spiagge nudiste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Re: spiagge nudiste
Sto pensando a quello che sta succedendo al Lido di Dante, perché riescono sempre a rovinare tutto?
Non riesco a comprendere certi sviluppi
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
sensibilmente ha scritto:verso sud: sant'egidio, cesanoaguirre1 ha scritto:Devo fermarmi qualche giorno in zona Pesaro, qualcuno ha "suggerimenti"?
verso nord: fiorenzuola di focara, castel di mezzo, paradiso, porticciolo
me le appunto, grazie
Se è nudo fanno il verbale anche al cane...oltre a guinzaglio, museruola ecc...aguirre1 ha scritto:fender ha scritto:a lido di Dante non si può più praticare...i forestali ti riempiono di verbali
allora starò alla larga, d'altra parte sarebbero stati 120 kmt da Pesaro. Calcola che ho il cane con me, non c'era tanto spazio per andare via e tornare, tenendo conto anche delle esigenze del 4zampe
si, infatti! Cmq il cane rimarrebbe in hotel e farebbe le sue passeggiate nelle ore piu fresche. Sono io che ho scarsa autonomia, in quanto devo tornare in tempo in hotel per le varie passeggiate e gli orari di cena.fender ha scritto: Se è nudo fanno il verbale anche al cane...oltre a guinzaglio, museruola ecc...
Spero di trovare qualche cosa in zona Gabicce Monte che è a pochi kmt da me, ma, se c'è, ho bisogno di indicazioni precise, altrimenti rischio di ""arare tutto il monte"" solo per trovare il famoso sentierino che scende alla famosa spiaggetta...
una volta anche castel di mezzo, si poteva trovare qualcoSA ora tutto molto più difficile.
il cane lo puoi portare anche al lido di dante; invece di andare subito verso il mare, dopo aver preso la stardina che dal parcheggio porta all'interno verso un'entarta di un campeggio, puoi proseguire diritto, sino a passare attreverso la pineta. qualsiasi sentiero tu prenda versoi sinistar, ovevrosia verso mare, ti porta sulal spiaggia, anzi sulal starda che costeggia la spiaggia. in pineta, a volte si potevano fare incontri interessanti.
poi dipende da che tipo di cane hai. il mio si divertiva in zona; attenzione perchè ci sono anche delle viperette.e portagli da bere, perchè se esce il sole fa caldo
il cane lo puoi portare anche al lido di dante; invece di andare subito verso il mare, dopo aver preso la stardina che dal parcheggio porta all'interno verso un'entarta di un campeggio, puoi proseguire diritto, sino a passare attreverso la pineta. qualsiasi sentiero tu prenda versoi sinistar, ovevrosia verso mare, ti porta sulal spiaggia, anzi sulal starda che costeggia la spiaggia. in pineta, a volte si potevano fare incontri interessanti.
poi dipende da che tipo di cane hai. il mio si divertiva in zona; attenzione perchè ci sono anche delle viperette.e portagli da bere, perchè se esce il sole fa caldo
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.
icx17 ha scritto:e portagli da bere, perchè se esce il sole fa caldo
certo, eheheh !! Grazie Icx
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Ricevo dallAner il decalogo per chi incappa nella verbalizzazione della Forestale al Lido....lo pubblico poichè credo possa servire ai fruitori del forummassaggi.cuck.e.bull ha scritto:Sto pensando a quello che sta succedendo al Lido di Dante, perché riescono sempre a rovinare tutto?
"COME COMPORTARSI IN CASO DENUNCIA ILLEGITTIMA DELLA GUARDIA FORESTALE SULLA STORICA SPIAGGIA NATURISTA DI LIDO DI DANTE( RA )
· Cercate di stare in gruppo e di rimanere nudi, comunque non lontani da altre persone nude, fotografate e riprendete le altre persone nude attorno a voi vi servirà al fine della prova che eravate nudi fra persone nude come voi e consenzienti.
· Rimanete nudi sulla spiaggia e pretendete che gli operatori vi raggiungano sull’arenile , non avete nessun obbligo di rivestirvi : Se ve lo impongono chiamate i Carabinieri o la Polizia .
· Se intendono identificarvi non vi opponete, ma rimanete nudi, pretendete che accettino come documento la tessera di una Associazione Naturista , oppure semplicemente dichiarate le vostre generalità e dovrete essere identificati provvisoriamente con la dicitura “ sedicente”
· Chiedete di aggiungere al verbale l’esatta annotazione del posto della spiaggia in cui vi trovavate . Fate scrivere sul verbale che siete nel pieno diritto di stare nudi sulla spiaggia naturista. Non possono rifiutare le vostre annotazioni al verbale a pena di omissione di atti di ufficio. Indicate subito almeno un testimone che pretendete sia citato nel verbale. Questo a norma dell’art 350, comma 7°cpp
· Non seguite gli operatori che con l’inganno vi dicono di seguirvi per identificarvi , in realtà vogliono denunciarvi ma non hanno il coraggio di dirvelo e ricordate che sono loro che devono identificarvi nel luogo dove vi trovate, e se non avete i documenti con voi è vostro diritto essere identificati presso la loro sede o caserma , anche nei giorni successivi.
