Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Saune Hot
Un cenno alla giornata di oggi.
Location: sauna segreta di Belnudo, in Trentino ma non chiedetemi dove
Ambient: tranquillo, 5 coppie, 4 singoli.
Campo di battaglia: sala relax in disposizione d'attacco con tecnica "rosa di venti"... in sostanza la coppia target a ovest e la squadra dei "penetratori" così disposta
- Belnudo a est con visuale diretta sulla topa della preda, ignobilmente intento alla lettura di giornali risalenti al ventennio ma con occhio felino pronto a carpire il minimo movimento d'invito
- kapedag a Nord, sgranocchiando mele e con arnese appena depilato in bella mostra, casualmente scappato fuori dall'accappatoio
- Singolo a sud, simulante un sonno...tutt'altro che profondo.
Purtroppo, nonostante l'entità delle forze in campo, l'obiettivo non è stato raggiunto, in compenso si è potuto disporre di una giornata di serio aggiornamento professionale
Da ripetere al più presto, sperando in un risultato migliore, che avrebbe reso un pomeriggio di relax ancora più "distensivo"
Campo di battaglia: sala relax in disposizione d'attacco con tecnica "rosa di venti"... in sostanza la coppia target a ovest e la squadra dei "penetratori" così disposta
- Belnudo a est con visuale diretta sulla topa della preda, ignobilmente intento alla lettura di giornali risalenti al ventennio ma con occhio felino pronto a carpire il minimo movimento d'invito
- kapedag a Nord, sgranocchiando mele e con arnese appena depilato in bella mostra, casualmente scappato fuori dall'accappatoio
Purtroppo, nonostante l'entità delle forze in campo, l'obiettivo non è stato raggiunto, in compenso si è potuto disporre di una giornata di serio aggiornamento professionale
Da ripetere al più presto, sperando in un risultato migliore, che avrebbe reso un pomeriggio di relax ancora più "distensivo"
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Mi è giunta voce che Belnudo abbia studiato a fondo "L'arte della Guerra" di Sun Tzu che notoriamente applicava tecniche attendestistichekapedag ha scritto:Un cenno alla giornata di oggi.
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
Mancavi tu Emiliano e l'accerchiamento sarebbe stato completo
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
Assalto a Fort Apache!kapedag ha scritto:Mancavi tu Emiliano e l'accerchiamento sarebbe stato completo
Devo dire un pomeriggio poco proficuo ma molto divertente...
E poi il posto.....veramente notevole, relax assoluto, vista da sogno, frequentazioni adeguate anche se migliorabili, nessun rompicoglioni ne da parte delle gestione (molto simpatici) ne da parte delle masse di allupati.
Rating AAA++
E poi il posto.....veramente notevole, relax assoluto, vista da sogno, frequentazioni adeguate anche se migliorabili, nessun rompicoglioni ne da parte delle gestione (molto simpatici) ne da parte delle masse di allupati.
Rating AAA++
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Questa non c'entra con le saune...ma ve la devo raccontare oggi a pranzo running lungo gli argini del vicino fiume, stranamente c'era anche gente al parco, quasi tutte cp.
ad un certo punto sto correndo lungo una stradina sterrata e mi si para quasi davanti un tipo jenas e pile adosso con un binocolo in mano piuttosto trafelato che guarda verso la sponda opposta....insospettito visto che non è tempo di caccia, non era vestito da guardiapesca...che cavolo ha da guardare...io continuo a correre e intanto guardo verso la sua stessa direzione. Di copo mi fermo....due nudi sotto ad una pianta che trombano....ma si vedevano dall'argine opposto...nn erano tanto nascosti! tanto che avvicinatomi per vedere se i miei occhi mi tradivano...erano stati sgamati da una signora in passegiata e pertanto rivestiti di tutta fretta....eh la primavera!!!!!!!!!
ad un certo punto sto correndo lungo una stradina sterrata e mi si para quasi davanti un tipo jenas e pile adosso con un binocolo in mano piuttosto trafelato che guarda verso la sponda opposta....insospettito visto che non è tempo di caccia, non era vestito da guardiapesca...che cavolo ha da guardare...io continuo a correre e intanto guardo verso la sua stessa direzione. Di copo mi fermo....due nudi sotto ad una pianta che trombano....ma si vedevano dall'argine opposto...nn erano tanto nascosti! tanto che avvicinatomi per vedere se i miei occhi mi tradivano...erano stati sgamati da una signora in passegiata e pertanto rivestiti di tutta fretta....eh la primavera!!!!!!!!!
-
- Veterano dell'impulso
Fikkissimi ha scritto:Questa non c'entra con le saune...ma ve la devo raccontare oggi a pranzo running lungo gli argini del vicino fiume, stranamente c'era anche gente al parco, quasi tutte cp.
