Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1576 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto: ......mOOOOlto divertente la serata a casa mia con 2 coppie toscane ed una ragazza di Cagliari, tutti partecipanti al raduno......
La tua estate come è andata?
Torno verso il 10 ottobre per una settimanella relax....giusto per chiudere casa hahahahaha
il pubblico che ti legge è interessato al report della serata coi naturisti o sedicenti tali...[/quote]

ahahahaha Bel! Ti pare che naturisti "duri e puri" possano essere invitati a casa mia? :P
I fatti. Durante la giornata naturista a MontiRussu (poi spostata a Liscia Ruja visto il maestrale a 50 nodi proprio sul grugno) conosco questa ragazza sarda ma milanese di adozione, 35enne. Lei in vacanza zona Olbia ha letto sul web del raduno ed è arrivata da sola. Decisamente carina e sicuramente nonsolonudista come il mio intuito ha immediatamente percepito :-D
Fatto sta che dopo un paio d'ore di sole, bagni e familiarizzazione reciproca, le propongo di provare a rimorchiare una coppia per la serata, anche considerando che abito molto vicino alla spiaggia e la casa era disponibile. Devo ammettere che sono stato particolarmente fortunato poichè la mia nuova amica si è dimostrata una vera e propria "macchina da guerra": simpatica, colta (bocconiana), per nulla volgare, spigliata, determinata ed esperta del gioco poichè già sperimentato durante una lunga convivenza con il suo ex. In 4+4=8 attacca discorso con una coppia bergamasca ca 40enne che era al raduno, ed in vacanza, assieme ad un'altra coppia lombarda. Per farla breve passiamo tutti e 6 la giornata assieme e verso il tramonto propongo di far tappa a casa mia per doccia e spaghettata comune. Già tutti noi eravamo consapevoli di come sarebbe finita la serata :wink: . Ometto i particolari che tanto non descriverei nulla di nuovo. Aggiungo solo che per la mia nuova amica stare sopra o sotto ad un uomo oppure ad una donne non fa differenza alcuna :P . Proprio per questo ci siamo già incontrati 2 volte anche qui in continente :))
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1577 Messaggio da Ortheus »

emilianodoc ha scritto:....Aggiungo solo che per la mia nuova amica stare sopra o sotto ad un uomo oppure ad una donne non fa differenza alcuna

Certo che farla iscrivere quì su SZ parrebbe brutto eh?

Egoiste !

Egoiste !

EGOISTE !
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1578 Messaggio da Kull »

Hai capito 'sti naturisti che maiali?!? :-D
Più che un impotente emiliano pari un gallo romagnolo! :lol:

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1579 Messaggio da belnudo »

grazie emiliano,
pensare che volevo farmi un 15 giorni in sardegna a settembre :bonk:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1580 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:grazie emiliano,
pensare che volevo farmi un 15 giorni in sardegna a settembre :bonk:
In caso tu decida di andare anche solo per qualche giorno fammelo sapere e ti fornisco tutte le info del caso :)

@Kull: mica è un caso che le romagnole purosangue prendono la A14 in direzione nord quando han certe necessità :P
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1581 Messaggio da belnudo »

emilianodoc ha scritto:
belnudo ha scritto:grazie emiliano,
pensare che volevo farmi un 15 giorni in sardegna a settembre :bonk:
In caso tu decida di andare anche solo per qualche giorno fammelo sapere e ti fornisco tutte le info del caso :)

@Kull: mica è un caso che le romagnole purosangue prendono la A14 in direzione nord quando han certe necessità :P
ti ringrazio, ma ormai aspetto il 2012.

PS però qui il topic è su cap d'agde, meglio trasferire su spiagge nudiste.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1582 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:
emilianodoc ha scritto:
belnudo ha scritto:grazie emiliano,
pensare che volevo farmi un 15 giorni in sardegna a settembre :bonk:
In caso tu decida di andare anche solo per qualche giorno fammelo sapere e ti fornisco tutte le info del caso :)

@Kull: mica è un caso che le romagnole purosangue prendono la A14 in direzione nord quando han certe necessità :P
ti ringrazio, ma ormai aspetto il 2012.

PS però qui il topic è su cap d'agde, meglio trasferire su spiagge nudiste.

Hai ragione! Il Cap è il Cap...prima che la Pimpi mi sgridi mi scuso per essere andato off-topic :oops:
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1583 Messaggio da markone »

cavolo emiliano pare essere un drago... :-)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1584 Messaggio da emilianodoc »

markone ha scritto:cavolo emiliano pare essere un drago... :-)
Assolutamente no! Solo una persona di buon senso, educato, un pò (molto) porcello e che conosce questo mondo da anni....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1585 Messaggio da Pim »

OT- emiliano dovresti accorciare la firma o cambiarla, grazie

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1586 Messaggio da emilianodoc »

Pimpipessa ha scritto:OT- emiliano dovresti accorciare la firma o cambiarla, grazie
Fatto :058
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1587 Messaggio da bekaert »

anche la prossima estate il Tour de France proporrà la classica tappa per ruote veloci a cap D'agde.
Nudi alla meta?
la cosa più divertente è che si disputerà proprio il 14 luglio, festa nazionale : tutti a festeggiare?

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1588 Messaggio da belnudo »

bekaert ha scritto:anche la prossima estate il Tour de France proporrà la classica tappa per ruote veloci a cap D'agde.
Nudi alla meta?
la cosa più divertente è che si disputerà proprio il 14 luglio, festa nazionale : tutti a festeggiare?
saranno interessanti le riprese con l'elicottero sulla spiaggia nudista.... :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1589 Messaggio da coppietta2 »

Chi a visto ieri sera "nudisti per caso"?.. Film del 2004 francese, simpatico ma non del tutto realistico

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1590 Messaggio da belnudo »

coppietta2 ha scritto:Chi a visto ieri sera "nudisti per caso"?.. Film del 2004 francese, simpatico ma non del tutto realistico
visto, film senza pretese ma francese!
Sta molto sul cazzo ai naturisti talebani, citati più volte nel film, perché presenta un "naturismo" inquinato dal sesso.
È un film "pubblicità progresso", per i libertini.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”