Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2971 Messaggio da Pim »

scrivi scrivi roby!


Qcuno ha sentito di un nuovo privé in zona Assago? tipo Face o qcosa di simile, appena inaugurato?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2972 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto:scrivi scrivi roby!


Qcuno ha sentito di un nuovo privé in zona Assago? tipo Face o qcosa di simile, appena inaugurato?
Non sarà mica il nuovo nome del Babilon dove ci avevano preavvisato che stava cambiando nome e gestione (vedi rece del 14 novembre) !?

In effetti ci avevano detto di una probabile festa d'inaugurazione prevista per sabato scorso, ma non avendo ricevuto nessun avviso credevamo rimandata.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2973 Messaggio da Pim »

eh si allora mi sa che è il vecchio babilon,

non avfrebeb senso due privè ad assago

e pare ci sia stato gran pienone.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2974 Messaggio da coppia_co »

Pimpipessa ha scritto: e pare ci sia stato gran pienone.
Pimpi quel pare lascia un po' perplessi, dato che il sabato precedente c'erano solo una ventina di persone (compresi noi)... e in quelli precedenti non molte di più !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Recensioni di Club Privè

#2975 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: e pare ci sia stato gran pienone.
Pimpi quel pare lascia un po' perplessi, dato che il sabato precedente c'erano solo una ventina di persone (compresi noi)... e in quelli precedenti non molte di più !

bè conosco chi ci è stato e mi è stato riferito un "c 'eran tutti"

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2976 Messaggio da coppia_co »

Allora speriamo che il ... trend sia confermato, in effetti a noi il Babilon è piaciuto, ci torneremo. Ufficialmente (newsletter) però ancora nessuna notizia.

Intanto la settimana scorsa controlli in un paio di locali, amici coinvolti al New Paradise, serata rovinata ed irritazione per come sono stati trattati dai Carabinieri.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2977 Messaggio da MaxClaudia »

coppia_co ha scritto:irritazione per come sono stati trattati dai Carabinieri.
Cioè? :o

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 74745
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Recensioni di Club Privè

#2978 Messaggio da coppia_co »

Improvvisa accensione di tutte le luci, stop alla musica, tutti radunati in discoteca dove con molta calma hanno manualmente (carta e penna) preso nota delle generalità ed indirizzi di tutti i presenti senza alcun rispetto per la privacy, elencando con un tono di voce udibilissima nel silenzio generale nome,cognome, indirizzo, professione.

Prima le coppie, poi i singoli.

E poi gli sguardi e i toni te li puoi immaginare.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: Recensioni di Club Privè

#2979 Messaggio da NebbiosoSolare »

MaxClaudia ha scritto:
coppia_co ha scritto:irritazione per come sono stati trattati dai Carabinieri.
Cioè? :o
con il loro solito savoir faire...w l arma che "ci protegge"...w l italia... :dito:
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Recensioni di Club Privè

#2980 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:Improvvisa accensione di tutte le luci, stop alla musica, tutti radunati in discoteca dove con molta calma hanno manualmente (carta e penna) preso nota delle generalità ed indirizzi di tutti i presenti senza alcun rispetto per la privacy, elencando con un tono di voce udibilissima nel silenzio generale nome,cognome, indirizzo, professione.

Prima le coppie, poi i singoli.

E poi gli sguardi e i toni te li puoi immaginare.
:lol: :lol: :lol:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Recensioni di Club Privè

#2981 Messaggio da roby62 »

