Tixy dom o Tixy sub?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
-
- Primi impulsi
Tixy dom o Tixy sub?
In attesa di sapere come sara' il connubio con Smack.org voorei sapere cosa vi piacerebbere veder pubblicato nel sito o in mailing: Una foto di Tiziana in versione sub impegnata in una sessione BONDAGE, con tanto di corde che a stento trattengono i suoi seni sempre rigogliosi o invece vederLa in versione DOM.. magari con due maschietti tenuti a guinzaglio mentre le leccano stivali dal tacco altissimo? )
- prova_ilritorno
- Impulsi avanzati
Re: Tixy dom o Tixy sub?
Tixy in versione Dom credo sia il massimo , se magari con corpetto e autoreggenti e cappello militare ..................... che sballo.AlexVeneto ha scritto:In attesa di sapere come sara' il connubio con Smack.org voorei sapere cosa vi piacerebbere veder pubblicato nel sito o in mailing: Una foto di Tiziana in versione sub impegnata in una sessione BONDAGE, con tanto di corde che a stento trattengono i suoi seni sempre rigogliosi o invece vederLa in versione DOM.. magari con due maschietti tenuti a guinzaglio mentre le leccano stivali dal tacco altissimo? )
Bisognerebbe che Tixy mettesse più foto così sul suo sito.........aiutano
.................
Ciao
Continuo a non capire ........... dove sono ste fotoAlexVeneto ha scritto:In attesa di sapere come sara' il connubio con Smack.org voorei sapere cosa vi piacerebbere veder pubblicato nel sito o in mailing: Una foto di Tiziana in versione sub impegnata in una sessione BONDAGE, con tanto di corde che a stento trattengono i suoi seni sempre rigogliosi o invece vederLa in versione DOM.. magari con due maschietti tenuti a guinzaglio mentre le leccano stivali dal tacco altissimo? )
dove si possono vedere
Ciao
Adesso??samdas ha scritto:Continuo a non capire ........... dove sono ste fotoAlexVeneto ha scritto:In attesa di sapere come sara' il connubio con Smack.org voorei sapere cosa vi piacerebbere veder pubblicato nel sito o in mailing: Una foto di Tiziana in versione sub impegnata in una sessione BONDAGE, con tanto di corde che a stento trattengono i suoi seni sempre rigogliosi o invece vederLa in versione DOM.. magari con due maschietti tenuti a guinzaglio mentre le leccano stivali dal tacco altissimo? )
dove si possono vedere
Ciao
- schiavetto78
- Nuovi Impulsi
Tixy io ti preferisco in versione Dom .... scusa maTixiana76 ha scritto:Adesso??samdas ha scritto:Continuo a non capire ........... dove sono ste fotoAlexVeneto ha scritto:In attesa di sapere come sara' il connubio con Smack.org voorei sapere cosa vi piacerebbere veder pubblicato nel sito o in mailing: Una foto di Tiziana in versione sub impegnata in una sessione BONDAGE, con tanto di corde che a stento trattengono i suoi seni sempre rigogliosi o invece vederLa in versione DOM.. magari con due maschietti tenuti a guinzaglio mentre le leccano stivali dal tacco altissimo? )
dove si possono vedere
Ciao
per me sei meglio così
ciao
Ciao a tutti, per quanto mi riguarda preferisco Tixi in versione sub magari con un bel paio di pinne, bombole e maschera con respiratore...
...no decisamente sub, purtroppo non mi piace tanto essere dominato, ma credo che debba essere bellissima con ogni completo sexy, sia sub che dom.
Ola!!!
...no decisamente sub, purtroppo non mi piace tanto essere dominato, ma credo che debba essere bellissima con ogni completo sexy, sia sub che dom.
Ola!!!
Chi sono io?!? Attila!
A come Atrocità , Doppia T come Terremoto e Tragedia, I come Ira di Dio
L come Lago di Sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!!!
A come Atrocità , Doppia T come Terremoto e Tragedia, I come Ira di Dio
L come Lago di Sangue, A come adesso vengo e ti sfascio le corna!!!
-
- Primi impulsi
Tixy:Adesso??
Adesso??? Adesso grazie!!! ))
Sublime come sempre...
Adesso??? Adesso grazie!!! ))
Sublime come sempre...