· Pretendete che tutti i presenti siano trattati nello stesso modo e se non lo fanno chiamate il 113 per denunciare la circostanza dell’omessa denuncia degli altri naturisti presenti.
· Se non vi consentono la difesa, cioè di verbalizzare subito le vostre annotazioni, rifiutate di firmare il verbale che comunque devono consegnarvi subito a pena di omissione di atti d’ufficio.
· Se vi hanno denunciati tornate pure nudi in spiaggia , si tratterà sempre di un unico procedimento anche se vi denunciano tutti giorni !
· Non accedete alla zona inibita dalla forestale fino al 15 luglio 2012 , salvo il vostro diritto di passeggiare - nudi o vestiti - sulla battigia , ovvero la zona di spiaggia di 5 mt da dove frange l’onda . Se vi vietano il transito chiamate la Capitaneria di Porto di Ravenna per denunciare il fatto.
· Scannerizzate il verbale o la denuncia che hanno scritto e inviatela alla mail dell'ANER o del presidente aggiungendo i vostri dati e il telefono per contatti.
· Non pagate sanzioni amministrative , ne agli operatori ne all’ufficio postale , perché sono tutte contestabili quando vi saranno notificate a casa.
· Se vi denunciano per l’art. 726 c,p. “ atti contrari alla pubblica decenza” dovete eleggere un domicilio e nominare un Avvocato. Eleggete domicilio presso casa vostra e riservatevi la nomina di un legale . Se non avete un vostro legale di fiducia l’ANER vi aiuterà a trovarlo , se già lo avete nominatelo nel verbale e l’ANER vi aiuterà ugualmente per le spese legali , se siete nostri soci."
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- massaggi.cuck.e.bull
- Nuovi Impulsi
Chiaro ma sinceramente ..... è giusto ridursi così?
Sinceramente punto primo al Lido di Dante non mi vedono più visto che per stare in costume ho diverse spiagge a decine e decine di chilometri più vicine a casa e secondo, con tutto il rispetto, che vada a quel paese l'artefice di tutto ciò.
Senza contare poi che in questo fiorente momento economico l'artefice ha gambizzato l'economia di quella piccola località di mare. Complimenti veramente
Sinceramente punto primo al Lido di Dante non mi vedono più visto che per stare in costume ho diverse spiagge a decine e decine di chilometri più vicine a casa e secondo, con tutto il rispetto, che vada a quel paese l'artefice di tutto ciò.
Senza contare poi che in questo fiorente momento economico l'artefice ha gambizzato l'economia di quella piccola località di mare. Complimenti veramente
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo
Quasi quasi mi faccio socio ANERemilianodoc ha scritto: "COME COMPORTARSI IN CASO DENUNCIA ILLEGITTIMA DELLA GUARDIA FORESTALE SULLA STORICA SPIAGGIA NATURISTA DI LIDO DI DANTE( RA )
..... Se vi denunciano per l’art. 726 c,p. “ atti contrari alla pubblica decenza” dovete eleggere un domicilio e nominare un Avvocato. Eleggete domicilio presso casa vostra e riservatevi la nomina di un legale . Se non avete un vostro legale di fiducia l’ANER vi aiuterà a trovarlo , se già lo avete nominatelo nel verbale e l’ANER vi aiuterà ugualmente per le spese legali , se siete nostri soci."
Se vi denunciano in massa (poichè non si può denunciare uno solo in presenza di molti) credo proprio che chi si assume questa responsabilità avrà non pochi grattacapi con la locale Procura....
Viva Cap, dove chi ci ha provato a mandare via i libertini ora sta contando i granelli di sabbia del deserto presso la Legione Straniera
Credo che quando si accorgeranno degli effetti di questa ondata di cazzate il libertinaggio sarà di nuovo imperante a Lido di Dante.
Che ne è del Camping FKK? Tessile pure quello?
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Ma no! I soliti disfattisti...massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Senza contare poi che in questo fiorente momento economico l'artefice ha gambizzato l'economia di quella piccola località di mare. Complimenti veramente
I tessili accorreranno a MILIONI per occupare, finalmente, Lido di Dante e potervisi stendere al sole SENZA SERVIZI e dovendo camminare (a piedi) per chilometri!!!
