ttraveller ha scritto:Domenica sono stato al LEO, è oramai una tappa fissa quando sono in zona, e speravo in una replica della volta precedente come presenze, invece anche se strapieno c'erano molte coppia su con l'età e pochi giovani.
In generale non ha giocato quasi nessuno (assurdo per la giornata davvero strapiena), ed io mi sono rilassato fino a tarda serata evitando di finire tra le braccia (vedi gambe) di persone che non mi piacevano...
Fantastica una coppia formata da un lui GAY EVIDENTE (un po invadente ma simpaticissimo!) e una gran bella ragazza che haime non mi ha cagato di pezza
in fine serata è entrata una coppia giovane e davvero eccitante che mi ha intrigato parecchio, si sono lasciati guardare fare sesso, con lei che ansimava e mi guardava ma senza lasciarmi avvicinare, a fine giochi mi hanno cercato ed avvicinato per un giochino davvero soft che mi ha eccitato piu di 1000 banali scopate.... WOW
Noi ci siamo stati la domenica precedente il 18 e devo confessare che non ci è piaciuto per niente, troppa ressa nessuna sistuazione interessante che si venga a creare con cosi tanta gente, sauna sempre strapiena bagno turco e idro neanche a parlarne, in più nei corridoi dei privè masse di singoli come lupi pronti a sbranare la prima coppia che si infilava in quella zona anche solo per curiosare, dovrebbero a mio avviso controllare gli ingressi in modo tale da avere un minimo di sbarramento, cosi la gente si stancherà e col tempo si avrà un perdita di frequentatori, sto parlando di coppie, d' altro canto ho visto una brillante inniziativa che inizia il sabato 7 aprile, cioè d' ora in poi ogni sabato sarà riservato nella zona wellness solo alle coppie e questo non mi sembra male.Coccolare la coppie ogni tanto è quello che ci vuole per invogliarli a tornare iniziativa che mancava ormai da un anno e spero che durerà piu allungo possibile, non che io abbia niente coi singoli però quando sono troppi, sono troppi......, e tanti lupi affamanti in un pollaio rischiano di sbranarsi tra loro e rimanere senza galline, scusate la metafora.bhe intanto invito le coppie a farsi avanti in questa giornata dove ci sara anche l' inaugurazione della zona garden a quanto pare con parecchie novità