Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
poke21
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 14/08/2007, 18:31

Re: Saune Hot

#4651 Messaggio da poke21 »

Ciao, piccola rece del Bolero di ieri pomeriggio.
Entrato alle 15.30 ed uscito verso le 18
All'inizio 3/4 singoli d una coppia, che ha giocato praticamente a con tutti i singoli a turno, me compreso.
Poi entrate altre 4/5 coppie e una decina di singoli, le coppie però giocavano tra di loro, alcune.
Qualcuno di voi c'era ieri??

Avatar utente
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7965
Iscritto il: 29/03/2007, 14:05

Re: Saune Hot

#4652 Messaggio da danny_the_dog »

andrea_13j ha scritto:
Masterfunk ha scritto: Lasciali parlare ;-)))). Sono quasi da antologia le mie erezioni entrando in un Fkk tedesco per la prima volta..... Sono figure che non vanno risparmiate......))))
io invece alla mia prima in un FKK mi sono stupito x la NON reazione... era al ColA, pieno di donne nude con le scarpe... praticamente un paradiso in terra, con un asciugamanino da bidet intorno alle zone pubiche...

invece in saune "pubbliche" ho più difficoltà a contenerlo, probabilmente è più intrigante immaginare cosa potrebbe succedere che essere certi che succeda...

PS: per chi chiedeva degli FKK: su superZeta non mi sembra ci siano topic, cmq basta digitare FKK club su google
Ho trovato la spiegazione su Wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Freik%C3%B6rperkultur

:awww: :awww: :awww:
Masterfunk ha scritto:Ma niente di che, la prima volta in corinzia quindici anni fa, dovevo girare per il giardino con un asciugamano sul pacco per via di una erezione che non sapevo controllare: se sei in un prive e' un motivo d'orgoglio, o quasi, viceversa nei centri naturisti la cosa viene vissuta bene, ma non benissimo. Posso immaginare che in ambienti naturisti un'erezione galeotta possa turbare, ma anche bagnare, qualche ragazza. Tuttavia, l'approccio ipocrita del naturista DOC non approva che la natura faccia il proprio corso. Un paradosso mica da poco.
Effettivamente è un paradosso.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Avatar utente
andrea_13j
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 72
Iscritto il: 21/07/2010, 10:18

Re: Saune Hot

#4653 Messaggio da andrea_13j »

danny_the_dog ha scritto: Ho trovato la spiegazione su Wikipedia:

http://en.wikipedia.org/wiki/Freik%C3%B6rperkultur
sì, quella è la definizione dei movimenti naturisti - però penso che il collega parlasse dei club con le mignotte...

8)

Bluesky
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/01/2012, 16:18
Località: Veneto

Re: Saune Hot

#4654 Messaggio da Bluesky »

Ciao a tutti

Bluesky
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/01/2012, 16:18
Località: Veneto

Re: Saune Hot

#4655 Messaggio da Bluesky »

Qualcuno è stato alla Ritten ultimamente?

maxletax2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 16/01/2012, 18:36

Re: Saune Hot

#4656 Messaggio da maxletax2 »

zazaza6969 ha scritto:
golasecca ha scritto:ieri sera allo chic, ho visto una decina di singoli e 3 coppie circa.
Una con LEI carina, si è chiusa a giocare nell'unica stanza privè senza fori e finestrelle.
Una coppia "juventina" con Lei molto fatta bene, ma della serie, guardare e non toccare.
una terza coppia over 50 in sala relax non ha condiviso con nessuno.
Una quarta, da coppia son diventati trio e limitata la partecipazione con nessun altro.

Nel complesso serata dedicata al relax, con sauna bagno turco e idro calde e accoglienti.

Tanto Vi dovevo.

Richiesta info su Le Chic:
par di capire che l'orario standard sia dalle 17.00 in poi,
salvo lunedì e mercoledì dove l'apertura sarebbe addirittura alle 10.00??? (casa del peccato)
Corretto?
Per andare in avanscoperta un paio d'ore durante il pomeriggio,
ci si diverte oppure necessariamente va visitato di sera?
Grazie
anche io volevo una indicazione di questo tipo... è meglio un orario "apertivo" (18.00 /20.00) o serara piena 21.30 /24.00

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4657 Messaggio da belnudo »

maxletax2 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
golasecca ha scritto:ieri sera allo chic, ho visto una decina di singoli e 3 coppie circa.
Una con LEI carina, si è chiusa a giocare nell'unica stanza privè senza fori e finestrelle.
Una coppia "juventina" con Lei molto fatta bene, ma della serie, guardare e non toccare.
una terza coppia over 50 in sala relax non ha condiviso con nessuno.
Una quarta, da coppia son diventati trio e limitata la partecipazione con nessun altro.

Nel complesso serata dedicata al relax, con sauna bagno turco e idro calde e accoglienti.

Tanto Vi dovevo.

