veramente cinema hard

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1216 Messaggio da federicoweb »

autocelebrativo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/12/2008, 19:49
Località: Verona

Re: veramente cinema hard

#1217 Messaggio da tom_jones »

maie21 ha scritto:per lavoro dovrò andare a padova la prossima settimana e vorrei portare mia moglie a "visitare" il Ducale: qualcuno sa dirmi gli orari? C'è qualche coppia che ci sia stata e mi possa riferire che atmosfera ci sia?
Martedì 8 novembre, presidiato con professionalità e abnegazone il Ducale, dalle 20,00 alle 23,00 circa: Maie, non pervenuto!
Solito ambiente, solita gente. Ambiente complice, ma assenza di protagonisti all'altezza. Chieste cortesemente informazioni al nero alla cassa. Ottenuta risposta pseudo professionale: "per la privacy non dico se questo cinema sia frequentato da coppie!".
Intervistati un paio di frequentatori, in apparenza habituè, i quali mi avrebbero confermato la presenza occasionale di qualche coppia...
Aggiorno infine l'orario di apertura, a parziale rettifica di quanto riferito in precedenza: dalle 14,30 alle 24,00. Stop.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1218 Messaggio da redbaron »

maie21 ha scritto:...era un po' che non mettevo qualche foto nel foto album...ne ho messe tre carine, vi piacciono?

notevoli :motosega: :motosega: :motosega: :oops:

biondo84
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 384
Iscritto il: 15/09/2009, 22:06
Località: Padova

Re: veramente cinema hard

#1219 Messaggio da biondo84 »

tom_jones ha scritto:
maie21 ha scritto:per lavoro dovrò andare a padova la prossima settimana e vorrei portare mia moglie a "visitare" il Ducale: qualcuno sa dirmi gli orari? C'è qualche coppia che ci sia stata e mi possa riferire che atmosfera ci sia?
Martedì 8 novembre, presidiato con professionalità e abnegazone il Ducale, dalle 20,00 alle 23,00 circa: Maie, non pervenuto!
Solito ambiente, solita gente. Ambiente complice, ma assenza di protagonisti all'altezza. Chieste cortesemente informazioni al nero alla cassa. Ottenuta risposta pseudo professionale: "per la privacy non dico se questo cinema sia frequentato da coppie!".
Intervistati un paio di frequentatori, in apparenza habituè, i quali mi avrebbero confermato la presenza occasionale di qualche coppia...
Aggiorno infine l'orario di apertura, a parziale rettifica di quanto riferito in precedenza: dalle 14,30 alle 24,00. Stop.
sò di qualche trans abituale che cerca spesso coppia e che qualche volte ne compaiono una o 2.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1220 Messaggio da redbaron »

per la prima volta sono andato al Garden di pomeriggio. Molto pieno, uomini in cerca di compagnia maschile. Pero tranquilli nell'approccio. Mi sistemo e nessuno mi disturba mentre mi trastullo. SOpresa: entra una coppia, sui 35, lei bionda, molto carina. Jeans e camicia e sopra un soprabilto di lana. Stanno un po in piedi alla parete a scrutare l'ambiente. poi si seggono , e io riesco a sistemanrmi dietro e di lato di una poltrona. Visuale ottima di lei , quando si volta verso lui . Ha un bel volto e sorride. Purtroppo non fanno nulla e dopo neanche 20 minuti se ne vanno.
Pero è stato molto eccitante . Tra l'altro i 2 film sono molto belli (u

paolopaolopaolo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 13/11/2011, 20:10

Re: veramente cinema hard

#1221 Messaggio da paolopaolopaolo »

redbaron ha scritto:per la prima volta sono andato al Garden di pomeriggio. Molto pieno, uomini in cerca di compagnia maschile. Pero tranquilli nell'approccio. Mi sistemo e nessuno mi disturba mentre mi trastullo. SOpresa: entra una coppia, sui 35, lei bionda, molto carina. Jeans e camicia e sopra un soprabilto di lana. Stanno un po in piedi alla parete a scrutare l'ambiente. poi si seggono , e io riesco a sistemanrmi dietro e di lato di una poltrona. Visuale ottima di lei , quando si volta verso lui . Ha un bel volto e sorride. Purtroppo non fanno nulla e dopo neanche 20 minuti se ne vanno.
Pero è stato molto eccitante . Tra l'altro i 2 film sono molto belli (u
sivvabbè, ma da quanto non succede nulla al Garden, a parte il bukkake di una decina di giorni fa................
:roll:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1222 Messaggio da redbaron »

bukkake di una decina di giorni fa!!! me lo son perso!!!

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: veramente cinema hard

#1223 Messaggio da Pim »

maie21 ha scritto:...era un po' che non mettevo qualche foto nel foto album...ne ho messe tre carine, vi piacciono?
ma tu sei quello che fino a 2 giorni fa postava foto tutto trullero e ora mi dici che vi siete separati e vuoi che io le rimuova?

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: veramente cinema hard

#1224 Messaggio da Pim »

Pimpipessa ha scritto:
maie21 ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

te la spiego,
senza disegni.

