sogni da cuckold
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- iltettomane
- Primi impulsi
Re: sogni da cuckold
Salve a tutti,ho letto con interesse molte pagine del topic perchè non nego che l'argomento mi interessi...
però diciamo che la mia è una perversione puramente mentale che non può esistere nella realtà...
Ho sempre avuto paura che la mia lei(ormai ex)mi potesse tradire con un mio caro amico...
nella realtà non è mai successo e lei per lui non ha mai provato nessun interesse..ma nel tempo io,a pensarla con lui,mi eccitavo...
mi eccitavo tremendamente a pensare che lei potesse "coccolarlo" a mia insaputa...
era solo una questione mentale,perchè ripeto nella realtà sono molto geloso e abbastanza possessivo e nella realtà la fedeltà del mio caro amico penso(ripeto penso,ma non si è mai sicuri)avrebbe prevalso...
Ora,lei mi ha lasciato da un pezzo per "farsela" con un altro..è stato molto doloroso e mi sono arrabbiato molto...
eppure nella mia testa mi frigge ancora una fantasia....
se lei dovesse un giorno voler tornare da me,io la rifiuterei ma cercherei comunque di accasarla al mio caro amico...
è una cosa che mi eccita parecchio,e ripeto sono solo fantasie mentali....
probabilmente nella realtà sputerei in faccia tutti e due a saperlo...
quindi non credo di essere cuckold,ma condivido solo alcune fantasie tra l'altra temporanee...
voi che ne pensate?
però diciamo che la mia è una perversione puramente mentale che non può esistere nella realtà...
Ho sempre avuto paura che la mia lei(ormai ex)mi potesse tradire con un mio caro amico...
nella realtà non è mai successo e lei per lui non ha mai provato nessun interesse..ma nel tempo io,a pensarla con lui,mi eccitavo...
mi eccitavo tremendamente a pensare che lei potesse "coccolarlo" a mia insaputa...
era solo una questione mentale,perchè ripeto nella realtà sono molto geloso e abbastanza possessivo e nella realtà la fedeltà del mio caro amico penso(ripeto penso,ma non si è mai sicuri)avrebbe prevalso...
Ora,lei mi ha lasciato da un pezzo per "farsela" con un altro..è stato molto doloroso e mi sono arrabbiato molto...
se lei dovesse un giorno voler tornare da me,io la rifiuterei ma cercherei comunque di accasarla al mio caro amico...
quindi non credo di essere cuckold,ma condivido solo alcune fantasie tra l'altra temporanee...
voi che ne pensate?
La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende
Chi mal fa,male attende
Succede anche con il mio ragazzo. Lui me le dice queste fantasie, però ripete che sono sempre e solo fantasie. Io credo sia normale averne, poi se i risultati sono positivi (in termini di eccitazione), perchè no?iltettomane ha scritto:Salve a tutti,ho letto con interesse molte pagine del topic perchè non nego che l'argomento mi interessi...
voi che ne pensate?
La fantasia è tutto.
Spesso faccio indossare la maglietta del Milan alla mia compagna, prima di sodomizzarla.
Per un interista non c'è cosa più eccitante.
(peccato solo chedietro ci sia scritto Maldini...questo rende la fantasia un tantinello più difficile...)
Spesso faccio indossare la maglietta del Milan alla mia compagna, prima di sodomizzarla.
(peccato solo chedietro ci sia scritto Maldini...questo rende la fantasia un tantinello più difficile...)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
-
- Primi impulsi
sei un grande quoto in pienoOrtheus ha scritto:La fantasia è tutto.

Ortheus ha scritto:La fantasia è tutto.
Prova a rendere più reale la tua fantasia , falle indossare la maglietta della gobba con il numero dieci e sodomizzala ripetutamente .

