Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#4741 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:... La mia reazione? sorrisetto falso-accondiscentente e mi faccio da parte sghignazzando per la loro stupidità...
Ma, alla fine, ci sono le donne che vanno con questi animali, quindi... :(
"donne"...vabbè...che poi il piu delle volte vengono mandati via come scolaretti...(oggi quanti paragoni sto usando? :lol: )
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4742 Messaggio da Kull »

NebbiosoSolare ha scritto:"donne"...vabbè...
Effettivamente... Almeno anagraficamente...
Si diceva una volta "gallina vecchia fa buon brodo"... :-D

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Saune Hot

#4743 Messaggio da coppia_co »

elyemark ha scritto: ...ho chiesto info ad una coppia sul trend......sala coppie piena di singoli....un lui di coppia non fa in tempo a togliersi dalla sua compagnia che un singolo al volo e senza preservativo ci si infila......lei se ne accorge e scoppia un caos...
Cavoli in poco più di un mese la situazione è già degenerata così :evil:

Scrivevo infatti nel 3D Club privè dopo essere stati ad una serata al Trend, sponsorizzata da sexycommunity nel dicembre scorso:
... La sala coppie è un po' piccola, ma comunque anche stazionando nelle altre aree (compreso dark room e bdsm) non si era infastiditi più di tanto dai singoli, pur presenti in buon numero...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Saune Hot

#4744 Messaggio da NebbiosoSolare »

Kull ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:"donne"...vabbè...
Effettivamente... Almeno anagraficamente...
Si diceva una volta "gallina vecchia fa buon brodo"... :-D
o...in tempo di guerra ogni buco è trincea :lol:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#4745 Messaggio da danny_the_dog »

elyemark ha scritto:un lui di coppia non fa in tempo a togliersi dalla sua compagnia che un singolo al volo e senza preservativo ci si infila......lei se ne accorge e scoppia un caos...
Caos? Io l'avrei lasciato a terra sanguinante. Pazzesco!
:evil: :evil: :evil:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4746 Messaggio da zazaza6969 »

E ci credo che le coppie poi non gradiscono i singoli,
meglio passare in macelleria...
Robe da matti
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#4747 Messaggio da fender »

elyemark ha scritto:un lui di coppia non fa in tempo a togliersi dalla sua compagnia che un singolo al volo e senza preservativo ci si infila......lei se ne accorge e scoppia un caos...
:o mah, credevo di aver interpretato male quel si infila, invece avevo capito bene... però non ho ben compreso la situazione, è lei che se ne accorge, ma il lui della coppia allora ? Si era addormentato. è ricoglionito o era d'accordo ? Non è che questo singolo ha interpretato un OK (che magari non c'era) da parte del lui, sottintendendo che la lei aveva capito ed era d'accordo mentre invece era all'oscuro di tutto ?

Non so se mi sono spiegato, se io sto trombando la mia lei, smetto e mi stacco...se un estraneo tenta di prendere repentinamente il mio posto, glielo impedisco energicamente e diventa difficile per lui fare qualcosa, men che meno "infilarsi"....

Avatar utente
AndyPatty
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 68
Iscritto il: 23/10/2008, 10:15

Re: Saune Hot

#4748 Messaggio da AndyPatty »

belnudo ha scritto:
sun&sex ha scritto:Il problema é che il 90% dei singoli é ignorante-stupido-rovinagiochi. Il 10% dei singoli é intelligente e sa come muoversi. Il loro problema sono il restante 90% che regolarmente gli rovinano la festa! Ad esempio siamo entrati nella sala relax dove c'erano una decina di coppie che scopavano e 3 singoli tranquilli e ben piazzati si govena lo spettacolo (e che spettacolo!!!). Ci mettiamo tra due coppie e davanti ad un singolo educato, per la gioia sua. E iniziamo a giocare. Ad un certo punto entra un branco di singoli (e branco é il termine piú appropriato) e si piazzano davanti alle coppie uccello in mano... e ta-tá, i giochi sono finiti!!! Complimenti!!!
quoto, allora meglio dire: "siamo allergici ai singoli deficienti".

Perfettamente daccordo, credo sia sottinteso che la stupidità non garbi a nessuno!

