Cap d'Agde:luci ed ombre

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1501 Messaggio da Pim »

ma max e claudia?

sommersi dalla schiuma della mousse party?????

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1502 Messaggio da kapedag »

.....ci pensiamo noi a tirarli fuori tra qualche giorno :-D ma soprattutto a rianimarli :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

joidevivre
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 16
Iscritto il: 18/06/2011, 20:29
Località: profondo nord

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1503 Messaggio da joidevivre »

Pimpipessa ha scritto:ma max e claudia?

sommersi dalla schiuma della mousse party?????
Stavo pensando la stessa cosa, sono come spariti.Oggi partiamo per cap alla loro ricerca.un saluto a tutto il forum ci risentiamo tra 15 g. :DDD :DDD :DDD :DDD

Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1504 Messaggio da Fikkissimi »

Divertitevi...e nn pensate a noi che siamo a casa a lavorare!!!

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1505 Messaggio da kapedag »

Allora, visto che a CAP siamo in parecchi del forum, se vi va ci possiamo vedere giovedì sera dopo cena verso le 23,00 in piazzetta. Per riconoscersi ci si mette accanto alla creperie pregando le signore di indossare almeno un capo rosso. Noi ci saremo, io sono alto e roconscibile dall aspetto perbene lei e' riconoscibilissima in quanto molto tettuta, mora, 1,68. Altro punto facile la differenza di eta tra noi e supera i 15 anni, purtroppo per me. Chi vuole e invitato, noi staremo li non più di 30 min, parlando in italiano anche del forum. Laddove ci siano singoli noti del forum ma assolutamente non in gruppo e si vogliono presentare nulla in contrario, ho detto presentare,non altro.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1506 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Allora, visto che a CAP siamo in parecchi del forum, se vi va ci possiamo vedere giovedì sera dopo cena verso le 23,00 in piazzetta. Per riconoscersi ci si mette accanto alla creperie pregando le signore di indossare almeno un capo rosso. Noi ci saremo, io sono alto e roconscibile dall aspetto perbene lei e' riconoscibilissima in quanto molto tettuta, mora, 1,68. Altro punto facile la differenza di eta tra noi e supera i 15 anni, purtroppo per me. Chi vuole e invitato, noi staremo li non più di 30 min, parlando in italiano anche del forum. Laddove ci siano singoli noti del forum ma assolutamente non in gruppo e si vogliono presentare nulla in contrario, ho detto presentare,non altro.

ahahhahaahhaah :gomma:

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1507 Messaggio da MaxClaudia »

Pimpipessa ha scritto:ma max e claudia?

sommersi dalla schiuma della mousse party?????
Rientrati lunedi sera per naturale fine delle vacanze :cry:

Max al lavoro gia da martedi... :bonk:

Avatar utente
MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1101
Iscritto il: 25/11/2003, 23:52
Località: Como, Varese
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1508 Messaggio da MaxClaudia »

joidevivre ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma max e claudia?

sommersi dalla schiuma della mousse party?????
Stavo pensando la stessa cosa, sono come spariti.Oggi partiamo per cap alla loro ricerca.un saluto a tutto il forum ci risentiamo tra 15 g. :DDD :DDD :DDD :DDD
Facciamo che ci si ribecca tutti a settembre a Milano (il 24 pero siamo gia impegnati al Krystal per la festa di SDC).

Chi passa le vacanze con compagne more e molto tettute e' DIFFIDATO dal presentarsi con fighette esili filiformi
Ultima modifica di MaxClaudia il 22/07/2011, 15:16, modificato 1 volta in totale.

robylina
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 30
Iscritto il: 05/07/2010, 21:40

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1509 Messaggio da robylina »

kapedag ha scritto:Allora, visto che a CAP siamo in parecchi del forum, se vi va ci possiamo vedere giovedì sera dopo cena verso le 23,00 in piazzetta. Per riconoscersi ci si mette accanto alla creperie pregando le signore di indossare almeno un capo rosso. Noi ci saremo, io sono alto e roconscibile dall aspetto perbene lei e' riconoscibilissima in quanto molto tettuta, mora, 1,68. Altro punto facile la differenza di eta tra noi e supera i 15 anni, purtroppo per me. Chi vuole e invitato, noi staremo li non più di 30 min, parlando in italiano anche del forum. Laddove ci siano singoli noti del forum ma assolutamente non in gruppo e si vogliono presentare nulla in contrario, ho detto presentare,non altro.
kapedag intendi giovedi 4 agosto ?