- iltettomane
- Primi impulsi
kris90 ha scritto:Succede anche con il mio ragazzo. Lui me le dice queste fantasie, però ripete che sono sempre e solo fantasie. Io credo sia normale averne, poi se i risultati sono positivi (in termini di eccitazione), perchè no?iltettomane ha scritto:Salve a tutti,ho letto con interesse molte pagine del topic perchè non nego che l'argomento mi interessi...
voi che ne pensate?

pensavo di essere un tantino "strano"
La ruota gira per tutti
Chi mal fa,male attende
Chi mal fa,male attende
perchè mescolare amicizia sesso amore, ne esce un mix ingestibile
è l'eccitazione è paragonabile alla pistola alla tempia, prima o poi finisce male, e non centra nulla con la trasgressione
un cuck che guarda la moglie con un animatore del kenya in un villaggio turistico dove non tornerà più avrà un bel ricordo,
se lo fa col vicino di casa...... prima o poi avrà problemi
è l'eccitazione è paragonabile alla pistola alla tempia, prima o poi finisce male, e non centra nulla con la trasgressione
un cuck che guarda la moglie con un animatore del kenya in un villaggio turistico dove non tornerà più avrà un bel ricordo,
loryemar ha scritto:mi eccitavo tremendamente a pensare che lei potesse "coccolarlo" a mia insaputa...
Assolutamente d'accordo con te!
Ho un po' di esperienza "nel campo" e vi sconsiglio caldamente di farlo con amici/vicini/conoscenti vari!

- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Io ho dall'aprile 2010 una vera e propria relazione con una ragazza sposata. Mi ha contattato il marito chiedendomi se m'interessava mandare "per errore" un sms a sua moglie e poi cercare di instaurare un rapporto amicale....
Non era garantito nulla ed anzi mi aveva dato l'1% di possibilità poichè Lei aveva avuto solo Lui da quando si sposarono 19 anni addietro. Impresa ardua...
L'unica cosa positiva è che la moglie era al corrente che il marito non solo l'avrebbe lasciata libera di scopare altri, ma l'incoraggiava pure!
Un mese abbondante di sms e telefonate. Un altro paio di mesi di limonate fanciullesche e qualche toccamento....alla fine si tromba e la cosa si ripete ogni mercoledì dalle 12 alle 14!
Lei ancora non sa che mi ha trovato il marito (su A69) e non sa nemmeno che lui vuole una relazione dettagliata via email ogni mercoledì....
Sono fortunato: lei è davvero bella, calda e sempre più zoccolina
Buon we a tutti
Non era garantito nulla ed anzi mi aveva dato l'1% di possibilità poichè Lei aveva avuto solo Lui da quando si sposarono 19 anni addietro. Impresa ardua...
L'unica cosa positiva è che la moglie era al corrente che il marito non solo l'avrebbe lasciata libera di scopare altri, ma l'incoraggiava pure!
Un mese abbondante di sms e telefonate. Un altro paio di mesi di limonate fanciullesche e qualche toccamento....alla fine si tromba e la cosa si ripete ogni mercoledì dalle 12 alle 14!
Lei ancora non sa che mi ha trovato il marito (su A69) e non sa nemmeno che lui vuole una relazione dettagliata via email ogni mercoledì....
Buon we a tutti
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Sono curioso, hai avuto qualche esperienza negativa?Bruto ha scritto:loryemar ha scritto:mi eccitavo tremendamente a pensare che lei potesse "coccolarlo" a mia insaputa...
Assolutamente d'accordo con te!
Ho un po' di esperienza "nel campo" e vi sconsiglio caldamente di farlo con amici/vicini/conoscenti vari!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
alla fine si tromba e la cosa si ripete ogni mercoledì dalle 12 alle 14!
Buon we a tutti[/quote]
ma questo non è un gioco di sesso,
è una relazione fra te e lei, e autolesionismo di lui. il gioco a tre deve essere nella stessa stanza e con contatto fisico, altrimenti è "tradimento e masturbazione"
o voglia di un pretesto per la separazione.
