Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Il Gabbiano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/11/2011, 18:40

Re: Recensioni di Club Privè

#3376 Messaggio da Il Gabbiano »

Sono un singolo emiliano (zona Parma/Piacenza) alle prime armi, e ho sentito parlare bene dell' "Angolo del Paradiso" a Modena... Volevo sapere qualche parere in merito dagli esperti se ora come ora conviene farci una capatina oppure no :)
Sono uno che non ha niente a che fare col singolo medio, sono gentleman sia nel vestire che nel modo di porsi, e questo secondo me, può farmi partire avvantaggiato 8)

Club Moulin Rouge
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/01/2012, 14:13

Re: Recensioni di Club Privè

#3377 Messaggio da Club Moulin Rouge »

Salve Jeronim,
faremo tesoro di questa tua recensione anche se veritiera non completamente corretta.
Per quanto riguarda i bagni freddi stiamo provedendo a sistemare, è stata una sorpresa, pure per noi la nuova gestione che non eran sufficentemente riscaldati viste le temperature che si son presentate in questo periodo.
Grave mia incuranza ( non fumo e non entro mai in sala fumatori )quella di non contollare che i posaceneri vengan sempre rimossi dalle cicche di sigaretta.
Dalle 2,30 fino chiusura al bar è possibile far colazione con cornetto e capuccino assortimento di dolci sempre presenti.
Sabato 3 marzo Moulin Rouge ha presentato la "Nuit du Bondage "eran presenti: ospiti la modella Magena Yama una delle modelle internazionali specializzata in Shibari, Beatrice Gigliuto autrice del libro " Bondage La Via Italiana ", Maestro Bd massimo esponente ha livello internazionale di Bondage.
Evento che verrà riproposto sabato 31 marzo, la passione c'è, l'impegno pure.
Ultima nota , il pagamento della quota associativa che sia fatto prima o dopo credo che non abbia nessuna rilevanza.
Ci impegneremo a crescere a migliorare il tutto il più possibile.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3378 Messaggio da belnudo »

Club Moulin Rouge ha scritto:Salve Jeronim,
faremo tesoro di questa tua recensione anche se veritiera non completamente corretta.
Per quanto riguarda i bagni freddi stiamo provedendo a sistemare, è stata una sorpresa, pure per noi la nuova gestione che non eran sufficentemente riscaldati viste le temperature che si son presentate in questo periodo.
Grave mia incuranza ( non fumo e non entro mai in sala fumatori )quella di non contollare che i posaceneri vengan sempre rimossi dalle cicche di sigaretta.
Dalle 2,30 fino chiusura al bar è possibile far colazione con cornetto e capuccino assortimento di dolci sempre presenti.
Sabato 3 marzo Moulin Rouge ha presentato la "Nuit du Bondage "eran presenti: ospiti la modella Magena Yama una delle modelle internazionali specializzata in Shibari, Beatrice Gigliuto autrice del libro " Bondage La Via Italiana ", Maestro Bd massimo esponente ha livello internazionale di Bondage.
Evento che verrà riproposto sabato 31 marzo, la passione c'è, l'impegno pure.
Ultima nota , il pagamento della quota associativa che sia fatto prima o dopo credo che non abbia nessuna rilevanza.
Ci impegneremo a crescere a migliorare il tutto il più possibile.
ottimo, quando si vuol crescere questo è l'atteggiamento giusto.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3379 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Fikkissimi ha scritto:http://madameo.it/page/item/pag/libertine-party

nessuno di voi e mai stato a queste feste?
Tranquilli,
Non c'è niente di pericoloso.
Noi siamo iscritti e abbiamo partecipato a diverse loro feste.
E' riservato alle coppie, i singoli sono ammessi in numero estremamente rarefatto e devono rispondere a requisiti superiori di eleganza, cortesia e gentilezza che vengono rigorosamente vagliati dagli organizzatori.
Lo standing dei partecipanti è molto alto, per estetica, età, ceto sociale.
Non possiamo dirvi nulla di più, pena la "radiazione". :-D

bel.garion
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 256
Iscritto il: 12/12/2003, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3380 Messaggio da bel.garion »

Qualcuno di voi ha mai provato il Papillon di Chatillon in Valle d'Aosta ... ne sento parlare sia bene che male ma preferirei un parere più autorevole

