Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3841 Messaggio da Kull »

zazaza6969 ha scritto:Non c'è mai verso di "coglierti in fallo"!
Sarà mica un indicatore dei tuoi gusti sessuali?
Te le fai e te le ridi. :-?
Se hai problemi con Kapedagde, fatti invitare nella sua palestra e boxate un pochino... :P Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Kap? :wink:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3842 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:..... Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Kap? :wink:
In Italia per secoli (a partire dall'azienda torinese principe: FIAT) è stato sconosciuto il concetto di concorrenza, l'abbiamo dovuta importare. Cartelli e accordi vari hanno garantito la pagnotta a tutti a discapito dei consumatori, che hanno pagato prodotti e servizi di più. Torino in materia di trasgressione, evidentemente, sono un passo avanti si fanno concorrenza e per di più sleale. Speriamo che l'effetto sia un vantaggio per la clientela che, a questo punto, diventa l'ago della bilancia e la cui retention obiettivo primario delle gestioni da garantirsi con l'offerta di servizi sempre più di qualità.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Recensioni di Club Privè

#3843 Messaggio da zazaza6969 »

Kull ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:Non c'è mai verso di "coglierti in fallo"!
Sarà mica un indicatore dei tuoi gusti sessuali?
Te le fai e te le ridi. :-?
Se hai problemi con Kapedagde, fatti invitare nella sua palestra e boxate un pochino... :P Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Kap? :wink:


Nessun problema con kape,
ma non credo di aver compiuto chissà quale errore nello scambiare due battute spiritose (per me eh! per carità)
con kape.
Il fatto che mi abbia risposto, forse evidenzia che non l'ho disgustato,
se sono OT ritorno immediatamente IN e quindi esco dall'argomento Club Privè del quale non ho molto da dire.
Se ti ho disturbato chiedo scusa.
Ciao.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

Re: Recensioni di Club Privè

#3844 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:
Kull ha scritto:..... Magari chiamate pure i torinesi, così la smetteranno di inquinare il forum con i loro litigi.
Che ne dici Kap? :wink:
In Italia per secoli (a partire dall'azienda torinese principe: FIAT) è stato sconosciuto il concetto di concorrenza, l'abbiamo dovuta importare. Cartelli e accordi vari hanno garantito la pagnotta a tutti a discapito dei consumatori, che hanno pagato prodotti e servizi di più. Torino in materia di trasgressione, evidentemente, sono un passo avanti si fanno concorrenza e per di più sleale. Speriamo che l'effetto sia un vantaggio per la clientela che, a questo punto, diventa l'ago della bilancia e la cui retention obiettivo primario delle gestioni da garantirsi con l'offerta di servizi sempre più di qualità.
Torino è da sempre ago delle tendenze. :-D
Anche le peggiori.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3845 Messaggio da kapedag »

zazaza6969 ha scritto:..Se ti ho disturbato chiedo scusa.
Certo che no, figurati tutto ok :-D
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
ispanico
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 34
Iscritto il: 01/04/2008, 7:58
Località: Trentino Alto Adige

Re: Recensioni di Club Privè

#3846 Messaggio da ispanico »

:cry: :cry: Ciao a tutti, comunque devo dirvi che gli argomenti non sono più come qualche anno fa. Qui dobbiamo lasciare commenti ed indicazioni utili per poter frequentare al meglio i vari Privè senza incorrere a brutte sorprese.
va be inizio io a fare una piccola recensione.

Le'ò a desenzano : bello e molto ben tenuto ma peccato per l'invadenza dei tanti singoli falegnami o carpentieri. ci vorrebbe più atmosfera nella grande stanza relax, sembra più una sala d'attesa di un aeroporto.

Cupido Desenzano : carino e molto raffinato peccato che è poco frequentato e questo vale sia per l'infrasettimanale che il week-end, peccato avrebbe il potenziale per un mega posto.

Chic altavilla vicentina: ottimo e ben frequentato, non c'è che dire per il momento è il top sulla piazza. ogni volta che ci siamo stati è stato una bella sorpresa. il numero delle coppie e singoli è alla pari e non sono invadenti.

Sauna Rittstein appiano bz: con la vecchia gestione di anni fa , era il top..abbiamo molta nostalgia della bella nataly ma sembra che si sia trasferita in austria. oggi è ben frequentata la domenica e per gli altri giorni s'incontrano coppie verso sera dopo le 20.00 quando la tariffa va a 20euro a cranio.

Swingerclub Fantasy Rosenheim Germania; si mangia molto bene e sono molto gentili, una vera gestione famigliare..club completo di sauna e locali ecc. da 4 stelle.

Swingerclub cats monaco germania: il top in citta a monaco, su tre piani. ben frequentato il week-end. ultimamente sembra ci sia l'invasione dei falegnami ma solo il venerdi e il sabato. per poterlo apprezzare bene è meglio recarsi li durante la settimana.

Swingerclub ibiza burg monaco germania: il top assoluto di club . apertura 10 di mattina fino a notte fonda. giardino, piscina, ristorante, sauna, cinema c'è tutto il necessario per trascorrere ottime giornate. che dire bellissimo.

ciao a tutti e buone vacanze estive..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Recensioni di Club Privè

#3847 Messaggio da LUSI »

ispanico ha scritto::cry: :cry: Ciao a tutti, comunque devo dirvi che gli argomenti non sono più come qualche anno fa. Qui dobbiamo lasciare commenti ed indicazioni utili per poter frequentare al meglio i vari Privè senza incorrere a brutte sorprese.
va be inizio io a fare una piccola recensione.

