sogni da cuckold

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: sogni da cuckold

#421 Messaggio da emilianodoc »

coppia_co ha scritto:
emilianodoc ha scritto:Io ho dall'aprile 2010 ... e la cosa si ripete ogni mercoledì dalle 12 alle 14! ...
Ogni mercoledì, tutte le settimane, da più di un anno, con relazione scritta obbligatoria !
Sembra più un impegno di lavoro che un piacere !
Non è affatto un impegno di lavoro per me che amo il mondo bull\cuck\sweet. E' un sottile piacere perverso che mi porta a desiderare che il mercoledì seguente arrivi presto....
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#422 Messaggio da belnudo »

questo emilianodoc mi piace sempre di più
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
iltettomane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/09/2011, 17:22

Re: sogni da cuckold

#423 Messaggio da iltettomane »

ma poi dipende...io ci faccio una fantasia...ma mai nella vita darei la mia ragazza ad un altro....
è solo una perversione mentale...che mai si tradurrà in qualcosa di reale...
già mi infurio solo a vedere qualcuno che la fissa...figurarsi toccarla o farci altro...
La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: sogni da cuckold

#424 Messaggio da belnudo »

iltettomane ha scritto:ma poi dipende...io ci faccio una fantasia...ma mai nella vita darei la mia ragazza ad un altro....
è solo una perversione mentale...che mai si tradurrà in qualcosa di reale...
già mi infurio solo a vedere qualcuno che la fissa...figurarsi toccarla o farci altro...
allora hai anche sbagliato forum :wink: , qui rischi di incazzarti ancor di più...
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
emilianodoc
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 201
Iscritto il: 08/01/2011, 19:58
Località: bologna

Re: sogni da cuckold

#425 Messaggio da emilianodoc »

belnudo ha scritto:questo emilianodoc mi piace sempre di più
Grazie Bel :-?
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: sogni da cuckold

#426 Messaggio da loryemar »

già mi infurio solo a vedere qualcuno che la fissa...figurarsi toccarla o farci altro...[/quote]

cosa ti spinge in una discussione sui cuck a ribadire per due volte che non consentiresti mai nella realta a lei....
pero le fantasie sono come un tarlo prima o poi le devi realizzare.

e la classica domanda se lei ti chiedesse una cosa a tre con la sua amica del cuore o con una sua collega Tu che diresti.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 382
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: sogni da cuckold

#427 Messaggio da loryemar »

Continuo a dissentire e soprattutto ora che si parla di "sana sessualità"! Ma quando la sessualità è sana? Per alcuni il sesso oltre le pareti domestiche non è sano; per altri il sesso sano è quando ci sono spettatori e per altri ancora è sano quando la moglie è alle prese con 5 uomini di colore....

forse nello sforzo di essere sintetico non sono stato chiaro,
mi dispiace,
sane è la sessualità che non divide la coppia ma la rafforza, e che non intacca l'autostima di uno dei due, e in ogni caso è fatta (però non sono un sessuologo e potrei sbagliare) di condivisione, partecipazione guardare toccare la compagna.
credo che se uno vive a roma e uno a parigi qualche volto possono farlo al telefono, ma alla lunga la coppia si divide, se la fantasia di un uomo è sapere la propria donna in microgonna e tacchi bianchi lungo una tangenziale, la donna che lo accontenta paga un prezzo psicologico alto.
forse pregiudizi miei.

Avatar utente
NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1359
Iscritto il: 04/01/2011, 16:03
Località: Cagliari-Padania

