spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: spiagge nudiste

#1681 Messaggio da Fikkissimi »

Ieri ero nella zona di eraclea per lavoro, grazie all'apertura di alberghi ecc c'era da fare, ma mi son tenuto il pomeriggio libero per una capatina al mort vista che la bella giornata.
Una 12ina di coppie sparse su tutta la spiaggia io son entranto al primo ingresso e son arrivato alla diga dopo il capanno dell'ingresso principale.
Molta gente cmq e tutti o quasi nudi, qualche lei usava lo slip.
I soliti maratoneti avrò visto fare sue giu almeno 15 volte e anche i due "evergreen" presenti, il biondo ( mi pare educato) e quello con il capellino blu magro già abbronzatissimo!
Nessun gioco particolare eccetto quando stavo andado verso la casa del ritorno una beli che accarezzava e masturbava il suo lui. visto che ero nudo mi son messo ad una distanza di monitoraggio senza essere invasivo e pian piano mi son vestito godendomi la scena e lasciandoli fare.
Purtroppo sulle sune soprastanti a loro c'era un vero cinema che ha interrotto il gioco prima che lui venisse. Si sono alzati lei messa lo slip e diretti a piedi in passeggiata verso il capanno seguiti da almeno tre singoli.....a una certa interessata distanza! io son tornato a casa ero già Vestito!

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1682 Messaggio da aguirre1 »

waiting for nuvolo per sexy spiaggia Rovignj

proseguiamo qui come da indicazione Pimpi :)

riporto Nuvolo:

"""
e' trasgressivissima...noi andiamo in camper pero' penso ci siano anche i bungalow..tempo fa avevo chiesto qui un consiglio se era meglio soggiornare all Amarin o a quello naturista a qualche km del Valaalta e mi era stato consigliato quest ultimo pero' dato che quando sono la penso proprio di lasciare fermo il mezzo per tutta la settimana ho optato per il primo perche' e' molto piu vicino alla spiaggetta e ci arriveremmo camminando direttamente dal campeggio...

""""""

Interessante, ma senti un pò: la spiaggetta è trasgressivissima, ma il camping pure? Oppure il camping è normale e per famiglie? In questo secondo caso, non c'è rischio che poi la spiaggetta venga utilizzata anche da famiglie con bimbi provenienti dal camping, con conseguenti situazioni inopportune?

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi

#1683 Messaggio da iMi »

aguirre1 ha scritto:...Interessante, ma senti un pò: la spiaggetta è trasgressivissima, ma il camping pure? Oppure il camping è normale e per famiglie? In questo secondo caso, non c'è rischio che poi la spiaggetta venga utilizzata anche da famiglie con bimbi provenienti dal camping, con conseguenti situazioni inopportune?
Amarin è tranquillo, non naturista, per famiglie. Valalta è naturista.

La spiaggia hot è distante un paio di Km dall'Amarin e frequentata solo da adulti. 1 minuto in auto, 5 minuti a piedi.
Nessun rischio di contaminazione. Qualche pagina addietro trovi molte indicazioni e qualche foto.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1684 Messaggio da aguirre1 »

iMi ha scritto: Amarin è tranquillo, non naturista, per famiglie. Valalta è naturista.

La spiaggia hot è distante un paio di Km dall'Amarin e frequentata solo da adulti. 1 minuto in auto, 5 minuti a piedi.
Nessun rischio di contaminazione. Qualche pagina addietro trovi molte indicazioni e qualche foto.

Ok grazie !

icx17
Bannato
Bannato

#1685 Messaggio da icx17 »

beh, se permettete 5 minuti a piedi, direi proprio di no; almeno 15 minuti, se si conosce la stradina.
icx17
curioso, amante del mare della natura e degli animali. attratto dalla cultura.non più giovane, ma in ottima forma fisica grazie al nuoto.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1686 Messaggio da belnudo »

icx17 ha scritto:beh, se permettete 5 minuti a piedi, direi proprio di no; almeno 15 minuti, se si conosce la stradina.
icx17
diciamo 30 minuti di buon passo e col sole estivo...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1687 Messaggio da aguirre1 »

belnudo ha scritto: diciamo 30 minuti di buon passo e col sole estivo...