Se mettono tutti quei divieti in sauna,
poi i "problemi" te li ritrovi al parco!
Il tipo trafelato è corso a telefonare ai gestori?
Bella la primavera...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
L'esibizionismo femminile è la cosa più eccitante che la vita ci riserva. Non c'è norma (primaria o secondaria) che possa bloccare una vera Zoccola consapevole delle sue potenzialità.Fikkissimi ha scritto:....due nudi sotto ad una pianta che trombano....ma si vedevano dall'argine opposto...nn erano tanto nascosti! ....eh la primavera!!!!!!!!!
Grazie di esistere!!
si ok ma cosa c' entra qui?
tornate IN TOPIC
tornate IN TOPIC
Sicuro che sarebbe una grossa perdita per quella sauna non averti più come loro cliente? Forse ne guadagnerebbero con l'aumento della presenza delle coppie, l'esempio del Wave è lampante.belnudo ha scritto:@zazaza6969
la C.I. a non autorizzati a richiedermela?
cliente perso per sempre, in più chiamo subito i CARABINIERI
I Carabinieri possono fare ben poco se non nulla, se i gestori decidono di non farti entrare sono liberi di farlo.
Se le saune arriveranno a prendere certi tipi di comportamenti è solamente per colpa vostra.
Che tristezza!!!kapedag ha scritto:Mancavi tu Emiliano e l'accerchiamento sarebbe stato completo
Con tutte le ragazze che si sono in giro i ragazzi di oggi devono ridursi così per vedere una donna nuda...
Leggi bene: chi ha detto che fosse nuda? Diverso il concetto di farla vedere...ma per chi scrive che un esercente di un locale aperto al pubblico può discriminare gli ingressi (mega cazzata), ci si aspetta anche che non conosca la differenza tra lo stare nudi e farla vedere.....peccato per te che non puoi apprezzarla ma è la stessa differnza tra chi magia macrobiotico e chi invece no....manca il sapore!!noidueve ha scritto:Che tristezza!!!kapedag ha scritto:Mancavi tu Emiliano e l'accerchiamento sarebbe stato completo
Con tutte le ragazze che si sono in giro i ragazzi di oggi devono ridursi così per vedere una donna nuda...
Ricorda un altra cosa noidueve, ce lo ha detto anche zaza: una fetta di clientela si è spostata dai centri benessere alle saune privè e se vedo il successo di queste ultime in TriVeneto, ti assicuro che la fetta persa è rilevante e anche qui da voi prima o poi verrà chiesto di dare giustificazioni all'azionista
kapedag ha scritto:Leggi bene: chi ha detto che fosse nuda? Diverso il concetto di farla vedere...ma per chi scrive che un esercente di un locale aperto al pubblico può discriminare gli ingressi (mega cazzata), ci si aspetta anche che non conosca la differenza tra lo stare nudi e farla vedere.....peccato per te che non puoi apprezzarla ma è la stessa differenza tra chi mangia macrobiotico e chi invece no....manca il sapore!!noidueve ha scritto:Che tristezza!!!kapedag ha scritto:Mancavi tu Emiliano e l'accerchiamento sarebbe stato completo
Ricorda un altra cosa noidueve, lo ha detto anche zaza che è sulla tua stessa lunghezza d'onda: una fetta (quella fetta) di clientela si è spostata dai centri benessere alle saune privè e se vedo come vedo il successo di queste ultime in TriVeneto, ti assicuro che la porzione persa è rilevante e anche qui da voi prima o poi verrà chiesto di dare giustificazioni all'azionista delle "strategie" aziendali in perdita
Ultima modifica di kapedag il 27/03/2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Scusateci, non per essere polemici con l'autore, bensì in generale: in un Forum di recensioni, che recensione è, e che utilità ha il rating se non si sa nè quale sia il posto nè dove si trovi?kapedag ha scritto:.....
Rating AAA++
E' come se la Guida Michelin uscisse scrivendo che in Emilia ci sono 20 ristoranti dovve si mangia da dio, il servizio è impeccabile e si spende il giusto, senza però dire quali e dove siano di preciso.
Scusa Kap, nulla di personale ovviamente, abbiamo preso la tua rece semplicemente a campione per tutte le altre di questo tipo. E' ovvio che noi come "coppia birichina" rosichiamo a non poter approfittare di un posto fuori dai soliti giri e ai più sconosciuto, siamo i primi ad ammetterlo prima che tu ce lo chieda ....
Hai ragione ma era una "recensione" per modo di dire....volevo solo testimoniare l'incontro al vertice )) e validare l'esistenza delle saune segrete...poi sta a Belnudo diffondere come e quando lo ritiene soprattutto con in giro soggetti tipo quet'ultimo che è intervenuto, ...credo che con voi non avrebbe difficoltà