La settimana scorsa sono andato al bolero. Avevo letto la pubblicità ed è relativamente vicino quindi mi sono deciso. saltata una riunione pomeridiana a bologna e ho girato l'auto verso il privè. Pomeriggio presto quindi l'orario influenza moltissimo. e poi io ho scarissima epserienza di privè. pertanto chiedo scusa in anticipi. al telefono il gestore (o chi per esso) mi comunica tutte le indicazioni. dimentico di chiedere il civico. arrivato nella via sto per richiamare ma un maestoso magazzino con pubblicità fin troppo evidente mi conferma che ho trovato il posto. quindi chi pensa di trovare la classica porticina anonima si sbaglia. Al'entrata mi spiegano come si svolge la cosa al pomeriggio: zona benessere e camerini privè. vado nello spogliatoio qualche singolo che parlotta. mi associo al dialogo e andiamo verso la zona benessere. loro si fermano a spiluccare dolcetti io proseguo. entro una bella vasca idro con acqua molto calda, sauna e bagno turco. pochi singoli girano. data l'ora capisco. poi entra un abella coppia che si fiond anella sauna e con loro entrano due singoli. rimarranno a parlare tutto il tempo che sono rimasto nel privè. lei bella donna e lui niente male. io mi godo l'idro e arriva un'altra coppia. lui un po tarchiato lei slanciata e niente male. occhi vispi e un gran paio di tette. entrano anche loro nella vasca e parlano di lavoro. forse sono colleghi. entrano anch eun altro paiodi singoli nell'acqua con noi. la coppia esce e va nel bagno turco. allora dopo un po decido di seguirli. all'interno del bagno turco c'era una complice semioscurità. entrano altri due o tre singoli. la coppia ocntinua a parlare di lavoro. un singolo esce. io sto a debita distanza perchè non voglio importunare. un singolo si avvicina a loro e loro smettono di parlare di lavoro. il LUI della coppia inizia a giocare con LEI. e il singoli si avvicina ed inizia a giocare con lei. che non disdegna. il lui mi fa cenno di avvicinarmi. altri due singoli entrano e si avvicinano alla coppia. lei nel frattempo si è alzata e gioca di mano con un singolo. un altro singolo la prende da dietro. mi avvicino pur eio. lei si mette a baciar eilsuo lui e gioca con me. mi prende per il GUINZAGLIO e mi porta con lei. il suo LUI glielo offre mentre io e lei giochiamo. per un po rimaniamo li. Molto eccitante. Poi due chiacchiere e sono uscito. loro sono andati a farsi una doccia. speravo di rimanere ancora un po ma solit ateleofnata dello studio e cliente urgente da ascoltare... quindi me ne sono andato. Ci tornerò. Mi hanno detto che verso le 19 - 20 le coppie aumentano. i singoli non erano moltissimi (vistgo l'orario) ed educati. La coppia non so se fosse vera o fake. comunque bella esperienza.

Avatar utente
Augusto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/05/2011, 3:16
Località: Latina

Re: Recensioni di Club Privè

#2982 Messaggio da Augusto »

Nuova apertura a Monte San Biagio:
http://www.ilsentieroprivee.com/
:)
"...Non esistono cose troppo belle ,ma solo percezioni che hanno una mediocre fame di bellezza..."

Avatar utente
the revolution
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 252
Iscritto il: 12/01/2007, 0:40

Re: Recensioni di Club Privè

#2983 Messaggio da the revolution »

Ragazzi, è veramente interesante leggere le vostre recensioni.

Qualcuno è mai stato al Pastiss Clun (Strada statale dei Giovi) a Milano? Sto pensando seriamente di provare. Qualcuno ha esperienze? grazie mille

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#2984 Messaggio da KrystalClub »

Augusto ha scritto:Nuova apertura a Monte San Biagio:
http://www.ilsentieroprivee.com/
:)
Un altro locale che farà la storia dei privè italiani, ad occhio e croce... :roll:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

lineadirettaeros
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/11/2011, 18:29

Re: Recensioni di Club Privè

#2985 Messaggio da lineadirettaeros »

Nuova del sito, cerco privè trasgressivo, elegante, ho letto un po' di recensioni ma mi sembrano abbastanza vecchie su i prive del veneto, fatemi chiarezza, ci andrei con iil mio compagno (forse non so ancora orientarmi nel sito , non lo so, ma non vorrei finire in uno squallido privè dove vengo scambiata per una cp pilota del sesso solo perchè amo fare sesso senza nessuna restrizione)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”