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#3381 Messaggio da coppia_co »

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
cp_kiss_bsx
Bannato
Bannato
Messaggi: 141
Iscritto il: 11/02/2012, 21:26

Re: Recensioni di Club Privè

#3382 Messaggio da cp_kiss_bsx »

coppia_co ha scritto:Son tornate le Iene

http://www.video.mediaset.it/video/iene ... rofit.html


Per far pagare i club bisognerebbe riconoscerli ma per far questo non ci vorrebbe il Vaticano con la sua pesante ingerenza in Italia: alla chiesa piace chi soffre, mica chi si diverte e spende i soldi in modo diverso dalla questua.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#3383 Messaggio da cagliano »

Ciao a tutti, sono un novello adepto di questo immenso forum.Per festeggiare la fresca abilitazione del mio account ho deciso di fare il mio contributo a questa discussione. ..
Perchè questa discussione? Perchè ho letto tutte le 220+ pagine più volte, prima di decidermi di frequentare il mio primo club

Breve introduzione: ho 32 anni e mia moglie 30. Entambi un po' esibizionisti, io etero, lei con passate esperienze bisex. ( spero siano solo "passate" :-) )
Il sottoscritto aveva voglia di vedere come funzionano questi locali.. e siccome non mi va di mentire a mia moglie ed inventarmi fantomatiche uscite con ex compagni di università che non vedo da anni... le ho semplicemente detto "vieni anche tu"..

Viviamo a Nord di Milano e quindi dopo tanta lettura di tutti i post possibili ed immaginabili ho scelto di andare al Trend , lasciando il Fashion come seconda scelta.

Sabato 3 ci dirigiamo alla volta di Assago. arriviamo al trend e vediamo una decina di macchine parcheggiate fuori dal locale... 15 al massimo ( erano le 11.30 ).. Considerando che il locale è enorme e che almeno un terzo saranno stati uomini singoli... abbiamo deciso di andare al Fashion.

Il locale da fuori si presentava in effetti molto meglio.. molte più macchine ed un aspetto meno da "lupanare" e più da "discoteca fighetta". Per un primo approccio a questo mondo, direi molto meglio.
Ah, all'ingresso c'era una magnifica 997 Turbo S... per un cinque minuti netti ho guardato la macchina estasiato, fino a quando mia moglie mi ha richiamato all'ordine.

Breve recensione di questa prima uscita

Locale: molto grande. Piano terracon discoteca+ bar + "spazio relax" ( divanetti a gogo, buffet ). Primo piano con un pianerottolo e, dietro una tenda, alcune stanze per giochi di gruppo ( immagino... stanze piuttosto grandi ). Secondo piano con una serie di spazi un po' più ristretti e una sala coppie che è stata prontamente ribattezzata "trombodromo", poi spiego.

Frequentazione: dai 30 ai 50-55. 3 / 4 coppie della nostra età, quacluno più su.
3-4 singoli in tutto, intorno alla trentina..sembravano un po' fuori posto, ma probabilmente anche io facevo lo stesso effetto.

Bella gente, un paio di "Signorine Silvani"; ma nel complesso alto livello... molto meglio della media discoteca milanese.
Personale di buon livello, discreto nei comportamenti. Nel complesso una buona atmosfera rassicurante che ci ha messo a nostro agio.

Essendo la nostra prima esperienza non ci siamo dati allo scambio vero e proprio nè al trombaggio in pubblico.
Mia moglie ha rimorchiato donne ed uomini, io... boh... non ci ho mai capito niente di "sottintesi sguardi e velate allusioni" e quindi magari qualche coppia/donna si è anche proposta, ma io non ho colto.

Una cosa ci ha colpiti, la "sala coppie" del secondo piano.. ci saranno state una decina di coppie vagamente assortite che facevano sesso nelle maniere più "fantasiose"... mi ha ricordato molto la famosa scena di Eyes Wide Shut, anche se ovviamente la sala era molto meno elegante.
Mi ha colpito molto il fatto che l'atmosfera fosse molto meno "sporca e mercenaria" di quando si va "al piano di sopra di uno strip club".
Certo, le prime volte fa un po' effetto vedere una donna matura che si siede e inizia a fare un pompino a suo marito in pubblico.. però poi si apprezza molto la libertà che da il "sapere che lo puoi fare", se vuoi.