Porca puttana, ma questa distanza cresce ad ogni messaggio......... d'altra parte che fosse a 5 minuti dal campeggio family, mi pareva cosa inverosimile

iMi
Primi impulsi
Primi impulsi

#1688 Messaggio da iMi »

belnudo ha scritto:
icx17 ha scritto:beh, se permettete 5 minuti a piedi, direi proprio di no; almeno 15 minuti, se si conosce la stradina.
icx17
Beh, forse ho un po' esagerato... però anche belnudo, per fare 1500 metri 30 minuti sono molti, anche sotto il sole.

http://www.panoramio.com/photo/63557386

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1689 Messaggio da fender »

Belnudo ha una gamba sola, quella del mezzo....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1690 Messaggio da belnudo »

iMi ha scritto:
belnudo ha scritto:
icx17
Beh, forse ho un po' esagerato... però anche belnudo, per fare 1500 metri 30 minuti sono molti, anche sotto il sole.

Dal primo parcheggio delle auto fino alla spiaggia occorrono 15 minuti, cronometrati.
Dall'amarin al primo parcheggio almeno 10-15 minuti.
totale 25-30 minuti.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1691 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
iMi ha scritto:
belnudo ha scritto:
icx17

Dal primo parcheggio delle auto fino alla spiaggia occorrono 15 minuti, cronometrati.
Dall'amarin al primo parcheggio almeno 10-15 minuti.
totale 25-30 minuti.
Confermo: dalla rotonda dell'Amarin all'ingresso per gli scogli di Punta Croce sono 20 min abbondanti....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

andy76
Primi impulsi
Primi impulsi

#1692 Messaggio da andy76 »

ciao aguirre eccomi qua ....cambiato .
ah ma chi mi consiglkia dove andare quest'estate sono single....ma mi voglio divertire ...quale spiaggia .....evitando cap.d'adge,troppa strada abito in veneto. ah magari qualche posto dove vi siano anche trans....amo le donne ma vedere qualche bel trans femminile mi farebbe piacere.ripeto non sono gay... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1693 Messaggio da aguirre1 »

andy76 ha scritto:ciao aguirre eccomi qua ....cambiato .
ah ma chi mi consiglkia dove andare quest'estate sono single....ma mi voglio divertire ...quale spiaggia .....evitando cap.d'adge,troppa strada abito in veneto. ah magari qualche posto dove vi siano anche trans....amo le donne ma vedere qualche bel trans femminile mi farebbe piacere.ripeto non sono gay... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao, anche a me piacciono i trans, benchè non sia gay (ma tutto in fondo siamo un pò bsx, o no?)

Dal veneto penso che fai prima a cercare verso la croazia, sebbene non abbia indirizzi specifici a parte i nomi che hai già visto girare qui. Fai una ricerca su google, poi se trovi qualche cosa vediamo di approfondire

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1694 Messaggio da Kull »

aguirre1 ha scritto:ciao, anche a me piacciono i trans, benchè non sia gay (ma tutti in fondo siamo un pò bsx, o no?)
Chi ama solo solamente le donne, normalmente, non dichiara ad ogni pié sospinto di essere etero... :lol:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1695 Messaggio da aguirre1 »

Kull ha scritto: Chi ama solo solamente le donne, normalmente, non dichiara ad ogni pié sospinto di essere etero... :lol:

concordo. Chi lo dichiara spesso è un bsx represso, a cui pare in dovere di negare ogni giorno la sua stessa bisessualità

Sono persone frustrate ed infelici

Io sono sostanzialmente etero, ma mi attira anche il c.d. "terzo genere", e non ne faccio mistero, anche se non ho (almeno al momento) occasioni concrete di contatto (salvo tramite prostituzione, che però non mi interessa)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”