Ci sarà un nuovo boom economico del quale beneficerà l'intera Romagna, anzi, l'Italia tutta!!!
Che squallore...
e io GODOkapedag ha scritto:Quasi quasi mi faccio socio ANERemilianodoc ha scritto: "COME COMPORTARSI IN CASO DENUNCIA ILLEGITTIMA DELLA GUARDIA FORESTALE SULLA STORICA SPIAGGIA NATURISTA DI LIDO DI DANTE( RA )
..... Se vi denunciano per l’art. 726 c,p. “ atti contrari alla pubblica decenza” dovete eleggere un domicilio e nominare un Avvocato. Eleggete domicilio presso casa vostra e riservatevi la nomina di un legale . Se non avete un vostro legale di fiducia l’ANER vi aiuterà a trovarlo , se già lo avete nominatelo nel verbale e l’ANER vi aiuterà ugualmente per le spese legali , se siete nostri soci."
Se vi denunciano in massa (poichè non si può denunciare uno solo in presenza di molti) credo proprio che chi si assume questa responsabilità avrà non pochi grattacapi con la locale Procura....
Viva Cap, dove chi ci ha provato a mandare via i libertini ora sta contando i granelli di sabbia del deserto presso la Legione Straniera
Credo che quando si accorgeranno degli effetti di questa ondata di cazzate il libertinaggio sarà di nuovo imperante a Lido di Dante.
Che ne è del Camping FKK? Tessile pure quello?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
Tranquillo ci sarà chi farà ottimi affari a creare quei "servizi" che mancano e vedrai che alla fine saranno sempre i soliti noti a guadagnarci....palazzinari, balneari, etc...magari pure parenti o amici degli amici come già avvenuto per altre più note "cattedrali nel deserto" che assorbono risorse (pubbliche) anzichè creare affari e SANA occupazione.Kull ha scritto:
I tessili accorreranno a MILIONI per occupare, finalmente, Lido di Dante e potervisi stendere al sole SENZA SERVIZI e dovendo camminare (a piedi) per chilometri!!!
Ci sarà un nuovo boom economico del quale beneficerà l'intera Romagna, anzi, l'Italia tutta!!!
Che squallore...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
emilianodoc ha scritto: Ricevo dallAner il decalogo per chi incappa nella verbalizzazione della Forestale al Lido....lo pubblico poichè credo possa servire ai fruitori del forum
"COME COMPORTARSI IN CASO DENUNCIA ILLEGITTIMA DELLA GUARDIA FORESTALE SULLA STORICA SPIAGGIA NATURISTA DI LIDO DI DANTE( RA )
Non so chi ha scritto questo decalogo, ma secondo me pare redatto da un azzeccagarbugli piuttosto approssimativo, vediamo a mio parere perchè:
emilianodoc ha scritto: · Cercate di stare in gruppo e di rimanere nudi, comunque non lontani da altre persone nude, fotografate e riprendete le altre persone nude attorno a voi vi servirà al fine della prova che eravate nudi fra persone nude come voi e consenzienti.
Rischiate una denuncia per violazione della privacy se riproducete le foto che ritraggono persone riconoscibili, cmq non so che valenza probatoria possa avere...
emilianodoc ha scritto: · Rimanete nudi sulla spiaggia e pretendete che gli operatori vi raggiungano sull’arenile , non avete nessun obbligo di rivestirvi : Se ve lo impongono chiamate i Carabinieri o la Polizia .
che sono PP.UU. esattamente come i forestali, i quali hanno l'obbligo di far cessare il comportamento criminoso (ammesso che lo stare nudi sia considerato reato contravvenzionale ex art. 726 c.p.)
emilianodoc ha scritto: · Se intendono identificarvi non vi opponete, ma rimanete nudi, pretendete che accettino come documento la tessera di una Associazione Naturista , oppure semplicemente dichiarate le vostre generalità e dovrete essere identificati provvisoriamente con la dicitura “ sedicente”
Certo, lo potete fare, ma i PP.UU. intervenuti possono accompagnarvi in caserma per identificarvi (art. 349 c.p.p.), alla fine cosa si risolve ?
emilianodoc ha scritto: · Chiedete di aggiungere al verbale l’esatta annotazione del posto della spiaggia in cui vi trovavate . Fate scrivere sul verbale che siete nel pieno diritto di stare nudi sulla spiaggia naturista. Non possono rifiutare le vostre annotazioni al verbale a pena di omissione di atti di ufficio. Indicate subito almeno un testimone che pretendete sia citato nel verbale. Questo a norma dell’art 350, comma 7°cpp
Esattamente di quale verbale stiamo parlando ? Elezione di domicilio ? Su quello non dichiari proprio nulla se non il tuo domicilio e il tuo difensore, se ce l'hai, altrimenti te ne viene assegnato uno d'ufficio. Un verbale ex art 350 c.p.p viene redatto dai PP.UU. intervenuti, se lo ritengono necessario ed opportuno, altrimenti faranno parte delle vostre memorie difensive in sede processuale.