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1510 Messaggio da kapedag »

Intendevo giovedì 28 ...ma se qualcuno ha esigenze diverse, come ogni buon manager sono flessibile :DDD ...detto questo le preferenze dovrebbero esprimersi entro martedì.
Un saluto a tutti, chi vuole viene chi no è lo stesso :-D mi sembra che ci siano anche abemichi e jovivre sul posto e chissà chi altro.
Mezz'ora di Cap rimirando il passeggio si può perdere.....far due chiacchiere sul forum può esser divertente tra una trombata e l'altra....sempre che reggo perchè a sti ritmi mi sa che dovrò rivolgermi ai singoli :DDD
Ultima modifica di kapedag il 22/07/2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1511 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:ahahhahaahhaah :gomma:
Tesò perchè gongoli...capisco che la cosa ti emozioni ma ... dopotutto è un incontro solo conviviale :DDD ...prima dobbiamo conoscerci....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1512 Messaggio da kapedag »

MaxClaudia ha scritto:Chi passa le vacanze con compagne more e molto tettute e' DIFFIDATO dal presentarsi con fighette esili filiformi
:-D
Chissà dove sarò in quel periodo ma se in zona il K. va in spunta certa!
A propostiyo di feste sdc, mercoledì scorso ne hanno fatta una a Londra alla Kestrel..... :roll:
Però non disprezzerei le "fighette filiformi" ... spesso risevano sorprese sotto le lenzuola che non ti aspetteresti :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

abemichi
Bannato
Bannato
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/06/2011, 18:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1513 Messaggio da abemichi »

kapedag ha scritto:Intendevo giovedì 28 ...ma se qualcuno ha esigenze diverse, come ogni buon manager sono flessibile :DDD ...detto questo le preferenze dovrebbero esprimersi entro martedì.
Un saluto a tutti, chi vuole viene chi no è lo stesso :-D mi sembra che ci siano anche abemichi e jovivre sul posto e chissà chi altro.
Mezz'ora di Cap rimirando il passeggio si può perdere.....far due chiacchiere sul forum può esser divertente tra una trombata e l'altra....sempre che reggo perchè a sti ritmi mi sa che dovrò rivolgermi ai singoli :DDD

Per me va bene Giovedì! Io sto partendo ora per godermi tutta la giornata! A presto!!! Baci

abemichi
Bannato
Bannato
Messaggi: 22
Iscritto il: 29/06/2011, 18:23

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1514 Messaggio da abemichi »

kapedag ha scritto:Intendevo giovedì 28 ...ma se qualcuno ha esigenze diverse, come ogni buon manager sono flessibile :DDD ...detto questo le preferenze dovrebbero esprimersi entro martedì.
Un saluto a tutti, chi vuole viene chi no è lo stesso :-D mi sembra che ci siano anche abemichi e jovivre sul posto e chissà chi altro.
Mezz'ora di Cap rimirando il passeggio si può perdere.....far due chiacchiere sul forum può esser divertente tra una trombata e l'altra....sempre che reggo perchè a sti ritmi mi sa che dovrò rivolgermi ai singoli :DDD

Per me va bene Giovedì! Io sto partendo ora per godermi tutta la giornata! A presto!!! Baci

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

Re: Cap d'Agde:luci ed ombre

#1515 Messaggio da suketu »

kapedag ha scritto:Intendevo giovedì 28 ...
io dovrei riuscire ad arrivare in serata proprio giovedì... sono single :oops: ... potrei approfittarne per avere qualche dritta sul posto che assolutamente non conosco?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”