spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 527
Iscritto il: 20/01/2009, 17:03

Re: spiagge nudiste

#1141 Messaggio da Fikkissimi »

Quasi quasi vado in brenta e soddisfo tutti i singoli che trovo!!! chi vuole!!! ha ha ha

ps sono maschio e da solo con la moglie al mare però!

shaved
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 13
Iscritto il: 08/03/2010, 17:07

Re: spiagge nudiste

#1142 Messaggio da shaved »

Ciao a tutti. C'è qualche buon anima che mi possa dare indicazioni su Estonia o Lettonia, di spiagge trasgressive o almeno nudiste? Grazie

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: spiagge nudiste

#1143 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Ti tirano per la giacchetta, Belnudo, perchè tu sai benissimo quel che qui è stato ripetuto più volte: saper fare i singoli, è un mestiere difficile.
D'altro canto, se un qualsiasi bipede maschio, in discreto ordine fisico, pulito, educato, funzionante, fosse consapevole dell'enorme ventaglio di possibilità che sono solo in attesa di venir colte, il picco ormonale gli procurerebbe un ictus.
Concordiamo totalmente sul primo comma. Sul secondo abbiamo qualche dubbio, ma il nostro non interesse e la nostra certamente inferiore (di molto!) esperienza ci porta a non voler troppo contraddire Mr. & Mrs. "K" e la loro innegabile conoscenza dell'ambiente e dell'argomento.

Tornando al primo: fare i singoli è pratica ASSOLUTAMENTE difficilissima. Infatti quasi tutti non vi riescono bene.
Precisiamo per Kap: "sfigati" sono i singoli che vanno in spiaggia per masturbarsi davanti a coppie NON interessate e che poi, magari se ne vanno schifate... Un singolo intelligente, ad esempio come ha detto Belnudo, cerca prima un'intesa con la coppia e poi... Se la coppia se ne va, come singolo, vuol dire che hai fallito di brutto...
Chi arriva e se lo mena a prescindere rimane un poveretto... :(

Tutte le volte che andiamo in spiaggia (ormai poche per l'esasperazione) troviamo i cretini di turno che si piazzano nel cono d'ombra delle cosce di lei ed iniziano a toccarsi... Poi, dopo che lei si è rivestita, capiscono che davano fastidio... Ma che due p@lle!!! :evil:

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1144 Messaggio da kapedag »

Interessate o non questo il singolo lo può scoprire solo agendo. Se insiste a fronte di un chiaro disinteresse allora .... Ti do ragione in quanto non vedo cosa ci possa essere di interessate o eccitante a molestare qualcuno. T do ragione anche quando si immette in situazioni in corso ... Li dovrebbe mettersi a debita distanza e godersi la scena.
Le grandi opportunità a cui si riferisce k, credo non siano concrete ma solo potenziali, in quanto e cosa nota che un bel ragazzo interessa per definizione, soprattutto a una donna aperta alla trasgressione e soprattutto alle donne italiane che sono belle furbette. Dico pero che la situazione e del tutto teorica in quanto tra pensiero e azione, a ime, ce ne passa soprattutto considerato il pubblico lubidrio nascente dal relazionassi con appartenenti alla categoria, perché tale e', dei singoli. Scusate glinerrori ma sto cazzo di iPad fa schifo!!!!Da stasera sono a Roma anche se Londra e le sue saune e prive mi mancheranno
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

idro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 08/02/2011, 21:55

Re: spiagge nudiste

#1145 Messaggio da idro »

Ti tirano per la giacchetta, Belnudo, perchè tu sai benissimo quel che qui è stato ripetuto più volte: saper fare i singoli, è un mestiere difficile.

A volte anche il saper fare la coppia e' un "mestiere difficile"! :lol:

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1146 Messaggio da bekaert »

Ortheus, mi augurio possiate trovare etro a Porto ferro enon finti etero che magari si riveleranno più interessati a te che non alla tua :baciaculo: :baciaculo: :baciaculo: amica...
per quanto mi riguarda, ieri sono ritornatao M di Bibona dopo tanto tempo : gran bel posto davvero, non me lo riucordavo così bello! :wink:

masseur
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/11/2010, 10:13

Re: spiagge nudiste

#1147 Messaggio da masseur »

Fikkissimi ha scritto: con la moglie al mare però!
OT :Penso che la maggioranza degli utenti del forum preferirebbero alleviare la solitudine della tua bella moglie. In foto e''

una favola!

Avatar utente
facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4395
Iscritto il: 18/11/2004, 18:55
Località: Il cuore della "Marca gioiosa et amorosa"
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#1148 Messaggio da facialmaster »

Jeronim ha scritto:
fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...
frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....
jero la prossima volta che andiamo (io e la mia ragazza) provo a vedere se ti riconosco. sei vestito così elegante anche al mort? :-D
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
____________
skype: arme19

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: spiagge nudiste

#1149 Messaggio da Jeronim »

facialmaster ha scritto:
Jeronim ha scritto:
fender ha scritto:Jeronim, se frequenti il morto lo conosci sicuro, l'avrai visto milioni di volte...
frequento il mort solo in coppia e la mia compagna, così attenta a questi particolari, non mi ha mai segnalato un maestoso obelisco duro ed eruttante attaccato ad un singolo! o forse dormivo....
jero la prossima volta che andiamo (io e la mia ragazza) provo a vedere se ti riconosco. sei vestito così elegante anche al mort? :-D
No, lasciamo il blazer blu ed il tailleur Chanel in macchina e siamo vestiti come mamma ci ha fatto. Però ci puoi riconoscere facilmente: con noi c'è sempre il maggiordomo in livrea! :-D
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: spiagge nudiste

#1150 Messaggio da Ortheus »

bekaert ha scritto:Ortheus, mi augurio possiate trovare etro a Porto ferro enon finti etero che magari si riveleranno più interessati a te che non alla tua amica

Speriamo bene, anche perchè il suo desiderio reale, oltre che al naturismo, è quella di farsi vedere da qualcuno mentre fa sesso.... e io, all'aperto, ho qualche remora nel farlo...

diciamo che cercherò di farlo in macchina, coi finestrini abbassati...insomma, un giusto compromesso tra le mie e le sue esigenze...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1151 Messaggio da salbaneo »

certo con questo tempo la vedo dura

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: spiagge nudiste

#1152 Messaggio da Ortheus »

in effetti piove e ci sono 20 gradi. Mi sa che domanio salta l'esibizionismo e opteremo per una sala scopata tra le 4 mura domestiche....

al limite lascio le finestre aperte, và....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Avatar utente
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13450
Iscritto il: 01/10/2006, 1:03
Località: Al paesello

Re: spiagge nudiste

#1153 Messaggio da Il Fede »

Ortheus ha scritto:
al limite lascio le finestre aperte, và....
:lol: :lol:
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: spiagge nudiste

#1154 Messaggio da Ortheus »

.....ne approfitto per confermare che domani la vedo alla 10.30.

I miei vicini sono avvisati....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

salbaneo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 26/06/2011, 18:24

Re: spiagge nudiste

#1155 Messaggio da salbaneo »

a me personalmete non è che interessi non sono curioso di ciò che fanno gli altri

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”