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Saune Hot

#4749 Messaggio da elyemark »

fender ha scritto:
elyemark ha scritto:un lui di coppia non fa in tempo a togliersi dalla sua compagnia che un singolo al volo e senza preservativo ci si infila......lei se ne accorge e scoppia un caos...
:o mah, credevo di aver interpretato male quel si infila, invece avevo capito bene... però non ho ben compreso la situazione, è lei che se ne accorge, ma il lui della coppia allora ? Si era addormentato. è ricoglionito o era d'accordo ? Non è che questo singolo ha interpretato un OK (che magari non c'era) da parte del lui, sottintendendo che la lei aveva capito ed era d'accordo mentre invece era all'oscuro di tutto ?

Non so se mi sono spiegato, se io sto trombando la mia lei, smetto e mi stacco...se un estraneo tenta di prendere repentinamente il mio posto, glielo impedisco energicamente e diventa difficile per lui fare qualcosa, men che meno "infilarsi"....

intendevo dire che il tizio preso dalla paura della "concorrenza" nn si è messo il preservativo!!!!!!!!!!!!!!!!io nn so se la coppia gradiva il singolo.....ma prima di" infilarsi"........e senza protezione si chiede il permesso.................nn è un tiro al bersaglio a fare centro......il tizio poi è scappato di corsa.....ma nn so come è finita alla recepsion....
in un'altra occasione al fashion sala coppie un singolo riprendeva con il telefonino......x fortuna la security nn solo lo ha cacciato di peso ma gli ha sequestrato il cell..............pensa quante mentecatti......ma tanto fa la gestione...se imposta tutto sull'entroito dei singoli....secondo me alla lunga fanno una brutta fine......perdono le coppie....e di conseguenza i singoli
E&M

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Saune Hot

#4750 Messaggio da fender »

Va beh, era solo per capire meglio la situazione. Messa giù in un certo modo, si tratta di stupro bello e buono. Quindi, si trattava del fatto che era senza profilattico o che la lei non sapeva nulla di farsi infilare da un/quel singolo ? Certo che si chiede il permesso, ma se il lui della coppia si fa da parte e asseconda il singolo (a volte basta un cenno), non è così difficile che, arrapato a mille, questo singolo non lo interpreti come un via libera, ma se è il cenno sbagliato (oppure il singolo ha preso fischi per fiaschi o si è fatto il viaggio per conto suo), il lui della coppia ferma subito il singolo, non so se mi sono spiegato...questo lui di coppia, era scappato pure lui ? E' questo che non mi torna....va beh era solo così, tanto per capire...

alex187
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 31/01/2012, 14:21

Re: Saune Hot

#4751 Messaggio da alex187 »

Ciao a tutti
scusate se mi intrometto nella discussione sono un lui di coppia, e insieme alla mia lei andiamo abbastanza spesso al Le ò, devo purtroppo concordare con il pensiero di molte coppie che qui hanno scritto sul comportamento dei singoli, maleducati, arrapati fino all' inverosimile aggrediscono non verbalmente le coppie, con atteggiamenti ossessivi e fastidiosi, anche quando la coppia avrebbe voglia di rilassarsi un attimo prima che inizino certe situazioni questi stanno sempre il il loro coso in mano e lo menano davanti alla faccia cercando con un sguardo che rasenta la maniacalità l' accondiscendenza della coppia che rimane spesso sbigottità e sfrustrata e questo va ad influire pscologicamente sul comportamento libero, cioè stringi stringi se vorresti iniziare a giocare ti tiri indietro perchè ti senti troppo sotto pressione sull' incognita del loro comportamento.Per fortuna non sono tutti cosi ma statisticamente più del 90% arriva a questi punti.Quindi signori tirando le somme viva le serate solo coppie spero che il leo riprenda a farle.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Saune Hot

#4752 Messaggio da kapedag »