Ci torneremo tra un paio di settimane, il 17. Vediamo come va il secondo tentativo..
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#3384 Messaggio da belnudo »

cagliano ha scritto: .....................................................
Breve introduzione: ho 32 anni e mia moglie 30. Entrambi un po' esibizionisti, io etero, lei con passate esperienze bisex.
......................................
.. abbiamo deciso di andare al Fashion.
Ci torneremo tra un paio di settimane, il 17. Vediamo come va il secondo tentativo..
:P per il 17 si prevede il pienone di singoli al Fashion :P
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3385 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:http://madameo.it/page/item/pag/libertine-party

nessuno di voi e mai stato a queste feste?
Tranquilli,
Non c'è niente di pericoloso.
Noi siamo iscritti e abbiamo partecipato a diverse loro feste.
E' riservato alle coppie, i singoli sono ammessi in numero estremamente rarefatto e devono rispondere a requisiti superiori di eleganza, cortesia e gentilezza che vengono rigorosamente vagliati dagli organizzatori.
Lo standing dei partecipanti è molto alto, per estetica, età, ceto sociale.
Non possiamo dirvi nulla di più, pena la "radiazione". :-D
Buono a sapersi...ma ste feste dove le fanno? Nord, centro, Sud?
Almeno questo lo potrebbero dire.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3386 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Gli eventi italiani al Nord Italia.
Quelli stranieri ovunque: potrebbe essere tanto in Argentina quanto in Francia.

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#3387 Messaggio da cagliano »

belnudo ha scritto:
cagliano ha scritto: .....................................................
Breve introduzione: ho 32 anni e mia moglie 30. Entrambi un po' esibizionisti, io etero, lei con passate esperienze bisex.
......................................
.. abbiamo deciso di andare al Fashion.
Ci torneremo tra un paio di settimane, il 17. Vediamo come va il secondo tentativo..
:P per il 17 si prevede il pienone di singoli al Fashion :P

Uffi.. ok, cambiamo locale... il "cuckoldismo" non fa proprio per me :-)
--
In Principio era la Debby

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Recensioni di Club Privè

#3388 Messaggio da cagliano »

kapedag ha scritto: ...Lo standing dei partecipanti è molto alto, per estetica, età, ceto sociale.
.

"standing alto per età" vuol dire che sono "succursali del Frisia"?


..per chi non è di Lecco: RSA FRISIA di Merate (LC) - Il Trivulzio http://www.iltrivulzio.it/servizi/resid ... rsa-frisia
--
In Principio era la Debby

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3389 Messaggio da kapedag »

cagliano ha scritto:
kapedag ha scritto: ...Lo standing dei partecipanti è molto alto, per estetica, età, ceto sociale.
.
"standing alto per età" vuol dire che sono "succursali del Frisia"?
..per chi non è di Lecco: RSA FRISIA di Merate (LC) - Il Trivulzio http://www.iltrivulzio.it/servizi/resid ... rsa-frisia
Esatto, vedo che hai capito tutto :wink:
Si paga 200 euro per stare con la badante...
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 416
Iscritto il: 16/02/2008, 1:15
Località: Nord Italia
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#3390 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

cagliano ha scritto:
kapedag ha scritto: ...Lo standing dei partecipanti è molto alto, per estetica, età, ceto sociale.
.
"standing alto per età" vuol dire che sono "succursali del Frisia"?
..per chi non è di Lecco: RSA FRISIA di Merate (LC) - Il Trivulzio http://www.iltrivulzio.it/servizi/resid ... rsa-frisia

Ahahahaha Buona questa!! :-D :-D

Peccato che in questo caso :bonk: l'inglesismo "standing" del quale cmq mi scuso è da tradursi con l'italiano "rango", "livello qualitativo".
Il che vuol dire, nel contesto specifico: estetica elevata, ceto sociale elevato, età media... bassa (la qual cosa, trattandosi di età, trasforma l'aggettivo "bassa" in elevata desiderabilità").

Da qui , l'over-all standing dei partecipanti è alto.
Spero ora di essere stato più chiaro....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”