »

il trend???qualcuno c'e' stato in questi ultimi tempi?......non se ne era parlato benissimo mi pare 2/3 mesi fa?...la situazione e' migliorata.....il costo coppie e singoli nelle serate infrasettimanali si sa a quanto si aggira?......grazie ragazzi...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#4005 Messaggio da coppia_co »

flaviog111 ha scritto:il trend???qualcuno c'e' stato in questi ultimi tempi?......non se ne era parlato benissimo mi pare 2/3 mesi fa?...la situazione e' migliorata.....il costo coppie e singoli nelle serate infrasettimanali si sa a quanto si aggira?......grazie ragazzi...
Notizie indirette danno peggiorata la situazione ... peccato.

Comunque coppie associate dal martedì al giovedì ingresso gratuito, venerdì ridotto.
Se frequenti al sabato e ti registri come coppia di SC, ingresso gratuito la settimana successiva anche di venerdì e domenica, offerta valida fino a fine agosto.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”