Le'ò a desenzano : bello e molto ben tenuto ma peccato per l'invadenza dei tanti singoli falegnami o carpentieri. ci vorrebbe più atmosfera nella grande stanza relax, sembra più una sala d'attesa di un aeroporto.

Cupido Desenzano : carino e molto raffinato peccato che è poco frequentato e questo vale sia per l'infrasettimanale che il week-end, peccato avrebbe il potenziale per un mega posto.

Chic altavilla vicentina: ottimo e ben frequentato, non c'è che dire per il momento è il top sulla piazza. ogni volta che ci siamo stati è stato una bella sorpresa. il numero delle coppie e singoli è alla pari e non sono invadenti.

Sauna Rittstein appiano bz: con la vecchia gestione di anni fa , era il top..abbiamo molta nostalgia della bella nataly ma sembra che si sia trasferita in austria. oggi è ben frequentata la domenica e per gli altri giorni s'incontrano coppie verso sera dopo le 20.00 quando la tariffa va a 20euro a cranio.

Swingerclub Fantasy Rosenheim Germania; si mangia molto bene e sono molto gentili, una vera gestione famigliare..club completo di sauna e locali ecc. da 4 stelle.

Swingerclub cats monaco germania: il top in citta a monaco, su tre piani. ben frequentato il week-end. ultimamente sembra ci sia l'invasione dei falegnami ma solo il venerdi e il sabato. per poterlo apprezzare bene è meglio recarsi li durante la settimana.

Swingerclub ibiza burg monaco germania: il top assoluto di club . apertura 10 di mattina fino a notte fonda. giardino, piscina, ristorante, sauna, cinema c'è tutto il necessario per trascorrere ottime giornate. che dire bellissimo.

ciao a tutti e buone vacanze estive..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
ti sei dimenticato di recensire il sun garden che e' il fiore all' occhiello della slovenia, piccolo ma ben gestito dai titolari, i " singoli falegnami o carpentieri " come li citi tu sono pochi e .......................controllati .
saluti luca s.

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Recensioni di Club Privè

#3848 Messaggio da flaviog111 »

ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3849 Messaggio da belnudo »

flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
non posso che essere d'accordo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Recensioni di Club Privè

#3850 Messaggio da sensibilmente »

ecco potremmo farci un due-tre paginette per dirci che siamo o non siamo d'accordo
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3851 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
non posso che essere d'accordo.
Io no.
Credo che qui si debba parlare del privè azienda e dei suoi problemi, da questo nasce il discorso frequente sui singoli che, ormai, costituiscono "il problema" sia a livello di divertimento che a livello di deviazione incentivale per le gestioni. Le tesimonianze di persone che hanno problemi per vivere a pieno il privè per come è nato: scambio di COPPIA sono per me benvenute e testimoniano un anelito che se fosse dei più non avremmo problemi a censire i privè, in quanto tutti diversamente buoni.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3852 Messaggio da belnudo »

kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
non posso che essere d'accordo.
Io no.
Credo che qui si debba parlare del privè azienda e dei suoi problemi, da questo nasce il discorso frequente sui singoli che, ormai, costituiscono "il problema" sia a livello di divertimento che a livello di deviazione incentivale per le gestioni. Le tesimonianze di persone che hanno problemi per vivere a pieno il privè per come è nato: scambio di COPPIA sono per me benvenute e testimoniano un anelito che se fosse dei più non avremmo problemi a censire i privè, in quanto tutti diversamente buoni.
che noia...lo scambio.
c'è dell'altro nei privè oltre allo scambio?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3853 Messaggio da KrystalClub »

belnudo ha scritto:
kapedag ha scritto:
belnudo ha scritto:
flaviog111 ha scritto:ti quoto in pieno ispanico....troppi commmenti superflui sulla vita privata de vari forumisti....questo thread e' x le recensioni.....apritevene un altro x parlare dei fatti vostri...
non posso che essere d'accordo.
Io no.
Credo che qui si debba parlare del privè azienda e dei suoi problemi, da questo nasce il discorso frequente sui singoli che, ormai, costituiscono "il problema" sia a livello di divertimento che a livello di deviazione incentivale per le gestioni. Le tesimonianze di persone che hanno problemi per vivere a pieno il privè per come è nato: scambio di COPPIA sono per me benvenute e testimoniano un anelito che se fosse dei più non avremmo problemi a censire i privè, in quanto tutti diversamente buoni.
che noia...lo scambio.
c'è dell'altro nei privè oltre allo scambio?
C'è dell'altro nella vita, oltre alla vita?

"...in some kinds of love
the possibilities are endless
and for me to miss one
would seem to be groundless"


(LOU REED)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Recensioni di Club Privè

#3854 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:c'è dell'altro nei privè oltre allo scambio?
Il buffet? 8)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: Recensioni di Club Privè

#3855 Messaggio da nuvolo »

mi e' stato riferito oggi che "l angolo del paradiso"a Modena e' stato chiuso per sfruttamento della prostituzione in quanto hanno trovato delle donzelle che operavano all interno dietro prestazione da quello che ho capito offerte dai titolari....chiedo se qualcuno mi da lumi sulla vicenda e soprattutto se mi conferma la notizia anche perche' ero un assiduo frequentatore insieme a Nuvola della piscina estiva e adesso che inizia il caldo mi trovo......spiazzato(ma quando apre sta benedetta Casa del Peccato a Bologna???)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”