A freddo tutti condividono: ciò che non piace a inizio serata non piace alla fine della stessa, certo! Ma...c'è un ma, nella realtà vedo i singoli (il famoso 98,5%) che non fanno così. L'ultima volta in un privè ce ne era uno spettacolare per le risate che mia ha fatto fare: un ragazzo di aspetto buono sui 30/35 yo che "agganciava" coppie facendo la tiritera su quanto lui fosse diverso, come non amava trenini, che lui è selettivo etc etc...insomma non faceva altro che proporsi e autoelogiarsi denigrando gli altri della sua risma con questa coppietta ....alla fine...c'è l'ha fatta e dentro di me ho pensato, buon per lui, anche se lo avevo già inquadrato! Peccato che quando ho visto lei nuda mi sono preso un coccolone (vi evito i particolari per decenza). Se ne sono andati in camerino e la dovevi sentire urlare di piacere la figona e lui, il playboy de noartri tutto contento e tronfio del suo grande successo di maschio, andava straparlando contro i gay e i bisex, perchè non contento ha continuato col comizio appresso alla coppia anche dopo la mitica scopata mentre lei ripetutamente gli faceva capire che le avrebbe fatto piacere verlo mentre lo prendeva in culo.....

Dagli un altro paio d'anni e lui secondo me lo prende pure in culo pur di concludere.
Per capirci quella coppia era per me al massimo una pompa dal gloryhole a fine serata buca.
@Ttraveller hai sbagliato il quote, Cippirimerlo è uno dei pochi che non la pensa come tutti dicono di pensarla

.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.