Ciao Alex, benvenuto.
Ti dico come la penso su quello che scrivi. Il leò è un club privè, camuffato da SPA ma un club privè. Questo fa si che se i singoli vi sono ammessi è legittimo per loro ritenere che le coppie che entrano siano interessate a quello che di solito si fa in un privè, nè possono sapere quali sono i gusti della coppia, per cui mi pare ovvio si propongano.
Il modo di proporsi può esser più o meno intelligente, quello che conta è che le mani siano al loro posto, le distanze adeguate e se poi gli piace maneggiarselo, facciano pure è lecito e - come ho spesso assistito - spesso apprezzato.
Il punto, quindi è sempre lo stesso: possono i singoli entrare nei privè? Il gestore dirà certamente di si, diversamente chiude. Le coppie con lui cuck, stessa risposta; ma c'è una crescente parte di coppie che fanno SCAMBIO (chiaro il termine scambio) che sempre meno apprezza queste presenze, soprattutto quando eccessive in termini numerici.
Questo è il punto: un imbecille di mezz'età si tiene a bada e si emargina; una massa di giovani infoiati, frettolosi e ignoranti non è gestibile. E allora che fare? O le coppie accettano di pagare la loro "privacy" e quindi rimborsare le gestioni della perdita di una grande fetta di singoli oppure.... devono convivere con i singoli cercando di far trasparire quanto più è possibile le loro intenzioni (le donne con cui mi accompagno non sono tutte cessi, eppure i singoli non ci cagano di striscio, al massimo si avvicina uno e mi chiede se vogliamo compagnia e io gentilmente declino con un sorriso...come mai secondo te?). Tengo a precisare che il Leò e le saune in genere sono gli unici ambienti scambisti che ancora frequento volentieri anche da solo e mi dispiacerebbe non poterlo fare sempre per colpa dei soliti imbecilli; quest'ultimo locale, infatti, non chiede cifre assurde e quindi anche se uno passa la serata tra i vapori delle saune e la jacuzzi senza combinare nulla, ci può stare, almeno per me.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Saune Hot

#4753 Messaggio da elyemark »

fender ha scritto:Va beh, era solo per capire meglio la situazione. Messa giù in un certo modo, si tratta di stupro bello e buono. Quindi, si trattava del fatto che era senza profilattico o che la lei non sapeva nulla di farsi infilare da un/quel singolo ? Certo che si chiede il permesso, ma se il lui della coppia si fa da parte e asseconda il singolo (a volte basta un cenno), non è così difficile che, arrapato a mille, questo singolo non lo interpreti come un via libera, ma se è il cenno sbagliato (oppure il singolo ha preso fischi per fiaschi o si è fatto il viaggio per conto suo), il lui della coppia ferma subito il singolo, non so se mi sono spiegato...questo lui di coppia, era scappato pure lui ? E' questo che non mi torna....va beh era solo così, tanto per capire...

guarda io nn ero presente....ma ti dico che sono cose che capitano xkè come dice cap pensano di avere diritto....a noi è succeso questo.....sala coppie quindi già i singoli ke entrano in sala riservata a coppie sono imbecilli....noi con 2 coppie a giocare ma poi ognuno conclude il rapporto con la propria partner....io finisco...mi alzo x prendere una salvietta (5 secondi)e un singolo ci stava provando....col suo coso.....ely è sveglia....io l cazziato ma ti sembra normale?
succede.....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Saune Hot

#4754 Messaggio da Kull »

elyemark ha scritto:sala coppie quindi già i singoli ke entrano in sala riservata a coppie sono imbecilli...
Scusate, coppie, ma perché non avete smesso o vi siete prese su e siete andate dalla direzione a farli cacciare fuori? Nel momento in cui avete iniziato a giocare con i singoli dentro, loro, hanno dato per scontato che eravate interessati...
Comunque, che siano degli sfigati, è certo, ma anche le coppie dovrebbero tollerare meno invece di lamentarsi poi dopo, a frittata fatta... :(

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 19/03/2009, 7:14

Re: Saune Hot

#4755 Messaggio da elyemark »

Kull ha scritto:
elyemark ha scritto:sala coppie quindi già i singoli ke entrano in sala riservata a coppie sono imbecilli...
Scusate, coppie, ma perché non avete smesso o vi siete prese su e siete andate dalla direzione a farli cacciare fuori? Nel momento in cui avete iniziato a giocare con i singoli dentro, loro, hanno dato per scontato che eravate interessati...
Comunque, che siano degli sfigati, è certo, ma anche le coppie dovrebbero tollerare meno invece di lamentarsi poi dopo, a frittata fatta... :(

si hai ragione io al fashion e anche su eroscommunity...mi sono lamentato tanto e pesantemente.....ora nn ho più intenzione di passare una serata ad arrabbiarmi e litigare ...nn ci vado +ma il problema è la gestione di M...e i singoli....99% deficenti!!!!!!!!!!!!!!!!almeno quelli con i quali abbiamo avuto a che fare noi............

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”