Re: sogni da cuckold

#428 Messaggio da NebbiosoSolare »

emilianodoc ha scritto:Io ho dall'aprile 2010 una vera e propria relazione con una ragazza sposata. Mi ha contattato il marito chiedendomi se m'interessava mandare "per errore" un sms a sua moglie e poi cercare di instaurare un rapporto amicale....
Non era garantito nulla ed anzi mi aveva dato l'1% di possibilità poichè Lei aveva avuto solo Lui da quando si sposarono 19 anni addietro. Impresa ardua...
L'unica cosa positiva è che la moglie era al corrente che il marito non solo l'avrebbe lasciata libera di scopare altri, ma l'incoraggiava pure!
Un mese abbondante di sms e telefonate. Un altro paio di mesi di limonate fanciullesche e qualche toccamento....alla fine si tromba e la cosa si ripete ogni mercoledì dalle 12 alle 14!
Lei ancora non sa che mi ha trovato il marito (su A69) e non sa nemmeno che lui vuole una relazione dettagliata via email ogni mercoledì....
Sono fortunato: lei è davvero bella, calda e sempre più zoccolina
Buon we a tutti
Successa la stessa identica cosa a me (tra l altro loro della provincia di RE),ma devo dire che per colpa mia (non avventatezza,forse poca lungimiranza,o troppa discrezione) ho abbandonato il "gioco"..forse non mi piaceva fare lo ""stalker"",o dover rompere il ghiaccio con la lei continuando,sotto indicazione del marito,a mandarle sms piccanti.O piu semplicemente non mi andava di impelagarmi con una storia parallela alla mia.Comunque,tornando in topic,il desiderio del marito era lo stesso di cui sopra,anzi,ho il sospetto siano le stesse persone.
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Avatar utente
iltettomane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/09/2011, 17:22

Re: sogni da cuckold

#429 Messaggio da iltettomane »

loryemar ha scritto:già mi infurio solo a vedere qualcuno che la fissa...figurarsi toccarla o farci altro...
cosa ti spinge in una discussione sui cuck a ribadire per due volte che non consentiresti mai nella realta a lei....
pero le fantasie sono come un tarlo prima o poi le devi realizzare.

e la classica domanda se lei ti chiedesse una cosa a tre con la sua amica del cuore o con una sua collega Tu che diresti.[/quote]

a si con due donne anche nella realtà :-D
e tranquilli,per me non è un tarlo :-D
La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: sogni da cuckold

#430 Messaggio da coppia_co »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:... Un mondo che mi affascina, l'appuntamento per i primi di agosto è fissato, il luogo anche e per il momento siamo ancora in tempo per tornare indietro ma il tunnel è li davanti a noi, scorgo l'entrata ma poi dentro è buio pesto
Immagine

Max, dove ti sei persoooooooooooo ! :o
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 644
Iscritto il: 27/12/2007, 8:42
Località: Padova

Re: sogni da cuckold

#431 Messaggio da coppiaveneta »

MC&B sta benissimo, si è rifatto vivo con noi proprio due giorni fa. Delle sue mire da cuck non sappiamo sinceramente nulla ... ma con i massaggi è sempre più bravo però ci sa che qui sul forum non lo rivedremo più e pensiamo anche di conoscerne il motivo. Un vero peccato, di sicuro il forum ha perso qualcosa .....

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 95772
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: sogni da cuckold

#432 Messaggio da sensibilmente »

coppiaveneta ha scritto:MC&B qui sul forum non lo rivedremo più e pensiamo anche di conoscerne il motivo. Un vero peccato, di sicuro il forum ha perso qualcosa .....
già. è proprio come dite anche se qualche errore lo ha fatto pure lui.
ne avete parlato?
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: sogni da cuckold

#433 Messaggio da Pim »

Sentito anche io Max qui sul forum, senza fare troppa dietrologia, (pensiamo, forse, crediamo) i motivi per cui Max non è più un assiduo frequentatore di SZ è scirtto su queste pagine "alla luce del sole"

Dal mio punto di vista gli scazzi passati sono appunti passati , vedia,mo se Max si riaffaccia sul forum

Avatar utente
massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 425
Iscritto il: 14/11/2010, 11:05

Re: sogni da cuckold

#434 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Dove eravamo rimasti?
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 75761
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: sogni da cuckold

#435 Messaggio da coppia_co »

massaggi.cuck.e.bull ha scritto:Dove eravamo rimasti?
Oh ! Ben tornato.

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”