Richiesta info su Le Chic:
par di capire che l'orario standard sia dalle 17.00 in poi,
salvo lunedì e mercoledì dove l'apertura sarebbe addirittura alle 10.00??? (casa del peccato)
Corretto?
Per andare in avanscoperta un paio d'ore durante il pomeriggio,
ci si diverte oppure necessariamente va visitato di sera?
Grazie
anche io volevo una indicazione di questo tipo... è meglio un orario "apertivo" (18.00 /20.00) o serara piena 21.30 /24.00
:o
se vai in bordello è meglio, lì puoi prendere appuntamento e non perdi tempo :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Saune Hot

#4658 Messaggio da suketu »

Giusto un velocissimo aggiornamento sul Bolero, tanto non varrebbe la pena soffermarsi oltre...
3 visite nelle ultime settimane: 2 di pomeriggio al wellness, 1 al prive' di sera.
La zona wellness sembra un labirinto da luna park, ambienti strettissimi al punto che nei corridoi non si puo' non toccarsi, bagno turco le cui condizioni igieniche sono palesi solo dagli odori che ne provengono, docce con pareti scrostate, sauna da 4 persone... magre. Presenze: la prima volta 1 coppia e un singolo, la seconda volta la stessa coppia e 4 singoli. Le auto nel parcheggio sempre piu' numerose delle persone presenti (rapporto 1:2).
Meglio e' sembrato il week end del prive, con coppie carine, giovani, ma non propense al gioco, forse anche a causa della natura dei singoli.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4659 Messaggio da belnudo »

suketu ha scritto:Giusto un velocissimo aggiornamento sul Bolero, tanto non varrebbe la pena soffermarsi oltre...
3 visite nelle ultime settimane: 2 di pomeriggio al wellness, 1 al prive' di sera.
La zona wellness sembra un labirinto da luna park, ambienti strettissimi al punto che nei corridoi non si puo' non toccarsi, bagno turco le cui condizioni igieniche sono palesi solo dagli odori che ne provengono, docce con pareti scrostate, sauna da 4 persone... magre. Presenze: la prima volta 1 coppia e un singolo, la seconda volta la stessa coppia e 4 singoli. Le auto nel parcheggio sempre piu' numerose delle persone presenti (rapporto 1:2).
Meglio e' sembrato il week end del prive, con coppie carine, giovani, ma non propense al gioco, forse anche a causa della natura dei singoli.
azz, BOLERO per me è out
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Saune Hot

#4660 Messaggio da zazaza6969 »

belnudo ha scritto:
maxletax2 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:
golasecca ha scritto:ieri sera allo chic, ho visto una decina di singoli e 3 coppie circa.
Una con LEI carina, si è chiusa a giocare nell'unica stanza privè senza fori e finestrelle.
Una coppia "juventina" con Lei molto fatta bene, ma della serie, guardare e non toccare.
una terza coppia over 50 in sala relax non ha condiviso con nessuno.
Una quarta, da coppia son diventati trio e limitata la partecipazione con nessun altro.

Nel complesso serata dedicata al relax, con sauna bagno turco e idro calde e accoglienti.

Tanto Vi dovevo.

Richiesta info su Le Chic:
par di capire che l'orario standard sia dalle 17.00 in poi,
salvo lunedì e mercoledì dove l'apertura sarebbe addirittura alle 10.00??? (casa del peccato)
Corretto?
Per andare in avanscoperta un paio d'ore durante il pomeriggio,
ci si diverte oppure necessariamente va visitato di sera?
Grazie
anche io volevo una indicazione di questo tipo... è meglio un orario "apertivo" (18.00 /20.00) o serara piena 21.30 /24.00
:o
se vai in bordello è meglio, lì puoi prendere appuntamento e non perdi tempo :wink:


Ok messaggio ricevuto,
il maestro boccia il lunedì e il mercoledì al Le Chic,
siamo andati oltre...
Possiamo anche ragionevolmente affermare che queste sono delle reazioni logiche
in un contesto di saune hot OFF?
Credo di sì,
la pazienza ha anche dei limiti.
Buona giornata
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Saune Hot

#4661 Messaggio da belnudo »

Le Chic

per le coppie che odiano i singoli, occasionissima!!!
Da giovedì 02 Febbraio 2012 sarà dedicata per sole coppie con costo di sovvenzione sempre di € 30,oo.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4662 Messaggio da LUSI »

[quote="suketu"]Giusto un velocissimo aggiornamento sul Bolero, tanto non varrebbe la pena soffermarsi oltre...
3 visite nelle ultime settimane: 2 di pomeriggio al wellness, 1 al prive' di sera.
La zona wellness sembra un labirinto da luna park, ambienti strettissimi al punto che nei corridoi non si puo' non toccarsi, bagno turco le cui condizioni igieniche sono palesi solo dagli odori che ne provengono, docce con pareti scrostate, sauna da 4 persone... magre. Presenze: la prima volta 1 coppia e un singolo, la seconda volta la stessa coppia e 4 singoli. Le auto nel parcheggio sempre piu' numerose delle persone presenti (rapporto 1:2).
Meglio e' sembrato il week end del prive, con coppie carine, giovani, ma non propense al gioco, forse anche a causa della natura dei singoli.[/quote