Questo è un forum dove si dovrebbero leggere e scambiare opinioni e esperienze ,
invece alle volte ,e qui era questo il caso, gli utenti lo scambiano per una bacheca per gli annunci o per lasciare frasi giusto per.

di messaggi
"Vado forse domani"
e poi piu nulla ne ho piene le scatole, ribadisco evitate di scrivere
..noterai che, in un anno e mezzo, io, tutte le volte che ho scritto "vado forse domani", l'indomani o pochi giorni dopo sono sempre tornato a scriver dell'esperienza, sia quando era andata bene che quando era andata male.
Rispedisco al mittente la critica, quindi, in quanto del tutto destituita di fondamenti e connotata da vistosa superficialità.
Eviterò di scrivere, ma non certo per ossequio alla regola della prof. Pimpipessa, ma perchè la stessa ha rotto gli equilibri del gioco.
Ad un risultato, però, il normativismo presenzialista della Nostra ha portato: una coppia in meno a confrontarsi su di un tema dove le coppie sono rimaste davvero in poche. Tenetevi le vostre regole che io mi tengo i miei giochi.
P.S. come ci si fa a cancellare?
quindi hai la coda di paglia,
il commento come spiegato era riferito a chi ci annuncia qcosa senza poi farne la recensione e a chi ti ha accusato di essere troppo stringato hai addotto la scusa dei singoli, quindi ribadisco a te e a tutti evitate di annunciarci i vostri spostamenti se poi non seguono racconti ,

detto questo

sono 3 volte che dici che te ne va e stai sempre qui,
e vai!

ora SI TORNA IN TOPIC
ahah non solo
ed eri pure quello che ogni due per tre professava di andarsene .... :-D

marcont
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 32
Iscritto il: 14/11/2011, 9:56

Re: veramente cinema hard

#1225 Messaggio da marcont »

Ho letto per molto tempo questo forum e mi sono incuriosito della trasgressione legata ai cinema hard. Ho deciso di iscrivermi per dare qualche testimonianza diretta. Sono stato alcune volte al Garden (Milano) e abbastanza spesso c'erano coppie. L'ultima volta è stato giovedì scorso, piuttosto tardi, dopo le 23, è entrata una coppia matura, lei mora e fisico normale, lui capelli bianchi. Si sono seduti in platea, data l'ora piuttosto tarda gli spettatori rimasti erano pochi e si sono avvicinati senza essere troppo pressanti. Lei ha cominciato a giocare manualmente con il compagno ed ha fatto capire che gradiva qualcuno che si avvicinasse. Il gioco consisteva essenzialmente in giochi manuali e così a turno un certo numero di presenti si sono alternati vicino alla coppia. La signora gradiva molto darsi da fare con due alla volta e veder venire chi le stava vicino. Il gioco è andato avanti senza atteggiamenti maleducati o resse infernali. Credo sia stato un bell'esempio di come trasgredire senza dimenticare le regole della buona educazione, mi è parso comunque che la coppia fosse piuttosto esperta nel gestire la situazione e questo indubbiamente ha la sua importanza.

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: veramente cinema hard

#1226 Messaggio da redbaron »

grazie per la tua testimonianza marcont.
Io sono stato al garden domenica tardo pomeriggio e mercoledi sera. In entrambe le occasioni è entrata una coppia. Visura del film per una ventina di minuti e poi via!! senza nessun gioco. Proverò stasera

dadolia
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/11/2011, 21:36

Re: veramente cinema hard

#1227 Messaggio da dadolia »

ciao a tutti.
in attesa di convinzione della mia lei, bazzico spesso i cinema, tra cui il garden di milano, il cineitalia di Como e il ritz di parma.
unica coppia, trovata al ritz, nel lontano luglio 2011.
in settimana saro' nel veneto,per la precisione a vicenza.
nessuno mi sa indicare un cinema aperto nei dintorni(l'eden di thiene e' chiuso il lunedi')

grazie mille

RudyB
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/08/2009, 20:10

Re: veramente cinema hard

#1228 Messaggio da RudyB »

maie21 ha scritto:...era un po' che non mettevo qualche foto nel foto album...ne ho messe tre carine, vi piacciono?
:flash: Belle foto! Artistiche le prime due, ma quella "per il cinema" fa un altro effetto... :P
Bellissime gambe... e che bei occhi chiari :-D

Avatar utente
pistillino
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 05/04/2009, 1:25

Re: veramente cinema hard

#1229 Messaggio da pistillino »

Qualcuno è andato al Ducale di Padova ultimamente, sapete dirmi com'è il sabato pomeriggio? ??

Avatar utente
Valentina75
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/07/2010, 12:07
Località: Milano, Brescia
Contatta:

Re: veramente cinema hard

#1230 Messaggio da Valentina75 »

Sono stata un pò di volte al cinema pussicat di via giambellino....devo dire che 3 volte su 5 sono riuscita a combinare qualcosa di interessante.
Sarebbe bello trovare un ambiente tranquillo e meno ostile nei cinema di Milano per noi trav non mercenarie.
Qualche altra trav mi ha suggerito il cinema di Cossato (il Play Movie) che apre solo il fine settimana...sono stata una volta ed ho trovato in sala una coppia abbastanza giovane...
Baci a tutti
:blowkiss:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”