Buon we a tutti[/quote]
ma questo non è un gioco di sesso,
è una relazione fra te e lei, e autolesionismo di lui. il gioco a tre deve essere nella stessa stanza e con contatto fisico, altrimenti è "tradimento e masturbazione"
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
Permettimi di dissentire: il cuckoldismo si esplicita in forme diverse. In questo caso il marito cerca un uomo per la la sua donna poichè DESIDERA che lei abbia una relazione e non una semplice storia di sesso. Oltretutto, e forse non si è inteso dal mio post precedente, lei gli dice che incontra me al mercoledì! Quindi trattasi di vero e proprio rapporto cuck tra loro....anche perchè il marito non solo si soddisfa leggendo quanto io gli scrivo via email, ma anche con quanto lei gli racconta (anche se so per certo che lei non è prodiga di dettagli con lui...)loryemar ha scritto: ma questo non è un gioco di sesso,
Riscaldatemi bene la sauna...proprio qui, nel calore più languido il vapore mi infiammerà brucerò nella brace i miei scrupoli...(V. Vysockij)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ogni mercoledì, tutte le settimane, da più di un anno, con relazione scritta obbligatoria !emilianodoc ha scritto:Io ho dall'aprile 2010 ... e la cosa si ripete ogni mercoledì dalle 12 alle 14! ...
Sembra più un impegno di lavoro che un piacere !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Sembra più un impegno di lavoro che un piacere ![/quote]
forse un mio pregiudizio, ma credo che una "sana sessualita'" (non in senso moralistico) presuppone la voglia reciproca di vedere il proprio compagno godere (e questo esclude violenze o costrizioni).
quindi se capisco il cuck che osserva la magia dell'orgasmo di sua moglie e poi partecipa con lei o con tutti e due, altro mi sembra simile a leggere un libro o guardare una rivista o un film (o forse la paura di lui ad affrontare la situazione).
forse un mio pregiudizio, ma credo che una "sana sessualita'" (non in senso moralistico) presuppone la voglia reciproca di vedere il proprio compagno godere (e questo esclude violenze o costrizioni).
quindi se capisco il cuck che osserva la magia dell'orgasmo di sua moglie e poi partecipa con lei o con tutti e due, altro mi sembra simile a leggere un libro o guardare una rivista o un film (o forse la paura di lui ad affrontare la situazione).
- emilianodoc
- Nuovi Impulsi
forse un mio pregiudizio, ma credo che una "sana sessualita'" (non in senso moralistico) presuppone la voglia reciproca di vedere il proprio compagno godere (e questo esclude violenze o costrizioni).loryemar ha scritto:Sembra più un impegno di lavoro che un piacere !
quindi se capisco il cuck che osserva la magia dell'orgasmo di sua moglie e poi partecipa con lei o con tutti e due, altro mi sembra simile a leggere un libro o guardare una rivista o un film (o forse la paura di lui ad affrontare la situazione).[/quote]
Continuo a dissentire e soprattutto ora che si parla di "sana sessualità"! Ma quando la sessualità è sana? Per alcuni il sesso oltre le pareti domestiche non è sano; per altri il sesso sano è quando ci sono spettatori e per altri ancora è sano quando la moglie è alle prese con 5 uomini di colore....
E ci sono molti uomini che si eccitano nel sapere la moglie impegnata con altri e loro sono a casa con i figli.
Ma lo sai che ci sono uomini che portano la moglie a casa del bull di turno e loro aspettano di sotto, in macchina? Ognuno vive il proprio cuckoldismo e la propria sessualità come meglio desidera la sua fantasia. E visto che sono in questo mondo da quasi 30 anni ne ho viste davvero di ogni: credimi se ti dico che esistono un sacco di cuck che non partecipano e non sono presenti agli incontri della loro sweet.
Di più posso dirti che puoi leggere forum specializzati dove queste esperienze sono narrate, fotodocumentate e discusse....