Io e la mia compagna siamo stati al bolero un giovedi pomeriggio durante le feste natalizie e posso dire che, anche se il centro sauna non e' il massimo,l' unico lato negativo che abbiamo riscontrato del centro e'stato il non funzionamento del bagno turco e il lieve cattivo odore forse di muffa ma si sorvolava tranquillamente.Inoltre possiamo dire che con la presenza in sauna di diversi singoli pero' vi erano anche diverse coppie che scaldavano l' ambiente. In serata ci siamo trasferiti al piano superiore e qui il numero di singoli non e' cambiato ma sono aumentate le coppie molto carine e stimolanti x giochi. Pensiamo di tornare un prossimo giovedi' speriamo di trovare il clima e le coppie/persone della volta passata. saluti LUCA S.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4663 Messaggio da LUSI »

[quote="suketu"]Giusto un velocissimo aggiornamento sul Bolero, tanto non varrebbe la pena soffermarsi oltre...
3 visite nelle ultime settimane: 2 di pomeriggio al wellness, 1 al prive' di sera.
La zona wellness sembra un labirinto da luna park, ambienti strettissimi al punto che nei corridoi non si puo' non toccarsi, bagno turco le cui condizioni igieniche sono palesi solo dagli odori che ne provengono, docce con pareti scrostate, sauna da 4 persone... magre. Presenze: la prima volta 1 coppia e un singolo, la seconda volta la stessa coppia e 4 singoli. Le auto nel parcheggio sempre piu' numerose delle persone presenti (rapporto 1:2).
Meglio e' sembrato il week end del prive, con coppie carine, giovani, ma non propense al gioco, forse anche a causa della natura dei singoli.[/quote

Io e la mia compagna siamo stati al bolero un giovedi pomeriggio durante le feste natalizie e posso dire che, anche se il centro sauna non e' il massimo,l' unico lato negativo che abbiamo riscontrato del centro e'stato il non funzionamento del bagno turco e il lieve cattivo odore forse di muffa ma si sorvolava tranquillamente.Inoltre possiamo dire che con la presenza in sauna di diversi singoli pero' vi erano anche diverse coppie che scaldavano l' ambiente. In serata ci siamo trasferiti al piano superiore e qui il numero di singoli non e' cambiato ma sono aumentate le coppie molto carine e stimolanti x giochi. Pensiamo di tornare un prossimo giovedi' speriamo di trovare il clima e le coppie/persone della volta passata. saluti LUCA S.

LUSI
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 326
Iscritto il: 16/12/2011, 18:33

Re: Saune Hot

#4664 Messaggio da LUSI »

[quote="suketu"]Giusto un velocissimo aggiornamento sul Bolero, tanto non varrebbe la pena soffermarsi oltre...
3 visite nelle ultime settimane: 2 di pomeriggio al wellness, 1 al prive' di sera.
La zona wellness sembra un labirinto da luna park, ambienti strettissimi al punto che nei corridoi non si puo' non toccarsi, bagno turco le cui condizioni igieniche sono palesi solo dagli odori che ne provengono, docce con pareti scrostate, sauna da 4 persone... magre. Presenze: la prima volta 1 coppia e un singolo, la seconda volta la stessa coppia e 4 singoli. Le auto nel parcheggio sempre piu' numerose delle persone presenti (rapporto 1:2).
Meglio e' sembrato il week end del prive, con coppie carine, giovani, ma non propense al gioco, forse anche a causa della natura dei singoli.[/quote

Io e la mia compagna siamo stati al bolero un giovedi pomeriggio durante le feste natalizie e posso dire che, anche se il centro sauna non e' il massimo,l' unico lato negativo che abbiamo riscontrato del centro e'stato il non funzionamento del bagno turco e il lieve cattivo odore forse di muffa ma si sorvolava tranquillamente.Inoltre possiamo dire che con la presenza in sauna di diversi singoli pero' vi erano anche diverse coppie che scaldavano l' ambiente. In serata ci siamo trasferiti al piano superiore e qui il numero di singoli non e' cambiato ma sono aumentate le coppie molto carine e stimolanti x giochi. Pensiamo di tornare un prossimo giovedi' speriamo di trovare il clima e le coppie/persone della volta passata. saluti LUCA S.

Masterfunk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 08/11/2010, 23:50

Re: Saune Hot

#4665 Messaggio da Masterfunk »

belnudo ha scritto:Le Chic

per le coppie che odiano i singoli, occasionissima!!!
Da giovedì 02 Febbraio 2012 sarà dedicata per sole coppie con costo di sovvenzione sempre di € 30,oo.
Sovvenzione ?!? Si tratta di una Onlus ? : - /

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”