emilianodoc ha scritto: · Non seguite gli operatori che con l’inganno vi dicono di seguirvi per identificarvi , in realtà vogliono denunciarvi ma non hanno il coraggio di dirvelo e ricordate che sono loro che devono identificarvi nel luogo dove vi trovate, e se non avete i documenti con voi è vostro diritto essere identificati presso la loro sede o caserma , anche nei giorni successivi.
Ah ah ah, aberrante....il P.U. per denunciarti ti deve identificare, se non hai documenti validi oppure il P.U. ritiene che siano falsi, la legge gli permette di procedere ad accompagnamento per identificazione...viceversa procede sul posto.... l'obbligo di identificarti sul posto come ?!?! Con la sfera di cristallo ? identificarti nei giorni successivi ?!?!?!?! Si, come no, ti vengono a cercare in giro per l'Italia
emilianodoc ha scritto: · Pretendete che tutti i presenti siano trattati nello stesso modo e se non lo fanno chiamate il 113 per denunciare la circostanza dell’omessa denuncia degli altri naturisti presenti.
Questo è il classico pretesto del perchè a me sì e a lui no ? Tu contesti una cosa a me, io contesto una cosa a te.
emilianodoc ha scritto: · Se non vi consentono la difesa, cioè di verbalizzare subito le vostre annotazioni, rifiutate di firmare il verbale che comunque devono consegnarvi subito a pena di omissione di atti d’ufficio.
Va bene, però non ho capito di che verbale stiamo parlando, se si tratta dell'elezione di domicilio scritta sopra, il firmare non è una ammissione di colpa o una confessione di colpevolezza, semplicemente si prende atto di quanto scritto, per es. la nomina di un difensore di fiducia che, se non sottoscritta, può causare in seguito problemi...
emilianodoc ha scritto: · Se vi hanno denunciati tornate pure nudi in spiaggia , si tratterà sempre di un unico procedimento anche se vi denunciano tutti giorni !
Eh direi proprio di no...altra cosa aberrante
emilianodoc ha scritto: · Non accedete alla zona inibita dalla forestale fino al 15 luglio 2012 , salvo il vostro diritto di passeggiare - nudi o vestiti - sulla battigia , ovvero la zona di spiaggia di 5 mt da dove frange l’onda . Se vi vietano il transito chiamate la Capitaneria di Porto di Ravenna per denunciare il fatto.
Non mi esprimo, direi giusto, se si può passeggiare
emilianodoc ha scritto: · Scannerizzate il verbale o la denuncia che hanno scritto e inviatela alla mail dell'ANER o del presidente aggiungendo i vostri dati e il telefono per contatti.
Bene
emilianodoc ha scritto: · Non pagate sanzioni amministrative , ne agli operatori ne all’ufficio postale , perché sono tutte contestabili quando vi saranno notificate a casa.
Giusto
Bene, giusto... teniamo presente cosa ho scritto più in alto sulla nomina dell'avv. e del domicilio...emilianodoc ha scritto: · Se vi denunciano per l’art. 726 c,p. “ atti contrari alla pubblica decenza” dovete eleggere un domicilio e nominare un Avvocato. Eleggete domicilio presso casa vostra e riservatevi la nomina di un legale . Se non avete un vostro legale di fiducia l’ANER vi aiuterà a trovarlo , se già lo avete nominatelo nel verbale e l’ANER vi aiuterà ugualmente per le spese legali , se siete nostri soci."
Comunque sono d'accordo con Kap, hanno già disintegrato tutti i capanni nella Bassona e probabilmente ci verrà un bel villaggio turistico, secondo voi potevano lasciare i naturisti ? Vedrete che nel giro di qualche anno anche quella spiaggia sarà lottizzata
Onanista masochista.belnudo ha scritto:e io GODO
Sicuro al 100%. Mancavano ai tessili quei 3 km di spiaggia. Ci piacerebbe poi andare a trovare i Forestali dopo che avranno cementato la pineta e spazzato via quei quattro volatili che ci scagazzano dentro adesso...fender ha scritto:Vedrete che nel giro di qualche anno anche quella spiaggia sarà lottizzata
Magari li avran trasferiti in Afghanistan o Irak a fare qualcosa di utile...
Ditelo a belnudo. Lui ama i tessili...